Eurolega

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurolega

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Diciottesima Final Four per Obradovic
È un numero esagerato, un numero insensato, clamoroso. Leggenda.
Forse il migliore di sempre tra allenatori e giocatori a non essere mai stato in NBA?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera gara 5 tra Efes e Barcellona.

Chi vince andrà a far compagnia a CSKA, Fenerbahce e Real Madrid alla F4
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Sassari ha vinto la FIBA Europe Cup battendo anche nella finale di ritorno il Wurzburg 81-79 dopo il +5 dell'andata in Sardegna
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Pitone »

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Stasera gara 5 tra Efes e Barcellona.

Chi vince andrà a far compagnia a CSKA, Fenerbahce e Real Madrid alla F4
ed anche nel basket spazio alle novità...

3 posti fissi da anni spazio per la quarta ..
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Domani la Virtus Bologna in campo per la semifinale di Champions League contro il Bamberg.

Nell'altra semifinale la rivelazione Anversa affronterà Tenerife.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurolega

Messaggio da balbysauro »

in Grecia riescono a sintetizzare il peggio del carattere mediterraneo (sono terroni un po' come noi siciliani e napoletani, su) col peggio del carattere dei loro vicini balcanici e turchi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Eurolega

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:in Grecia riescono a sintetizzare il peggio del carattere mediterraneo (sono terroni un po' come noi siciliani e napoletani, su) col peggio del carattere dei loro vicini balcanici e turchi
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi le semifinali delle F4

Fenerbahce-Efes(Datome out per infortunio)
CSKA-Real
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurolega

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Grecia: l’Olympiacos si rifiuta di giocare i playoff col Panathinaikos. Retrocesso in seconda serie
La decisione annunciata dal proprietario dei Reds, Aggelopoulos, dopo l’annuncio degli arbitri per gara-1. Resta aperta la possibilità che partecipino alla prossima Lega Adriatica. Non perderà la licenza d’Eurolega

L’Olympiacos Pireo ha deciso di non disputare la serie di playoff con gli storici rivali del Panathinaikos Atene dopo aver visto la designazione degli arbitri per gara-1. Come conseguenza i Reds saranno retrocessi nella seconda serie ellenica, mentre al momento rimarrebbe aperta la porta per la partecipazione alla Lega Adriatica. La squadra allenata da David Blatt è in polemica con i Verdi e la federazione greca ormai da tempo. La prima partita si sarebbe dovuta disputare lunedì. La decisione è stata annunciata dal proprietario dell’Olympiacos, Giorgos Aggelopoulos.

BERTOMEU — Secondo quanto ha detto a Vitoria in conferenza stampa Jordi Bertomeu, ceo di EuroLeague, i Reds non perderanno la licenza per competere in Eurolega. “Adatteremmo il nostro regolamento, che prevede l’impossibilità di giocare nella nostra coppa in caso di retrocessione. Qui non si tratta di un risultato sportivo. Spero comunque che il caso si risolva”. Pare peraltro improbabile che questo sia l’ultimo capitolo della saga...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Che agonismo. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Non vince Obradovic ma il suo delfino Itoudis
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Forza David Blatt!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Eurolega

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:Forza David Blatt!!!
Forza!!!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

daje blatt metti giù la tua leggendaria matchup e batti sto male, ma la rimessa non farla fare a lebron
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Finalmente Milano batte un colpo vincendo ad OAKA 79-78 contro il Panathinaikos con 17 e 9 rimbalzi di Scola.

De Colo ne mette 39 contro il Baskonia con 44 di valutazione :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Brescia perde una partita di Eurocup segnando 35 punti... :o :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Milano vince anche a Berlino e porta a casa la quarta vittoria consecutiva.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Vittoria ottenuta giocando i primi 2 quarti in maniera penosa.
Poi 55 punti realizzati negli ultimi 2 quarti e si torna a Milano con una vittoria importante.
Adesso venerdì con il Barcellona possiamo giocare forti di una classifica molto positiva, quindi mente libera e proviamoci!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Credo sia l'ultima immagine di Datome vivo

https://www.facebook.com/14087905270533 ... 979485451/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Fener irriconoscibile in queste prime partite tra l'altro.
La stagione è lunghissima e sicuramente si riprenderanno, ma attualmente sono impresentabili.
E Datome sembrerebbe sul bollito andante.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

non ho ancora visto il fener quest'anno ma non vorrei che obradovic abbia finito il suo ciclo a instanbul
dixon gli risponde, ieri datome. sconfitte in serie
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:non ho ancora visto il fener quest'anno ma non vorrei che obradovic abbia finito il suo ciclo a instanbul
dixon gli risponde, ieri datome. sconfitte in serie
Datome 2 mesi fa ha rinnovato il contratto con il Fener fino al 2022.
Dixon fino al 2021.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:non ho ancora visto il fener quest'anno ma non vorrei che obradovic abbia finito il suo ciclo a instanbul
dixon gli risponde, ieri datome. sconfitte in serie
Datome 2 mesi fa ha rinnovato il contratto con il Fener fino al 2022.
Dixon fino al 2021.
ok ma nella storia mai successo che i giocatori si ribellassero al coach, poi chiaro che la più facile è il classico periodo di merda
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Gheco »

Se Rodriguez e Scola continuano su questi livelli tra qualche mese ci sarà da divertirsi. Ieri MO-NU-MEN-TA-LI.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Mamma mia Scola... :o
40 anni, 30 minuti giocati, minimo 20 falli commessi, gliene hanno fischiati 3 e su uno di questi ha guardato l’arbitro con le braccia larghe come a dire “eh ma se mi fischi tutto...” :lol: :lol: :oops: :oops:

Quando nel quarto quarto ha prima preso rimbalzo offensivo ad una mano e poi rubato palla->tutto il campo di corsa->canestro + fallo, io non ho più risposto di me stesso.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Scusate, il Della Valle che gioca minuti importanti nei momenti decisivi e la mette spesso e volentieri è il fratello buono di quello che fino a qualche mese "eh, ma non è degno di stare in campo", "eh, ma è stato preso solo per fare panchina e la deve stare", ecc.ecc. vero ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto:Scusate, il Della Valle che gioca minuti importanti nei momenti decisivi e la mette spesso e volentieri è il fratello buono di quello che fino a qualche mese "eh, ma non è degno di stare in campo", "eh, ma è stato preso solo per fare panchina e la deve stare", ecc.ecc. vero ?
Ma gioca ancora a Milano, quella che rovina tutti gli italiani, oppure è andato altrove?
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

captain ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Scusate, il Della Valle che gioca minuti importanti nei momenti decisivi e la mette spesso e volentieri è il fratello buono di quello che fino a qualche mese "eh, ma non è degno di stare in campo", "eh, ma è stato preso solo per fare panchina e la deve stare", ecc.ecc. vero ?
Ma gioca ancora a Milano, quella che rovina tutti gli italiani, oppure è andato altrove?
Si, gioca ancora a Milano, ma stavolta lo fanno giocare e non portare i palloni. Chissà come mai
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto: Chissà come mai
Nuovo allenatore.
Nuovi compagni.
Nuovo presidente.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

premesso che non ho ancora visto milano quest'anno. lo scorso adv in eurolega non era proponibile ed io pensavo che non lo sarebbe mai diventato.
difensivamente era sempre in ritardo o sovrastato fisicamente e in attacco non faceva abbastanza per compensare le lacune difensive.

se il cambio di allenatore (so che messina storicamente lo apprezza) con magari annesso un nuovo tipo di gioco permette all'ex reggio di non venire stuprato in difesa e di fare le sue cose in attacco. ben venga anche in chiave nazionale.
chiudo ritornando sul discorso fiducia: quando tra l'allenatore e il giocatore si crea quel rapporto di fiducia e complicità spesso i limiti vengono coperto e i pregi esaltati. quando quest'onda positiva manca succede l'opposto, cosa che presumo sia accaduta lo scorso anno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Può essere nuovo anche il palazzetto, solo che fino a qualche mese fa qua dentro si diceva che lui, come altri, non erano degni di fare nemmeno 1' in Eurolega, indipendentemente da chi fosse l'allenatore o i compagni. Ed ora ne mette una dozzina contro Fener o Barça.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:Può essere nuovo anche il palazzetto, solo che fino a qualche mese fa qua dentro si diceva che lui, come altri, non erano degni di fare nemmeno 1' in Eurolega, indipendentemente da chi fosse l'allenatore o i compagni. Ed ora ne mette una dozzina contro Fener o Barça.
io lo scorso adv l'ho visto dal vivo 2 3 volte in eurolega oltre che in tv e confermo che le sue prestazioni non fossero assolutamente all'altezza del livello. io , sbagliando, lo avrei lasciato andare senza troppi rimpianti

il cambio di contesto lo ha valorizzato. contesto stesso che è molto se non tutto per i non campioni.

perchè giocare con rodriguez per un tiratore da uscite deve essere più facile che non giocare con un mangia palloni come james, ed avere dietro scola in difesa è meglio che non avere brooks
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Virtus ancora imbattuta: 7-0

Che tristezza vedere Pesaro ridotta così #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto:Può essere nuovo anche il palazzetto, solo che fino a qualche mese fa qua dentro si diceva che lui, come altri, non erano degni di fare nemmeno 1' in Eurolega, indipendentemente da chi fosse l'allenatore o i compagni. Ed ora ne mette una dozzina contro Fener o Barça.
E fino a qualche mese fa qui si diceva che Milano è quella che rovina gli italiani, mentre adesso gli italiani fanno faville in Eurolega giocando a Milano.
L'ha detto lo stesso Della Valle, in un'intervista dell'altro giorno, che rispetto allo scorso anno sente la fiducia del coach e dei nuovi compagni, quindi io mi sono limitato a rispondere "nuovo allenatore, nuovi compagni" alla tua domanda sul perchè Della Valle adesso gioca bene in Eurolega.
Tra l'altro lo scorso anno faceva pena pure in LBA, figurarsi se veniva schierato in Eurolega...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Non facendoli giocare, facile che si rovinassero.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurolega

Messaggio da pocaluce »

captain ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Può essere nuovo anche il palazzetto, solo che fino a qualche mese fa qua dentro si diceva che lui, come altri, non erano degni di fare nemmeno 1' in Eurolega, indipendentemente da chi fosse l'allenatore o i compagni. Ed ora ne mette una dozzina contro Fener o Barça.
E fino a qualche mese fa qui si diceva che Milano è quella che rovina gli italiani, mentre adesso gli italiani fanno faville in Eurolega giocando a Milano.
L'ha detto lo stesso Della Valle, in un'intervista dell'altro giorno, che rispetto allo scorso anno sente la fiducia del coach e dei nuovi compagni, quindi io mi sono limitato a rispondere "nuovo allenatore, nuovi compagni" alla tua domanda sul perchè Della Valle adesso gioca bene in Eurolega.
Tra l'altro lo scorso anno faceva pena pure in LBA, figurarsi se veniva schierato in Eurolega...
tra l'altro per ora non mi sembra che stia giocando 35 di media in eurolega: ho visto solo spezzoni di partita, ma leggendo le statistiche vedo che è passato da 6 a 12 minuti a partita, migliorando la produzione per30, il che mi sembra congruo con il tipo di ruolo che debba avere della valle (panchinaro che può giocare in momenti della partita e a cui è richiesto di fare "volume" offensivo, omettendo la fase difensiva viste le appurate lacune in quell'aspetto del gioco). in un contesto diverso, con un sistema nuovo di un allenatore che lo mette in fiducia e compagni che lo valorizzano, non mi sembra assurdo che da 6-10 minuti a partita in cui il suo rendimento è negativo, passi a 15-20 minuti se quando viene schierato ha un buon rendimento.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

In LBA l'anno scorso giocava gli stessi minuti di media che sta giocando quest anno.
In Eurolega anche lo scorso anno nelle prime partite aveva giocato qualche minuto come in questa stagione.
Poi lo scorso anno lo spogliatoio Olimpia si è rivelato essere un marasma, Pianigiani non è stato in grado di gestirlo (lo spogliatoio) e di dar fiducia a tutti i giocatori, ed infatti la stagione si è conclusa malamente.
Può darsi che Della Valle abbia sofferto particolarmente di questa situazione, fatto sta che quando nel corso della stagione veniva impiegato in Eurolega era semplicemente impresentabile, mica è colpa mia se dimostrava di non essere in grado di tenere il campo. Difensivamente era nullo (ma questo lo si metteva anche in preventivo...), il fatto è che offensivamente era parimenti nullo e questo non poteva permetterselo se voleva rimanere in campo. E quindi si faceva tanta panchina. panchina che invece non faceva in LBA, dove però anche lì giocava palesemente al di sotto delle proprie possibilità.
In questa prima parte di stagione si sta finalmente prendendo qualche responsabilità in attacco in Eurolega, sta mettendo qualche tripla e, prendendo fiducia, ha dimostrato che qualche minuto può giocarlo senza problemi. Contro il Barcellona ha tenuto pure Higgins difensivamente per 3 o 4 passi...questo dimostra come la testa faccia tanto nelle prestazioni di un giocatore: sente la fiducia di coach e compagni, anche se gioca pochi minuti (con il Barcellona ne ha giocati 8...) da tutto, in attacco i tiri gli entrano e allora si sbatte anche in difesa --> può rimanere in campo.
Deve però riuscire a continuare a fare così: deve essere quello che entra dalla panchina e ti piazza 2 o 3 triple in pochi minuti, perchè difensivamente rimane impossibile tenerlo in campo per troppi minuti. Se offensivamente fa il suo, si può chiudere un occhio sui limiti difensivi; in caso contrario, sta in panca.
Rispondi