NFL Season 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

speriamo Seattle abbia un po' di fortuna domenica
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da sirol »

Immagine
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto:Vado a memoria. A casa ho i DVD di tutti i Super Bowl (esclusi il I, II e V, le cui telecronache originali sono perdute); di molti ho anche il commento italiano. Partendo dal XIX (il primo che vidi), ecco i commenti italiani di cui sono a conoscenza.

Super Bowl XIX (Italia 1 - lunedì ore 20.30): Guido Bagatta & Rino Tommasi.
Super Bowl XX (Italia 1 - lunedì ore 20.30): Guido Bagatta & Rino Tommasi.
Super Bowl XXI (Italia 1 - lunedì ore 21.30): Guido Bagatta & Dan Peterson.
Super Bowl XXII (Italia 1 - lunedì ore 22.30): Dan Peterson & Rino Tommasi.
Super Bowl XXIII (Italia 1 - domenica notte - differita di circa 2 ore): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXIV (Italia 1 - domenica notte - differita di circa 2 ore): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXV (Tele+2 non ancora criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXVI (Tele+2 non ancora criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Sergio Angona & Guido Bagatta.
Super Bowl XXVII (Tele+2 criptata): Flavio Tranquillo & Sergio Angona (con Guido Bagatta in studio)
Super Bowl XXVIII (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo (solo).
Super Bowl XXIX (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori (Paolo Leopizzi in studio).
Super Bowl XXX (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori (Paolo Leopizzi in studio).
Super Bowl XXXI (Tele+2 criptata - diretta): Massimo Oriani & Bebo Nori.
Super Bowl XXXII (Tele+ Bianco criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori.
Da Super Bowl XXXIII fino al Super Bowl XL (almeno): (Tele+ & SKY): Paolo Leopizzi & Bebo Nori.
Dopo non lo so.

Per i Super Bowl precedenti al XIX. So che il primo Super Bowl mai trasmesso in Italia fu il XV. Canale 5 in diretta per la sola Lombardia e differita per l'Italia la sera successiva. Commento: Marco Lucchini, con Mike Bongiorno in studio. Quelli tra il XVI e XVIII probabilmente ebbero un trattamento simile. E Guido Bagatta dovrebbe essere stato il cronista (coadiuvato da Tommasi o Peterson). Se non sbaglio, Berlusconi comprò TV Koper Capodistria nel 1988. Le stagioni 1988 & 1989 andarono in onda su TV Koper (differite durante la settimana), ma il Super Bowl andò in onda su Italia 1.
Kouf, se me li riversi su DVD ti pago 1 mln di Euro.
E, se mi riversi anche tutte le VHS che ho a casa (I meglio di Mai dire Gol ed una serie di film di Stanlio e Ollio) ti do un altro milione.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Non resisto, voglio la reazione di dsidfr alla copertina di SI di questa settimana. :D :D

Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

la reazione è ENTUSIASTA: sai, vero, che esiste questa cosa:
http://en.wikipedia.org/wiki/Sports_Ill ... cover_jinx

dai, cazzo. Dai.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Ahahah, volevo un altro tipo di reazione. Damn it. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

quanto vorrei vedere il XXII....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Marshawn Lynch is done at media day. Answered every question with "I'm here so I won't get fined."

Unofficial “I’m just here so I won’t get fined” count: 27



:lol: :lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:quanto vorrei vedere il XXII....
http://www.youtube.com/watch?v=4SlWofsr0Ng
http://www.youtube.com/watch?v=iv0TAm5B314
http://www.youtube.com/watch?v=tgG77HTy-D4

sintesi col commento di Dan Peterson e Rino Tommasi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2014

Messaggio da koufax75 »

Grandissimo Rino Tommasi! Anche se il football americano non era il suo forte, non ha sbagliato mezza virgola in quel commento. Sempre puntuale, perfetti tempi televisivi. Un grande, niente da dire!

-----------

Roda: grazie per l'offerta. Ma penso che se compri un buon DVD-Recorder puoi farlo da solo... :D :D :D
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto: Roda: grazie per l'offerta. Ma penso che se compri un buon DVD-Recorder puoi farlo da solo... :D :D :D
Kouf, il DVD recorder ce l'ho, ed anche il VHS potrei procurarmelo: quello che manca è la voglia (ed anche la capacità... #103# #103# )
Ripeto, 2 milioncini di euro pronti per te ! Neanche se vieni rapito dall'ISIS ti pagano così tanto.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

In Italia ci saranno 3 maxischermi nei tre "Hard Rock Cafè" presenti(Roma, Firenze e Venezia)

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/a ... 5c508.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Chiudere tutto. :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Chiudere tutto. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

ma sta andando come la simulazione :D

speriamo la rimonta non si completi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

maledetti patriots, mai una gioia, pero' diamo merito a chi lo ha, bel match
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

fanculo, Nick. Fanculo. Ti odio


Incredibile CULO. CULO. CULO- CULO- CULO. CULO. CULO. CULO.
Incredibile. CAome cazzo èp poossibile. Sempre così., Sempre così.
Cazzo. Non è possibile. Non è possibile NOn è possibile. Non è possibile.
Una ricezione culona come questa di Kearse non è possibile.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

non c'è verso dai, non è immaginabile. Contro il culo non si può andare. Non c'è verso avere questo culo allucinante. Eì iuna vergogna.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

è uno scandalo, uno scandalo, uno scandalo.
Il santo che protegge i Seahawks deve cadere dal cielo e rompersi la testa.



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SE L'E' ROTTA! SE L'E' ROTTA QUELLO STRONZO! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Licenziate il playcaller, suvvia. Ma che cazzo di chiamata è? :lol: :lol: :lol:

Partita fantastica.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

Neutral Zone Infraction, pezzi di mota.

IT'S OVEEEEEEERRRRRRR!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

E io che mi lamentavo di come abbiamo perso noi due settimane fa.... :D

Non mi frega nulla delle prodezze fatte finora sulla sideline, io Carroll per una stronzata del genere lo licenzierei seduta stante.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:fanculo, Nick. Fanculo. Ti odio


Incredibile *posteriore*. *posteriore*. *posteriore*- *posteriore*- *posteriore*. *posteriore*. *posteriore*. *posteriore*.
Incredibile. CAome *cavolo* èp poossibile. Sempre così., Sempre così.
*cavolo*. Non è possibile. Non è possibile NOn è possibile. Non è possibile.
Una ricezione culona come questa di Kearse non è possibile.
si ma datti una calmata, eh, sono contro new england da decenni, e abbiamo appena perso con un intercetto a match gia' vinto, ma un po' di sportivita' , eh, vai a odiare qualcun altro, che poi i pats vincono da 10 anni e passa, non da 1....
Onore ai vincitori, poi chiaro, ultima chiamata folle e decisiva. Contate che il mio collega piu' antipatico, uno che tutti i miei colleghi vogliono picchiare, e' fan sfegatato di new england....
Ultima modifica di Nickognito il lun feb 02, 2015 4:08 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

rissa finale. Non sanno perdere 'sti Seahawks.

Malcolm Butler IDOLO, IDOLO, IDOLO. Le mani di Dio, le mani della Giustizia.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

La gioia dell'undrafted cornerback che con l'intercetto cancella la prestazione assurda di Matthews, WR fino a ieri aveva 0 (ZERO) ricezioni in carriera e stasera pareva Dez.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: si ma datti una calmata, eh, sono contro new england da decenni, e abbiamo appena perso con un intercetto a match gia' vinto, ma un po' di sportivita' , eh, vai a odiare qualcun altro, che poi i pats vincono da 10 anni e passa, non da 1....
"abbiamo" perso perché? Da quando tieni per Seattle quando non gioca contro i Patriots?
Tu tifi contro come me, e hai gufato per primo (anzi, sei stato l'unico a farlo).
Se poi invece i Seahawks son proprio la tua squadra allora mi scuso per tutto il topic. E' ovvio che se fosse stata la squadra di qualcuno qui non avrei tenuto questo atteggiamento in questo ultimo anno e mezzo in questo topic. Non voglio offendere o far la guerra con nessuno, scrivo per sfogarmi,

Se permetti dopo aver visto la squadra contro cui tu tifi in una partita arrivare a cinque yards dalla meta a 25'' dalla fine dopo una ricezione (chiamiamola così) come quella di Kearse una perdita di controllo contro uno che ha appena gufato mi pare accettabile.
Comunque scusa.

Una ricezione come quella è una cosa paragonabile, non so, al gol di Emerson contro il Werder Brema qualche anno fa. Una cosa totalmente casuale.
L'intercetto di Butler è una grande giocata (e una brutta chiamata).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto: si ma datti una calmata, eh, sono contro new england da decenni, e abbiamo appena perso con un intercetto a match gia' vinto, ma un po' di sportivita' , eh, vai a odiare qualcun altro, che poi i pats vincono da 10 anni e passa, non da 1....
"abbiamo" perso perché? Da quando tieni per Seattle quando non gioca contro i Patriots?
Tu tifi contro come me, e hai gufato per primo (anzi, sei stato l'unico a farlo).
Se poi invece i Seahawks son proprio la tua squadra allora mi scuso per tutto il topic. E' ovvio che se fosse stata la squadra di qualcuno qui non avrei tenuto questo atteggiamento in questo ultimo anno e mezzo in questo topic. Non voglio offendere o far la guerra con nessuno, scrivo per sfogarmi,

Se permetti dopo aver visto la squadra contro cui tu tifi in una partita arrivare a cinque yards dalla meta a 25'' dalla fine dopo una ricezione (chiamiamola così) come quella di Kearse una perdita di controllo contro uno che ha appena gufato mi pare accettabile.
Comunque scusa.

ma gufato cosa? Ho problemi di salute, non posso dormire, sono qua scrivendo sul forum che penso sia deserto, ho scritto un post a due minuti dalla fine vedendo che non stava scrivendo nessuno e pensando che steste a dormire o a vedere la tv. Nessuna intenzione di gufare. Volevo fare un leggero commento finale sperando di riuscire ad addormentarmi dopo gli ultimi due minuti di match. Sono contro New England, certo, e hanno appena vinto per una folle decisione avversaria a match gia perso, e vanno avanti a vincere non da un anno e mezzo, ma da tempo immemorabile. Pazienza, oh, sonoanche forti, anche i seahawks sono forti, onore a tutti, perdiana. Che poi sono io quello che avra nell' orecchio in ufficio qualcuno a ricordarmi questo di continuo.
Ho capito che tutti scrivon qui per sfogarsi, e stamattina tutti a scrivere per sfogarsi contro Murray stracciando i maroni, adesso addirittura mi prendo un fanculo ti odio per nulla, come non bastassero i post continui culoculoculosoloculo,,,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:La gioia dell'undrafted cornerback che con l'intercetto cancella la prestazione assurda di Matthews, WR fino a ieri aveva 0 (ZERO) ricezioni in carriera e stasera pareva Dez.
ma davvero, quando ho scritto quel post sopra ho pensato 'bel match, ma alla fine un match normale, con emozioni, molte, ma senza nulla di clamoroso che solo ilfootball sa dare'

e invece no, davvero uno sport costruito per regalare emozioni. poi se i tuoi coach sotto pressione decidono come in questa postseason, tanto piu :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Tican »

Io vado contro la massa e nn giudico l'ultima chiamata folle.....
Certamente rischiosa, ovvio, ma Seattle è arrivata a quella giocata rischiando ad ogni partita, forse dalla prima giornata di regular.....
Hanno vinto i più forti secondo me, ma Seattle la ritroveremo spesso da queste parti
Il gioco disegnato era perfetto, do più colpe al ricevitore che a Wilson, bastava tuffarsi x ricevere e facevi anche td....al limite era un lancio incompleto....

Bel finale e bella finale
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Mah, Carroll appena intervistato c'ha la faccia di uno che se si ritrova 100 volte nella medesima situazione va di corsa tutte e 100 le volte, neanche 99.

Ha detto che ha chiesto scusa a tutta la squadra.

Ok prendersi dei rischi, l'hanno sempre fatto, e anche stanotte a fine primo tempo con 6'' sul cronometro. Ma qui no, e sono d'accordo che era anche ben disegnata...ma non c'è un motivo al mondo per cui lì non corri con Lynch. Aveva anche un altro timeout, su.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

È vero. Diciamo che in teoria la situazione era favorevole e doveva succcedere qualcosa di molto fuori dal comune perché la scelta del gioco di passaggio desse dei brutti risultati; però senz'altro non si vedeva il motivo di prendersi un rischio, seppur basso, visto anche che in situazionlì di goaline offense ei solito con Lynch sei una sentenza, avendo due.timeout a disposizione...


Seattle comunque grande squadra, risorse infinite. Hanno tirato fuori questo Matthews dal nulla e in generale i loro wr fanno sempre più di quello che ci si aspetta, forse tanto è merito di wilson che con la sua capacità di correre attira le safety vicino alla linea di scrimmage.
Poi ill drive a fine secondo quarto impressionante. E anche la.chiamata per la ricezione di lLynch a inizio.ultimo drive, prima della sculata di kearse.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Non ci sono santi ne' giustificazioni.
Quella e' una delle peggiori chiamate nella storia dell'Nfl(citazione di tanti ex pro post partita).
A 3 yds dal TD,con 3 tentativi(avrebbero ovviamente usato il quarto down), devi correre tutte e 3 le volte con Lynch,senza se e senza ma.
Avessi una minkia come RB allora ci sta pure,ma hai Lynch che da quella posizione non so quando abbia mai mancato un TD in vita sua,visto quanto riesce a guadagnare dopo il contatto. E invece lanci.
Cazzzata immonda,immonda.

Ma dopo quella ricezione casuale,del tutto casuale, di Kearse, giusto cosi'.
Butler primo intercetto in carriera,pazzesco davvero questo sport.
E pirla io che me lo son perso per oltre 10 anni.

Brady che fa record di completati,e pareggia quello per TD in un SB.
Ma anche lui aveva la sconfitta sul volto prima dell'ultimo INT decisivo.
Edelman Super,Gronko encomiabile considerati i LB che aveva di fronte.
Sto Matthews scongelato che mai avevo sentito pareva davvero Dez!

E comunque Nick,i Patriots non vincevano da 10 anni o piu',non e' che han fatto poker di fila.
Super partita,e spettacolo incredibile!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

ma guarda sul terzo down puoi anche pensare che non hai un timeout, sul quarto down che la corsa e' troppo prevedibile. Ma sul secondo e uno, dopo 3 yard prese subito prima, e' una chiamata che non ha nessuna scusante. Capirei lo avessero fatto i patriots, con i ricevitori e rb che hanno, ma seattle...

I patriots sara' pure 10 anni che non vincevano, ma hanno vinto tre volte, questa e' la quarta con Brady... son peggio degli spurs questi... Mai nessuno, tranne i 49ers di Montana, ha vinto tanto in 15 anni.

devo dire che in effetti dopo aver perso due volte da Eli Manning si meritano questa vittoria :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ma guarda sul terzo down puoi anche pensare che non hai un timeout, sul quarto down che la corsa e' troppo prevedibile. Ma sul secondo e uno, dopo 3 yard prese subito prima, e' una chiamata che non ha nessuna scusante. Capirei lo avessero fatto i patriots, con i ricevitori e rb che hanno, ma seattle...

I patriots sara' pure 10 anni che non vincevano, ma hanno vinto tre volte, questa e' la quarta con Brady... son peggio degli spurs questi... Mai nessuno, tranne i 49ers di Montana, ha vinto tanto in 15 anni.

devo dire che in effetti dopo aver perso due volte da Eli Manning si meritano questa vittoria :)
mah io avrei corso tutti e 3 i down mancanti.
Al limite il quarto down se addirittura si e' perso qualcosa nei primi due giusto provare passaggio.
Ma come hai detto te sul 2nd e goal mai nella vita se hai Lynch.

Oh quando Sampras vinceva 7 Wimbledon in 8 anni tanto infastidito non eri. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Oh quando Sampras vinceva 7 Wimbledon in 8 anni tanto infastidito non eri. :-D
non ero infastidito, ma ho gioito piu' nel 2001 che nel 98 o 2000, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Oh quando Sampras vinceva 7 Wimbledon in 8 anni tanto infastidito non eri. :-D
non ero infastidito, ma ho gioito piu' nel 2001 che nel 98 o 2000, eh
allora sicuramente i tifosi Pats gioiranno di piu' oggi che 10 anni fa :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

L’allenatore dei Seahawks, Pete Carroll, si assume la responsabilità di aver ordinato quel passaggio sciagurato: “Ho preso io quella decisione e ho ordinato a Wilson di lanciare. Perché? Perché avevo visto la formazione in campo dei Patriots e non pensavo che Lynch ce l’avrebbe fatta. Avremmo corso nel terzo ed eventualmente quarto down”. Ma tutti i grandi dello sport dicono che questa mossa passerà alla storia come la più stupida
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:

Hanno azzeccato vincitore e punteggio o sbaglio? :o :o :o :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi