NBA stagione 2014-2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Si ma nemmeno fare troppa scaramanzia !
Se sul 2a2 i Warriors li danno a 1,25-1,28 ...
Poi si magari fanno un tamponamento a catena e stanno fuori in 5 per GS...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Vista ieri sera la partita. Sul 65-62 si è avuta l'impressione che Cleveland potesse prendere in mano la partita, poi però in un attimo è svanito tutto. Lebron COTTO già a fine terzo quarto, nell'ultimo è stato fuori i primi 3 minuti per riposare e la partita era già bella che andata.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2638
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

marat77 ha scritto:
per cortesia non facciamo inutili maniavantismi :evil: #10# #1# :D
vabbe' dai... lo so che da LJ haters ti pare 'na gufata ma aldilà del tono altisonante che ho usato per fare un po' di colore e' strafavorita GS e, se obbligato a puntare 100 euro, non avrei proprio dubbi. Poi spero che LJ ne faccia 50, 15, 10 per due volte (e non so se basterebbero) ma questo non è che non mi fa apprezzare GS che è veramente una grandissima squadra e non mi stanno antipatici come invece era per gli Spurs. E inutile pure dire che Step è' uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi anche se come giocatore totale e' inferiore a Lebron. Insomma è la finale che volevamo e sta mantenendo tutte le attese, non si può chiedere di più... Gara 5, non vedo l'ora.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55208
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto:Vista ieri sera la partita. Sul 65-62 si è avuta l'impressione che Cleveland potesse prendere in mano la partita, poi però in un attimo è svanito tutto. Lebron COTTO già a fine terzo quarto, nell'ultimo è stato fuori i primi 3 minuti per riposare e la partita era già bella che andata.

Non credo che fosse cotto, era stanco, ma ha provato a far giocare gli altri per giocarsela lui gli ultimi 5 minuti, eventualmente, perchè 15 minuti a palla non poteva giocarla. Ho sentito Flavio Tranquillo che ha detto che in gara 3 LeBron ha tenuto palla in mano per 15 minuti, 15 minuti effettivi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2638
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

Vabbe' se arrivavano punto punto se la giocava ma non poteva trascinarli lui, quindi era cotto nel senso di stanco :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

In attesa di gara 5, uno che di Finals se ne intende:

Robert Horry: Here are a few things I think: Brent Barry was one of the smartest players I ever played with in the NBA. Rudy Tomjanovich was the best coach I ever had, not Phil Jackson or Gregg Popovich. Kobe Bryant was the hardest working player I ever played with. The Triangle is just a fancy name for the same plays that 50 percent of the NBA runs. Dennis Rodman was a genius. Basketball is a ruthless business. Winners don’t take no shit.
Whenever I hear people crying about Kobe yelling at people in practice, or wondering whether or not LeBron is best friends with his teammates, I just roll my eyes. You know how many off-court conversations I had with the Zen-Master Phil Jackson in my entire time with the Lakers? One. I was sitting in the trainer’s room getting treatment and he was sitting on the table across from me. “What happened with you and Danny Ainge in Phoenix?” he asked. “I didn’t like him, so I blew up and threw a towel at him. I didn’t handle it the right way.” “Okay.”
If we ran a play and it worked, T would tell us to run it again. Phil not so much. Same with Pop. They are both great in their own right, but based on personal experience, T was the greatest NBA coach. I know he doesn’t have nearly as many championships, but sometimes we give one person too much credit for titles.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Qui il suo articolo completo. Sito meraviglioso, tra le altre cose..

http://www.theplayerstribune.com/robert ... on-lakers/

Big Shot Rob :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Qui il suo articolo completo. Sito meraviglioso, tra le altre cose..

http://www.theplayerstribune.com/robert ... on-lakers/

Big Shot Rob :oops: :oops:
Immagine

#1#
per l'ennesima volta: una delle peggiori delusioni della mia vita da tifoso di sport, perche' tifavo quei Kings da matti.Prime 5 via.
play by play sul PC.
gara 4. Se avessimo vinto 3-1 la serie direi sarebbe stata in ghiaccio.
pochi secondi alla fine, +2 Kings, e leggo dall'ultima azione:
Kobe layup shot missed ( e io daiiiiiiiiiiiiiii);
Lakers team rebound a forse boh 1.5 secondi dalla fine (mai capito che cazzz volevano dire con team rebound nel play by play perche' talvolta leggevi team rebound di una squadra e 10 secondi dopo aveva tirato l'altra), e io Noooooooooooooo (sperando avessero cannato di nuovo a scrivere sto team rebound dimmerda).
Horry HIT a three pointer from the top of the arc (in grassetto) 0.0 secondi, finita +1 Lakers. 2-2.Bestemmie a go go.

io credo che in quel momento anche il Signore dall'alto mi ha guardato alla 200esima bestemmia di fila, e mi abbia detto: Dai su Ivan calmati ora. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Qui il suo articolo completo. Sito meraviglioso, tra le altre cose..

http://www.theplayerstribune.com/robert ... on-lakers/

Big Shot Rob :oops: :oops:
Immagine

#1#
per l'ennesima volta: una delle peggiori delusioni della mia vita da tifoso di sport, perche' tifavo quei Kings da matti.Prime 5 via.
play by play sul PC.
gara 4. Se avessimo vinto 3-1 la serie direi sarebbe stata in ghiaccio.
pochi secondi alla fine, +2 Kings, e leggo dall'ultima azione:
Kobe layup shot missed ( e io daiiiiiiiiiiiiiii);
Lakers team rebound a forse boh 1.5 secondi dalla fine (mai capito che cazzz volevano dire con team rebound nel play by play perche' talvolta leggevi team rebound di una squadra e 10 secondi dopo aveva tirato l'altra), e io Noooooooooooooo (sperando avessero cannato di nuovo a scrivere sto team rebound dimmerda).
Horry HIT a three pointer from the top of the arc (in grassetto) 0.0 secondi, finita +1 Lakers. 2-2.Bestemmie a go go.

io credo che in quel momento anche il Signore dall'alto mi ha guardato alla 200esima bestemmia di fila, e mi abbia detto: Dai su Ivan calmati ora. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

:D
Serie sulla quale ci sono anche molti sospetti, ma lasciamo perdere!

Horry non solo mi ha ucciso quei Kings, ma poi anni dopo decise la finale tra Spurs e Pistons, e anche li mi ha ucciso il back to back di Larry Brown!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

After weeks of rigorous workouts, Embiid had not felt pain in the foot, but a recent CT scan revealed an issue in the healing process, sources said. Philadelphia is consulting with doctors on how to best proceed, and it's still premature to speculate on the possibility of another surgical procedure that could sideline Embiid, sources said.

Un affare :) Daje che un'altra top3 pure l'anno prossimo non ve la toglie nessuno! Magari a gennaio anche un bello scambio tipo Noel per una scelta del 2017! :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Beh un po presto per cantare de profundis, magari attendiamo un po.
Tanto a est per 2/3 anni.ancora c'è lebron, possiamo fare con.calma.
Poi abbiamo sempre la scelta vostra al.limite...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Bello 'sto gioco delle scelte, per quanto riguarda il gioco della pallacanestro invece? :D

A parte gli scherzi, che Embiid per me c'ha scritto Oden 2.0 dietro la maglia l'ho detto in questo stesso thread mesi fa, quando uscì un primo aggiornamento sulle sue condizioni. Continuano a passare i mesi, a questo punto sarebbe dovuto essere quasi al 100%, invece si rischia di dover ricominciare di nuovo da zero con un'altra operazione. Per ora diciamo che nulla va contro la mia previsione. Poi felice di sbagliarmi, mi piacerebbe vederlo in campo..
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Eh che ce frega, 12 da mandare a referto li troviamo!
Credo stiano attivandosi per.saric subito.

Fino a aprile embiid schiacciava e tirava da tre, non ha dolore, vediamo cosa é adesso, calma, poi dai meglio rischiare la scelta che.lasciare e.poi diventa Olajuwon, non credo nessuno degli altri sia un giocatore che sposta particolarmente.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

No, certo, io parlavo proprio di Embiid in sè. La scelta dei Sixers ci stava tutta, anche perchè quelli scelti dietro hanno dimostrato davvero poco o niente per ora.

Intanto Towns continua a rifiutare i workout con qualsiasi squadra, va a finire che tutti se la fanno sotto e finisce ai Knicks alla 4. :D Qualche giorno fa ci davano su Russell, poi Okafor sicuro alla 2, ieri è stato il turno di Porzingis come possibile obiettivo dei Lakers. Gli insiders che fanno i mock draft al momento sembrano la versione nordamericana di Pedullà e Di Marzio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35370
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

Super-Fabio ha scritto: Intanto Towns continua a rifiutare i workout con qualsiasi squadra, va a finire che tutti se la fanno sotto e finisce ai Knicks alla 4. :D
seh, magari... se succede ti lascio la scelta che vuoi al prossimo nfl fantasy draft.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Letto di 2 scout NBA che hanno.detto Porzingis é meglio di Town, bah , per me Town passarlo é una follia , poi Minnesota ha squadra perfetta x lui.
Per il resto ci sta tutto, secondo me.notte del draft ci divertiamo!
Per me se Minny non.prende towns é.da internare Fli
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

No, io accetto solo Towns o Okafor alla due. Voglio un C, mi so rotto di giocà con Sacre o Jordan Hill.

Se mi scelgono Russell(che è molto buono, ma voglio il C...) mi chiudo semplicemente in silenzio stampa, se mi scelgono Mudiay o Porzingis vado a fare una strage ad El Segundo. Che poi il lettone è molto, molto intrigante....ma ci pensassero altri, alla 2 no grazie.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Eh, secondo me dubbi su okafor dei.LAL sono dovuti al fatto che difensivamente con Randle ne hai 2 poco mobili, però anche passarlo...

Porzingis intriga si, però bel rischio, meglio lasciarlo a Orlando o NY.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Io volevo solo Towns
Fate vobis :(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55208
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

E intanto si avvicina il massacro di questa notte. Sono stanco, quasi quasi non la guardo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2638
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

Nasty ha scritto:E intanto si avvicina il massacro di questa notte. Sono stanco, quasi quasi non la guardo.
Prevedi massacro? Dai speriamo di no....
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Via, solo due persone potevano prevedere un massacro, uno che non ha visto un minuto di questa serie o uno che mette le mani avanti. Direi che Nasty va nella seconda categoria :)

Poi può finire in qualsiasi modo, ma vedendo le prime quattro gare della serie non c'era motivo di pensare ad un massacro quest'oggi, specialmente con 72 ore di riposo e con il James visto in questa serie :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

il discorso 'incompetenza o mani avanti' peraltro si ripete da giorni e settimane , yawn...

James che nel quarto periodo ha preso tutti i tiri lui, meno uno....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

e dai che con Curry che finalmente tira fuori uno dei suoi canestri sembra finita... I 5 punti di Iguodala abbastanza decisivi prima...

curry comunque bene oggi, visto che gli altri non hanno tirato granche', nemmeno oggi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

dellavedova oggi totalmente inutile, Iguodala peraltro sbaglia tutti i liberi, impossibile, dai
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da ciccio »

E se Cleveland non perde la testa a metá ultimo quarto smettendo di girare palla la vincevano
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Welcome, Steph.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55208
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

ciccio ha scritto:E se Cleveland non perde la testa a metá ultimo quarto smettendo di girare palla la vincevano
Si perde lucidità se non si prende fiato, Curry riposa, di Cleveland non riposa nessuno. Niente da fare
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

ti avevo detto era più facile su svegliava Curry di JR :D

Cleveland se le sta giocando bene eh, solo che alla fine ci arrivano sempre con la.lingua di fuori, mentre gli altri han sempre qualcuno che supplisce alla serataccia degli altri.
A meno di eroismi di Curry in gara 6/7 direi Iggy MVP degli umani, anche perché deve lavorare contro la.belva che non é come marcare Delly o Shumpert...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

non so, James si puo' marcare peggio, eh, ma non penserete che all' improvviso sia diventato un supereroe. Se uno te ne mette in faccia, di solito raddoppiato, 40 a sera, e tu, oggi, non la metti mai in attacco (beh, almeno fino a quei due canestri in fila, certo, importanti), e fai 1 su 10 ai liberi, non lo so.... Certo gli altri sono impalpabili, compreso Klay, quindi o lui o Curry. Ma il problema non si pone perche' l' MVP e' James senza discussione.
Curry comunque 37 punti, e' stato decisivo, ho capito che Iguodala doveva difendere James, ma non e' che lo abbia annullato, eh :)

Poi James fenomeno, certo, ma, appunto, un anno fa pur giocando benissimo faceva un po' di meno, dipende anche chi ti difende, e Leonard, un anno fa, in attacco faceva meglio, eh, soprattutto nelle gare decisive.

Cavs cortissimi, ma Dellavedova oggi davvero pernicioso, troppo in campo. JR in realta' ha fatto un buon primo tempo, insomma...

Poi nemmeno e' facile, dai, giocare. James e' fortissimo e gli altri scarsi, ma, fino a match sostanzialmente finito a un minuto dalla fine, nel quarto quarto, per 11 minuti, i Cavs, escluso LeBron, hanno 2 su 2 al tiro. Poi ha SEMPRE tirato James. Contando la fine del terzo quarto, fanno 15 tiri di James su 17 totali di squadra. E' dura giocare cosi', eh....

E' abbastanza particolare che un giocatore come LeBron abbia perso titoli con la squadra migliore, ma non ne abbia mai vinti con la squadra peggiore. In questa serie sta giocando a un livello stellare, puo' ancora vincere, certo.

I Warriors per me si confermano squadra non adatta a vincere un titolo per molti versi, sia per mancanza di lunghi forti, sia per mancanza di esperienza. Oggi molte situazioni in cui hanno dimostrato debolezze mentali, al di la' dei liberi di Iguodala. Poi sono troppo piu' profondi, per non avere un vantaggio.

Anche se non capisco bene a cosa si riferisca Nasty quando dice che GS riposa mentre Cleveland no, almeno oggi , dico. Curry ha giocato 3 minuti meno di James, Iguodala e Thompson gli stessi minuti di Thompson e Dellavedova, Green gli stessi di Shumpert, la panchina dei Cavs ha avuto piu' minuti e il numero di giocatori in campo e' stato lo stesso per entrambi.

Tre giorni fa e' successo piu' o menio lo stesso, i Warriors a parte pochi minuti sparsi hanno giocato in 7. Prima era diverso si', ci sara' un po' di stanchezza in piu' accumulata, magari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

eh ne mette 40, ma in tutta la serie se le percentuali non sono migliori lo si deve a Iguodala che ha fatto un gran lavoro, e fisicamente tenere quello è massacrante, non che Iguodala sia piccolo, ma 48 minuti di Lebron secondo me a fine partita sei abbastanza provato!
Marcare gli altri Cavs non dico sia riposante, ma insomma non c'è uno che sia pericoloso.
Lo scorso anno James non giocava da solo in questo modo (poi per me Leonard meglio di Iggy in assoluto) , qui quando ci ha provato gli altri han spadellato, hanno percentuali orribili, ma non solo, non danno nemmeno sensazione di poter far male ai Warriors.
Poi io ritengo gara 4 la gara chiave, quella che ha ribaltato la serie, e nel complesso di una serie giocata molto bene Iguodala in quella è stato decisivo.
Delly per me ha nettamente finito la benzina, e gli è calata un pò di adrenalina.

Sul roster il punto è che i Warriors già hanno più talento nei primi 5, in più possono dare più riposi (diciamo a quelli che non si chiamano Curry ovviamente) e i panchinari non fanno scendere la qualità, cosa che gli altri non possono fare, quando arrivi a gara 4-5-6 tende a pesare, non direi che è una cso poi che nei finali i Cavs ci arrivano abbastanza poco lucidi, quei 5-6-7 minuti che mediamente un titolare di Cleveland riposa in meno per me si sentono proprio alla fine, quando dovresti essere lucido e invece non ne hai.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

[quote="madman 3"

Sul roster il punto è che i Warriors già hanno più talento nei primi 5, in più possono dare più riposi [/quote]

boh

Nella serie.

media minuti giocati dei primi 5 di cleveland: 37.88
media minuti giocati dei primi 5 di golden state: 37.64

i panchinari giocani gli stessi minuti, e anche l' andamento e' stato simile, con Bogut e Irving in campo all' inizio e poi fuori per motivi diversi. Poi certo, quando giocano i warriors panchinari, giocano meglio, ma i minuti sono gli stessi, e i warriors sono arrivati alla finale con piu' minuti sulle gambe.

James gioca 3 minuti piu' di Curry, a partita
t. thompson 1 minuto piu' di klay
iguodala in campo piu' di shumpert
green in campo piu' di smith
dellavedova un minuto piu' di barnes

perche' dovrebbero essere piu' stanchi, dai
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Dopo guardo la partita perchè non ho ancora avuto modo. Però a quanto pare i Cavs erano già cotti nel terzo periodo. Almeno nell'ultima partita avevano tenuto fino al quarto, sono proprio cotti.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:James gioca 3 minuti piu' di Curry, a partita
t. thompson 1 minuto piu' di klay
iguodala in campo piu' di shumpert
green in campo piu' di smith
dellavedova un minuto piu' di barnes

perche' dovrebbero essere piu' stanchi, dai
Ma dipende da come giochi, oltre che dai minuti in campo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Perchè appunto le riserve di Cleveland sono ineffettive, e essenzialmente James Jones fà il 7° e cambia tutti, mentre gli altri una volta gioca un pochino Ezeli , una volta Lee una volta Barbosa, parecchio Livinstone.
Magari una partita è efficiente Barbosa, in una Livingstone, di là non arriva nulla.

Per esempio nelle prime 4 gare tra Green e Tristan, pari ruolo c'erano 24 minuti a favore di Tristan in più.
In più i Warriors hanno molto più talento, questo gli permette di restare in partita anche gestendo lo un pò lo sforzo, i Cavs più o meno devono sempre dare quello che hanno, perchè poi il talento è limitato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto: Ma dipende da come giochi, oltre che dai minuti in campo.

certo, certo, ma non esageriamo, sembra che una squadra giochi in 5, e una con le rotazioni a 12 alla pari, su, ogni tanto, da come se ne parla.

Calcolate pure, per il 'come giochi', che tutti i giocatori di Cleveland, meno uno, devono in sostanza solo difendere, eh :)

Oggi il parziale decisivo e' arrivato nel quarto quarto, quando 4/5 di Cleveland in attacco poteva anche sedersi a leggere un giornale :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Quello non ci piove, ma infatti sono 3-2, però insomma a livello energia a me pare i Warriors hanno più riserva.

Avessero chessò, un tiratore in posizione di play , anche di livello basso, o un lungo per spaziare un pò il gioco, allora anche la difesa dei Warriors dovrebbe lavorare, cosi in pratica marcano James, il resto aspettano .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

cmq sarei d' accordo sul dare l MVP A James.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55208
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Per me la serie finale dell'anno.scorso di Lebron rimarrà unica, percentuali incluse, ma i numeri totali mi pare che dicano si.tratti delle migliori 5 partite di serie.di finale di.sempre, però perderà.

L'anno scorso nick dopo gara 5 scriveva che James avrebbe dovuto giocare più da solo, magari sporcando le percentuali, quest'anno lo sta facendo, ma non vince, uguale. Da solo non vince nessuno.
Tiene palla in mano 15 minuti effettivi a partita, forse il padre, ad oggi ignoto, e' superman oppure l'uomo radioattivo ( questa è la teoria del mio amico culturista) :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi