Golf 2015: I sette fratelli

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Golf 2015: I sette fratelli

Messaggio da madmarat »

Beh, qualcosa mi dice che scegliere Austria e Germania per una competizione che si tiene in autunno era alquanto difficile :D

Inoltre: The Italian bid was consistently strong across all the areas evaluated and in particular in their pledge to undertake a complete reconstruction of the golf course at Marco Simone to the highest standards demanded by Ryder Cup Europe, in addition to a hugely significant commitment to the Italian Open in terms of guaranteeing a €7 million prize fund for the championship for 11 years, beginning in 2017. In 2016, the prize fund will double from its current figure of €1.5 million to a minimum of €3 million.

Mettere sul piatto molti soldi facilita la scelta, diciamo...
Ultima modifica di madmarat il mar dic 15, 2015 7:25 pm, modificato 2 volte in totale.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2015: I sette fratelli

Messaggio da captain »

uglygeek ha scritto: Boh, se nel 2022 giocasse ancora Woods allora ci sarebbe certamente curiosita'. Non so nemmeno se abbia mai giocato in Italia. Ma mi pare un'ipotesi davvero improbabile. Tutti gli altri, da McIlroy a Spieth sono totalmente sconosciuti al grande pubblico in Italia. I Molinari devono anche qualificarsi tra i migliori europei, che e' tutto da vedere. Manassero ha quasi smesso...
Poi vabbe', in 7 anni cambiano tante cose, ma per come e' oggi, mi sembra un'idea un po' stupida. Le alternative erano Austria, Germania e Spagna. Perche' non hanno scelto la Spagna, con la tradizione che ha, proprio non lo capisco.
La Spagna ha già ospitato la Ryder nel 1997, a Valderrama.
Vedrai che nel 2022 il Marco Simone Golf Club sarà stracolmo di gente. :wink:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2015: I sette fratelli

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto: Contentissimo anche io.
Però capisco le perplessità. Tuttavia se si riuscisse ad organizzare un evento in "stile Expo" (dove la gente sostanzialmente andava per passeggiare e fare aperitivo più che vedere i padiglioni) molto easy può essere che abbia un notevole successo.
Dici come gli Internazionali di Roma negli anni 80 e 90, quando la gente andava solo per il Villaggio VIP e c'era chi nemmeno guardava le partite? Una cosa tipo la prima della Scala? :-) Ma anche no, dai.
L'importante è far venire la gente, che si avvicini comunque a questo sport, un po' di movimento, è tutto positivo.
Poi capisco che non potrà esserci l'atmosfera dei grandi campi inglesi ma credo che possiamo fare una buona figura.
Rispondi