NBA Playoffs 2015-2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Nasty ha scritto: Ci tengo a sottolineRE che la storia di Della vedova gran difensore è esagerazione pura. Si impegna tantissimo si, ma le doti atletiche sono insufficienti.
non è un gran difensore , ma è il play di riserva, è un giocatore intelligente, applicato, come quasi tutti che vengono da quelle parti lascia tutto sul campo, in vero molto utile alla causa, anche perchè pur non avendo il fisico per essere un gran difensore ha la mentalità per rompere i coglioni.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Tican »

Avrebbero potuto vincere solo gli Spurs contro Cleveland in finale......

Non credo che Oklahoma o Golden State ce la possano fare, come ho già scritto qualche giorno fa l'allenamento di LBJ e compagnia continua, di la saranno stress fisici e psicologici infiniti....

Unica variabile potrebbe essere il fattore casalingo o sbaglio? Contro GS a sfavore contro OKL a favore....diciamo che iniziare con 2 partite casalinghe è diverso da andare in casa altrui....

Personalmente spero vinca Cleveland, ma se proprio vincessero Durant e C. nn mi spiacerebbe.....assist certo per Curry, crolleranno le quote appena i book leggeranno queste righe... :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:Vedi che la mafia serve, ora Ben e basta, gente da Duke abbiamo già dato.
Prossimo anno poi almeno potremo ancora gufare i Lakers :D
Io sono abbastanza sicuro che sceglierete Ingram, purtroppo.

Purtroppo perchè è quello che vorrei anche io, però vedrò di accontentarmi dell'australiano.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da dsdifr »

è scritto che Cleveland vincerà questo titolo, si sta riposando da novembre mentre le altre a ovest si scannano.
Se non vince quest'anno sarebbe bene che ritirassero la franchigia - e gli starebbe pure bene, franchigia ridicola che ha avuto tutte le fortune possibili e immaginabili e le ha mal gestite, per di più in una città orrenda (e perdente in tutti gli sport). Che straripi il lago Erie e la seppellisca.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:è scritto che Cleveland vincerà questo titolo, si sta riposando da novembre mentre le altre a ovest si scannano.
Se non vince quest'anno sarebbe bene che ritirassero la franchigia - e gli starebbe pure bene, franchigia ridicola che ha avuto tutte le fortune possibili e immaginabili e le ha mal gestite, per di più in una città orrenda (e perdente in tutti gli sport). Che straripi il lago Erie e la seppellisca.
Da tifoso di Reds e Bengals non posso che quotare #100#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:è scritto che Cleveland vincerà questo titolo, si sta riposando da novembre mentre le altre a ovest si scannano.
Se non vince quest'anno sarebbe bene che ritirassero la franchigia - e gli starebbe pure bene, franchigia ridicola che ha avuto tutte le fortune possibili e immaginabili e le ha mal gestite, per di più in una città orrenda (e perdente in tutti gli sport). Che straripi il lago Erie e la seppellisca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:
madman 3 ha scritto:Vedi che la mafia serve, ora Ben e basta, gente da Duke abbiamo già dato.
Prossimo anno poi almeno potremo ancora gufare i Lakers :D
Io sono abbastanza sicuro che sceglierete Ingram, purtroppo.

Purtroppo perchè è quello che vorrei anche io, però vedrò di accontentarmi dell'australiano.

Guarda, battute a parte, per me sono molto vicini come valori almeno per ora, e hanno entrambi un potenziale altissimo.
Come preferenza personale Simmons, a patto di costruirgli un tiro accettabile.
Detto questo sono diversi, quindi in base a chi prendi devi costruire una squadra attorno diversa.
Secondo me Ingram per i Lakers è un fit migliore, per i Sixers dipende molto da chi resta e che intenzioni hanno.
Fino a che c'era Hinkie ero abbastanza certo si andasse su Ingram, adesso no, nessuna certezza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto: è scritto che Cleveland vincerà questo titolo, si sta riposando da novembre mentre le altre a ovest si scannano.
Se non vince quest'anno sarebbe bene che ritirassero la franchigia - e gli starebbe pure bene, franchigia ridicola che ha avuto tutte le fortune possibili e immaginabili e le ha mal gestite, per di più in una città orrenda (e perdente in tutti gli sport). Che straripi il lago Erie e la seppellisca.
è uscito adesso Believeland, appunto sugli insuccessi dello sport a Cleveland :D

Andy ha scritto: Da tifoso di Reds e Bengals non posso che quotare #100#
vabbè Cincinnati rispetto a Cleveland è Boston Los Angeles e San Francisco messi insieme! :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Super-Fabio »

D'Antoni al secondo colloquio con i Rockets e favorito per la panchina texana.

Houston le tenta davvero tutte pur di convincere Howard ad andare altrove. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:D'Antoni al secondo colloquio con i Rockets e favorito per la panchina texana.

Houston le tenta davvero tutte pur di convincere Howard ad andare altrove. :D
Dai che ce lo leviamo dalle palle!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Blowout in Gara2.
Incredibili le statistiche dei Warriors dopo una partita persa quest'anno.
11-0 (2-0 nei playoffs) con 121 di media.
L'Mvp on fire nel terzo quarto nell'allungo decisivo.
Quarto periodo solo garbage in pratica.
Bene così 1-1 e ora vediamo in casa Okc che succede.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

Beh tenendo conto che perdono tipo una partita su dieci viene anche facile aspettarsi che dopo una sconfitta arrivi una vittoria :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Si è spezzata con il parziale di chiusura 2° quarto (con 2-3 scelte scellerate di Russ), e nel terzo quando Durant ha preso il tecnico, passati da -10 a -20 in 3 secondi, lasciando buoni tiri a Curry (buoni per lui ovvio)
Oggettivamente Thunder anche abbastanza stanchi.

Da dire che se si può menare cosi Adams, (Bogut è un fallo che cammina) , Green non gli danno tecnico mai, diventa dura, speriamo a OKC cambi qualcosa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

premesso a me và bene se si mena, però allora se prossima volta che Curry entra in area lo fanno volare in terza fila non voglio vedere sospensioni ecc.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

madman 3 ha scritto:premesso a me và bene se si mena, però allora se prossima volta che Curry entra in area lo fanno volare in terza fila non voglio vedere sospensioni ecc.
:oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Si è spezzata con il parziale di chiusura 2° quarto (con 2-3 scelte scellerate di Russ), e nel terzo quando Durant ha preso il tecnico, passati da -10 a -20 in 3 secondi, lasciando buoni tiri a Curry (buoni per lui ovvio)
Oggettivamente Thunder anche abbastanza stanchi.

Da dire che se si può menare cosi Adams, (Bogut è un fallo che cammina) , Green non gli danno tecnico mai, diventa dura, speriamo a OKC cambi qualcosa.

La mia sensazione è che se ci fosse una telecamere a disposizione, fissa, su Green, si potrebbero vedere almeno 20 suoi falli in una partita. :D Sempre con le mani a spingere a palla lontana, e poi quando attacca cerca volutamente il fallo del fesso Durant che difende sempre a braccia basse. Bravo lui, per carità, io non biasimo mai chi si comporta così, semplicemente gli arbitri dovrebbero punirlo, ecco. Inoltre quando ha colpito con la ginocchiata sulle palle Adams poi lo ha anche insultato, ma si può? Hai segnato solo grazie alla ginocchiata sotto la cintura e lo insulti pure? Io dopo tre minuti gli avrei fatto saltare direttamente naso e un paio di denti in un'unica soluzione, completamente insopportabile, e dovrebbe anche prendere una media di 2.5 falli tecnici a partita.

Ciò che ho definitivamente constatato nella partita di stanotte è che Durant è TECNICAMENTE un passatore scadente, ha limiti tecnici, prima che di visione, troppe troppe palle perse per esecuzioni sbagliate nel passaggio.

Ottima partita di Thompson in difesa su Westbrook, davvero ottima. Iguodala per me è MVP della notte, sue due lati, giocatore pazzesco. :oops: Ad un certo punto ha segnato 9 punti di fila, in difesa può marcare chiunque, quando ti colpisce la palla mentre ce l'hai in mano credo che faccia muovere i sismografi :D , quando palleggia fa i buchi in terra, giocatore fisico se ce n'è uno, ma anche concentrato, sempre in controllo, Inoltre viene sempre fuori al top nei momenti chiave della stagione, vincente, giocatore più utile di tutti. MVP delle finali non per caso, tra lui e Green nei playoff prendo sempre lui.
Ultima modifica di Nasty il gio mag 19, 2016 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

lo dicevi di Iguodala anche prima di andare ai Warriors? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:lo dicevi di Iguodala anche prima di andare ai Warriors? :)


Direi di no, ma chi lo segue dai tempi del college lo ha sempre ritenuto un giocatore fisicamente debordante. Il fatto che nei playoff, nelle partite chiave dei playoff, sia sempre il migliore, se permetti, non nè merito del sistema Warriors ma è suo, perchè ha dentro qualcosa di speciale, quel plus che ti fa vincere i titoli. ( non a caso lo ricordo praticamente sempre convocato nel Team USA, non a caso, no )

Io sono affascinato dalla sua capacità di essere sempre alla massima concentrazione, in difesa non sbaglia mai niente, e in attacco è molto meglio di quanto si pensi, non prende mai decisioni sbagliate. Durant credo stia tirando, boh, col 20% quando lo difende lui? In gara uno direi 1 su 7, mi pare di aver contato. :oops: :oops:

Westbrook ha preso invece 17 punti in faccia nel terzo periodo ( toh, coincidenza, Curry tira libero quando sulle sue tracce c'è il numero 0 ...)

Ad un certo punto devono avergli detto di difendere faccia a faccia su Curry, ma si è comunque distratto e nell'azione seguente se l'è completamente perso su un taglio, due punti da solo al ferro. #103# #104#

Non ha sempre il cervello accesso, altrimenti potrebbe essere il numero uno, o tra i primi 2 - :D
Ultima modifica di Nasty il gio mag 19, 2016 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Ombra84 »

Può pure essere che in Gara 3 Adams si rompe le palle e assesta una bella gomitata sul naso di Green, e tutti a casa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Per me la chiave in Iguodala é essere andato in una squadra che gli chiede di eccellere in quello che sa fare, per troppi anni anche lui ha pensato dI poter fare la.star, non lo é offensivamente, però in un contesto come questo.si esalta.
fabio86

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da fabio86 »

A me la vittoria di OKC in gara-1 è sembrata piuttosto casuale.
Vediamo se mi sbaglio.

Oh, comunque in finale se vanno i Warriors tifo LeBron, ho deciso.
#teamNasty :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Può pure essere che in Gara 3 Adams si rompe le palle e assesta una bella gomitata sul naso di Green, e tutti a casa :D

pagherei anche 100 euro per vedere una scena del genere. :D
A me la vittoria di OKC in gara-1 è sembrata piuttosto casuale.
Vediamo se mi sbaglio.
In effetti potrebbe sembrare così, ma occhio anche stanotte son rientrati ( +1 da -12) e se non avessero svaccato a fine 2° quarto ( 9 punti su 11 di Iguodala se non ricordo male ) io credo che avremmo avuto un'altra partita.

Troppe palle perse per OKC ( in gara uno ne han perse 9 nel primo quarto e poco più e poi han finito con 12 perse totali, mi pare ) da inizio alla fine, non se lo possono permettere perchè in transizione i Warriors li massacrano, Golden State è una squadra che da recupero parte in transizione e poi ha 4 giocatori che possono arrestarsi da 3 e metterti la tripla che spacca le gambe , 3 di Thompson, 1 di Green e 2 di Barnes oltre alle , boh, 5 di Curry in situazione di transizione da rimbalzo o da recupero. Troppo dura così. Mi ripeto, però, sto giungendo alla conclusione che Durant abbia proprio limiti tecnici nell'esecuzione del passaggio, anche il semplice passaggio in punta, ne sbaglia troppi. Westbrook perde palla perchè è fuori controllo, ma è passatore vero, Durant no, è scarso, ha lacune gravi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

terzo quarto IRREALE dell' MVP
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:terzo quarto IRREALE dell' MVP
giusto sottolineare il fattore decisivo del match, grazie!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
non era Nasty ha scritto:terzo quarto IRREALE dell' MVP
giusto sottolineare il fattore decisivo del match, grazie!
Io invece ritengo che il finale del 2° periodo abbia causato quel terzo periodo, i Thunder sono entrati mosci dopo essere andati al riposo passando da +1 a -10 in poco più di un minuto, sarò scemo io, ma mi pare che il momento decisivo sia stato quello che dico io. ( chi è che ha commesso il fallo su un tiro da tre disperato di iguodala?! ) Si gioca più a cuor leggero, e si tira più LEGGERI, quando si tira sul +10, tutti, praticamente tutti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

:lol: :lol:

I due amici che sento di più fuori dal Forum entrambi a gufare Curry.
In pratica Nastyzzati #1# #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Non mi sta particolarmente antipatico curry, nella norma, nessun astio verso di lui, a volte un po' troppo sborone ok, ma non mi infastidisce più di tanto.

Green lo detesto, al contrario, quasi quanto Harden.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Curry mediamente sulle palle, il gioco dei warriors molto sulle palle, Steve Kerr lo detesto, klay OK ma adesso ha il fratello che gioca nei Dodgers quindi familiarmente sulle palle, Green spero che si spacca ogni.volta che lo vedo giocare.

Ah mi sta sulle palle pure il nome Golden State.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Infatti adesso tifo follemente Green, che prima di parlare con Nasty non mi piaceva molto.

Se GS esce, spero sia per errori gravi di Thompson o Iguodala :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Infatti adesso tifo follemente Green, che prima di parlare con Nasty non mi piaceva molto.

Se GS esce, spero sia per errori gravi di Thompson o Iguodala :D
Amico mio! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Kerr poi era l' unico che reggevo nei Bulls. A parte Kukoc, ovvio, Kukoc proprio lo tifavo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

io il giocatore nba che ho piu odiato è stato kevin garnett. poi lebron, ovviamente, ma solo dopo la decision, prima non mi stava cosi antipatico. oggi adoro curry, harden credo sia quello che mi sta piu sulle palle dopo il clown di cleveland.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

kobe91 ha scritto:harden credo sia quello che mi sta piu sulle palle dopo il clown di cleveland.
:oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

madman 3 ha scritto:Curry mediamente sulle palle, il gioco dei warriors molto sulle palle, Steve Kerr lo detesto, klay OK ma adesso ha il fratello che gioca nei Dodgers quindi familiarmente sulle palle, Green spero che si spacca ogni.volta che lo vedo giocare.

Ah mi sta sulle palle pure il nome Golden State.
A me non stanno sulle palle per nulla, anche se Curry sta un po' generando un tifo stile Federer, tutti troppo adoranti e dalla sua parte :)

Il continuo tirare e segnare da 3 non mi piace, lo fa quasi sembrare troppo facile, sta facendo perdere lo stupore dopo un tiro dalla distanza. :)
Ormai trovo spettacolare ed esaltante quando sbaglia :D

In generale troppi tiri da 3 non mi piacciono (un po' come i troppi ace nel tennis).

Oltre al fatto ovviamente che sono quelli più forti e da battere e se voglio che vinca chi tifo attualmente ovviamente non possono vincere anche loro :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
kobe91 ha scritto:harden credo sia quello che mi sta piu sulle palle dopo il clown di cleveland.
:oops: :oops:

IL CLOWN :lol: :lol: :lol:

Ma chi è il clown? JR Smith?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

anche a me non piace il tiro da 3 fine a se stesso(il cosiddetto tiro al piccione, gente che palleggia 20 secondi e sparacchia 37 volte da tre :D :D ) ma nel gioco dei warriors mi sembra che questa sia piu l'eccezione che la regola, la maggior parte dei tiri dei warriors sono tiri costruiti divinamente e"di sistema", poi ovvio a volte curry si prende tiri che sono buoni solo per lui e li mette, insomma non mi sembra una squadra sparacchia triple a caso.poi vbb chi batte lebron è anche mio amico, 2 anni fa ho tifato persino gli spurs :oops: :oops: :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Kobe91 il miglior acquisto del forum da tempo :)

Gia' il nome prometteva bene...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

grazie :D :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
madman 3 ha scritto:Curry mediamente sulle palle, il gioco dei warriors molto sulle palle, Steve Kerr lo detesto, klay OK ma adesso ha il fratello che gioca nei Dodgers quindi familiarmente sulle palle, Green spero che si spacca ogni.volta che lo vedo giocare.

Ah mi sta sulle palle pure il nome Golden State.
A me non stanno sulle palle per nulla, anche se Curry sta un po' generando un tifo stile Federer, tutti troppo adoranti e dalla sua parte :)

Il continuo tirare e segnare da 3 non mi piace, lo fa quasi sembrare troppo facile, sta facendo perdere lo stupore dopo un tiro dalla distanza. :)
Ormai trovo spettacolare ed esaltante quando sbaglia :D

In generale troppi tiri da 3 non mi piacciono (un po' come i troppi ace nel tennis).

Oltre al fatto ovviamente che sono quelli più forti e da battere e se voglio che vinca chi tifo attualmente ovviamente non possono vincere anche loro :)
Così per precisare:
La squadra che tira e segna di più da 3 nei Playoffs è...........Cleveland.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Kobe91 il miglior acquisto del forum da tempo :)

Gia' il nome prometteva bene...
Non fosse che tifa Roma :D
Ma sempre meglio delle strisciate :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi