NBA Playoffs 2015-2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Si ma io non avevo dubbi eh :D (prossimo anno ci fregate Ben Simmons, e dovremo draftare Labissiere, cosi Noel da 5 passa direttamente play :D )
Io per non avere dubbi gufo voi, sacramento (che già mi pare si gufano da soli) , e Portland, poi spero Maestro Sam faccia pack di Okafor e scelte LA e sacramento (+ Miami e OKC), e vada a prendersi Lillard !
Vorrebbe pure dire che Joel è sano.

A scusante dei Lakers era una free agency dove rischiavi di pagare tanto giocatori che poi non sapevi se ti servivano tra 1 anno, quindi forse meglio tenersi lo spazio, anche perchè a Ovest per fare i playoffs ti servono armi pesanti. Per dire Dallas ha preso Jordan, e non mi giocherei la casa che vincerà sicuramente più partite che nel 2014 eh.

Per quello adoro lo swap con Sacramento, cioè una franchigia con talento, ma disfunzionale, nella conference iper competitiva, mentre noi , talento diciamo acerbo, ma con grande staff, grande cura ai dettagli, un coach che ha un piano condiviso dal club, nella conference dove sono arrivati ai playoffs pure i Celtics (che fino febbraio han provato a smontare la squadra) , dove persino NY ha vinto 50 W gare 2 anni fà , però è un attimo creare coesione nel gruppo e vincere 30-33 partite che invece di farti scegliere tra i top5 ti portano alla 10.
Allora meglio avere pure le palline di Sacramento già che ci siamo.

A proposito ieri erano in palestra sia Okafor che Embiid aldilà che è pure cresciuto, ma Joel accanto a Okafor che non è un bambino, sembrava un gigante, e anche fisico molto definito, dimagrito a bestia.
Chissà se David Martin farebbe dimagrire pure me :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Aldridge decide di andare a San Antonio sorprendendo più o meno nessuno. Duncan dovrebbe aver rinnovato tipo a 3 milioni per permettere di offrire il max a Aldridge, e noi teniamo Kobe a 25. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:Grandi colpi per i Knicks!! #100#

The Knicks are finalizing a four-year, $54 million deal with Robin Lopez.
The Knicks have reportedly come to an agreement with Derrick Williams on a two-year, $10 million deal.

Ho visto stamattina Marat in giro per Lissone a festeggiare!! :lol:
si vedeva il martello con il quale mi smaronavo bellamente le balle??
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

pareva 6 ma cambia poco!

Ecco Splitter a 8,5 per 2 anni, come ha fatto Atlanta, che certo ha fatto un favore a SA, ma si è presa un buon centro NBA (con grande esperienza di partite di alto livello) , pagandolo meno di quanto lo avresti pagato da FA, secondo me avrebbe fatto comodo pure ai Lakers, e avrebbe aiutato Randle.

8,5 tra 2 anni saranno saranno come un contratto da 5 M oggi, noccioline, per loro...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

E comunque visto che hanno estesto Joseph, adesso rifirmino Ginobili e diano Mills al suo maestro Brown su!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

per me le due prese dei knicks non sono malaccio, quanto meno a livello economico con le cifre che stanno girando ora, ma rimane il fatto che sono giocatori di complemento e per ora non sembrano nemmeno vicini a firmare un altro big da affiancare a carmelo...e che probabilmente non arriverà in questa sessione di mercato.

tra gli altri, mi sembra un gran contratto quello dato a beverley dai rockets, sperando che quest'ultimo sia sano.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Come role players NY non ha pescato male infatti, e pure i contratti sono gestibili specie per la durata, mi pare Phil creda più a free agency 2017 (westbrook) che 2016 , del resto c'erano macerie , mica poteva sperare di.prendere Gasol.
Tra l ' altro come attrazione per altri big non é che Melo sia esattamente il top.

Beverley credo paghi proprio infortunio.
Devo dire che Houston deve fare qualcosa , deve levare pressione a Harden.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Biyombo ai Raptors, due anni a "soli" 6mln, bel colpo secondo me
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Diciamo che non l'hanno strapagato, che già è qualcosa in questa NBA. Ora definirlo un colpo mi sembra troppo :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

O'quinn a NY via sign and trade, non è male, giocatore che è stato un pò nascosto dal minutaggio, però il contratto è abbastanza amichevole, circa 4 annui per 4 anni, coprirà lacune a rimbalzo e darà difesa in area.
E ripero contratto per prossimi Cap assolutamente buono, per esempio Koufos ai Kings è costato il doppio, e secondo me non è cosi più forte.
Questo è un buon asset anche in futuro quando vorranno fare trade per qualche giocatore di livello.
Secondo me Phil stà lavorando bene, ha evitato puttanate tipo Rondo, stà creando qualcosa di decente.
Devono dargli tempo di lavorare e finire il progetto.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

ribadisco, tutte le mosse dei knicks hanno un senso e di sicuro riescono a mettere su una squadra di basket quest'anno, magari 35-40 vittorie se tutto gira le fanno, tanto per dire che sono in crescita, e stanno mantenendo un monte salari abbastanza leggero per arrivare all'anno prossimo con le carte in regola per l'offertona a westbrook o chi per lui.

tobias harris intanto rifirma con i magic a 4x64, mentre i lakers si muovono prendendo hibbert via trade per qualche scelta non precisata, a quanto pare.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Ad occhio il pace dei Lakers sarà più da anni 80 che da Warriors :D

I magic io mi aspetto che prima o poi proveranno a fare una trade, mettendo dentro 2 esterni (diciamo Oladipo e Harris) per arrivare ad un lungo, perchè sono un pò troppo leggeri, hanno bisogno di un giocatore fisico in area.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Giochiamo 4 vs. 5 in attacco, Roy lo lasciamo in difesa così non si stanca. :)

Mossa molto sensata, finalmente. Hibbert fino ad un anno e mezzo fa è stato un all-star, la stagione passata sembrava invece non voler neanche scendere in campo, ha faticato molto in attacco anche a causa delle assenze dei Pacers, ma nonostante i problemi e la svogliatezza in difesa è stato comunque il miglior centro per protezione al ferro dell'intera NBA. E questo è l'aspetto più importante per me al momento, affiancare a Russell e Randle uno che sappia difendere il pitturato. E Hibbert lo fa alla grande.

Poi hai visto mai, magari tornano le motivazioni e torna ad essere un giocatore che sposta, e ritrovarselo in casa avendo dato indietro il nulla è più che positivo. Operazione low risk-high reward, se ti va bene la scommessa il prossimo anno ti ritrovi con il C in casa e i suoi bird-rights, se ti va male pazienza, lo fai andare via in free agency.

Inoltre la presenza di un C difensivo come si deve garantisce un minimo di senso al nostro quintetto, a cui manca probabilmente ancora una SF più qualche innesto dalla panca, e questo è un altro aspetto a cui tenevo molto.....ossia far crescere i rookies in una squadra che comunque gioca con un senso e per provare a vincere. Poi di partite ne vinceremo comunque poche, visto che probabilmente siamo con Portland la squadra più scarsa ad ovest al momento, ma partire già da Luglio con l'intenzione di andarsi a prendere la top-3 a me non sarebbe piaciuta come strategia, perchè abbiamo visto che perdere perdere e perdere non attira in alcun modo i free agent e non fa bene ai nostri giovani. Oltre al fatto che essendo solo top-3 protected ti saresti giocato una stagione su una percentuale, e pur facendo un record ignobile le chances di finire fuori dalle 3 sono tante, chiedere ai Knicks. Poi se dovessimo riuscire a tenerla ben venga la pick, è un altro asset....altrimenti pazienza, se la godano mad e Hinkie per draftare un altro centro. :D

Concludo dicendo che con il senno di poi preferisco questa mossa piuttosto che i 50/60 milioni ai vari Lopez e Asik.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da dsdifr »

i Lakers si sono assicurati Hibbert senza spendere un cazzo, e Jackson ha dato 13,5 milioni l'anno per 4 anni a Robin Lopez. Non mi dite che Lopez è buono per la triangolo, eh, che in tutta la carriera non ha mai raggiunto 1 assist a partita di media.
Se il mio gm dà tutti quei soldi a Robin Lopez io lo licenzio per principio! :evil:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Si ma Hibbert per LA ha logica, diciamo lo affitti per una stagione e vedi come va.
Anche dovesse continuare calo potresti tenerlo a cifra ribassata come lungo difensivo da panchina.
Meglio certo di asik!
Per me Denver pure dovrebbe essere peggiore anche perché lawson e il gallo li sbolognano.


Per NY aldilà che Indy voleva mandarlo a ovest probabilmente, ha più logica Lopez, il contratto pare brutto ora, ma a Phil adesso basta un C decente, il.prossimo anno con il Cap a 89 milioni sembrerà normale, tra 2 anni con Il Cap vociferato a 105/110 adesso, sarà un contratto in scadenza a 24 mesi che scariche resti velocemente.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da dsdifr »

ok, vediamo, io mi fido di te e Pocalux eh :roll: 8)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Cioè lo scorso anno Phil.ha spazzato via le macerie, ora piano piano mette qualche mattoncino, se lo fanno lavorare magari tra 2 anni si vede qualcosa
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

oh, i lakers forse decidono che è il caso di avere qualcuno con punti nelle mani e pare abbiano firmato lou williams con un 3x21, tutto sommato non male visto che parliamo del miglior 6o uomo della stagione appena conclusa. vero che era in una situazione favorevole alle statistiche in quel di toronto, ma di solito l'argenteria tende a pesare come arma di negoziazione. vediamo se questo significa trade per swaggy p aka nick young. :wink:

nel frattempo, sembra che i cavs stiano convincendo joe johnson a fare un salto da quelle parti...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Magari si levasse dai cojones Young, ma temo che l'unico modo di non vederlo più è che diventi una groupie nei tour della futura moglie. Il contratto di Williams è perfetto, si accumula talento e nei prossimi due anni i suoi 7 milioni sono una miseria.

Più che altro i Cavs stanno convincendo Prokhorov a risparmiarsi un botto di milioni di luxury causati dal contratto di Joe. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Mi spiace un po per.clarkson perché se non.minuti Lou sicuro gli leva qualche possesso, ma presa discreta, e contratto assolutamente amichevole e che rimpiazzi quando vuoi. Tra l'altro Hollywoodiano dentro visto che convive con.moglie e amante assieme!

J.J. magari lo avessero avuto alle finals i cavs...
Se lebron non si offende avrebbero pure varejao da cedere, ma essendo suo amicone dubito lo faranno.


Ci restano da piazzare Bargnani ( per come giocano sarebbe buono come 3/4 lungo per i rockets) , Datome ( dura) e vedere se.e.dove mandano Gallinari a fare ultimo.anno di.contratto, magari i Suns potrebbero pensarci.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

West rinuncia ai 12 milioni con i Pacers, esce dal contratto e firma al minimo veterani con gli Spurs. In sostanza via Splitter e Baynes, dentro Aldridge e West :lol:

Al momento siamo a:

Parker | Mills
Green | Manu
Kawhi | Anderson
Aldridge | West
Duncan | Diaw
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Minkia
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

In attacco sono illegali, in difesa magari non grande verticalità ,nei lunghi ma insomma tanta roba.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto in Summer League Hezonja sta scherzando :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Oh cmq reggie Jackson 80 in 5 , e gli Spurs si son tenuti Green con quel contratto? Mi inchino!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Io spero che a West non mancheranno mai i soldi, altrimenti 'sti 11 milioni lasciati sul tavolo lo perseguiteranno a vita :) L'anello pure se lo vendi non ci fai tutti quei soldi :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Io spero che a West non mancheranno mai i soldi, altrimenti 'sti 11 milioni lasciati sul tavolo lo perseguiteranno a vita :) L'anello pure se lo vendi non ci fai tutti quei soldi :D
Tutta una buffonata
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

torna pure ginobili. l'impero del male colpisce ancora. basta per dio, basta.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Se è sposato con una donna nera , il buon West a casa per questa decisione secondo me avrà diversi problemi!

Però dai alla fine se non li ha sputtanati i suoi milioni li ha fatti, magari si toglie una soddisfazione!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Mo Williams torna ai Cavs
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da dsdifr »

Ma se ricordo bene West già quando firmò il contratto precedente fu criticato da Pierce perché aveva scelto i soldi di Indiana anziché andare a Boston che poteva garantirgli meno $ ma più chances di titolo (si era nel 2011 mi pare); oRa, quattro anni più vecchio, ha fatto la scelta opposta e non va bene uguale. Ma poveretto, comunque sceglie sbaglia :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

ma no dai! mi stà pure simpatatico
Magari i soldi dei Pacers li ha investiti e raddoppiati!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Popovich che allena Delonte promette scintille :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Delonte? Cos'è, il 2009? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Delonte? Cos'è, il 2009? :D

Chiedi alla mamma d LeBron :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Ho sbagliato West :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Lyndon79 »

Per me, in casa San Antonio: Aldridge, non Aldridge: la chiave e' Parker.
Se e' quello di quest'anno, non e' cosi' scontato arrivare alle Finals.
Se torna forte davvero, favoriti all'Ovest.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da balbysauro »

mah, secondo me West non è sta gran presa
ormai ha dato il meglio, ha la sua età
sì, è stato molto forte, ma il buon Jerry non è lontano dagli 80 anni, eh, non è più quello del logo Nba
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Lyndon79 »

balbysauro ha scritto:mah, secondo me West non è sta gran presa
ormai ha dato il meglio, ha la sua età
sì, è stato molto forte, ma il buon Jerry non è lontano dagli 80 anni, eh, non è più quello del logo Nba
Credevo fosse un post serio, e stavo per quotare :D - dicendo che anche questo West sembra in declino :lol: .
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Ho sbagliato West :D
Rispondi