NBA Playoffs 2015-2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
marat ha scritto una cosa sacrosanta, ovvero che senza la ASSURDA squalifica di green decisa dal piagnone la serie finiva 4 a 1 e ad oggi il tuo idolo avrebbe un bel 2-5 nelle finali nba
Forse, hai dimenticato di scrivere FORSE.

FORSE
certo, come FORSE lo scorso anno con irving la serie finiva diversamente(che poi su questo parzialmente concordo con te, i warriors 2015 erano meno forti di quest'anno, ci sta perdessero contro dei cavs con irving al 100%), cosa che però tu dai, appunto, per sicura. la squalifica di green è stata DECISIVA, perchè i warriors 3 a 1 al completo gara 5 in casa non la perdono MAI. i cavs da li si sono rinvigoriti, i warriors hanno dovuto resettare tutto, e non è facile contro 2 CAMPIONI(perchè questo sono lebron e irving). ti ripeto, i complimenti a lebron(mi è costato eh, non credere, stavo male mentre scrivevo :D :D ) li ho fatti anche io e ci mancherebbe, ti dico solo di non fare le battute sui post altrui perchè dopo gara 4 la serie era finita pure per te, ed oggi magari staremo parlando di un lbj che lascia cleveland con i warriors giustamente tra le migliori squadre di sempre.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Mai scritto che Irving avrebbe deciso le sorti e di certo avrebbe vinto Cleveland lo scorso anno. Ho scritto ( un anno fa, come adesso ) che con Irving Cleveland avrebbe avuto più possibilità, di certo non sa niente nessuno, se conoscessimo i risultati prima dovremmo scommettere, e basta, senza guardare le partite.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Con irving questa serie sarebbe finita 4-1 senza l'assurda squalifica di Green in gara5.
4-1 quest'anno con Irving
4-2 anno scorso senza Irving.

Ti faccio un disegno magari ci arrivi prima.
Niente ci vogliono i disegnini.
Ma preso dai pompini al poster in cameraa di Lebron non li capirebbe comunque. #113#
Riportiamo, per rendere visibile, l'assurdità di questo post rosicante. I disegnini servono a me, non a lui...

Sarebbe finita 4-1 con Green, deciso da marat77 arbitrariamente, nonostante con il tale Green in campo gli audaci Golden State Warriors ne han perse TRE.

Toronto ha vinto in casa 2 partite su 3 contro i Cavs, Golden State 2 su 4. :roll:

Punto e a capo, TRE titoli ad UNO, magari fra un paio d'anni ci raggiunge il piccoletto, per adesso siamo TRE a UNO.

Ne parliamo tra qualche mese, saluti e baci.
Ma buttati a mare che manco i pesci ti magnano.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Certo, le tue affermazioni sono oggettive...4- 1con Irving se giocava Green, lo sai prima... forse è per questo questo guardi prima il risultato e poi, semmai, la partita, atteggiamento molto sportivo, gran cultura sportiva già.

Occhio che se il presidente tratta male Higuain lo si perde a ZERO... Niente niente chiudiamo un occhio sulla clausola?:)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
Niente ci vogliono i disegnini.
Ma preso dai pompini al poster in cameraa di Lebron non li capirebbe comunque. #113#
Riportiamo, per rendere visibile, l'assurdità di questo post rosicante. I disegnini servono a me, non a lui...

Sarebbe finita 4-1 con Green, deciso da marat77 arbitrariamente, nonostante con il tale Green in campo gli audaci Golden State Warriors ne han perse TRE.

Toronto ha vinto in casa 2 partite su 3 contro i Cavs, Golden State 2 su 4. :roll:

Punto e a capo, TRE titoli ad UNO, magari fra un paio d'anni ci raggiunge il piccoletto, per adesso siamo TRE a UNO.

Ne parliamo tra qualche mese, saluti e baci.
Ma buttati a mare che manco i pesci ti magnano.
secondo me gli squali lo riporterebbero sulla terra in tre secondi :D :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Oggi a me, domani a te. Continuar a rosicare dopo 10 giorni e' normale, ad Ottobre cambia tutto dai, Durant sulla baia?

Magari Djokovic vince Wimbledon e passa tutto, dai festeggiamo insieme.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Oggi a me, domani a te. Continuar a rosicare dopo 10 giorni e' normale, ad Ottobre cambia tutto dai, Durant sulla baia?

Magari Djokovic vince Wimbledon e passa tutto, dai festeggiamo insieme.
Rosicare dopo 10gg?
Te la canti e te la suoni da solo.

E comunque tu tifi Becker non Nole quindi non avremo eventualmente nulla da festeggiare insieme.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Ombra84 »

Horry è a 7, prova a raggiungerlo #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Horry è a 7, prova a raggiungerlo #113#

Puntiamo a Russel :o :D ( che fatica arrivare in finale per Russell, oh che fatica....a proposito :) )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

Nasty la vera certezza, e qui non si tratta di un FORSE, è che con "Delly" al posto di Irving quest'anno non avrebbero vinto i CAVS.

Neanche con la squalifica di Green...neanche con i problemi fisici di Iguodala...neanche con uno squaraus a Curry...mai nella vita, in nessuna realtà parallela.

Questo dimostra quanto l'assenza di Irving l'anno prima sia stata pesante. :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
marat77 ha scritto:[

Ah sì una chiavica Curry.
Ah sì le %.
Poi si paragona Irving a Curry.
Non lo si paragona, per carità, Irving non sposta, non ha spostato niente rispetto al 2015, ma questo tiro non ce lo dimenticheremo ( credo neanche Stefanello la dimenticherà facilmente :D )



un caro saluto!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
marat77 ha scritto:[

Ah sì una chiavica Curry.
Ah sì le %.
Poi si paragona Irving a Curry.
Non lo si paragona, per carità, Irving non sposta, non ha spostato niente rispetto al 2015, ma questo tiro non ce lo dimenticheremo ( credo neanche Stefanello la dimenticherà facilmente :D )



un caro saluto!
Facciamo così: tu chiedi a 30 gm dell'Nba e vediamo chi sceglie uno e chi sceglie l'altro.

Goditi questo successo che l'anno prossimo gli Anelli tornano nella Baia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
marat77 ha scritto:[

Ah sì una chiavica Curry.
Ah sì le %.
Poi si paragona Irving a Curry.
Non lo si paragona, per carità, Irving non sposta, non ha spostato niente rispetto al 2015, ma questo tiro non ce lo dimenticheremo ( credo neanche Stefanello la dimenticherà facilmente :D )



un caro saluto!
Facciamo così: tu chiedi a 30 gm dell'Nba e vediamo chi sceglie uno e chi sceglie l'altro.

Goditi questo successo che l'anno prossimo gli Anelli tornano nella Baia.
bravo marat :oops: :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

All'età di Irving Curry non aveva fatto 1/10 di quello che ha fatto Irving, manco all'All star game era stato chiamato ( Irving è stato MVP di un all star game).

Se ne riparla a fine carriera, volendo, oggi tutti prenderebbero Curry, a 20 anni tutti avrebbero preso irving. ( E Curry ne ha avuti di infortuni eh, ma accidenti, Irving è stato falcidiato, peggio di Gallinari :o )
Goditi questo successo che l'anno prossimo gli Anelli tornano nella Baia.
E' arrivato Durant proprio per quello, già. :oops:

Occhio che c'è il rischio che non sia neanche il più importante/migliore della squadra, Curry, l'anno prossimo.

Irving già sa di non essere il migliore, e l'ultimo tiro dell'anno l'ha messo a segno, Curry gli ultimi due li ha sparati sul tabellone da 8 metri.

Ma è arrivato Durant, dovrebbe bastare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:All'età di Irving Curry non aveva fatto 1/10 di quello che ha fatto Irving, manco all'All star game era stato chiamato ( Irving è stato MVP di un all star game).

Se ne riparla a fine carriera, volendo, oggi tutti prenderebbero Curry, a 20 anni tutti avrebbero preso irving. ( E Curry ne ha avuti di infortuni eh, ma accidenti, Irving è stato falcidiato, peggio di Gallinari :o )
Goditi questo successo che l'anno prossimo gli Anelli tornano nella Baia.
E' arrivato Durant proprio per quello, già. :oops:

Occhio che c'è il rischio che non sia neanche il più importante/migliore della squadra, Curry, l'anno prossimo.

Irving già sa di non essere il migliore, e l'ultimo tiro dell'anno l'ha messo a segno, Curry gli ultimi due li ha sparati sul tabellone da 8 metri.

Ma è arrivato Durant, dovrebbe bastare.
Mvp dell'All Star Game?
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Sì, aveva circa 22 anni, MVP all star game, devi giocare l'all star game a 22 anni per vincerlo, Curry neanche sognava l'all star game NBA a 22 anni, questi sono fatti, non sono mie opinioni.

All'età di Irving ( classe '92) Curry ( che è 4 anni più vecchio ) non aveva fatto 1/10 di quello che ha fatto Irving.

Fatti, non mie opinioni.

E' probabile che nei prossimi 2 anni non avrà l'impatto di Curry, ma fino ad ora ( 24 anni ) Irving spanne sopra a Curry.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Sì, aveva circa 22 anni, MVP all star game, devi giocare l'all star game a 22 anni per vincerlo, Curry neanche sognava l'all star game NBA a 22 anni, questi sono fatti, non sono mie opinioni.

All'età di Irving ( classe '92) Curry ( che è 4 anni più vecchio ) non aveva fatto 1/10 di quello che ha fatto Irving.

Fatti, non mie opinioni.

E' probabile che nei prossimi 2 anni non avrà l'impatto di Curry, ma fino ad ora ( 24 anni ) Irving spanne sopra a Curry.
Sì sì il tanto amato Est.
A Ovest a 22 anni col cazz che ci andava all'All Star Game.
Bisognerebbe anche piantarla con le puttanate estive.

E vediamo se a 28 anni Irving sarà 2 volte Mvp della Regular Season con stagione da record e con le %(da 2 da 3 e liberi) di Curry.
Son proprio curioso ma ad occhio dubito che possa accadere.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Quindi la carriera di Curry fino a 24 anni inferiore a quella di Kyrie Irving perché ha giocato ad ovest?

Ok. Chiaro.

Irving e' un ragazzino ancora, sostanzialmente, ma è già un top 10 in attacco, forse top 5 addirittura.

Se riesce a star lontano dagli infortuni può crescere ancora, certo non può mica.raggiungere i risultati leggendari di Curry!

Però ha già fatto il suo con una serie di finale da mvp tra gli umani. Curry forse il prossimo anno, Durant permettendo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Quindi la carriera di Curry fino a 24 anni inferiore a quella di Kyrie Irving perché ha giocato ad ovest?

Ok. Chiaro.
Ok chiaro un cazz.
Ho scritto che fosse stato scelto ad Ovest a 22 anni non avrebbe fatto l'ASG.
O credi che sarebbe stato votato o scelto prima di Cp3 Westbrook Kobe etc???

Non ti dimenticare che uno è stato Prima Scelta assoluta.
E con determinate aspettative.
Curry alla 7 con ben altre aspettative e tanti dubbi.
Come detto vediamo se Irving a 28 anni avrà il CV di Curry.
Io ho più di un dubbio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Non sono d'accordo raga'. Vincere è vincere. Tra 30 anni se avrà vinto 5 titoli a Miami sarà ricordato come più grande di un Lebron che avesse vinto un titolo a New York.
Diciamo pure che qualunque cosa faccia Wade avra´sempre un titolo in piu´:)
Sicuro sicuro?:)


( questa la aspettavo da troppi anni, finalmente posso tirarla fuori :) )
Non mi pare che l'affermazione di Nickognito di 10 anni fa si sia rivelata lungimirante. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Diciamo pure che qualunque cosa faccia Wade avra´sempre un titolo in piu´:)
Sicuro sicuro?:)


( questa la aspettavo da troppi anni, finalmente posso tirarla fuori :) )
Non mi pare che l'affermazione di Nickognito di 10 anni fa si sia rivelata lungimirante. :D
ma che stai dicendo? :lol:
Avevo solo scritto che se James avesse vinto n titoli a Miami con Wade, pur essendo magari molto piu' forte di Wade, avrebbe sempre un titolo in meno di lui e che quindi i titoli contano, ma fino a un certo punto.

Mica avevo scritto che Wade sarebbe stato meglio a fine carriera. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

Diciamo che non immaginavi il ritorno a Cleveland e successivo approdo ad Hollywood.

Ed ora sotto con space jam per consacrazione a goat
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Diciamo che non immaginavi il ritorno a Cleveland e successivo approdo ad Hollywood.
Certo che immaginavo che sarebbe andato altrove (e dove se non ai Lakers come destinazione piu' probabile?)

semplicemente volevo farti notare che il numero di titoli non e' tutto e tu hai capito male, accecato dal tifo, addirittura rispostando la cosa dopo un decennio :lol: #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma come David Lee l'anno scorso a tuo dire decisivo non c'è per GS quest'anno.
Tutti i miglioramenti che vuoi di GS.
Ma non coprono "in teoria" la presenza di Irving e Love.
Non almeno tenendo conto del tuo enfatizzare la loro assenza l'anno scorso(per la precisione ci hai fatto due maroni così).

Lee è stato oggettivamente decisivo, è stata la chiave della serie l'anno scorso, non è una mia idea, è oggettivo. Golden State era sotto 2-1 e l'unica vinta l'aveva vinta al supplementare, e l'ingresso di David Lee ha sbilanciato completamente la seria, basta riguardare le partite.

In teoria de che? Golden State è una squadra miglioratissima in tutti gli elementi ( che son giovani ) e con maggiore consapevolezza. Irving mi pare che stia dimostrando discretamente che un po' meglio di Dellavedova sia, che l'anno scorso Cleveland avrebbe senza dubbio avuto più possibilità con Irving in campo è oggettivo, non può essere negato, stiamo parlando di uno dei primi 10 attaccanti NBA, a mani basse.

L'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno è un'altra storia, lo stesso Lebron James sta giocando a livelli molto inferiori per esempio.
Hai sempre una scusa pronta.
Tutto oggettivo quello che pensi te.
Solo una cosa è certa.
L'anno scorso non c'erano Irving e Love e hai scritto post su post per farlo notare e quest'anno al completo sono sotto 1-3.
Ma magari vincono 4-3 e avrai ragione te chissà.

CINQUE ANNI FA, domani. :oops: Avevo ragione io, chissà. :oops:
E piantala con la minoranza.
Che tra quelli che pensavano ad un esito diverso della serie finale dell'anno scorso con Irving e Love c'eri solo te.
4
Solo io, e la storia. :oops:

kobe91 ha scritto:Daje lebron, dopo sta impresa puoi farne un'altra, riportare il titolo a los angeles! :D :D :D
Ah sì, giusto. Fatto anche questa :D
Ultima modifica di Nasty il ven giu 11, 2021 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da pocaluce »

quando nasty fa così, è da prendere a randellate.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:quando nasty fa così, è da prendere a randellate.

Mi è soltanto arrivata una notifica : " 5 anni fa davano per fallito LeBron " :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Stai messo male male eh.
Certo magari ammettere che l’assenza di Green per squalifica ridicola in gara 5 è stata determinante...
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:Stai messo male male eh.
Certo magari ammettere che l’assenza di Green per squalifica ridicola in gara 5 è stata determinante...
Detto da chi ancora sostiente che l'assenza di Irving e Love l'anno prima sia stata ininfluente, suvvia. Ininfluente, non sarebbe cambiato nulla. Assenza di Irving per 5 partite e Love per tutte: infinfluente.

Ininfluente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:Stai messo male male eh.
Certo magari ammettere che l’assenza di Green per squalifica ridicola in gara 5 è stata determinante...
Detto da chi ancora sostiente che l'assenza di Irving e Love l'anno prima sia stata ininfluente, suvvia. Ininfluente, non sarebbe cambiato nulla. Assenza di Irving per 5 partite e Love per tutte: infinfluente.

Ininfluente.
Dai ripartiamo con la tiritera su, visto che ti diverti.
Visto che ti diverte.
Ora svernati a recuperare un post in cui ho scritto ininfluente l’assenza di Irving.
Quella di Love te lo posso risottoscrivere eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:Stai messo male male eh.
Certo magari ammettere che l’assenza di Green per squalifica ridicola in gara 5 è stata determinante...
Detto da chi ancora sostiente che l'assenza di Irving e Love l'anno prima sia stata ininfluente, suvvia. Ininfluente, non sarebbe cambiato nulla. Assenza di Irving per 5 partite e Love per tutte: infinfluente.

Ininfluente.
Dai ripartiamo con la tiritera su, visto che ti diverti.
Visto che ti diverte.
Ora svernati a recuperare un post in cui ho scritto ininfluente l’assenza di Irving.
Quella di Love te lo posso risottoscrivere eh.
marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ricordiamo che la tua opinione soggettiva era che Irving non avrebbe cambiato niente nel 2015, ci tengo a rimarcarlo..
Dal punto di vista del risultato finale non credo sarebbe cambiato e comunque Della Vedova difese su Curry 100 volte meglio di quanto possa mai difendere Irving.
marat77 ha scritto: Con irving questa serie sarebbe finita 4-1 senza l'assurda squalifica di Green in gara5.
4-1 quest'anno con Irving
4-2 anno scorso senza Irving.
Ti faccio un disegno magari ci arrivi prima.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Ace Man »

Delle 4 squadre i Nets mi sembrano nettamente i più forti, considerando che manca ancora Harden (anche se potrebbe non essere così una sfiga, ai PO) e i Bucks nettamente i più scarsi.
I Clippers senza pubblico forse leggermente meglio di Utah, col pubblico invece i Jazz hanno qualcosa in più.
Se l'NBA nei prossimi anni dovesse togliere il tiro da 3 antentoukompo diventerebbe dominante, mentre in caso contrario per lui con questo nuovo basket prevedo anni difficili.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Detto da chi ancora sostiente che l'assenza di Irving e Love l'anno prima sia stata ininfluente, suvvia. Ininfluente, non sarebbe cambiato nulla. Assenza di Irving per 5 partite e Love per tutte: infinfluente.

Ininfluente.
Dai ripartiamo con la tiritera su, visto che ti diverti.
Visto che ti diverte.
Ora svernati a recuperare un post in cui ho scritto ininfluente l’assenza di Irving.
Quella di Love te lo posso risottoscrivere eh.
marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ricordiamo che la tua opinione soggettiva era che Irving non avrebbe cambiato niente nel 2015, ci tengo a rimarcarlo..
Dal punto di vista del risultato finale non credo sarebbe cambiato e comunque Della Vedova difese su Curry 100 volte meglio di quanto possa mai difendere Irving.
marat77 ha scritto: Con irving questa serie sarebbe finita 4-1 senza l'assurda squalifica di Green in gara5.
4-1 quest'anno con Irving
4-2 anno scorso senza Irving.
Ti faccio un disegno magari ci arrivi prima.
Ma io son convinto che anche con Irving anno prima avrebbero vinto lo stesso gli Warriors così come penso che senza la squalifica di Green sarebbe finita in 5.
Ma questo non significa presenza ininfluente.
Sarebbe certamente stata una finale più incerta col medesimo vincitore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Ace Man »

Io sono convintissimo che senza la squalifica di Green gli Warriors l'avrebbero chiusa lì.
Ma l'NBA aveva bisogno di creare un po' di epica ed ha dato un'occasione ai Cavs che dopo sono stati grandiosi, sia chiaro.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Daje lebron, dopo sta impresa puoi farne un'altra, riportare il titolo a los angeles! :D :D :D
Lo ha fatto :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi