NBA Playoffs 2015-2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

E magari se Jordan non mette il jumper vince Utah, o se non lo mette Horry, o Fisher o Ray Allen etc etc

Questo sport funziona così
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

kobe91 ha scritto:io sinceramente credo si possano dare i gsw favoriti solo per la cabala della gara 7 di finale che di solito è vinta dalla squadra di casa. con questo lebron, che in gara 7 va benino storicamente, considerando che la palla nelle mani di golden state domenica notte peserà piu o meno come una palla di piombo(mentre i cavs saranno sciolti mentalmente, alla fine per loro già stare li è un miracolo), per me è 55%cavs 45% warriors. felice di essere smentito, ovviamente.
volevo autoquotare questo mio post per far capire quanto fosse maniavantismo quello di nasty e mad :D :D , direi che avevo ragione, purtroppo #1# #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Ovviamente!
Cioè per me era un 55/45 warriors x fattore campo ( e per me se curry e Kerr usano cervello nonostante tutto la portano a casa).
Però per gufarli usare Pelton mi é tornato utile :D

Su ora basta con questa inutile stagione, e prepariamoci al draft.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Ovviamente!
Cioè per me era un 55/45 warriors x fattore campo ( e per me se curry e Kerr usano cervello nonostante tutto la portano a casa).
Però per gufarli usare Pelton mi é tornato utile :D

Su ora basta con questa inutile stagione, e prepariamoci al draft.
Tanto pure dopo il draft è inutile la prossima dei sixers. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da tennisfan82 »

Il post di dsdifr lo volevo scrivere io ma sono senza computer e con lo smartphone ci volevano 2 ore :D

Intanto Lebron si leva qualche sassolino

They said u lost a step, wasn't explosive as once was, the best days was in the real view, questioned your drive, your leadership, your commitment, you don't have killer instinct, going back home is the worst mistake in your career, he got the coach fired, players traded, won't work between him and Kyrie, Him and Kev won't work, love your teammates to much, there's no way he can deliver a championship in his hometown, etc etc etc.... But guess what THATS NONE OF MY BUSINESS #StriveForGreatness #ThisOneIsForTheLand #PutSomeRespeckOnMyName Hahahaha!!! Yes sir
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Ovviamente!
Cioè per me era un 55/45 warriors x fattore campo ( e per me se curry e Kerr usano cervello nonostante tutto la portano a casa).
Però per gufarli usare Pelton mi é tornato utile :D

Su ora basta con questa inutile stagione, e prepariamoci al draft.
Tanto pure dopo il draft è inutile la prossima dei sixers. :lol:
Sicuro ma almeno noi una prima scelta l'aggiungiamo NY l'ha data via per.... Bargnani!!! :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

direi che forumisticamente parlando Nasty siede allo stesso tavolo di Lebron :oops:

Cmq...tanti rosicamenti fan sempre piacere :D

Gli episodi son fondamentali, così come lo sono sempre stati, magari anche nelle vittorie di GSW dell'anno scorso...

Senza l'esclusione di Grren difficilmente sarebbe andata allo stesso modo, così come non sarebbe andata allo stesso modo con infortunio di Irving invertiti in questi due anni...la squalifica di Green ci sta, era stato clamorosamente graziato conto OKC era chiaro che alla minima sciocchezza avrebbe pagato, non vedo niente di scandaloso.

Mi fa ridere il concetto di perdente di molti...pensare che ci sia voluta un'impresa leggendaria per togliere (un pochino, neanche del tutto, molti lo sosterranno ancora) l'etichetta di perdente a Lebron...e pensare che tale etichetta sarebbe rimasta, ancora più indelebile, con triple Irving/Curry invertite e identica prestazione leggendaria di Lebron :)

Ora le critiche saranno per Curry, vediamo se sarà bravo come Lebron a sopportare un peso enorme di responsabilità...anche se Step ha avuto la fortuna (e merito ovviamente) di togliersi subito il peso del primo titolo NBA, vinto quasi d'incoscienza, che gli permetterà di riprendersi e dimenticare la delusione di questi play-off.

Detto questo, caro Lebron, ora costruisciti una squadra serie, troppe sofferenze, l'impresa l'abbiamo fatta, ora va bene anche vincere facile :oops: :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:#PutSomeRespeckOnMyName Hahahaha!!! Yes sir[/i]
ma sì, mettiamoci pure del prosciutto cotto! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:
marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Ovviamente!
Cioè per me era un 55/45 warriors x fattore campo ( e per me se curry e Kerr usano cervello nonostante tutto la portano a casa).
Però per gufarli usare Pelton mi é tornato utile :D

Su ora basta con questa inutile stagione, e prepariamoci al draft.
Tanto pure dopo il draft è inutile la prossima dei sixers. :lol:
Sicuro ma almeno noi una prima scelta l'aggiungiamo NY l'ha data via per.... Bargnani!!! :D
Ebbe' collezione di prime scelte manco detto servono a vincere e/o divertire. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto:direi che forumisticamente parlando Nasty siede allo stesso tavolo di Lebron :oops:

Cmq...tanti rosicamenti fan sempre piacere :D

Gli episodi son fondamentali, così come lo sono sempre stati, magari anche nelle vittorie di GSW dell'anno scorso...

Senza l'esclusione di Grren difficilmente sarebbe andata allo stesso modo, così come non sarebbe andata allo stesso modo con infortunio di Irving invertiti in questi due anni...la squalifica di Green ci sta, era stato clamorosamente graziato conto OKC era chiaro che alla minima sciocchezza avrebbe pagato, non vedo niente di scandaloso.

Mi fa ridere il concetto di perdente di molti...pensare che ci sia voluta un'impresa leggendaria per togliere (un pochino, neanche del tutto, molti lo sosterranno ancora) l'etichetta di perdente a Lebron...e pensare che tale etichetta sarebbe rimasta, ancora più indelebile, con triple Irving/Curry invertite e identica prestazione leggendaria di Lebron :)

Ora le critiche saranno per Curry, vediamo se sarà bravo come Lebron a sopportare un peso enorme di responsabilità...anche se Step ha avuto la fortuna (e merito ovviamente) di togliersi subito il peso del primo titolo NBA, vinto quasi d'incoscienza, che gli permetterà di riprendersi e dimenticare la delusione di questi play-off.

Detto questo, caro Lebron, ora costruisciti una squadra serie, troppe sofferenze, l'impresa l'abbiamo fatta, ora va bene anche vincere facile :oops: :D
Ma se tu e Nasty state dando del perdente a Curry da due giorni :lol:

Comunque a me non sta sulle palle Lebron, ma i suoi fan invasati
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: Ma se tu e Nasty state dando del perdente a Curry da due giorni :lol:

Comunque a me non sta sulle palle Lebron, ma i suoi fan invasati
Quando gli abbiamo dato del perdente? :)
Abbiamo detto che ha fatto dei playoff non buoni, pur giocando nella squadra più forte....prima ancora che perdesse, quindi il discorso esulava completamente dal risultatro finale (infatti pensavamo avrebbe vinto) :wink:

L'assurdo non è giudicare la prestazione, ma valutare solo in base al risultato di squadra (senza tenere conto, o senza farlo correttamente del valore dei compagni e degli avversari)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da tennisfan82 »

Pessina :lol: :lol: :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Tanto pure dopo il draft è inutile la prossima dei sixers. :lol:
Sicuro ma almeno noi una prima scelta l'aggiungiamo NY l'ha data via per.... Bargnani!!! :D
Ebbe' collezione di prime scelte manco detto servono a vincere e/o divertire. :wink:
Assolutamente no, però compresa la tua squadra di riserva che ha appena perso le finals , il 70/80% delle squadre vincenti le costruisci in gran parte tramite draft, perlomeno nelle sue stelle, e non in free agency ( dove peraltro per esempio la tua squadra n1 ogni volta dai tempi di Jordan e poi Kobe e poi Lebron sogna per mesi e poi ai accorge che non vengono).
Ultimi 25 anni big vincenti dove draftati:
Hakeem Jordan Pippen Kobe Duncan Robinson Wade Pierce Dirk Curry Lebron Irving Thompson

Vinto via free agency o trade
Shaq Lebron Garnett Allen Rasheed Kidd ( da vecchio).

Stesso discorso per chi va in finale e perde.

Nulla di garantito eh, ma di certo vincere cedendo top pick per medi giocatori non funziona
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Super-Fabio »

maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Ma se tu e Nasty state dando del perdente a Curry da due giorni :lol:

Comunque a me non sta sulle palle Lebron, ma i suoi fan invasati
L'assurdo non è giudicare la prestazione, ma valutare solo in base al risultato di squadra (senza tenere conto, o senza farlo correttamente del valore dei compagni e degli avversari)
Buongiorno, eh. E' sport, che piaccia o no le vittorie e le sconfitte entrano in ogni giudizio, e il grado di difficoltà della vittoria anche. Più l'impresa è importante, più quel giocatore si prende un pezzo più grande nella storia. Se Jordan avesse vinto un solo titolo invece che i sei facendo quello che ha fatto sarebbe la leggenda tale che è oggi? Ma non credo...

Vittimismo sconcertante, non è che prima di questa finale si giudicava LeBron James come una sega o un perdente e ora non lo è più perchè un tiro è andato dentro, campione era, campione è. Ma imprese storiche come queste aiutano ad entrare ancora più prepotentemente nella storia. Non mi sembra un concetto così fuori dal normale, anzi...

Così come dopo una sconfitta di questo tipo e una prestazione di questo tipo sarà giusto criticare Curry, nonostante una stagione che in cui anche lui era entrato nella storia a modo suo. E mi sembra che tutti, giustamente, lo stiano facendo....oppure non bisogna criticarlo perchè comunque è un campione e quindi il giudizio resta invariato? No, non funziona così.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da tennisfan82 »

Io credo che Lebron venisse criticato perchè non aveva fatto quello che ha fatto quest'anno, cioè portare una franchigia che non aveva mai vinto nulla al titolo(quello che ha fatto Nowitzki a Dallas).

Poi nel basket nessuno vince da solo, senza un Irving di questo livello nelle Finals il titolo non lo avrebbe di certo vinto, così come l'anno scorso Curry è stato supportato da un Thompson mostruoso.

I due titoli conquistati a Miami sapevano di scorciatoia.

Mi piacerebbe vederlo tra un paio d'anni andare ad Ovest, sarebbe molto interessante.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo tra un paio d'anni andare ad Ovest, sarebbe molto interessante.
piu probabile che i sixers tra 2 anni saranno campioni nba :D :D :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:
maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Ma se tu e Nasty state dando del perdente a Curry da due giorni :lol:

Comunque a me non sta sulle palle Lebron, ma i suoi fan invasati
L'assurdo non è giudicare la prestazione, ma valutare solo in base al risultato di squadra (senza tenere conto, o senza farlo correttamente del valore dei compagni e degli avversari)
Buongiorno, eh. E' sport, che piaccia o no le vittorie e le sconfitte entrano in ogni giudizio, e il grado di difficoltà della vittoria anche. Più l'impresa è importante, più quel giocatore si prende un pezzo più grande nella storia. Se Jordan avesse vinto un solo titolo invece che i sei facendo quello che ha fatto sarebbe la leggenda tale che è oggi? Ma non credo...

Vittimismo sconcertante, non è che prima di questa finale si giudicava LeBron James come una sega o un perdente e ora non lo è più perchè un tiro è andato dentro, campione era, campione è. Ma imprese storiche come queste aiutano ad entrare ancora più prepotentemente nella storia. Non mi sembra un concetto così fuori dal normale, anzi...

Così come dopo una sconfitta di questo tipo e una prestazione di questo tipo sarà giusto criticare Curry, nonostante una stagione che in cui anche lui era entrato nella storia a modo suo. E mi sembra che tutti, giustamente, lo stiano facendo....oppure non bisogna criticarlo perchè comunque è un campione e quindi il giudizio resta invariato? No, non funziona così.
ma si, qua pure se si elogia lebron o lo si critica si passa per hater. che poi in pratica ha fatto quello che ha fatto curry in finale di conference, solo che lui cosi ci vince il titolo(dopo aver battuto l'equivalente della d-league piu o meno a est) mentre curry e company avrebbero dovuto vincere un altra serie contro lbj e irving, mica i nets del 2002. non ce l'hanno fatta, tra infortuni e squalifiche assurde, giusto ridimensionare lo stesso curry, ASSURDO a mio parere dimenticare tutto quello che ha fatto il piccoletto quest'anno. ripeto, lebron potrà anche arrivare a 10 anelli, ma finchè li vincerà stile challenge round come questi anni io non riesco a esaltarlo piu di tanto, mi dispiace. si godesse il suo titolo, magari ne vincerà altri, poi speriamo la nba torni una lega seria e non una farsa.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto: o se non lo mette Horry,
Questa è proprio impossibile. :D
Horry che ricordiamo ha 7 titoli NBA 8)
Ultima modifica di Ombra84 il mar giu 21, 2016 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

Questa è proprio impossibile. :D[/quote]
:oops: :oops: robertino...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

Super-Fabio ha scritto:
maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Ma se tu e Nasty state dando del perdente a Curry da due giorni :lol:

Comunque a me non sta sulle palle Lebron, ma i suoi fan invasati
L'assurdo non è giudicare la prestazione, ma valutare solo in base al risultato di squadra (senza tenere conto, o senza farlo correttamente del valore dei compagni e degli avversari)
Buongiorno, eh. E' sport, che piaccia o no le vittorie e le sconfitte entrano in ogni giudizio
Io sono più per il "non piaccia" :) , soprattutto per uno sport di squadra!
Che non vuol dire che non si può criticare/giudicare il giocatore, ma appunto lo si deve fare per la prestazione, non per il risultato di squadra.

Se mi dite che per voi Lebron (o chi per lui) gioca male le finale ok, ma se mi dite che è un perdente pur avendole giocato bene c'è qualcosa che non va. :)

Che servano per entrare nella storia ci sta, ma che si giudichino solo numericamente per dire perdente/vincente assolutamente no...

A meno che non si voglia dire che Padoin è più vincente di Totti :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: Mi piacerebbe vederlo tra un paio d'anni andare ad Ovest, sarebbe molto interessante.
Ma probabilmente andrebbe ad ovest in una squadra molto forte, non è che si porterebbe dietro una squadra "scarsa" dell'est :)
Secondo me non ci sarebbe tutta questa differenza, a meno appunto, che non andasse in una squadra debole, ma dubito :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

maxredo ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
maxredo ha scritto:
L'assurdo non è giudicare la prestazione, ma valutare solo in base al risultato di squadra (senza tenere conto, o senza farlo correttamente del valore dei compagni e degli avversari)
Buongiorno, eh. E' sport, che piaccia o no le vittorie e le sconfitte entrano in ogni giudizio
Io sono più per il "non piaccia" :) , soprattutto per uno sport di squadra!
Che non vuol dire che non si può criticare/giudicare il giocatore, ma appunto lo si deve fare per la prestazione, non per il risultato di squadra.

Se mi dite che per voi Lebron (o chi per lui) gioca male le finale ok, ma se mi dite che è un perdente pur avendole giocato bene c'è qualcosa che non va. :)

Che servano per entrare nella storia ci sta, ma che si giudichino solo numericamente per dire perdente/vincente assolutamente no...

A meno che non si voglia dire che Padoin è più vincente di Totti :)
sei fissato co sto lebron perdente :D :D :D . lo scorso anno non ricordo tutte ste critiche a lebron, giocò obbiettivamente una serie mostruosa ma non poteva fare molto di piu, al tempo stesso a mio avviso quest'anno ora viene giustamente esaltato, ma dopo gara 4 i giudizi erano negativi, poi la squalifica assurda di green ha ridato fiducia ai cavs, i warriors a mio parere hanno pagato le 7 durissime partite con okc ed ecco che si è rovesciato tutto, giusto comunque criticare curry, visto che in gara 7 da un mvp ti aspetti che vinca la partita nel finale, non lo ha fatto, resta un campione ma appunto le critiche ci stanno, ok è uno sport di squadra ma se fallisci cosi(vedi lebron nel 2011, per dire) non puoi non venir criticato, nonostante le magie con portland e okc e l'mvp strameritato.poi ribadisco che il vantaggio che ha lebron giocando contro nessuno ad est è assurdo,in pratica arriva a giugno in ciabatte, non a tutti i campioni è andata cosi bene, sono l'unico a cui da fastidio, amen :D :D :D .
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Mi piacerebbe vederlo tra un paio d'anni andare ad Ovest, sarebbe molto interessante.
Ma probabilmente andrebbe ad ovest in una squadra molto forte, non è che si porterebbe dietro una squadra "scarsa" dell'est :)
Secondo me non ci sarebbe tutta questa differenza, a meno appunto, che non andasse in una squadra debole, ma dubito :D
la differenza sarebbe negli avversari: serie piu lunghe e stancanti, rischio di uscire piu alto, regular season piu dura.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

kobe91 ha scritto:
maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Mi piacerebbe vederlo tra un paio d'anni andare ad Ovest, sarebbe molto interessante.
Ma probabilmente andrebbe ad ovest in una squadra molto forte, non è che si porterebbe dietro una squadra "scarsa" dell'est :)
Secondo me non ci sarebbe tutta questa differenza, a meno appunto, che non andasse in una squadra debole, ma dubito :D
la differenza sarebbe negli avversari: serie piu lunghe e stancanti, rischio di uscire piu alto, regular season piu dura.
Ma neanche tanto...avrebbe anche una squadra più forte a supportarlo e probabilmente la finale contro la squadra dell'est (se gli equilibri rimangono come ora) sarebbe più "facile" :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

kobe91 ha scritto:poi ribadisco che il vantaggio che ha lebron giocando contro nessuno ad est è assurdo,in pratica arriva a giugno in ciabatte, non a tutti i campioni è andata cosi bene, sono l'unico a cui da fastidio, amen :D :D :D .
Mah, secondo me il vantaggio è più che altro nei PO dove potrebbe giocare una serie impegnativa in più...ma durante l'anno cambia poco...avrà giocato in ciabatte, ma cmq coi CAVS sarebbe arrivato intorno alla terza posizione anche ad Ovest...con una squadra forte ballerebbe tra prima o secodna posizione a seconda che scelga le ciabatte o le scarpe da basket, sono scelte :) ...e cmq non glielo ha ordinato nessuno ai GSW di fare il record di vittorie, l'anno prossimo vedrai che se la prenderanno più comoda :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

maxredo ha scritto:
kobe91 ha scritto:poi ribadisco che il vantaggio che ha lebron giocando contro nessuno ad est è assurdo,in pratica arriva a giugno in ciabatte, non a tutti i campioni è andata cosi bene, sono l'unico a cui da fastidio, amen :D :D :D .
Mah, secondo me il vantaggio è più che altro nei PO dove potrebbe giocare una serie impegnativa in più...ma durante l'anno cambia poco...avrà giocato in ciabatte, ma cmq coi CAVS sarebbe arrivato intorno alla terza posizione anche ad Ovest...con una squadra forte ballerebbe tra prima o secodna posizione a seconda che scelga le ciabatte o le scarpe da basket, sono scelte :) ...e cmq non glielo ha ordinato nessuno ai GSW di fare il record di vittorie, l'anno prossimo vedrai che se la prenderanno più comoda :D
si ma se non facevano il record arrivavano secondi, san antonio ne ha vinte tipo 68 :D :D :D . e comunque vuoi mettere partire col terzo posto ad ovest piuttosto che il primo a est? guarda i thunder quest'anno, fanno fuori san antonio poi si pippano i warriors delle 73 e, guarda caso,escono :D :D . ripeto, per me è un fattore non da poco, calcolando che lo stesso lbj va quasi per i 33, con quel fisico gestirsi fino a giugno con comodo è roba non da poco.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

kobe91 ha scritto:
maxredo ha scritto:
kobe91 ha scritto:poi ribadisco che il vantaggio che ha lebron giocando contro nessuno ad est è assurdo,in pratica arriva a giugno in ciabatte, non a tutti i campioni è andata cosi bene, sono l'unico a cui da fastidio, amen :D :D :D .
Mah, secondo me il vantaggio è più che altro nei PO dove potrebbe giocare una serie impegnativa in più...ma durante l'anno cambia poco...avrà giocato in ciabatte, ma cmq coi CAVS sarebbe arrivato intorno alla terza posizione anche ad Ovest...con una squadra forte ballerebbe tra prima o secodna posizione a seconda che scelga le ciabatte o le scarpe da basket, sono scelte :) ...e cmq non glielo ha ordinato nessuno ai GSW di fare il record di vittorie, l'anno prossimo vedrai che se la prenderanno più comoda :D
si ma se non facevano il record arrivavano secondi, san antonio ne ha vinte tipo 68 :D :D :D . e comunque vuoi mettere partire col terzo posto ad ovest piuttosto che il primo a est? guarda i thunder quest'anno, fanno fuori san antonio poi si pippano i warriors delle 73 e, guarda caso,escono :D :D . ripeto, per me è un fattore non da poco, calcolando che lo stesso lbj va quasi per i 33, con quel fisico gestirsi fino a giugno con comodo è roba non da poco.
Ma mica tutti gli anni ci sono queste prestazioni da record in RS!
E tieni conto che se togli ad est Lebron, la finale è proprio una passeggiata :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Super-Fabio »

Maxredo, comunque stai facendo davvero tutto da solo. "Voi", "gli date del perdente"...ma chi? Quando? :)

Alla fine credo che come al solito la colpa sia tutta di nasty :D visto che chi cerca di controbattere a qualche sua esagerazione poi passa per hater quando in realtà è ben lontano dall'esserlo come il sottoscritto. :)

Come ho già scritto ieri e ripetuto quest'oggi, questo tipo di vittoria e il modo in cui è arrivata lo fanno entrare di diritto nell'olimpo del basket. Sono quelle vittorie che ti consacrano, e leggendo i media d'oltreoceano direi che anche lì stanno scrivendo le stesse cose. Per quanto sono d'accordo che la prestazione comunque sarebbe rimasta, le vittorie non possono semplicemente passare per un "di più". Non sono tutto, ma ovviamente non possono non entrare nel giudicare la carriera di un giocatore. Il che non vuol dire che Horry è il più forte giocatore nella storia del basket, e neanche che LeBron sarebbe stato un perdente se avesse chiuso la carriera a due titoli. Ma semplicemente il giudizio sulla carriera sarebbe leggermente cambiato.

Torno a ripetere l'esempio fatto in precedenza, Jordan è diventato la leggenda che è anche per i sei titoli, per i tiri vincenti che ha messo e via dicendo. Avesse vinto solo due titoli NBA nessuno gli avrebbe dato della pippa o del perdente, ma magari non sarebbe stato la leggenda che è oggi.

Ma basta anche pensare a tutti quelli che da ieri, dopo quanto successo, scrivono che non è più utopia avvicinare LeBron a MJ. Avesse perso in quanti avrebbero scritto una cosa del genere? Eppure la prestazione sarebbe rimasta uguale, però non si possono sottovalutare così le vittorie. E' uno sport, si gioca per vincere. Più vinci, più lo fai da protagonista, più diventi leggenda e il tuo posto nella storia cambia.

Non avesse vinto? Si sarebbe comunque scritto che ha giocato un'altra serie mostruosa, che è uno dei più forti mai visti sul campo da basket, però magari invece di metterlo nella top-3 di sempre magari la maggior parte lo lasciava nella top-7 (sto dicendo numeri tanto per, non mi piacciono gli ordini e le classifiche tra giocatori di epoche diverse).

Spero sia chiaro una volta per tutte perchè mi rendo conto che sto scrivendo le stesse cose in ogni post. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Secondo me aldilà questione est ovest a Cleveland fa quello che vuole, non ha bisogno di prendere potere, se risolvono la questione Love hanno la squadra per poter vincere ancora, perché cambiare?

Tra l 'altro dopo il ritorno a Cleveland é certamente meno odiato.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Secondo me aldilà questione est ovest a Cleveland fa quello che vuole, non ha bisogno di prendere potere, se risolvono la questione Love hanno la squadra per poter vincere ancora, perché cambiare?

Tra l 'altro dopo il ritorno a Cleveland é certamente meno odiato.
ma infatti, finchè i compagni gli permetteranno di vincere rimarrà in ohio, poi appena si accorgerà che non gli serviranno piu via con la decision 3, per andare dove non lo so, magari si vestirà veramente di gialloviola :D :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

Super-Fabio ha scritto:Maxredo, comunque stai facendo davvero tutto da solo. "Voi", "gli date del perdente"...ma chi? Quando? :)
tu magari no, è rivolta a chi gli dava del perdente, qualcuno anche qua! devo andare a ricercare i post? :D

Per esempio:
laplaz ha scritto:Partita clamorosa del piangina più perdente della storia NBA.
Sono riusciti a farli arrivare a gara 7, lo spettacolo è assicurato.
Venghino signori, venghino.

Poi, si, il mio punto di riferimento cestistico è Nasty, quindi tenetene conto :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da tennisfan82 »

Per mettere Lebron a tavola con MJ mi deve vincere un titolo cosi :D

Immagine

La cosa fantastica di questa foto è la faccia dei mormoni dietro il canestro, sapevano già come sarebbe finita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da madman 3 »

Considerato non rendimento di Love,fino 2 anni fa Cleveland non arrivava ai playoffs a Est, non ha preso una corazzata stavolta su.
Ha pure migliorato lui e messo nel giusto contesto alcuni giocatori.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da maxredo »

Nessun altro commento? :(

Nasty hai già esaurito l'adrenalina/sbornia? :-?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da marat77 »

2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:Decisivo green in gara 5 invece l'assenza di Irving in CINQUE PARTITE lo scorso anno no?!

Ma mi faccia il piacere!!
Con irving questa serie sarebbe finita 4-1 senza l'assurda squalifica di Green in gara5.
4-1 quest'anno con Irving
4-2 anno scorso senza Irving.

Ti faccio un disegno magari ci arrivi prima.
Niente ci vogliono i disegnini.
Ma preso dai pompini al poster in cameraa di Lebron non li capirebbe comunque. #113#
Riportiamo, per rendere visibile, l'assurdità di questo post rosicante. I disegnini servono a me, non a lui...

Sarebbe finita 4-1 con Green, deciso da marat77 arbitrariamente, nonostante con il tale Green in campo gli audaci Golden State Warriors ne han perse TRE.

Toronto ha vinto in casa 2 partite su 3 contro i Cavs, Golden State 2 su 4. :roll:

Punto e a capo, TRE titoli ad UNO, magari fra un paio d'anni ci raggiunge il piccoletto, per adesso siamo TRE a UNO.

Ne parliamo tra qualche mese, saluti e baci.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Con irving questa serie sarebbe finita 4-1 senza l'assurda squalifica di Green in gara5.
4-1 quest'anno con Irving
4-2 anno scorso senza Irving.

Ti faccio un disegno magari ci arrivi prima.
Niente ci vogliono i disegnini.
Ma preso dai pompini al poster in cameraa di Lebron non li capirebbe comunque. #113#
Riportiamo, per rendere visibile, l'assurdità di questo post rosicante. I disegnini servono a me, non a lui...

Sarebbe finita 4-1 con Green, deciso da marat77 arbitrariamente, nonostante con il tale Green in campo gli audaci Golden State Warriors ne han perse TRE.

Toronto ha vinto in casa 2 partite su 3 contro i Cavs, Golden State 2 su 4. :roll:

Punto e a capo, TRE titoli ad UNO, magari fra un paio d'anni ci raggiunge il piccoletto, per adesso siamo TRE a UNO.

Ne parliamo tra qualche mese, saluti e baci.
marat ha scritto una cosa sacrosanta, ovvero che senza la ASSURDA squalifica di green decisa dal piagnone la serie finiva 4 a 1 e ad oggi il tuo idolo avrebbe un bel 2-5 nelle finali nba, ovvero uno score RIDICOLO per un giocatore del suo livello. poi i complimenti a lebron per le ultime 3 partite li ho fatti pure io, che i cavs con irving siano piu forti sono daccordo con te, ma non parlare di rosicare che qua il tifosotto da stadio che fa il finto buono sei solo tu. goditi il terzo titolo , che sennò avresti dovuto tifare una squadra diversa già il prossimo anno, ma ormai ci avrai fatto il callo direi :D :D . saluti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Nasty »

marat ha scritto una cosa sacrosanta, ovvero che senza la ASSURDA squalifica di green decisa dal piagnone la serie finiva 4 a 1 e ad oggi il tuo idolo avrebbe un bel 2-5 nelle finali nba
Forse, hai dimenticato di scrivere FORSE. Altrimenti, se conoscete il risultato delle partite prima che si giochino...non vale la pena guardarle.

FORSE, quindi, aggiungete FORSE.

Altrimenti possiamo tirar fuori tutti i post dopo gara 2, li devo tirar fuori? :D



Sì, non ho mai tifato UNA SQUADRA, non dopo i 16 anni almeno, in nessuno sport. In realtà trovo molto infantile tifare per una squadra, sempre la stessa, indipendentemente dagli interpreti. Tifo un giocatore, a tennis, un atleta, un ciclista al limite, ma una squadra no, non ha senso, a mio avviso, tifare sempre per la stessa squadra per FEDE. Una squadra ha nel roster parecchi giocatori che mi piacciono (o uno che mi pìace infinitamente magari) e tifo per quei giocatori, e spero vinca la squadra per la quale giocano.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi