NFL Season 2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:Cleanest player of the year award: Johnny Manziel.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

ho davvero i primi tre giorni della settimana prossima troppo importanti per fare nottata. Non me la vedo. Ma forza Broncos.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

dai comincia a guardarla almeno, ci sta che dopo il primo tempo sia già segnata #1#
certo se poi non lo fosse... #100#
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NFL Season 2015

Messaggio da ciccio »

L'unica partita NFL che mi guardo ogni anno, sperando non sia a senso unico altrimenti piglio sonno anche se da me inizia alle 20.00
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Siamo in posizione da Tubo.
OMAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Andy »

Prontiiii
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83462
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Oh ma quello che suona il tamburo mi pare si averlo già visto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

All'halftime 13-7 Broncos grazie alla loro difesa, per cui sinceramente sono finiti gli aggettivi (due fumble di cui riportato in meta), e allo special team (un vero jolly il ritorno di punt trovato da Norwood circondato da avversari già al momento della ricezione). Purtroppo, dopo un buon primo drive, il loro attacco invece non ha combinato praticamente nulla, anzi Manning è riuscito a fare danni lanciando un intercetto puerile mentre era in pieno raggio da field goal per portarsi avanti di due possessi pieni.

Ora fossi Carolina giocherei praticamente sempre sui quattro down, almeno diciamo dalle mie 40 yds in poi, tanto di cosa devono preoccuparsi se danno la palla agli avversari? :roll: manco riescono a consumare tempo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

If Broncos win, the Denver Post front page should be the Weekend at Bernie's movie poster with DeMarcus Ware & Von Miller carrying Peyton.

#40#

Intanto quel genio di Lynch annuncia il ritiro postando una foto degli scarpini allacciati nel bel mezzo dell'ultimo quarto del SB :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

:oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

24 punti di cui praticamente 18 procurati dalla difesa e 3 dallo special team :oops: prestazione assurda della difesa di Denver, assurda; altro che legion of boom, qui siamo a livello della Chicago di Ditka.
Manning imbarazzante, lasci i riflettori ai suoi compagni della difesa per favore! :D

Per l'mvp direi senz'altro Miller ma potrebbe andare a tutta la linea di Denver: anche Ware e Wolf clamorosi.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:18 procurati dalla difesa
18 anni dopo il primo :oops: :oops:

sveglia fra 2 ore e mezza :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Eli felicissimo :oops: :lol: :lol:

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Non so che abbia fatto il povero Peyton Manning a mymag. Manning decisivo a risollevare la squadra, soprattutto a livello emotivo (ma non solo, visto i danni che stava facendo l' altro), nell' ultima partita decisiva di Regular Season, dove, non dimentichiamolo, la stagione poteva decidersi in altro modo. E decisivo anche, con coraggio e bravura, nel match piu' difficile, contro i Patriots. E' chiaro che ha 40 anni, e non e' uno che porta una squadra al titolo, se pure solo due anni fa era lui a far crescere Denver e portarla a una stagione di record su passaggio. E' chiaro, e' sempre stato chiaro tutta la stagione che Denver vinceva e vince per la sua formidabile difesa. Manning ha fatto il suo, come il suo ha fatto Anderson, che finalmente ha avuto la quasi totalita' delle corse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Andy »

Beh insomma è senza dubbio la sua peggior stagione (vista l'età ovviamente) poi ok lodevole che a 40 anni ancora è disposto a prendere botte, mettiamoci tutto quello che vogliamo ma insomma la difesa di Denver ha portato al titolo i Broncos :)

Ah i due QB chiudono il SB con 0 TD e 2 intercetti :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2015

Messaggio da koufax75 »

Sono in Italia e ho visto il Super Bowl in diretta su Fox. Un paio di commenti.

1) Bello rivedere Bebo Nori. Un po' invecchiato, ma sempre in forma.
2) Nicola Roggero mediocre. Lui e le sue statistiche inventate (chi segna per primo al Super Bowl perde... Peccato che la statistica sia 34-16 per chi segna per primo).
3) Cruciani e i luoghi comuni.
4) Vedere le immagini di NFL Network (e non della CBS) mi ha un po' seccato.

La difesa di Denver ha dominato però è stata aiutata molto dal coaching staff di Carolina. Le corse inutili al primo down erano troppo prevedibili. Greg Olsen è stato utilizzato poco e male. Carolina è stata anche sfortunata: quella ricezione negata dal challenge ha cambiato la partita; due giochi più tardi, la difesa di Denver ha segnato.

L'attacco di Denver è stato francamente ridicolo. Mi è dispiaciuto molto vedere Manning giocare come Trent Dilfer ai Ravens. Meno male che la difesa non ha segnato su quel fumble a fine partita, altrimenti Denver sarebbe stata la prima squadra a vincere il Super Bowl senza segnare un TD in attacco. Certo non era Manning che doveva vincere la partita, ma qualcosina in più da uno dei più grandi QB della storia me lo sarei aspettato. Vederlo chiamare audibles e poi consegnare la palla al RB per la più prevedibile delle corse non è stato bello... Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento dell'offensive coordinator di Denver: troppo conservativo, troppo prevedibile. L'attacco di Carolina ha prodotto qualcosina e avesse avuto un po' di fortuna (FG sbagliato, una pass interference non chiamata) forse avrebbe messo punti sul tabellone e chissà cosa sarebbe successo.

Sono felice per Manning, che ha vinto il suo secondo Super Bowl. Ma questo è forse il peggior Super Bowl che io abbia mai visto, infarcito di errori e penalità.

PS: finalmente un inno cantato come si deve!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NFL Season 2015

Messaggio da ciccio »

Fra l'altro non è che la difesa delle Pantere abbia giocato male eh !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Ma certo, ma non dimentichiamo che di fronte aveva pure la seconda difesa NFL, piu' o meno.

Palmer 1 TD 4 INT, Wilson 3 e 2, ma sostanzialmente il match era quasi finito con due incertetti di cui uno riportato in TD.

In generale, nessun QB in stagione quest' anno e' stato senza concedere TD. Ci sono riusciti solo Wilson e Ryan in un match, per poi subirne in un altro.

Manning ha fatto quel che doveva fare, poi e' chiaro che la vittoria e' della difesa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

koufax75 ha scritto: Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento dell'offensive coordinator di Denver: troppo conservativo, troppo prevedibile. L'attacco di Carolina ha prodotto qualcosina e avesse avuto un po' di fortuna (FG sbagliato, una pass interference non chiamata) forse avrebbe messo punti sul tabellone e chissà cosa sarebbe successo.
ok, ma con i Patriots non e' stato troppo conservativo, Manning ha osato qualcosa, e alla fine li' e' servito e qui no. Vero che chi vince ha sempre ragione, ma l' idea di rischiare di piu' contro la ottima difesa dei Patriots e di meno contro la straordinaria difesa dei Panthers, vista la situazione di punteggio, non mi sembra cosi' peregrina.

Ah, si sente poco celebrare McManus, ma mi sembra abbia fatto il record alltime di FG senza sbagliare nei playoff, o qualcosa nel genere, e mica tutti semplici, con altri celebrati colleghi che hanno fatto errori decisivi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NFL Season 2015

Messaggio da ciccio »

l'impressione mia, da ignorante, è stata che Manning ha evitato tutti i rischi possibili visto come si è messa la partita all'inizio e che la difesa li stava massacrando
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Manning ha preso il posto di Osweiler in un match decisivo in cui c'erano state tipo tre palle perse in un quarto d' ora. Da allora Denver non ha mai osato nulla, pero' lo ha fatto, senza strafare, con i Patriots, perche' alla fine con i Patriots i punti li subisci, visto che hanno uno che contro la loro difesa ti fa tranquillamente TD se raddoppiato :) Ma l' impressione e' che il rischio turnover per i Broncors sia sempre stato altissimo. Contro hai i Panthers, sei in vantaggio. Sara' triste vedere Manning come Dilfer, ma conta vincere, e essere umili se sei un grandissimo ma hai 40 anni. Poi ieri ho visto solo la fine per cui non saprei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2015

Messaggio da koufax75 »

Contro hai i Panthers, sei in vantaggio. Sara' triste vedere Manning come Dilfer, ma conta vincere, e essere umili se sei un grandissimo ma hai 40 anni. Poi ieri ho visto solo la fine per cui non saprei.
I Broncos hanno vinto, quindi hanno avuto ragione. Solo che l'atteggiamento totalmente rinunciatario in attacco poteva costare caro. Su quel 3rd and 9 sulle 21 di Denver, gli arbitri avrebbero dovuto (forse) chiamare la pass interference. Carolina avrebbe avuto un 1st and 10 sulle 10, invece di accontentarsi di un FG.
ok, ma con i Patriots non e' stato troppo conservativo, Manning ha osato qualcosa, e alla fine li' e' servito e qui no. Vero che chi vince ha sempre ragione, ma l' idea di rischiare di piu' contro la ottima difesa dei Patriots e di meno contro la straordinaria difesa dei Panthers, vista la situazione di punteggio, non mi sembra cosi' peregrina.
Un conto è essere conservativi, un conto è essere totalmente rinunciatari. Io ho visto questo da parte dei Broncos. L'attacco dei Panthers è uno dei migliori della NFL, non erano i Giants del 1999 con Kerry Collins.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Manning si è fatto intercettare da un Defensive end su un lancio di una decina di yards in pieno raggio da field goal. Ha perso un fumble; ha subito cinque sack di cui tipo tre sono di pesi dal fatto che è inciampato da solo, oppure che aveva perso il pallone e si è buttato a terra per coprirlo. Le sue statistiche sono lì da vedere.
I suoi meriti di ieri sera (e quelli del coaching sraff responsabile delle chiamate offensive) riguardano esclusivamente il primo drive e la conversione da due punti finale.
Ho grande simpatia e stima per Manning e tutta la comprensione pervl'età che ha, l'amore per il gioco, lo stoicismo, i record e i successi raggiunti, la leadership sulla squadra... tutto indiscutibile.

Però il fatto che abbia quasi 40 anni, una marea di acciacchi e sia il qb più venerabile della storia non autorizza a trattarlo come un bambino speciale che 'va bene lo stesso, bravo perché comunque si è impegnato'; proprio per rispetto a Manning vanno dette le cose come stanno, cioè che ha giocato malissimo :)

Per fortuna anche Newton e il suo coach (Rivera coach of the year? :lol: :lol: :lol: ) non hanno fatto una figura migliore, perché erano contro colui che veramente avrebbe meritato il premio di allenatore dell'anno, anche se è 'solo' un assistente: Wade Phillips.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Denver di ieri sera è la squadra vincitrice del superbowl che ha prodotto di meno in attacco (194 yards totali). Inoltre ha chiuso la partita con un td offensivo e 2 turnover: l'unico altro attacco che ha vinto il superbowl facendo più palle perse che touchdown era stato quello dei baltimore colts nel superbowl V.

In pratica dunque direi che la differenza tra i broncos di ieri sera ed altre squadre che hanno vinto grazie primariamente alla difesa (esempi Bears nel sb XX, Ravens nel XXXV, Buccaneers nel XXXVII, se vogliamo anche seahawks due anni fa) è che in quei casi la difesa aveva si dominato ma anche l'attacco l'aveva assecondata, non commettendo errori o trovando qualche Big play; invece ieri sera l'attacco broncos ha proprio fatto più danni che cose positive.
Infatti tutti quei superbowl erano finiti con scarti molto larghi, mentre invece ieri sera la partita è rimasta aperta fino ad oltre metà del quarto periodo.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto: :oops: :oops:
ma allora l'hai vista! :oops: :oops:

Campioni del Mondo, Campioni del Mondo, Campioni del Mondo! :D :cry:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Grazie a disfrì :oops: che con la sua grande telecronaca
mi ha tenuto sveglio in una serata in cui non ero molto in forma
a livelli del coetaneo Peyton diciamo #100#
Comunque Manning come sapete non è tra i miei preferiti (Tubow :cry: )
però ecco la vittoria è sicuramente anche sua, per la season, i playoff e anche per ieri
e anche per meeee :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto: :oops: :oops:
ma allora l'hai vista! :oops: :oops:
no, solo la fine, non dormo bene, quindi diciamo mi sono alzato per la fine. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

:oops: :oops:

io avevo la prima ora, ho confuso un paio di nomi dei ragazzi e soprattutto, quando mi hanno chiesto "come si chiamava la moglie di Carlomanno?" ho risposto "non mi ricordo" e loro "Il prof che non sa una cosa!!?? cos'è successo?" e ho dovuto confessare :lol: "no ho visto il Super Bowl sono andato a letto tardi"
"a mezzanotte prof?" "ehm..." "all'una?" "ehh" "all'una e mezza?"
e lì si son fermati, che teneri in prima media :D
peraltro avevo ovviamente addosso la felpa dei Broncos :oops:
ce l'ho anche ora :oops: :oops:
divisa della settimana :oops: :oops: :oops:
del mese :oops: :oops: :oops: :oops:




Gerberga, ecco come si chiamava #103# #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto::oops: :oops:

io avevo la prima ora, ho confuso un paio di nomi dei ragazzi e soprattutto, quando mi hanno chiesto "come si chiamava la moglie di Carlomanno?" ho risposto "non mi ricordo" e loro "Il prof che non sa una cosa!!?? cos'è successo?" e ho dovuto confessare :lol: "no ho visto il Super Bowl sono andato a letto tardi"
"a mezzanotte prof?" "ehm..." "all'una?" "ehh" "all'una e mezza?"
e lì si son fermati, che teneri in prima media :D
peraltro avevo ovviamente addosso la felpa dei Broncos :oops:
ce l'ho anche ora :oops: :oops:
divisa della settimana :oops: :oops: :oops:
del mese :oops: :oops: :oops: :oops:
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

ah e comunque queste sono le statistiche di Elway nel primo Super Bowl vinto contro i Packers :D

John Elway winning the Super Bowl in '98: 12-of-22, 123 yards, 0 TD, 1 INT.

Peyton Manning winning today: 13-of-23, 141 yards, 0 TD, 1 INT.



vabbè poi John fece anche qualcos'altro #100#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Ecco appunto, posta anche le statistiche su corsa di Elway e quelle del suo runningback 8)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2015

Messaggio da koufax75 »

Nel Super Bowl (si scrive staccato....) contro Green Bay, Terrell Davis portò la palla 30 volte per 157 yards. Nessuno riuscì a fermarlo. Elway fece una partita molto accorta.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

eh appunto, anche Manning ha fatto una partita accorta ma senza Davis #100#
Elway comunque non fu sempre accorto :oops:

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Certo non solo hanno vinto i Broncos, ma lo hanno fatto eliminando Steelers e Patriots. Non ricapitera' mai, che bellezza :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto: Gerberga, ecco come si chiamava #103# #103#
Non era Beyonce ?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

No, non è il pallone utilizzato domenica, è il braccio che Thomas Davis si è rotto due settimane fa contro i Cardinals, e con il quale ha giocato due giorni fa finendo secondo per tackle realizzati nel SB50. :)

Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2015

Messaggio da koufax75 »

eh appunto, anche Manning ha fatto una partita accorta ma senza Davis #100#
Elway comunque non fu sempre accorto
Elway in quella partita sbagliò solo un lancio. L'intercetto subito fu merito di Eugene Robinson. I Broncos (in vantaggio 24-17) avevano recuperato un fumble a circa 15 yards dal TD sul kickoff. Si era verso la fine del terzo quarto e i Broncos potevano andare sul 31-17. Elway lanciò per Rod Smith, ma Eugene Robinson intuì tutto e fece un intercetto capolavoro. Non proprio paragonabile alla schifezza lanciata da Manning. Domenica sera, Manning ha più volte rischiato di far perdere i Broncos; Elway mai....

La corsa con l'helicopter hit è uno dei classici del Super Bowl. Tra l'altro, quel Super Bowl fu storico perché interruppe la monumentale striscia di 13 vittorie consecutive per la NFC, una cosa che ancora oggi è inspiegabile. In nessun'altra lega, c'è mai stato un simile dominio da parte di una conference/lega sull'altra.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

ma no meglio manning #100#
Rispondi