AutoMoto 2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Tican »

Ombra84 ha scritto:
Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Komplotto!!!
Lorenzo ha sabotato la moto di Rossi!
Biscotto!!!


Con oggi si chiarisce, ma non serviva ribadirlo, cosa hanno combinato i due fenomeni spagnoli alla fine dello scorso anno.... :wink: :wink:

Hanno sabotato il motore a Rossi per oggi?

Domanda seria? :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Leggerezza però della Yamaha, quando ha rotto Lorenzo, avendo già avuto problemi a Le Mans , avrebbero dovuto sostituire pure quello di Vale per precauzione.

Peccato perchè aldilà della gioia degli antirossiani (legittima , io pure gioirei molto se la Juve sparisse e non tornasse più) , da Austin stà girando anche più veloce di Lorenzo, si trova molto bene con le Michelin (mentre lo scorso anno andava di regolarità), però gli 0 si pagano.
Da dire che sono tutti abbastanza al limite con gomme e moto, quindi qualche 0 in più capiterà a tutti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:Leggerezza però della Yamaha, quando ha rotto Lorenzo, avendo già avuto problemi a Le Mans , avrebbero dovuto sostituire pure quello di Vale per precauzione.

.
Non sono molto ferrato in materia, ma anche in MotoGP c'è un limite sui motori da poter utilizzare nella stagione?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto: Peccato perchè aldilà della gioia degli antirossiani (legittima , io pure gioirei molto se la Juve sparisse e non tornasse più) , da .
E' un po' come per Federer, in se per se non mi sta antipatico e ne riconosco il valore e il talento.
Ma certi tifosi proprio te li fanno detestare :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Si ne hanno 5, però i "vecchi" possono usarli per le prove.

edit 5 era fino lo scorso anno, adesso mi sà che hanno aumentato a 7
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:Si ne hanno 5, però i "vecchi" possono usarli per le prove.

edit 5 era fino lo scorso anno, adesso mi sà che hanno aumentato a 7
Mi pare di aver capito che adesso sono già a 3 comunque( con entrambi i piloti): diciamo che la media non è granchè
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Si ne hanno 5, però i "vecchi" possono usarli per le prove.

edit 5 era fino lo scorso anno, adesso mi sà che hanno aumentato a 7
Mi pare di aver capito che adesso sono già a 3 comunque( con entrambi i piloti): diciamo che la media non è granchè
no infatti, abbastanza preoccupante, 3 motori, in 6 corse.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
madman 3 ha scritto: Peccato perchè aldilà della gioia degli antirossiani (legittima , io pure gioirei molto se la Juve sparisse e non tornasse più) , da .
E' un po' come per Federer, in se per se non mi sta antipatico e ne riconosco il valore e il talento.
Ma certi tifosi proprio te li fanno detestare :)
Tipo tutti quelli che oggi alla fine fischiavano Lorenzo e Marquez dopo una gara bellissima, solo perchè non c'era il loro beniamino.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Chi semina vento...
tra l'altro Lorenzo mostrato pure dito.medio , direi simpatia reciproca
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

Infatti.
L'anno prossimo distribuirei direttamente delle mazze chiodate.
Rigorosamente gialle col numero 46, eh.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Ma secondo te se fischiano vanno più piano o li sfavoriscono?
( quindi silenziamo gli stadi)
Saranno liberi di fischiare chi cazzo gli.pare
Mi dispiace per te in Spagna la maggior parte.non fischia Rossi ma fischia lo stesso Marquez, stacce...

Quando qualcuno farà qualcosa di penale contro Lorenzo o.Márquez sarà giusto prendere provvedimenti. Fino a che fischiano.
Márquez cazzi suoi, sapeva benissimo a cosa andava incontro, pensò gli stia pure bene a lui e non se ne preoccupa.
Io spero a ogni gara che si fracassa, pensi a lui gliene freghi qualcosa?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Tican »

Nessuno sano di mente può discutere la forza di Marquez e Lorenzo, come nessuno poteva discutere la forza di Senna o Prost.....eppure c'era chi non sopportava uno dei due.....
I 2 spagnoli sono riusciti a rendersi antipatici a molti x cose che non hanno molto a vedere con le corse VERE.... :wink:

Per oggi sembrava ne avesse anche di più Rossi, sarebbe stato bello vedere un paio di giri con tutti e tre attaccati, peccato..... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Ma si, ricordo che quando Senna buttò fuori Prost a Suzuka nel 90, nei giorni successivi in italia leggevi spesso insulti a Senna, non è per quello che Senna si è messo ad andare piano.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: Io spero a ogni gara che si fracassa
Vabbè, bravone...
Allo stesso modo non ti chiedere perché uno ce l'abbia con Rossi, o meglio con i suoi ultrà, come ha detto giustamente Ombra.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

ma infatti nessuno si è lamentato
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

Oh vabbè sdrammatizziamo un po'.

Lorenzo rompe nel warm up. Valentino, come detto da Lorenzo, lo copia poco dopo. :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Oh vabbè sdrammatizziamo un po'.

Lorenzo rompe nel warm up. Valentino, come detto da Lorenzo, lo copia poco dopo. :P
Ah ma Lorenzo ha avuto un culo enorme a sto giro, non ci piove.
Rossi invece sfortunatissimo.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

ha sentito dolore Marquez?
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

No purtroppo.
Speriamo si ammazza alla prossima corsa, figata!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:No purtroppo.
Speriamo si ammazza alla prossima corsa, figata!

Chiudono gli stadi perchè cantano "devi morire " a chi è a terra?
Li chiudono quando si incita "città x in fiamme"?

Capisco non ti piacciono i tifosi di Rossi, legittimo, ma ci sono , fattene una ragione.
Poi qualcuno ha cattivo gusto, come succede da tutte le parti, è ridicolo accumularli tutti , cosi come è ridicolo farlo nel calcio.
Quando i tifosi della Juve gridano "firenze in fiamme" che fai allerti i pompieri?

Ti avevo detto che Marquez dopo il comportamento del 2015 sarebbe stato il pilota più odiato , lui lo sapeva, e gli stà bene visto che ne era consapevole.
Mi pare l'unico che si stupisce sei tu.

Poi ribadisco se anche qualcuno si augura che crepa, fino che non fà nulla per favorirne il trapasso non credo sia perseguibile, e se non gli stanno bene gli insulti che ricevi negli autodromi di tutto il mondo che trovi i responsabili e li quereli se ci riesce.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: Chiudono gli stadi perchè cantano "devi morire " a chi è a terra?
Li chiudono quando si incita "città x in fiamme"?
Infatti nessuno si indigna.
Tutti a fare spallucce e dire: non danno veramente fuoco alla città, non ammazzano davvero, so ragazzi...
Poi ogni tanto succede.
Aspettiamo accada anche nella motogp.
In fondo impiccare e bruciare l'effige di una persona che sarà mai.
Raramente visto anche negli stadi, tra l'altro...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Infatti non gliene frega giustamente un cazzo a nessuno, perché non succede nulla, negli stadi é successo di.peggio e nessuno ha pensato di chiuderli.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

Cioè tu pensi che se una curva espone un manichino di un giocatore avversario e poi gli da fuoco non succede niente?
Boh..veramente resto basito.

In una disciplina in cui si rischia la vita, augurare un grave incidente all'avversario.
E per un motivo cretino come questo.
Ripeto, resto basito.
Pazienza, me ne farò una ragione.
Per fortuna Rossi fra un pò si ritira, come per Federer spariranno tanti di questi ultrà.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da tennisfan82 »

Non so se sono peggio i rossiani o gli antirossiani :D

Dico solo che Lorenzo con le sue lagne lo detestano pure in Spagna
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Non so se sono peggio i rossiani o gli antirossiani :D
Chi si augura un grave incidente è della stessa pasta.
Che lo auguri a Rossi, Lorenzo o Marquez.
Solo pochi anni fa abbiamo avuto Simoncelli.
Ci si dovrebbe vergognare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

No in una curva non lo puoi fare, non puoi portare oggetti, salvo razzi da lanciare su tifoserie avversarie o anche motorini. Mentre si fanno cori razzisti, oppure si da fuoco a seggiolini se la nostra squadra perde ...
Tutte cose sognate altrimenti avrebbero chiuso il calcio no?

Sul fatto di augurare o no qualcosa, credo ognuno pensa e augura ciò che vuole, ti ripeto per ultima volta che sfortunatamente ciò non lo farà cadere.


Sul ritiro di Rossi, prima o poi avverrà, o.magari smette prima Márquez.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

Ancora con questo chiudere...
Chi ha parlato di chiudere?
Ma tu ti indigni o no quando queste cose accadono negli stadi?
Beh, o non lo fai o sei ipocrita, visto che sugli spalti della motogp sono per te normali.

Veramente non parliamone più perchè mi sento fortemente a disagio a leggere certe cose.
Basta, andiamo avanti.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Mi pare sei tu che accomuni tutti i tifosi di rossi a mezzi criminali ( quando la cosa peggiore é stato il.manichino di Márquez bruciato, e nessuno era in pericolo), quindi una cretinata di cattivo gusto .

Mi posso indignare pure per quello, ma poi non la finiamo più...
Dopo la.finale di coppa 2 accoltellati...
Credo che ognuno è responsabile di se stesso e basta.
fabio86

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Mi pare sei tu che accomuni tutti i tifosi di rossi a mezzi criminali
No, no e no! :)

Detesto i burian, in qualsiasi contesto, solo questo. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Eh ma ci sono, e più alzi i.numeri e più ci sono, e vanno accettati lo stesso
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da tennisfan82 »

Verstappen si stampa sulle barriere all'uscita delle Piscine, domani partirà ultimo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

Piove a Montecarlo, oggi ci divertiamo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56217
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Alga »

Se poi qualcuno me spiega il senso di tutto cio'...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

Povero Ricciardo :cry:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Se alla Ferrari hanno un briciolo di cervello, oggi é il giorno che devono prendere.Riccardo .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:Se alla Ferrari hanno un briciolo di cervello, oggi é il giorno che devono prendere.Riccardo .
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:Se alla Ferrari hanno un briciolo di cervello, oggi é il giorno che devono prendere.Riccardo .
Per affiancarlo a Vettel, già, dopo che i due hanno avuto screzi in Red Bull. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da madman 3 »

Ma non hanno un rapporto terribile, quando hai una macchina dominante puoi avere un leader e un Barrichello, con auto inferiore devi darti la miglior chance di vincere la singola corsa.
E Riccardo oggi vale più di Raikkonen, anche perché se poi ti ritrovi in lotta titolo almeno hai una chance che il tuo secondo possa togliere punti agli avversari.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AutoMoto 2016

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi