Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Che vuoi che ti dica, se, in modo molto chiaro, scrivo in un certo modo nel topic facendo la parte del tifoso-rivale, o giocatore-rivale, con un'ironia che nessuno pretende definire divertente, e che puo' essere ignorata con facilita', vedo che solo una persona, massimo due, mi risponde con gli stessi toni, da anni, con la stessa (immaginavo finta) serieta', mi viene da pensare che chi risponda stia in qualche modo al gioco.

Invece mi pare di capire che questi anni di risposte arrabbiate fossero vere incazzature, che vuoi che me ne vada dal gioco e vuoi indire un referendum sul tema.

Take it easy, mate, me ne posso andare senza problemi, come non ho problemi sia a offrirti una birra se vieni qua, sia a ignorarci se non capita e entrambi abbiamo di meglio da fare.

Curioso che abbia scritto 7 righe, credevo di esser senza parole, a leggere. Per me ogni mia discussione in questo topic puo' anche finire qui.
E di nuovo parli di ironia..allora non hai letto bene.

Detto questo più facile la Lega vada allo scatafascio visto che già in 2 (Nasty e Bolzano) hanno detto che molto probabilmente non parteciperanno l'anno prossimo e io stesso con due bimbi piccoli non potrei seguire la domenica sera e se non posso seguire per me è praticamente inutile giocare visto che il divertimento è seguire bene live dalle 19 della Domenica questo Fantasy.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:Siamo giunti all'atto finale:
Brianza Patriots vs Roma Bengals
Sirol in finale? strano
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Continuo della finale che per ora è 10-1.20 per Brianza dopo kicker e difesa vs 1 Wr(Matthews).

Rb:
Roma - Blount e Stewart.
Blount in casa contr i derelitti Jets.
Bold prediction: Blount farà più di Bell.
Nell' ultima partita in trasferta di Ny, Hyde ha fatto 27 contro la difesa dei Jets.
Mi aspetto Patriots in vantaggio da subito e Blount utilizzato molto da Belichik.
Potenzialmente un paio di TD per LaGarrette.
Predictions: 18.80
Stewart fuoricasa contro i Falcons.
Falcons che concedono molto ai RB avversari.
Sono la sesta difesa peggiore contro le corse.
Unico dubbio è che sulla goal line sembrano usare più Tolbert di Stewart ultimamente.
Ma potrebbe macinare tante yds come vs i Redskins.
Dipende anche se i Panthers dovessero andare sotto nel punteggio e lanciare di più.
Predictions: 12.50

Brianza:
La coppia di mostri Bell ed Elliot.
Bell: partita tostissima contro la difesa dei Ravens.
La migliore vs le corse.
E unica partita di Bell quest'anno non in doppia cifra contro...i Ravens.
Predictions :va in doppia cifra grazie ad un Td.
13.20
Elliot: contro i Lions
anche lui non un bellissimo match up e Dallas già ai Playoffs contro una squadra che vuole andarci.
Partita complicata che come per Stewart dipende anche dall'andamento del risultato.
Prediction: 14.30

TE:
Roma: a sorpresa Andy si gioca la carta Fleener vs Bucs nella speranza sia la gara buona.
Io la vedo difficile ahimè ma avendo perso Ladarius Green per concussion e non fidandosi di Ebron ci sta il colpo a sorpresa.
Fleener quest'anno ha giocato due grandi partite.
E il match up non è affatto semplice.
Prediction: 3.80

Brianza:
Olsen vs Falcons eccellente match up.
Ma Olsen dipende dalla giornata di Newton e dall'andamento della partita.
Io credo che i Panthers vogliano almeno un pò vendicare i 48 punti subiti ad Atlanta.
Prediction 8.90

Flex:
Roma per ora ha Meredith in campo adesso che viene da 2 partite in doppia cifra.
Non buonissimo match up contro i Redskins.
Prediction: 7.60
Attenzione alla possibilità di schierare Garcon all'ultimo.

Brianza: come detto ha Crabtree da poter usare come flex ma penso vada con Montgomery dopo i 27 circa di settimana scorsa e le 160 yds corse.
Non facile contro la difesa dei Vikings.
Prediction: Montgomery 8.30.

Difesa e kicker Andy: Miami @ Buffalo e Santos.
Prediction:sommati faranno più dei 10 di K e Def di Loris.

In conclusione:
Non sto a fare le somme delle mie projections.
Ma credo che alla fine vincerà Loris ma non certo di 28 punti come le attuali Proj di Yahoo gli danno di vantaggio su Andy.
La speranza è che non sia deciso un vincitore prima del Mnf.
Quantomeno per mantenere un pò d'incertezza sino all'ultima partita.
Buona finale!;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Complimenti a Sirol....tricampione meritatissimo... :D :D :D

Quest'anno decisamente più fortunato degli anni scorsi pur avendo fatto medie extra....a poche giornate dal termine solo una combinazione di risultati lo avrebbe portato ai PO e puntualmente si sono verificati..... :wink:

Bravissimo e complimenti ad Andy che ci ha provato pur sapendo che era mission impossible....
E complimenti e grazie a tutti i partecipanti....i maggiori rimpianti sono miei e di Cardini, che sarebbe potuta essere benissimo la finale, ma inutile recriminare, già detto che è e rimarrà sempre un gioco dove la componente casualità la farà da padrone :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Bravissimo sirol. Non ho rimpianti, avrei perso con lui in semi, non so in finale, visto che non so chi avrei messo, ma alla fine chiunque avessi messo al posto di Inman e Britt e Kelley sarebbe cambiato poco in quell' ottica, pero' Taylor era un'opzione davvero possibile.

Ma insomma, stagione davvero brutta, la mia, e non solo la mia, sirol molto bravo al solito, come detto grazie alla scelta di puntare sui RB (ma quelli giusti).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Già fatti i complimenti a Loris per vie brevi.
Li faccio anche qui.
Vero che quest'anno le combinazioni finali gli hanno permesso di arrivare ai playoffs e ha vinto quella partita con Bolzano per pochi decimi che l'ha tenuto in vita.
Ma aveva i giocatori più in forma al momento giusto e non ha patito infortuni importanti.
Ma vincere 3 volte di fila sicuramente non è un caso.
Bravissimo lui perchè è il migliore e basta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da madman 3 »

Complimenti tripli a Loris!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da sirol »

Grazie, grazie!! :oops:




#100# #100# #100#
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Rinnovo i complimenti qua grandissimo Loris il brasile con tre vittorie vinse la coppa rimet lui vince la coppa stoppani :D

Molto contento della mia,stagione un secondo posto direi salgariano :D più di cosi non si poteva fare
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Dopo una semifinale persa per pochi decimi l’anno scorso con Andy in una partita rocambolesca è arrivata quest’anno la tanto agognata vittoria dopo 7 anni e nonostante l’assenza di Gurley in Finale contro Manuel.


Daje! 8) 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi