NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ok, se vai 3 a 1 e poi torna Leonard, gli Spurs non son mica i Celtics...

Quali quelli che senza il miglior giocatore hanno vinto rimontando 21 punti nel terzo quarto in casa dei Cavs?
Infatti, quelli :D

Stanotte si è avuto modo di vedere quanto sia determinante, pur in un roster fenomenale, il signor James. Ha saltato una partita e pur se le altre due stelle hanno giocato un ottimo match, beh, la partita l'ha portata a casa Boston. ( senza la sua superstar eh )
Pazzesco.
Ora lo si esalta pure quando fa cacare :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Moscio come non mai Lebron stanotte, senza intensità, partita punto a punto e lui si fa prendere due rimbalzi in testa...

Non è una questione di scelta di tiri o di percentuali, è mancata completamente intensità.

Voto 3
Hai rimediato il post dopo almeno..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Non si tratta di esaltare o meno, è stata esemplificativa la partita. Lebron inizio lento, passeggiando in ciabatte, tutti si aspettavano 25 punti nel secondo tempo invece ne ha segnati tipo 2 o 3 :D

Vediamo come va la prossima, però proprio bye non è stata questa serie, anzi, gara 6 ora molto probabile,
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Non temete, ora esce fuori il Celtics Pride.
Oh, me lo sentivo che quei maledetti dei Cavs una l'avrebbero persa da polli regalandoci 48 ore di pippe sul Celtics Pride.

Inutili fino alla fine. #103#

Meraviglioso nasty che da già per molto probabile gara 6, quando se i Cavs non si fossero letteralmente addormentati nel secondo tempo staremmo qui a parlare di 3-0 con scarto medio forse di 25 punti a partita :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Non temete, ora esce fuori il Celtics Pride.
Oh, me lo sentivo che quei maledetti dei Cavs una l'avrebbero persa da polli regalandoci 48 ore di pippe sul Celtics Pride.

Inutili fino alla fine. #103#

Meraviglioso nasty che da già per molto probabile gara 6, quando se i Cavs non si fossero letteralmente addormentati nel secondo tempo staremmo qui a parlare di 3-0 con scarto medio forse di 25 punti a partita :D
4-2 risultato più probabile ora.

Per Cleveland eh
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Boston se lavora bene viene fuori competitiva ai massimi livelli perchè i giocatori forti di contorno li ha tutti, e sono giovanissimi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:

Quali quelli che senza il miglior giocatore hanno vinto rimontando 21 punti nel terzo quarto in casa dei Cavs?
Infatti, quelli :D :
si, ricordo che San Antonio e' 12 a 0 con Boston negli ultimi 6 anni...
Quelli che quest'anno ci hanno perso due volte.
Quegli Spurs che hanno segnato 118 punti a Cleveland e poi li hanno ribattuti di 30 in casa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Beh sì, in effetti Cleveland in RS ha giocato esattamente con la stessa intensità dei playoff, uguale uguale uguale.

Stai affermando che San Antonio, con Gasol in queste condizioni, potrebbe essere favorita contro Cleveland?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Beh sì, in effetti Cleveland in RS ha giocato esattamente con la stessa intensità dei playoff, uguale uguale uguale.

Stai affermando che San Antonio, con Gasol in queste condizioni, potrebbe essere favorita contro Cleveland?
No, sto affermando che gli Spurs con Leonard sono di un'altra categoria rispetto ai Celtics senza Thomas, e che secondo me quindi non e' il caso di perdere una gara apposta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Beh sì, in effetti Cleveland in RS ha giocato esattamente con la stessa intensità dei playoff, uguale uguale uguale.

Stai affermando che San Antonio, con Gasol in queste condizioni, potrebbe essere favorita contro Cleveland?
No, sto affermando che gli Spurs con Leonard sono di un'altra categoria rispetto ai Celtics senza Thomas, e che secondo me quindi non e' il caso di perdere una gara apposta.
Anche secondo me, sono più forti e, soprattutto, i Celtics si accoppierebbero malissimo in post season ( quando sale intensità) con una squadra con due lunghi veri ( e con Danny Green che è più alto di tutto il primo e secondo quintetto di Boston, pivot esclusi :D )

Nessuno perderà una gara apposta, anche se Cleveland stanotte c'ha messo tutto lo spirito giusto. :D

Smart stanotte è stato grandioso, giocatore che tiferei sempre e comunque, grande abnegazione, e se segna da fuori diventa davvero davvero giocatore completo. ( Iguodala è stato mvp delle finali facendo questo lavoro un paio di anni fa )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Cleveland lo ha piu' o meno fatto, per me i Warriors possono permetterselo meno perche' Leonard puo' rientrare e, appunto, gli Spurs non sono i Celtics.

Questa preferenza per gli Spurs (con Leonard) rispetto ai Celtics attuali ha fatto molto ridere Nasty e Marat77, ne sono felice, e' bello divertire le persone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Andy »

Il commissioner avrà fatto uno squillo a cleveland durante l'intervallo :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Io preferisco affrontare Boston in formazione completa rispetto a San Antonio con Leonard ( senza PArker)

Ma tra Boston senza Thomas e San Antonio senza Parker e Leonard, io preferisco affrontare i texani, ma senza discussione. Senza Leonard la squadra non ha senso, gli altri hanno faticato troppo, troppo poco pericolosi ( con Gasol non al massimo della forma, diciamo)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Andy ha scritto:Il commissioner avrà fatto uno squillo a cleveland durante l'intervallo :D

Ma il basket è così eh, non c'è neanche bisogno di telefonate, se giochi in ciabatte ai playoff perdi, anche contro Boston senza Thomas.

Poi magari la telefonata c'è stata, chissà. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Io preferisco affrontare Boston in formazione completa rispetto a San Antonio con Leonard ( senza PArker)

Ma tra Boston senza Thomas e San Antonio senza Parker e Leonard, io preferisco affrontare i texani, ma senza discussione. Senza Leonard la squadra non ha senso, gli altri hanno faticato troppo, troppo poco pericolosi ( con Gasol non al massimo della forma, diciamo)
Si', ma Leonard non si e' rotto il perone ed avevo scritto, appunto, 'perche' puo' rientrare'.

Detto questo, senza Leonard hanno stravinto a Houston, che ha giocato male, ma non sono sicuro che i Celtics senza Thomas avrebbero fatto altrettanto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Houston non ha giocato quella partita, e Boston stanotte ha vinto contro i Cavs al completo, fuori casa, senza Thomas. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Vittoria assolutamente inutile.
Cleveland ha rifiatato.
Dalla prossima torneranno ad asfaltare. #1#

Almeno la squadra sembra promettere bene per gli anni a venire.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Il punnto è che i playoff NBA hanno fatto schifo quest'anno, nonostante l'ottimo riscontro di pubblico (cit Pizzul) l'NBA 2017 non vale quella di alcuni anni fa.

Purtroppo ai ragazzini piace guardare le schiacciate in campo aperto e le superstar che fanno numeri epocali, agli appassionati è piaciuta più la prima semifinale di Eurolega, e anche la finale. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Houston non ha giocato quella partita, e Boston stanotte ha vinto contro i Cavs al completo, fuori casa, senza Thomas. :D
Cavs al completo con la squadra che pensava alle donnine e LeBron in ciabatte e pigiama.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Almeno la squadra sembra promettere bene per gli anni a venire.
A me avevano già sorpreso quando vennero a giocare a Milan, un anno e mezzo fa, senza praticamente essersi neanche mai stretti la mano. Smart mi aveva impressionato per come aveva regolarmente preso a spallate Gentile ( a quei tempi considerato superstar ed in procinto di varcare l'oceano).

Milano squadra rodata, afiatata, si pensava potesse giocarsela contro questi giovincelli...ed invece han perso di 35 mi pare. Ho cominciato a considerare Boston una buona squadra allora, il mio amico culturista diceva che la partita contro la squadra europea non fa testo, ed invece i segnali erano veri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Smart team Boston, senza dubbio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Un po' preoccupante per i Cavs il fatto che appena Lebron ha una serata sotto i suoi standard la partita spesso la perdono.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Cleveland lo ha piu' o meno fatto, per me i Warriors possono permetterselo meno perche' Leonard puo' rientrare e, appunto, gli Spurs non sono i Celtics.

Questa preferenza per gli Spurs (con Leonard) rispetto ai Celtics attuali ha fatto molto ridere Nasty e Marat77, ne sono felice, e' bello divertire le persone.
Ma se avessi detto un'altra squadra ancora ancora ma proprio una che stanotte ha vinto in quelle condizioni c'azzecca poco.
A meno che tu non pensi che con Leonard anche vincendo gara1 in trasferta avrebbero vinto la serie con i Warriors.
Per me finiva comunque 4-2 al massimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Un po' preoccupante per i Cavs il fatto che appena Lebron ha una serata sotto i suoi standard la partita spesso la perdono.
Beh francamente Love e Irving han fatto quasi 30 punti a testa, la squadra 108 punti, in teoria dovrebbero bastare. LeBron non ha avuto una partita sotto standard, nel secondo tempo ha proprio smesso di giocare annoiato perché convinto di aver già vinto. Quindi la responsabilità della sconfitta è tutta sua. 11 punti con più palle perse che canestri giocando 45 minuti
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

almeno in ottica cleveland il record dei lakers è salvo, grazie orridi verdastri :oops: :oops: :oops: . partita comunque sulla quale ci sarebbe da fare una bella indagine :D :D , cavs che in pratica hanno smesso di giocare sul piu 20 già convinti di aver vinto, boston comunque non meritava un'altra umiliazione dopo la loro ottima stagione. solo un appunto su lebron: nelle situazioni in cui il punteggio è in bilico, perchè la palla finisce a deron williams o male che vada quasi sempre nellee mani di irving? per come sta giocando in questa post season mi sembra uno spreco enorme.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

marat77 ha scritto:Kobe91:per un paio di giorni è severamente vietato indirizzare mezza critica ai Celtics. :D

Rimonta da 20 punti sotto fuori casa senza il miglior giocatore della squadra.
Solo complimenti ai Celtics e al loro coach.
ovviamente :D :D :D . ma nel mio post successivo al meno 44 non ho scritto mezza critica ai celtics, anzi. non è mica colpa loro se i cavs sono 4 volte piu forti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

Warriors chhiudono la pratica.
Ginobili all' ultimo tango quasi fa commuovere Popovich :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Sono un suo grande estimatore e obiettivamente i suoi playoffs sono passati sotto traccia con o senza KD.
Ma sta giocando alla grande.
Ma se vuole entrare in una cerchia ristretta di Campioni è giunto il momento per Steph di consacrarsi con l'Mvp delle Finali e il secondo anello che oggettivamente varrebbe più del primo.
Un titolo con una serie finale come la scorsa o quella di 2 anni fa mi farebbe venire dubbi seri sul suo status.
Due anni fa tra gara 4 e gara 6,sotto 2-1 fu per me il migliore dei Warriors e tempo fa postai le sue statistiche di quelle 3 W decisive.
Ma nell'arco delle 6 partite non era mai stato continuo come un giocatore del suo livello avrebbe dovuto.
Idem l'anno scorso.
3-1 sotto contro Okc fece 3 partite super a 37 di media e con il decisivo aiuto di Klay portò i Warriors in Finale.
Dove giocò 2 partite da Curry su 7.
Questa volta mi aspetto continuità in prestazioni sopra il suo par e un attacco del canestro continuo quando marcato da Irving.
Vedremo come si comporterà.

Certo che Klay sta facendi una fatica boia in questi Playoffs.
E la vittoria finale dei Warriors passerà anche dalle sue mani.
Anche in attacco e non solo in difesa dove dovrà provare a fermare Irving.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Le partite le ho viste a sprazzi, obiettivamenet Curry può benissimo essere considerato l'MVP dei playoff dei Warriors, probabilmente l'MVP dell'intera lega, nei playoff.

Vediamo quanto vinceranno in finale ( perchè per me vinceranno, sono strafavoriti ) e quanto subirà il gioco fisico di una serie dura.

Durant è un giocatore più forte di Curry ( per me è il numero 2 della lega) ma ciò non significa che Curry non possa vincere l'MVP delle finali, l'anno scorso nelle finali non giocò affatto bene, 2 anni fa idem, quest'anno può entrare nella storia davvero.

Ovviamente spero che vinca Cleveland e tiferò, ma non li vedo affatto allo stesso livello. I Cavs hanno momenti in cui attaccano come nessuna squadra mai nella storia ( e no, non esagero ) ma hanno anche larghi tratti di partite con amnesie gravi, e quei momenti li paghi contro questi fenomeni.

Il mio amico culturista, alla firma di Durant disse: " Klay Thompson ne soffrirà parecchio", mentre io sostenevo il contrario. Pensavo che, da giocatore completo ed intelligente ( probabilmente sopravvalutavo la sua intelligenza, viste alcune interviste in cui non sembrava particolarmente sveglio) saprà comunque ritagliarsi il suo spazio e farà la sua parte anche in attacco...

Thompson malissimo nei playoff, in realtà solo rarissime volte è stato, in carriera, l'MVP di una partita di playoff, forse non vale i primi 10 giocatori del mondo, come si riteneva.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Vai a rivederti le statistiche delle 3 w in finale di Curry sotto 1-2 due anni fa.
Il punto è che deve esserlo non solo per 3 partite per fare il salto di qualità.
Anche l'anno scorso in un paio di W in finale ci ha messo la firma.
Ma la serie è durata 7 partite.
E lui è stato discontinuo.
E le due partite giocate forte ovviamente non se le ricorda nessuno.
Deve aggredire con continuità tutte le partite.
Non 1 o 2 o 3.

Su Thompson concordo.
Ma anche stanotte alla fine ha tirato quanto KD.
Solo che uno ha tirato 10/13, l'altro 4/13.
Deve salire di livello senza se e senza ma.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Thompson malissimo nei playoff, in realtà solo rarissime volte è stato, in carriera, l'MVP di una partita di playoff, forse non vale i primi 10 giocatori del mondo, come si riteneva.
Come ritenevi tu, francamente, e' un po' che diciamo queste cose su Thompson. Gran giocatore per carita', ma con i suoi limiti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Thompson malissimo nei playoff, in realtà solo rarissime volte è stato, in carriera, l'MVP di una partita di playoff, forse non vale i primi 10 giocatori del mondo, come si riteneva.
Come ritenevi tu, francamente, e' un po' che diciamo queste cose su Thompson. Gran giocatore per carita', ma con i suoi limiti.

L'anno scorso mi pare sia stato inserito ne 2° quintetto NBA, quindi solo io proprio no, però sì, ormai appurato, l'espressione poco intelligente probabilmente non mente... L'ho sopravvalutato
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

mah, sinceramente thompson lo scorso anno ai playoffs fece benissimo, per me è un top 10 della lega eccome se lo è. chiaro che con un durant in squadra ha dovuto un pò ridimensionare il suo ruolo, però in contumacia KD anche nei playoffs non ha fatto male secondo me. anche perchè il pallone, fino a prova contraria, è uno solo....
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

poi scusate, solo raramente MVP di una partita dei playoffs? e le serie contro houston, blazers e thunder( come non ricordare gara 5 e gara 6), molte di queste in contumacia curry? gara 5 di finale scorsa contro i cavs? non mi sembrano poche, per me è uno che se vuole può salire di livello rispetto alla regular season, ma senza dubbio alcuno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Per me e' come un anno fa: gran giocatore completo, ma non continuo abbastanza per essere un primo violino di una squadra competitiva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Mah, bisognerebbe vederlo in altro contesto , secondo me Durant non gli toglie tiri, ma toglie che quando Klay é in slump non vanno da lui con continuità per metterlo in ritmo.
Però a livello di squadra é come se per avere un milione ti chiedessero di fare una doccia fredda, diciamo ci stai.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Andy »

La ricreazione è finita, Celtics a casa :D

Ora spero in un 4-0 per una delle due, non fa differenza.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Finita la stagione?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Andy ha scritto:La ricreazione è finita, Celtics a casa :D

Ora spero in un 4-0 per una delle due, non fa differenza.
Eh sì. #1#
Anch'io spero in una finale a senso unico, così magari Silver apre gli occhi.
Ma tanto credo sarà un 4-2 senza lotta per i Warriors.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »



I cartelli #40# "Make sure they hold on to Robert Covington" :lol: :lol: :lol:

Serie meravigliosa. Anche "Trade Winds", episodio di due settimane fa, fantastico. :D
Rispondi