NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

finalmente il 1 giugno iniziano i playoffs, sono veramente eccitato dall'idea. come dite? sono già iniziati da 2 mesi? e chi se ne era accorto.... :D :D :D . boston che comunque esce molto ridimensionata da questa serie, a boston hanno fatto partita quanta ne avrebbero fatta i nets attuali, piu o meno, dislivello imbarazzante, ma per davvero, contro lebron non puoi mandarci jalen brown, su. ora arriva lo scontro che tutti si aspettavano, per me ci sarà un'altra gara 7, vediamo se i guerrieri stavolta tirano fuori le palle.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

8 mesi al superbowl, incertezza sulle finaliste, parliamone in questo periodo di vuoto...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da ludega »

kobe91 ha scritto:finalmente il 1 giugno iniziano i playoffs, sono veramente eccitato dall'idea. come dite? sono già iniziati da 2 mesi? e chi se ne era accorto.... :D :D :D . boston che comunque esce molto ridimensionata da questa serie, a boston hanno fatto partita quanta ne avrebbero fatta i nets attuali, piu o meno, dislivello imbarazzante, ma per davvero, contro lebron non puoi mandarci jalen brown, su. ora arriva lo scontro che tutti si aspettavano, per me ci sarà un'altra gara 7, vediamo se i guerrieri stavolta tirano fuori le palle.
Boston da N.1 del seeding ha perso 3 partite IN CASA con un distacco complessivo di 92 punti, roba che neanche l'Angola con il Dream Team. Peccato che teoricamente fossero le finali di conference NBA
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

comunque se il mostro con il 23 ripete un'altra finale come lo scorso anno( a prescindere dal vincerla o perderla) e al tempo stesso difende anche su durant per 40 minuti limitandolo avremo la definitiva prova che questo qui non è( letteralmente...) un'umano come noi, bensi un androide venuto da marte che si spaccia come tale. intanto settima finale di fila, 12 gare su 13 oltre i 30 punti in questi playoffs, jordan superato come punti in post season, deron williams e frye che da altre parti sarebbero utili quanto uno sturalavandini in un campo di basket, con lui improvvisamente tornano buoni tiratori, ma anche lo stesso korver. mi sa che ormai tra qualche anno la domanda sarà" ma veramente jordan era tanto meglio di questo qui?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Io ormai ogni anno non posso fare a meno di aggiornare questa statistica meravigliosa.

7 FINALI CONSECUTIVE.

SETTE.

GOAT.

JAMES.

JONES.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:Io ormai ogni anno non posso fare a meno di aggiornare questa statistica meravigliosa.

7 FINALI CONSECUTIVE.

SETTE.

GOAT.

JAMES.

JONES.
:D :D :D ha fatto anche una schiacciata nel quarto quarto..... :oops: :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Oh finalmente la pianto con i 9 minuti e mezzo di Highlights di youtube e passo alle registrazioni da vedere prima di andare al lavoro e prima che si svegli il pargolo.
Ergo sveglia alle 5.30 max :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto: mi sa che ormai tra qualche anno la domanda sarà" ma veramente jordan era tanto meglio di questo qui?"
E la risposta sarà la stessa di adesso: "tanto no ma comunque meglio".
Anche perché senza Jordan non ci sarebbe questo qui (non ci sarebbe l'NBA come la conosciamo, mi azzarderei a dire, neanche il tuo nickname, en passant :) ).
Se poi dobbiamo farci prendere dalla smania del 'presentismo' a tutti i costi, come nel tennis e nel calcio, allora è il migliore di tutti i tempi al pari di Federer e Messi/Ronaldo. :)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

il punto è che sinceramente dopo il 2011 non pensavo neanche si potesse iniziare il discorso. il problema è che questo qui dal 2012 in poi non ha praticamente piu sbagliato una partita o quasi, ha giocato 5 o 6 partite leggendarie quando contava di piu( che è quello che era mancato, appunto, nel 2011, quando non si sa perchè scomparve), ha fatto vincere 2 gare di finale nba a della vedova e james jones per poi battere la squadra con il miglior record di sempre nella storia della lega. aggiungiamoci questa striscia di partite oltre i 30 punti, tutti i vari mvp ecc. ecc. . ora, al netto di tutto ciò che non mi piace di lui e me lo farà sempre detestare( i flop, le decision, gli atteggiamenti, le varie pagliacciate) purtroppo ormai nella conversazione per il goat non può non starci, e nella top 5 ci va eccome, anche perchè sembra tutto fuorchè uno che arriverà tra 3 anni a non reggersi in piedi. io alcune partite di jordan le ho viste, altre le ho recuperate anni dopo, e l'unica cosa che ancora me lo fa mettere avanti a questo androide è il killer instict, quella capacità che aveva di darti sempre l'impressione che il canestro decisivo lo avrebbe messo lui, una capacità in cui lebron un pò manca. ma da qualche anno non scherza neanche da quel punto di vista....
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Il come è diventato vincente fa una certa differenza, sempre bene ricordarlo.
Poi probabilmente è più completo di MJ ma l'NBA di venti anni fa era quasi un altro sport, per molti versi.
Il gioco si è evoluto tanto.
Ovviamente LeBron a fine carriera sarà top-5 alla time tranquillamente (se non lo è già).
Ma Jordan per me resterà sempre inarrivabile.
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da ludega »

Le esagerazioni su James si sprecheranno perché la NBA ha bisogno di vendere il fatto che sia meglio di Jordan. In realtà ha cominciato a vincere solo quando ha formato non uno ma due squadroni nella conference nettamente più scarsa della NBA. Quando hai la finale garantita prima ancora di iniziare la stagione da tipo 6 anni, poi vincere il titolo diventa decisamente più facile. Quest'anno almeno i playoffs han fatto ridere da entrambe le parti e le due squadre arrivano in finale sane e riposate
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

intanto oggi è il 15esimo anniversario di uno dei tiri piu famosi e rocamboleschi nella storia del basket americano

https://twitter.com/ESPNNBA/status/868221321234100224

onore a te, robert horry :oops: :oops: :oops:
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

f*****o robert horry. #112# #103#
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da ludega »

kobe91 ha scritto:intanto oggi è il 15esimo anniversario di uno dei tiri piu famosi e rocamboleschi nella storia del basket americano

https://twitter.com/ESPNNBA/status/868221321234100224

onore a te, robert horry :oops: :oops: :oops:
La più grande bolgia mai sentita allo Staples insieme al lob di Kobe per Shaq in Gara-7 contro Portland nel 2000
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

La più grande sculata e ingiustizia sportiva della storia NBA.
Poveri Kings... #1#
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:La più grande sculata e ingiustizia sportiva della storia NBA.
Poveri Kings... #1#
Ah sai che ingiustizia, sono stati 2-1 3-2 e con gara-7 in casa han perso lo stesso. Stojakovic tira un air-ball sulla palla della vittoria... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Arbitraggio di gara 6 , ma pure di altre partite di quella serie, però non dipendevano dai Kings, diciamo pure che Stern finale New Jersey -Sacramento pochi mesi prima di dover discutere accordo TV, non la vedeva benissimo.

Poi Kings anche un po' fessi, però ad arbitri regolari ad occhio quella serie non la perdono mai.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Arbitraggio di gara 6 , ma pure di altre partite di quella serie, però non dipendevano dai Kings, diciamo pure che Stern finale New Jersey -Sacramento pochi mesi prima di dover discutere accordo TV, non la vedeva benissimo.

Poi Kings anche un po' fessi, però ad arbitri regolari ad occhio quella serie non la perdono mai.
Tiri liberi per i Lakers +50%/60% in gara 6 o qualcosa del genere. :)
Arbitraggi così, sculo super.
Kings erano squadra fantastica.
Il Male che trionfa, punto. :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Arbitraggio di gara 6 , ma pure di altre partite di quella serie, però non dipendevano dai Kings, diciamo pure che Stern finale New Jersey -Sacramento pochi mesi prima di dover discutere accordo TV, non la vedeva benissimo.

Poi Kings anche un po' fessi, però ad arbitri regolari ad occhio quella serie non la perdono mai.
questo è vero fino ad un certo punto..... gli arbitraggi di gara 2 e gara 5 furono moooolto casalinghi( gara 5 soprattutto, con shaq che esce per 6 falli di cui 4 abbastanza discutibili) e in gara 4 se sei avanti di 25 e poi perdi è soprattutto colpa tua, come è colpa tua se sbagli 14 liberi in gara 7 perchè non sai reggere la tensione. poi che quei lakers( e shaq in particolare) avessero un'occhio di riguardo da parte degli arbitri, beh, è sempre stato cosi con le coppie di superstar( chi ha detto wade e lebron a miami? tanto per fare un'esempio recente). ma quella sacramento( che io adoravo, tralaltro, divac a parte) purtroppo era la classica squadra a cui mancava un centesimo per fare un'euro, spettacolari, bellissimi, ma mentalmente abbastanza deboli. anche se va detto che gli anni successivi furono anche molto sfigati con gli infortuni.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Culmine degli anni più belli da spettatore, per me.
Un periodo in generale spensierato.
Scuola, basket, tennis.
Momento nostalgia. :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

concordo, periodo fantastico :D :D :D . tutti a scuola con la maglia di iverson,bibby o mcgrady, mentre io andavo fiero del mio numero 8 dietro la schiena :oops: :oops:
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Il culmine finì appunto con quei Lakers. #10#
L'anno dopo eravamo alla finale più brutta di sempre.
Ed io stravedevo pure per Jasone, eh.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

beh, jasone merita solo RESPECT, uno che porta a 2 vittorie dal titolo lucious harris, kenyon martin, kerry kittles e keith van horn meritava il titolo a prescindere :D :D . fortuna che nel 2011 è stata fatta giustizia da questo punto di vista.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Appunto come é più piacevole avere Wade e James in finale ,lo era avere Kobe e Shaq
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
fabio86 ha scritto:La più grande sculata e ingiustizia sportiva della storia NBA.
Poveri Kings... #1#
Ah sai che ingiustizia, sono stati 2-1 3-2 e con gara-7 in casa han perso lo stesso. Stojakovic tira un air-ball sulla palla della vittoria... :D :D
Mia squadra Nba preferita di sempre(grandissimo tifoso di C-Webb in tutte le sue squadre Nba).
Giocava un basket spettacolare.
E anche quell'ultimo tiro fu costruito in modo eccezionale(rispetto a tutti quegli 1 vs 1 che si vedono oggi per l'ultimo tiro).
Peja però con Playoffs da mezzo rotto a dire il vero aveva un tiro che ha segnato mille volte ad occhi chiusi.
Io ero in piena notte in piedi sul divano a braccia alzate quando è partita la palla.
Un piccione viaggiatore #1#
Penso uno dei 3 momenti sportivi più tristi del mio essere tifoso di un giocatore o una squadra( 2 degli altri 3 a scelta tra Marat che perde da Johansson nel 2002, la semi parigina 2013 di Nole persa 9/7 al quinto vs Rafa e il ritorno della partita di Coppa Campioni del Napoli di Maradona vs il Real).
Meritavano il titolo quell'anno i Kings e non avrebbero mai perso in finale vs i Nets.
Arbitraggi sullo scandaloso andante,specie in quella gara6 allo Staples.
Ma gara4 è solo colpa nostra.
E chi se lo scorda(forse l'ho già raccontato) il playbyplay sul pc di quella gara4 e quella frase Horry 3pointer from the top of the key con cronometro a 0.00.
Fosse stato giorno il Monitor sarebbe volato giù dalla finestra.:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

vabbè webber era un giocatore semplicemente sublime e geniale. peccato che il fisico non lo abbia quasi mai sorretto negli anni d'oro della sua carriera.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto: Io ero in piena notte in piedi sul divano a braccia alzate quando è partita la palla.
Un piccione viaggiatore #1#

E chi se lo scorda(forse l'ho già raccontato) il playbyplay sul pc di quella gara4 e quella frase Horry 3pointer from the top of the key con cronometro a 0.00.
Fosse stato giorno il Monitor sarebbe volato giù dalla finestra.:-D
Idem. :(
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:vabbè webber era un giocatore semplicemente sublime e geniale. peccato che il fisico non lo abbia quasi mai sorretto negli anni d'oro della sua carriera.
Poi appena arrivato nella lega straripante fisicamente.
Non so quante volte è stato primo nella countdown settimanale dell'nba.
Poi piano piano ginocchia hanno fatto crack e ha messo su un jumper dalla media superaffidabile.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nei primissimi anni 90, quando era uno dei fab 4, i miei amici e compagni di basket impazzivano, letteralmente impazzivano per Chris Webber, credo uno dei giocatori più tifati in Italia che io ricordi, in assoluto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

nessuno che ricordi la signora Christie?

Io la serie non la sentii molto, visto che mi piacevano entrambe. Sentii molto quella con Portland, che non sopportavo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

io mi ricordo benissimo la difesa del marito sul numero 8( roba che la facesse oggi su lbj o durant avrebbe 4 falli dopo un quarto e mezzo). comunque anche a me stava piu antipatica portland, sarà che pippen e rasheed non mi sono mai andati molto a genio. quei kings ok il pubblico era un pò troppo esagerato, ma per come giocavano non potevi non ammirarli. poi l'ovest quegli anni era durissimo, peccato non abbiano sfruttato le loro occasioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Io non soportavo Portland in quel momento, qualche anno prima non mi dispiacevano perche' mi piaceva Drexler. Ma Pippen bastava ed avanzava. In piu' non sopportavo Rider e soprattutto Bonzi Wells. Sheed mi piaciucchiava (ma meno di quanto mi sia piaciuto in seguito), Stoudemire lo accettavo freddamente e Sabonis mi piaceva (per quanto mi fosse stato piuttosto antipatico in Europa, ma ora era vecchio).

Dei Kings mi piacevano tutti, forse il solo Christie, per l' appunto, non andava molto a genio. Addirittura adesso non ricordo per chi tifassi, lungo tutta quella serie.

I Nets in finale erano la morte, ma anche Philadelphia era uno scandalo. Mi piacevano, per Iverson, Brown, ma anche il resto della squadra, bella favola (i Nets non li sopportavo, quasi tutti senza eccezione), ma obiettivamente livello infimo, i Cavs di oggi con l" est di allora vincerebbero come oggi, praticamente tutti 4 a 0.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

vabbè in quell'est forse anche i lakers del 2006 potevano fare finale. divac comunque piu antipatico di christie, secondo me, e pippen chiaramente piu antipatico di sabonis e stoudemire, che era il classico piccoletto simpatico nella lega dei cristoni alti 2 metri e 10. i nets vabbè, poracci, in quelle finali avevano proprio 0 chance.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

Horry anni fa lo detestavo, poi con l'età ( e il passaggio agli Spurs) ho maturato l' idea che se c'è un uomo a cui affidare l' ultimo tiro lui sia stato alla pari di MJ in questo fondamentale, e quindi stima massima per lui :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

dopo tutte le boiate dette da stern ieri riguardo all'infamata dell'8 dicembre 2011, direi che un bel " stern maiale" possa essere rispolverato senza troppi problemi. eh si, caro david, i lakers potevano diventare troppo forti per tutti quanti, infatti si vede la fantastica piega che ha preso la lega negli ultimi 6 anni..... pagliaccio infame, non mi manchi nemmeno un pò.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:dopo tutte le boiate dette da stern ieri riguardo all'infamata dell'8 dicembre 2011, direi che un bel " stern maiale" possa essere rispolverato senza troppi problemi. eh si, caro david, i lakers potevano diventare troppo forti per tutti quanti, infatti si vede la fantastica piega che ha preso la lega negli ultimi 6 anni..... pagliaccio infame, non mi manchi nemmeno un pò.
In effetti...Veto su CP3 a LA ma Lebron da Wade e Bosh, e Durant da Curry e Thompson vanno bene?
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

sia mai, poi kobe magari vinceva sesto e settimo( tutto da vedere, ma intanto dammi paul e poi vediamo, magari qualcosa meglio di quello che ha combinato quel cadavere di nash saremmo riusciti a fare, visto che il 24 era ancora un top 3 della lega) e si inizia a paragonarlo veramente a jordan, poi il king non vince una ceppa e tutte le manfrine su di lui sarebbero andate a donne di facili costumi. nulla contro miami, ma quel giorno( unito alla decision dell'anno prima) resta, per me, il simbolo di come l'nba in generale abbia messo lebron come suo rappresentante principale, tanto che quei lakers sarebbero stati troppo scomodi per tanti, e si è deciso di farli fuori. poi oggi stern può raccontare tutte le favole che vuole, prendesse in giro qualcun'altro.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Sì ma se vogliono far vincere solo Lebron, poi non permettono Durant che va da Curry.
L'unica cosa che hanno ottenuto è fare due squadroni nettamente superiori alla concorrenza.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Sì ma se vogliono far vincere solo Lebron, poi non permettono Durant che va da Curry.
L'unica cosa che hanno ottenuto è fare due squadroni nettamente superiori alla concorrenza.
beh, intanto lui 3 anelli se li è portati a casa.... ora vediamo se kd riesce a fare lo stesso. poi non è che l'nba ha interesse nel veder vincere SOLO lebron, anche perchè non stiamo parlando dei campionati nazionali di calcio dove a seconda di chi vince si generano piu soldi. mi pare chiaro però che da 5 o 6 anni a questa parte ne abbia fatto il suo uomo-simbolo.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, uomo simbolo è oggettivamente, perchè più forte della Lega, come lo era ai suoi tempi Bryant.
Il terzo anello l'ha comunque vinto con un'impresa, contro la migliore squadra da RS della storia.
La tendenza è quella di avere showdown GS-Cleveland, casomai, ed alla Lega va bene così.
Rispondi