NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Marzo è il mese delle risse...I playoff stanno arrivando

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

ma dai, Lopez, californiano andato a Stanford! Credevo fosse un pacifista "flower power" :(
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

giustamente i lakers stanno cercando di farsi agganciare dai nets :D :D :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

La percentuale di vittorie per chi gioca in casa nell'NBA è al minimo storico. Questo pezzo di ESPN prova a sviluppare una possibile motivazione :)

The “Tinderization" of the NBA

http://www.espn.com/nba/story/_/page/pr ... inning-nba

Con l'avvento di sex e social app i giocatori on the road non hanno più bisogno di passare ore nei nightclub il giorno prima di una gara in trasferta, un paio di messaggi ed è fatta. In media dormono minimo due ore in più rispetto a 15 anni fa. :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:La percentuale di vittorie per chi gioca in casa nell'NBA è al minimo storico. Questo pezzo di ESPN prova a sviluppare una possibile motivazione :)

The “Tinderization" of the NBA

http://www.espn.com/nba/story/_/page/pr ... inning-nba

Con l'avvento di sex e social app i giocatori on the road non hanno più bisogno di passare ore nei nightclub il giorno prima di una gara in trasferta, un paio di messaggi ed è fatta. In media dormono minimo due ore in più rispetto a 15 anni fa. :D
beh sì, chiaro che non fare l'alba nei club aiuti molto il rendimento sul campo, ma direi che tendenzialmente aiutano di più tutte le altre cose citate nell'articolo: jet privati, miglior igiene dei giocatori, meno alcol e droghe e più professionalità in genere, stimolata di certo anche dall'nba con i suoi programmi nonché dalle ricadute che certi comportamenti hanno su sponsor e visibilità generica.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

A quante operazioni siamo già arrivati per Joellone?

Io l'ho adorato in quelle 30 partite giocate, però diciamo che nonostante finalmente abbia visto il campo i dubbi che si avevano fino allo scorso non sono stati esattamente messi a tacere in questa stagione. Purtroppo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

due sul piede destro e questa sarà al menisco sinistro.
He was averaging 20.2 points, 7.8 rebounds and 2.5 blocks in just 25.4 minutes per game this season.
Vabbè ma porca troia, dai, è troppo forte.

Il menisco non dovrebbe comportargli problemi di sequele se lo operano riattaccandolo e non togliendolo (e visto che siamo a fine stagione, non ci sono certo esigenze di un recupero rapido).
Certo però che palle, non gliene capitano mai abbastanza, a lui e ai poveri Sixers.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Boh questa credo sia poca roba, tanto che erano pure incerti se farla o no, avesse avuto 35 e non 22 anni penso nemmeno si operava, più interessante sarebbe sapere se il piede ê tutto OK, ma quello lo sanno lui e i medici e basta.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

quanto è bella la statua di shaq :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Finale un pò anticlimatico con i Suns che commettevano falli ai danni dei Celtics per fermare il tempo e fargli fare più punti possibili :lol: però oh, 70 sono 70. E nell'anno da sophomore...

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

A Houston c'è l'All Star Game :D

I Thunder ne hanno presi 79 nel primo tempo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

vista rockets thunder, se quello di houston è bel basket io sono raoul bova, non credo che ai playoffs andranno molto lontano giocando cosi. harden dopo ieri credo che abbia messo una seria ipoteca sull'MVP.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:vista rockets thunder, se quello di houston è bel basket io sono raoul bova, non credo che ai playoffs andranno molto lontano giocando cosi. harden dopo ieri credo che abbia messo una seria ipoteca sull'MVP.

Per me, a questo punto, anche sicuramente MERITATO. E vi ricordo che io non sono esattamente un suo ammiratore, non lo ero di certo fino ad un paio di anni fa.

A proposito:

Quante volte è capitato che un MVP abbia iniziato la carriera da 6° uomo ed abbia giocato, quanto, 3 anni da sesto uomo? :o

Sbaglio o quest'anno dichiareranno l'MVP regular Season a fine playoff? O ho capito male?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

tranquillo ieri parlava di lou williams perfetto per houston, e ci mancherebbe pure, può tirare 20 volte a partita e nessuno gli dice niente, se anche prende un tiro sbilenco( che poi è il suo tiro) d'antoni lo applaude :lol: :lol: :lol:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:vista rockets thunder, se quello di houston è bel basket io sono raoul bova, non credo che ai playoffs andranno molto lontano giocando cosi. harden dopo ieri credo che abbia messo una seria ipoteca sull'MVP.

Sbaglio o quest'anno dichiareranno l'MVP regular Season a fine playoff? O ho capito male?
Hai capito bene.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Ma se Westbrook chiudesse in tripla doppia di media come fai a non dare mvp a lui?
Sarebbe impresa statistica con pochi eguali in tutta la storia nba. Forse i 100 punti di Chamberlain ma meno significativi su una partita singola, imho.

Robertson li fece in una lega in cui i possessi erano di media circa 30 in più a partita.
Veramente qualcosa di mostruoso sta facendo Russel.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Ma se Westbrook chiudesse in tripla doppia di media come fai a non dare mvp a lui?
Sarebbe impresa statistica con pochi eguali in tutta la storia nba. Forse i 100 punti di Chamberlain ma meno significativi su una partita singola, imho.

Robertson li fece in una lega in cui i possessi erano di media circa 30 in più a partita.
Veramente qualcosa di mostruoso sta facendo Russel.
Vabbè, Harden non è troppo distante e, soprattutto, la sua squadra è un pelino più competitiva, i compagni hanno doti offensive leggermente superiori a quelle di Westbrook. Percentuale reale di Harden credo sia largamente superiore a quella di Westbrook tra l'altro, dopo controllo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Vero ma tra fare tripla doppia di media e andarci vicino c'è comunque una differenza, magari anche simbolica ma nessuno l'ha mai fatto in quasi 60 anni.

Poi io ho sempre creduto in Harden eh. E credo ancora che a fine carriera possa essere ricordato come più forte di Curry. :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Ora magari più forte di curry direi di no :D però, certo, Westbrook ha dei numeri che ha avuto solo Robertson però anche Harden è oltre i 29, 8 e 11... cioè non so da quanto non accadeva che uno in doppia cifra con gli assist avesse così tanti punti di media, quest'anno ne abbiamo due.
Come squadra secondo me Houston non ha più talento di Oklahoma City, proprio per niente, solo che ha gli uomini adatti al gioco di D'Antoni.

Mi piacerebbe un ex aequeo tipo Sanders e Favre nella nfl del 97, anche se è complicato perché credo che tutti i votanti debbano sceglierne uno e solo se i voti sono pari il premio si divide.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Turnover permettendo..

Sky Sport 1 03/28/2017 02:00 AM Cavaliers@Spurs
Sky Sport Plus 03/29/2017 02:00 AM Warriors@Rockets
Sky Sport 3 03/30/2017 03:30 AM Warriors@Spurs
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:Ora magari più forte di curry direi di no :D però, certo, Westbrook ha dei numeri che ha avuto solo Robertson però anche Harden è oltre i 29, 8 e 11... cioè non so da quanto non accadeva che uno in doppia cifra con gli assist avesse così tanti punti di media, quest'anno ne abbiamo due.
Come squadra secondo me Houston non ha più talento di Oklahoma City, proprio per niente, solo che ha gli uomini adatti al gioco di D'Antoni.

Mi piacerebbe un ex aequeo tipo Sanders e Favre nella nfl del 97, anche se è complicato perché credo che tutti i votanti debbano sceglierne uno e solo se i voti sono pari il premio si divide.
Non sono sicuro.
Dico che potrebbe ancora essere possibile.
L'anno scorso non si poteva neanche paventare una situazione simile, invece.
Ex-aequo sarebbe ottimo, sì.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:Come squadra secondo me Houston non ha più talento di Oklahoma City, proprio per niente, solo che ha gli uomini adatti al gioco di D'Antoni.
Beh no, sicuramente sono adatti al sistema di D'Antoni, ma la differenza di talento tra loro e OKC mi sembra ci sia, e non è neanche piccola.

Kanter è un buon attaccante che nella NBA moderna non riesce a stare in campo più di 15/20 minuti per questioni difensive, Adams in una squadra molto competitiva è un ottimo complemento, in una con poco talento come quella attuale sono usciti tutti i difetti, Oladipo meh. Gli altri son Roberson, Gibson, Abrines, Semaj Christon e via dicendo. Dai, siamo davvero nella mediocrità più assoluta.

Gordon, Williams, Ariza, Anderson, Beverley, Nene è gente che in NBA fa il suo da anni e ha firmato diversi contratti di un certo livello anche senza D'Antoni. Che poi siano perfetti per questo sistema, ripeto, non c'è dubbio. Però Westbrook e Donovan pagherebbero oro per scambiare qualche giocatore tra le due squadre...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

mah, non sono così d'accordo Fabio, mi sembra che tu ti faccia influenzare da come sta andando questa stagione.

Tra Oladipo e Gordon penso nessuno preferirebbe avere il secondo: ogni anno salta per infortunio metà stagione.
Come lunghi, nessuno sceglierebbe Capela piuttosto che il cugino di Morandotti e ho dei dubbi che qualcuno scarterebbe Kanter (che talento ne ha, e tanto, e se ne sono accorti anche gli Spurs e i Warriors l'anno scorso) per tenersi Nené (34enne) o anche Ryan Anderson.
Poi, certo, Beverley e Ariza sono buonissimi giocatori di complemento però che per esempio Gibson sia uno che non sa stare in campo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:mah, non sono così d'accordo Fabio..
Due anni di what's app a chiagnere per fantasy nfl e ancora lo chiami Fabio :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

dsdifr ha scritto:mah, non sono così d'accordo Fabio, mi sembra che tu ti faccia influenzare da come sta andando questa stagione.

Tra Oladipo e Gordon penso nessuno preferirebbe avere il secondo: ogni anno salta per infortunio metà stagione.
Come lunghi, nessuno sceglierebbe Capela piuttosto che il cugino di Morandotti e ho dei dubbi che qualcuno scarterebbe Kanter (che talento ne ha, e tanto, e se ne sono accorti anche gli Spurs e i Warriors l'anno scorso) per tenersi Nené (34enne) o anche Ryan Anderson.
Poi, certo, Beverley e Ariza sono buonissimi giocatori di complemento però che per esempio Gibson sia uno che non sa stare in campo.
si ma i giocatori di okc sono tutti elementi che hanno senso se hai 2 star in campo, see ne hai 1 sola hanno poco senso, piu che altro a okc mancano i tiratori che possano punire i raddoppi sulla bestia con lo 0, cosa che a houston non manca, poi se gordon ora è sano mica è merito di harden, e da sano a oladipo se lo mangia a colazione. per me con una stagione normale di westbrook( non senza westbrook, attenzione) okc farebbe 25 W a stare larghi, se lo metti a houston in quel sistema i rockets avrebbero piu o meno le stesse W. piu MVP di cosi non so cosa si intenda, sinceramente, al netto che harden non ruberebbe nulla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

]
marat77 ha scritto:
dsdifr ha scritto:mah, non sono così d'accordo Fabio..
Due anni di what's app a chiagnere per fantasy nfl e ancora lo chiami Fabio :lol: :lol:
giusto, scusami Alessio :lol: :lol:
In chat non sbaglio più ormai, nel forum a volte ancora mi confondo :D
Ultima modifica di dsdifr il lun mar 27, 2017 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

:)

Intanto i Cavs continuano la loro disastrosa seconda metà di stagione, con il solito orripilante spettacolo difensivo (penultimi della lega post ASG). Si riprenderanno, a est gli avversari sono migliorati quest'anno ma non sono comunque irresistibili, però insomma...non sono mai stato un grande sostenitore della teoria dell' "ora premiamo il bottone, giriamo due viti e battiamo tutti in carrozza".

Perchè ormai mi sembra palese che non si tratti semplicemente di una gestione delle forze, i risultati e soprattutto quello che si vede in campo mostrano che dei problemi, al momento, ci sono. Intanto i Celtics sono primi a est, che per Cleveland conterà anche poco, ma pensando alle partite che avevano di vantaggio...

Prima che viene a ricordarcelo Nasty, sì, anche gli infortuni hanno decisamente influito. Un mix di assenze prolungate, ritmo da riprendere quando tornano gli infortunati e diversi nuovi innesti da inserire a stagione in corso che non aiuta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

E invece ti dico che non è affatto giustificabile il secondo, o terzo, o quarto posto che arriverà ad est per i Cavs.

Gli infortuni non giustificano un rendimento di questo genere, non sono per niente foducioso, a mio avviso non sono neanche i favoriti. Il nano di Boston ti fa vincere le partite punto a punto nei finali.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
dsdifr ha scritto:Come squadra secondo me Houston non ha più talento di Oklahoma City, proprio per niente, solo che ha gli uomini adatti al gioco di D'Antoni.
Beh no, sicuramente sono adatti al sistema di D'Antoni, ma la differenza di talento tra loro e OKC mi sembra ci sia, e non è neanche piccola.

Kanter è un buon attaccante che nella NBA moderna non riesce a stare in campo più di 15/20 minuti per questioni difensive, Adams in una squadra molto competitiva è un ottimo complemento, in una con poco talento come quella attuale sono usciti tutti i difetti, Oladipo meh. Gli altri son Roberson, Gibson, Abrines, Semaj Christon e via dicendo. Dai, siamo davvero nella mediocrità più assoluta.

Gordon, Williams, Ariza, Anderson, Beverley, Nene è gente che in NBA fa il suo da anni e ha firmato diversi contratti di un certo livello anche senza D'Antoni. Che poi siano perfetti per questo sistema, ripeto, non c'è dubbio. Però Westbrook e Donovan pagherebbero oro per scambiare qualche giocatore tra le due squadre...

Punti sulle mani dai, non c'è paragone per me, Houston ha attaccanti molto molto superiori, a mio avviso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

lebron teme talmente tanto crowder, smart e jerebko che si fa superare da loro e gli fa provare il brivido del primo posto, quanto è magnanimo :oops: :oops: . classica crisi passeggera in casa king, a giugno saremo ancora qui a chiederci come abbiano fatto a fare 12 0 fino alle finals eliminando le temibilissime heat,raptors e celtics partendo addirittura dal 2 seed :o :o :o , e lebron sarà ancora piu su nell'olimpo del basket. TAKE IT EASY NASTY!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:E invece ti dico che non è affatto giustificabile il secondo, o terzo, o quarto posto che arriverà ad est per i Cavs.

Gli infortuni non giustificano un rendimento di questo genere, non sono per niente foducioso, a mio avviso non sono neanche i favoriti. Il nano di Boston ti fa vincere le partite punto a punto nei finali.
Vero su Thomas, ma io penso andrebbero più in difficoltà contro Washington o anche Toronto se Lowry riuscisse a tornare decentemente dall'infortunio.

Boston ha IT ma temo andrebbero troppo in difficoltà sul piano fisico contro i Cavs.
Ultima modifica di Super-Fabio il mar mar 28, 2017 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Su una serie molto più pericolosa Washington per i Cavs
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da NK7 »

kobe91 ha scritto:vista rockets thunder, se quello di houston è bel basket io sono raoul bova, non credo che ai playoffs andranno molto lontano giocando cosi.
Se tirano da 3 col 40% come hanno fatto nelle ultime partite di strada ne possono fare eccome. Non è necessariamente bel basket ma è redditizio se hai gente come Gordon sano, Anderson, Ariza, Williams ecc. Comunque rispetto a due anni a prescindere dal numero di triple giocano molto meglio, con McHale l'unico schema era palla ad Harden e che si arrangi (poi c'era palla a Dwight in post --> turnover).
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Su una serie molto più pericolosa Washington per i Cavs
Io non vedo i Cavs difensivamente presentabili. Poi spero di sbagliarmi eh.

D'Antoni è pagato per vincere, non per essere spettacolare. E poi, ho, magari ai giovanissimi piace vedere tirare solo da tre. A me fa schifo, però di tiratori ne hanno parecchi, tanti punti sulle mani, tanti.

Harden è un giocatore, adesso, che mi piace molto di più di 3-4 anni fa, mi sta molto meno sulle palle.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Secondo me nei playoffs le % da fuori di Houston caleranno, e andando avanti nelle serie il ritmo cala, non avere un piano b faranno fatica.

Dovessi scegliere outsider a ovest vedo più i Jazz o Okc al limite, ( a livello di fare finale a ovest eh,e perdere va GSW)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Cavs in difesa per ora impresentabili, da capire se fanno scatto, però primo turno a est aiuta a ritrovare concentrazione senza rischi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Se la RS finisse oggi questi sarebbero gli accoppiamenti

EST

Boston-Miami
Cleveland-Indiana
Washington-Milwaukee
Toronto-Atlanta

OVEST

Golden State-Portland
San Antonio-Memphis
Houston-Oklahoma City
Utah-LA Clippers
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

spurs grizzlies sarebbe una serie molto interessante, gsw portland sweep abbastanza prevedibile, houston thunder 4 a 2 per i razzi, utah clippers abbastanza indecifrabile. le prime 2 credo alla fine saranno queste, potrebbe esserci qualche cambiamento tra il 4 e il 6 seed a ovest. a est non vale neanche la pena fare i playoff, potrebbero tranquillamente far iniziare già le finals senza sforzi( si fa per dire....) inutili per il king, interessante solo vedere se i wizards riescono ad arrivare in finale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

L'enorme vantaggio di Lebron è che ad Est di partite vere ne deve giocare 2 o 3, ad Ovest è una guerra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi