NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:PS: Stanno uscendo davvero tanti lunghi di livello. Jokic è un giocatore meraviglioso.
Ribadisco.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Ibaka a Toronto x Ross e una prima

Contenere le perdite a Orlando
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Beh certo che da oladipo, ilyasova e sabonis a Ross più una scelta di fine primo giro, non un grande affare, diciamo. Va bene che ibaka era in scadenza ma magari si poteva fare di meglio...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Infatti il problema sono stati i due scambi antecedenti, quello di Harris dato ai Pistons per Ilyasova e Jennings e quello estivo per Ibaka. Ora come ora con quest'ultimo in scadenza e destinato a non rinnovare difficile ricavarci più di una prima e un discreto giovane da rotazione. Hanno limitato i danni, restano i soliti Magic che navigano a vista da anni...

Quindi Oladipo, Harris e Sabonis per Ross e una prima scelta nel range 20-30. Bene, eh....

Buona trade per Toronto. Intanto Love si opera e rimarrà fuori sei settimane.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:Buona trade per Toronto. Intanto Love si opera e rimarrà fuori sei settimane.
dai che joellone rimedia l'uscita con rihanna! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:PS: Stanno uscendo davvero tanti lunghi di livello. Jokic è un giocatore meraviglioso.
Ribadisco.
sì, sì, talento allucinante.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

i nostri amati gialloviola riescono a prenderne 137 dai suns( non quelli di mike d'antoni) con il festival dell'all star game, 20 schiacciate, alley oop, divertimento assicurato, ogni giocatore di phoenix a segno, bledsoe che sembra un mix tra paul e il nash del 2006, il tutto con lou williams a fare il go to guy da 30 tiri e russeell e ingram a guardarlo sparare triple da ogni dove. ma continuiamo cosi, mi raccomando.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Kyrie intanto ci fa sapere da New Orleans che la Terra è piatta e dovremmo informarci meglio sulla questione invece di credere a ciò che ci fanno studiare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Pindaro »

http://www.corrieredellosport.it/news/b ... ngannando/

NBA, Irving shock: «La Terra è piatta, ci stanno ingannando»



Il cestista dei Cavaliers ha esposto la sua teoria: «Davvero pensate che ruotiamo intorno al Sole?». In dubbio anche le ricostruzioni sui dinosauri
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/news/b ... ngannando/

NBA, Irving shock: «La Terra è piatta, ci stanno ingannando»



Il cestista dei Cavaliers ha esposto la sua teoria: «Davvero pensate che ruotiamo intorno al Sole?». In dubbio anche le ricostruzioni sui dinosauri
Ne abbiamo parlato lungamente nella chat pindaruccio. :D Tempo due settimane ( ha ragione Pessina ) ed arriva un bello spot sul tema :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Pindaro »

La chat non c'entra nulla col forum. :)
E' una piaga diffusa ovunque comunque. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:La chat non c'entra nulla col forum. :)
E' una piaga diffusa ovunque comunque. :cry:

Sei tu che mi hai chiesto di crearla! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:Kyrie intanto ci fa sapere da New Orleans che la Terra è piatta e dovremmo informarci meglio sulla questione invece di credere a ciò che ci fanno studiare.
Fantastica :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Gara da 3 e schiacciate deludenti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Ah però..figli di bottana..con Davis a smezzare statistiche di fianco mi sa che nella mia Dynasty ho prso inkulata mica male.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Davis Cousins non male
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76011
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da balbysauro »

Super-Fabio ha scritto: I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
trade incomprensibile
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Ah però..figli di bottana..con Davis a smezzare statistiche di fianco mi sa che nella mia Dynasty ho prso inkulata mica male.
Tu, e io? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Super-Fabio ha scritto: I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
trade incomprensibile

Io non ci capisco un cazzo di trade NBA, mai c'ho capito e mai ci capirò. boh
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

C
I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Premesso che appena vista la trade ho pensato allo swap e alla futura prima dei Kings e diciamo ho sorriso.
Ma se la NBA lo scorso anno era preoccupata per Hinkie , per Divac e l`indiano non c'è l`interdizione?
Sacto diventa Gulag ufficiale, talmente fessi che han dato pure top 3 protection alla pick di NO, quindi se No non fa i playoffs ( che magari uno dei 2 si rompe o non cliccano subito) e alla Lottery i Pellicani sculano ( tipo cavs 2014) si tengono pure la scelta, quindi magari hai Davis DMC e Lomzo Ball o Dennis Smith...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

i maloof pagano ancora il fatto di non aver vinto a inizio anni 2000 quando avevano uno squadrone con un eccellente allenatore, da li in poi non ne hanno azzeccata mezza, questa trade non è altro che la conferma dell'incapacità cronica della dirigenza, in pratica cedi il tuo miglior giocatore pèr un pacchetto di patatine e un succo di frutta. vbb, chi ci capisce è bravo.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

C
I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Premesso che appena vista la trade ho pensato allo swap e alla futura prima dei Kings e diciamo ho sorriso.
Ma se la NBA lo scorso anno era preoccupata per Hinkie , per Divac e l`indiano non c'è l`interdizione?
Sacto diventa Gulag ufficiale, talmente fessi che han dato pure top 3 protection alla pick di NO, quindi se No non fa i playoffs ( che magari uno dei 2 si rompe o non cliccano subito) e alla Lottery i Pellicani sculano ( tipo cavs 2014) si tengono pure la scelta, quindi magari hai Davis DMC e Lomzo Ball o Dennis Smith...
a ovest piu contender ci sono e meglio è, ma magari si arrivasse a uno scenario del genere, davvero.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:i maloof pagano ancora il fatto di non aver vinto a inizio anni 2000 quando avevano uno squadrone con un eccellente allenatore, da li in poi non ne hanno azzeccata mezza, questa trade non è altro che la conferma dell'incapacità cronica della dirigenza, in pratica cedi il tuo miglior giocatore pèr un pacchetto di patatine e un succo di frutta. vbb, chi ci capisce è bravo.
I maloof hanno venduto da 3 anni
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

E il proprietario attuale paga ancora il fatto di aver comprato dai Maloof :D oltre a non capirci nulla.
Boh, sinceramente trade assurda.

Da quanto non si vede una coppia ala grande - pivot più forte di Davis - Cousins a questo punto della loro carriera, considerando che sono ancora così giovani?!
Certo, Malone - Shaq ai lakers con il postino già quarantenne; Duncan - Robinson (anche se l'ammiraglio come attaccante non era già più al suo meglio); ovviamente Barkley - Olajuwon ai Rockets, però già vecchiotti.
Odom - Gasol e Webber - Divac tanta roba ma i due Pelicans più forti secondo me, almeno potenzialmente.
Ultima modifica di dsdifr il lun feb 20, 2017 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:
kobe91 ha scritto:i maloof pagano ancora il fatto di non aver vinto a inizio anni 2000 quando avevano uno squadrone con un eccellente allenatore, da li in poi non ne hanno azzeccata mezza, questa trade non è altro che la conferma dell'incapacità cronica della dirigenza, in pratica cedi il tuo miglior giocatore pèr un pacchetto di patatine e un succo di frutta. vbb, chi ci capisce è bravo.
I maloof hanno venduto da 3 anni
non lo sapevo, grazie per la segnalazione, pur seguendo la nba ogni tanto mi perdo qualcosa :D :D :D . cmq è una trade suicida per i kings, nola male che vada dopo un'anno saluta cousins e amen, se gli va bene sono da playoff stabili a ovest, sacramento non vedo davvero cosa possa ricavarne anche pensando al futuro.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Follia pura, peraltro son convinto DMC abbia garantito che riforma ( magari sign&trade al peggio).

Divac non capisce nulla di CBA, l'indiano credo sia veramente un parvenu di NBA, e lo fregiano ogni volta.
Sacramento ci.metterà anni a riprendersi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:DeMarcus non prende neanche l'aereo di ritorno dall'ASG...

Sacramento has agreed to trade DeMarcus Cousins to the New Orleans Pelicans, league source tells @TheVertical. Buddy Hield, Tyreke Evans, Langston Galloway and a future first- and second-round to Sacramento for DeMarcus Cousins, league sources say

I Kings sono gestiti davvero da un gruppo di imbecilli, anni di indecisione sul futuro di DMC e poi ricavano 'sta monnezza....
Ah però..figli di bottana..con Davis a smezzare statistiche di fianco mi sa che nella mia Dynasty ho prso inkulata mica male.
Tu, e io? :lol:
Eh lo so :-D

Scordiamoci i 40+15 #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

l'unica, peraltro remota vista il nuovo CBA, possibile spiegazione è che al di là di quanto abbia detto boogie a mezzo stampa, sia andato da divac a dirgli: guarda vlade, bella sacramento, bella la franchigia, bello il pollo tandoori, ma io a giugno non rifirmo. altrimenti c'è da pensare davvero alla dirigenza di NO che si è presentata col passamontagna...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:E il proprietario attuale paga ancora il fatto di aver comprato dai Maloof :D oltre a non capirci nulla.
Boh, sinceramente trade assurda.

Da quanto non si vede una coppia ala grande - pivot più forte di Davis - Cousins a questo punto della loro carriera, considerando che sono ancora così giovani?!
Certo, Malone - Shaq ai lakers con il postino già quarantenne; Duncan - Robinson (anche se l'ammiraglio come attaccante non era già più al suo meglio); ovviamente Barkley - Olajuwon ai Rockets, però già vecchiotti.
Odom - Gasol e Webber - Divac tanta roba ma i due Pelicans più forti secondo me, almeno potenzialmente.
hanno ballato un anno solo, ma direi che come coppia si avvicinano moltissimo alle twin towers originali, sampson e olajuwon anche e soprattutto per caratteristiche tecniche dei due.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Ma anche Cousins avesse deciso così comunque di pacchetti più interessanti nella lega ne avresti trovati diversi. Cioè, questi hanno dato via Cousins per quella mezza sega di Hield e una scelta che probabilmente non sarà neanche top 10, più vabbè Evans e Galloway per far quadrare i conti. Più o meno con lo stesso pacchetto, senza Hield, i Pelicans stavano prendendo Okafor pochi giorni fa, invece questi danno via Cousins.

A occhio pare abbiano semplicemente deciso di voler far cagare e quindi ricostruire via draft, che in teoria ci potrebbe pure stare, se non fosse che la trade con Philadelphia e il poco ricevuto dai Pelicans non mi sembrano un gran punto di partenza. In più si ritrovano con Joerger firmato con un quadriennale, che dubito la scorsa estate sia stato firmato per fare tanking e sviluppare giovani, non mi sembra l'uomo più adatto. In sostanza non torna NULLA, impovvisazione totale.

Temo davvero che abbiano accettato per avere Buddy Hield, stanno uscendo diverse notizie che parlano dell'amore dell'indiano nei suoi confronti. In compenso pare abbiano rifiutato Drummond(che avrà i suoi difetti, ma ha gli stessi anni di Hield ed è al quinto anno nella lega....), dai Lakers non bastavano Clarkson e Randle, volevano Ingram. HIELD O NIENTE!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

no ma è chiaro che pure se sai di perderlo, puoi ottenere molto di più, magari non giocatori ma almeno scelte. boh, penso che boston ad esempio per cousins la prima scelta dei nets e un paio di buoni giocatori (olynyk e smart, o brown, che ne so) te li dava tranquillamente. anche perché pare che NO abbia offerto pochi giorni prima lo stesso pacchetto ai sixers per okafor e quelli hanno detto no, farsi due domande a sacto pareva brutto?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Per questo torniamo al mio punto finale, temo 'sti fessi siano davvero innamorati di Hield.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:Per questo torniamo al mio punto finale, temo 'sti fessi siano davvero innamorati di Hield.
l'altra ipotesi è che le offerte per cousins siano state più o meno di questo livello. per rimanere a boston ad esempio, hanno fatto capire più o meno direttamente che non erano interessati (pur se ci farebbe comodo come il pane un profilo tipo quello di boogie), altre non si sono proprio presentate con offerte, lakers e orlando hanno offerto briciole...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Orlando pareva Fournier e Vucevic li dasse, era meglio di Hield
Penso davvero l`indiano si sia infatuato di Hield e l`utile idiota Divac ubbidisce, anche perché GM non lo avrebbe nominato nemmeno sua madre ( cioè un GM che ammette di non conoscere CBA, fa veramente ridere).

Fai fatica ad ottenere meno, di un 23enne che in squadra con Davis tira con il 35% da 3, figurati senza...

Cousins ha sempre detto che rifirmava, e onestamente aveva tutti gli interessi, visto nuovo CBA, al più poteva chiedere trade dopo.
Fosse sano Jrue e arrivassero ottavi, il primo turno contro i gialli potrebbe essere carino.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Source familiar w/ Kings’ thinking: "Vivek thinks Buddy [Hield] has Steph Curry potential.” Am told that fixation was a key driver in deal.

:lol: :lol: :lol:

D'altronde l'indiano nel 2014 parlava così di Stauskas: "He shoots like Steph and he's big like Klay." :lol: madman potrà confermare la descrizione :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Source familiar w/ Kings’ thinking: "Vivek thinks Buddy [Hield] has Steph Curry potential.” Am told that fixation was a key driver in deal.

:lol: :lol: :lol:

D'altronde l'indiano nel 2014 parlava così di Stauskas: "He shoots like Steph and he's big like Klay." :lol: madman potrà confermare la descrizione :D
Cazzo uguale proprio!
E che difensore...

Leggo barnes tagliato, e Galloway provano a tagliare ( che secondo me non ê brutto giocatore, ) ma insomma che tankino fino al 2025 e amen!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Sacramento turned DeMarcus Cousins, Hassan Whiteside, Isaiah Thomas, and Tyreke Evans into Greivis Vasquez, two protected picks, and Evans.

Bene ma non benissimo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi