Golf 2018: Frankie the LEGEND!!!

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da sirol »

tennisfan82 ha scritto:Però se vincesse Tiger :oops:
Magari se beccasse un fairway... :lol:
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Justin Thomas ha fatto una roba senza senso alla 11 :o

E si è svegliato Koepka
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Ombra84 »

Koepka si è ripreso
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ragazzi che livello, alieni...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da madman 3 »

Per uno che era dato per quasi ritirato, e non aggiungiamo altro, Tiger si é giocato 2 major, spiace non arriva il 15° ,ma insomma completamente recuperato.
Per me se fisico regge il prossimo anno potrebbe farcela a vincerne uno, avendo anche meno incertezze.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Girare in 64 prendendo 5 fairway su 14.

Solo Tiger :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

E insomma, Koepka si porta a casa anche il Wanamaker Trophy e diventa il quinto giocatore nella storia a vincere US Open e PGA Championship nello stesso anno.

4 tornei vinti, 3 major. Non male.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mancano 3 settimane al termine del periodo di qualificazione per la Ryder, anche se si giocheranno tornei non di prima fascia(Svezia, Rep.Ceca e Danimarca)

Poulter è entrato negli 8 scavalcando Casey nella European Points List. In questo momento i primi 4 esclisi sarebbero Casey, Olesen, Knox e Cabrera Bello.

Per le WC si complica molto la situazione di Garcia, che sta giocando malissimo, e anche Stenson non è che stia facendo faville.

Olesen giocherà in Svezia e ovviamente il torneo di casa in Danimarca per cercare di scavalcare Poulter e qualificarsi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Bello il campo del Nordea, a Goteborg.
Bertasio con lo score odierno, pur partendo dalle retrovie, secondo me a fine giornata rischia di essere top 5.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Invece Edoardo oggi è partito bene.

Doppio bogey alla 1 e alla 2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Ma veramente bello questo campo, direi che è il mio nuovo preferito dello ET
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Bravo Pavan.

Ma cominciamo a fare qualche ragionamento Ryder. Dentro ormai sicuri sono:

Molinari
Rose
Hatton
Fleetwood
Rahm
Mcilroy

Noren e Olesen quasi sicuri

Poi ci sono le scelte, e direi Poulter Casey molto probabili, mentre per gli altri due è un'incognita. Stenson con Rose è una coppia eccezionale ma lo svedese ha stentato parecchio ultimamente. Mentre in teoria se prendi Garcia allora prendi anche Cabrera Bello. Più difficile si scelga Knox. Gli ultimi tornei toglieranno il dubbio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Garcia è a forte rischio e la storia insegna(vedi 2 anni fa)che dare wildcard a giocatori non in forma spesso non paga.

Direi Poulter, Casey e Stenson sicuri, per la quarta WC non sottovaluterei Fitzpatrick
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Garcia è a forte rischio e la storia insegna(vedi 2 anni fa)che dare wildcard a giocatori non in forma spesso non paga.

Direi Poulter, Casey e Stenson sicuri, per la quarta WC non sottovaluterei Fitzpatrick
In ottica coppie mi domando con chi far giocare Rahm, che a mio parere è un cagacazzo. Forse affiancare uno spagnolo non sarebbe male.
Molinari con Noren, Poulter con McIlroy, e Rose Stenson (dando per molto probabile che venga scelto), mi sembrano molto probabili.
Per gli altri è un po' da vedere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Anche Hatton è una testa calda
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da ameba »

Io voglio Poulter e Rose insieme, del resto me ne frego #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

ameba ha scritto:Io voglio Poulter e Rose insieme, del resto me ne frego #113#
Non mi sembra una coppia ben assortita :)
Se chiamano Stenson gioca sicuro con Rose, non c'è dubbio.

Poulter invece deve prendere un po' a calci McIlroy se combina le sue solite minkiate che gli fanno perdere major su major 8)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da ameba »

Rose-Stenson son stati le mie bet di esordio in entrambe le due ultime Ryder in Fourballs Day1, me li ricordo bene, due rapine a mano libera, la prima contro Bubba in confusione, momenti indimenticabili :lol: :lol: :lol:

Parlo di accoppiarmelo con Ian per questioni di cuore #177# , mica per altro, sono i due per i quali ho sempre tifato :oops: , oltre a Darren :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto domani partono i playoff negli USA col primo dei 4 tornei in programma.

Non si è qualificato Garcia, che ha chiuso al n.128 del ranking(si qualificavano ai playoff i primi 125).

Questo la dice lunga sulla stagione che ha avuto.

Dal prossimo anno i tornei dei playoff saranno ridotti da 4 a 3 e la stagione terminerà ad agosto per evitare qualunque sovrapposizione col football.

Il PGA Championship verrà spostato da agosto a maggio, quindi l'Open Championship sarà l'ultimo major dell'anno.

Il Players si giocherà invece a marzo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

John Daly al comando in Repubblica Ceca!!! :D

Ottimi Pavan, Bertasio e Paratore.

Manassero invece rischia di finire dritto dritto nella q-school, oggi le ha prese anche dai giocatori locali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:John Daly al comando in Repubblica Ceca!!! :D

Ottimi Pavan, Bertasio e Paratore.

Manassero invece rischia di finire dritto dritto nella q-school, oggi le ha prese anche dai giocatori locali.
#1# #1# #1#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Andy »

Bene Pavan e Bertasio in rep.ceca :D
Ultima modifica di Andy il ven ago 24, 2018 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Andy »

...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto:...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
Ha il weekend libero e a Praga ci sono tante cose da fare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Pavan in testa con Harrington.

La speranza è che partire domani in testa e giocare con un 3 volte vincitore di major non lo mandi in tilt.

Molto bene anche Bertasio, quinto a 5 colpi dalla testa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
Andy ha scritto:...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
Ha il weekend libero e a Praga ci sono tante cose da fare :D
veramente non c'e' proprio un cavolo, questo weekend, io son stato due ore nel bosco, boh, stop, nessun evento oggi, estate finita ieri sera. Se ti riferisci alla donne, la fama di Praga e' immeritata.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Andy ha scritto:...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
Ha il weekend libero e a Praga ci sono tante cose da fare :D
veramente non c'e' proprio un cavolo, questo weekend, io son stato due ore nel bosco, boh, stop, nessun evento oggi, estate finita ieri sera. Se ti riferisci alla donne, la fama di Praga e' immeritata.
Insomma, io ci sono stato qualche volta da giovane (tipo età di Manassero), e devo dire che ho trovato la faccenda interessante :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:
Andy ha scritto:...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
Ha il weekend libero e a Praga ci sono tante cose da fare :D
Tipo buttarsi da ponte carlo ? Che spreco di talento....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Andy ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Andy ha scritto:...Manassero 127°in compagnia di dilettanti di praga e dintorni ha toccato il fondo.

#1# #1# #1#
Ha il weekend libero e a Praga ci sono tante cose da fare :D
Tipo buttarsi da ponte carlo ? Che spreco di talento....
Io faccio veramente fatica a ricordare nell'intera storia del golf un talento così cristallino e prematuro bruciato in questa maniera.
Questo era già arrivato a 18 anni, vincendo il torneo più importante dello ET, poi si è letteralmente polverizzato alla ricerca di un gioco e una tecnica che non potevano essere costruiti sul suo corpo e sulle sue doti.
Ma non può essere stata solo colpa sua, per questo scempio ci sono sicuramente state menti geniali che devono averlo molto mal consigliato.

Secondo me a questo punto della carriera, ormai disintegrata, unica e ultima speranza è trasferirsi all'istante in USA, cancellando ogni legame con il suo passato e presente, affidandosi alla cura di qualche coach americano disposto ad investire su di lui. Deve ripartire dalle qualifying in un contesto nuovo, soffrendo come un rookie. E' l'unica strada possibile.
Ultima modifica di laplaz il sab ago 25, 2018 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Insomma, io ci sono stato qualche volta da giovane (tipo età di Manassero), e devo dire che ho trovato la faccenda interessante :)
ok, non conosco la tua vita, pero' ci sta che Manassero viaggi molto piu' di te. Praga rispetto all'Italia (soprattutto certe regioni) e' interessante, ma lo e' molto meno rispetto ad altri paesi.

Poi io vabbe', ci vivo, trovo le ceche davvero poco attraenti, in media, poi e' vero che ce ne sono diverse belle e che non se la tirano, ma non mi piace la mentalita' e anche i tratti somatici, in media. Se noto qualcuno per strada, le straniere sono piu' del 50%, ecco. Magari Manassero e' ricco e relativamente famoso, sportivo, e va con le superfighe, se prendi donne normali, boh, quell'aria da donna dell'est per me e' veramente poco attraente, che so, quella faccia tipo Pliskove. Se vedo una donna cinese o coreana, per dire, anche se brutta ha almeno un'aria che mi attrae. Ma poi le slovacche, polacche, ungheresi, croate, serbe, russe, sono tutte meglio, sempre se dobbiamo generalizzare, anche se a uno piace il tipo esteuropeo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Insomma, io ci sono stato qualche volta da giovane (tipo età di Manassero), e devo dire che ho trovato la faccenda interessante :)
ok, non conosco la tua vita, pero' ci sta che Manassero viaggi molto piu' di te. Praga rispetto all'Italia (soprattutto certe regioni) e' interessante, ma lo e' molto meno rispetto ad altri paesi.

Poi io vabbe', ci vivo, trovo le ceche davvero poco attraenti, in media, poi e' vero che ce ne sono diverse belle e che non se la tirano, ma non mi piace la mentalita' e anche i tratti somatici, in media. Se noto qualcuno per strada, le straniere sono piu' del 50%, ecco. Magari Manassero e' ricco e relativamente famoso, sportivo, e va con le superfighe, se prendi donne normali, boh, quell'aria da donna dell'est per me e' veramente poco attraente, che so, quella faccia tipo Pliskove. Se vedo una donna cinese o coreana, per dire, anche se brutta ha almeno un'aria che mi attrae. Ma poi le slovacche, polacche, ungheresi, croate, serbe, russe, sono tutte meglio, sempre se dobbiamo generalizzare, anche se a uno piace il tipo esteuropeo.
Ma dai che non ce ne frega un cazzo, non rompere le palle con le tue dissertazioni nel topic del golf che qui si parla di gioco e colpi :lol: :)
Non vedi che siamo disperati per Manassero? #1#

Ps scherzo eh... ma vieni a parlare di golf che è meglio 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Nickognito »

si si, chiudo qui, volevo andare a vedere il golf, potrei domani, nel caso scrivo, se no no, non ne capisco nulla :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:si si, chiudo qui, volevo andare a vedere il golf, potrei domani, nel caso scrivo, se no no, non ne capisco nulla :)
Se vai dacci un feedback su Pavan in tempo reale, un teller dal campo è una figata 8)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Il talento da solo non basta, l'abbiamo detto mille volte...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Il talento da solo non basta, l'abbiamo detto mille volte...
Vero ma guarda che Manassero aveva dimostrato di avere la testa del vincente in più occasioni. Sempre sotto pressione e sempre vincente nei tornei in cui ha avuto la possibilità di trionfare, quattro vittorie prima dei 20 anni, una all'anno, è roba che pochissimi campioni possono vantare. Ha stracciato ogni record di precocità, e migliorava di anno in anno fino alla tragica decisione di cambiare il proprio swing #1#

Io rimango convinto che si sia spaventato nel vedere che non riusciva a raggiungere piazzamenti importanti nei major, in un periodo in cui i super colpitori gli mangiavano in testa e peraltro anche i percorsi facilitavano molto quel genere di player. Forse in anni recenti questo aspetto si è invece sentito meno, e comunque come già detto ci sono stati vincitori che non hanno nel drive il loro colpo migliore.

La attuale driving accuracy di Manassero è imbarazzante, 10% in meno rispetto al 2011, e la cosa incredibile è che non è minimamente migliorato sulla driving distance. Allora ci si chiede che cazzo abbia cambiato a fare sputtanando tutto il suo gioco :evil:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da Andy »

Vittoria di Pavan!! :D :D :D che batte Harrington!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto:Vittoria di Pavan!! :D :D :D che batte Harrington!
Un finale rutilante direi :D

Era stato campione universitario nel 2009 con Texas A&M
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da laplaz »

Ma mitico Pavan! :D
Ho visto solo le prime 5 buche perchè poi la famiglia mi reclamava, ed era chiaramente in difficoltà dopo il brutto bogey alla uno e subito dopo altro colpo perso da Harrington.
Incredibili le seconde nove, veramente bravissimo.
Non è giovanissimo ma finalmente è arrivato anche lui, altro buon giocatore su cui puntare.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Golf 2018: Frankie goes to Open!!!

Messaggio da ameba »

Io l' avevo lasciato un colpo dietro Harrington a 4 o 5 buche dalla fine e scopro solo ora che è riuscito nella rimonta :P

Grandissimo !!!! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Rispondi