NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:boh, a me sembra il tipo di giocatore perfetto per distruggere il giocattolo rockets d'antoniano. giocatore che difende peggio di harden, e che inoltre gioca quasi solo di isolamenti ormai, mettiamoci pure che è uno che vuole avere sempre la palla in mano, in una squadra con harden stesso e chris paul che già sono molto ball-dominant di loro. boh, non vedo dei big three meno compatibili di questi, sinceramente, avrebbe piu senso un carmelo a cleveland per segnare sugli scarichi del king.
Ma figurati se Melo a Houston giocherebbe d'isolamenti.
Con CP3 e Harden da play non avrebbe senso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Kwamone (a 2:23 del video) :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

intanto lebron era a vedere la gara di summer league tra lakers e sixers a supportare ball( che tralaltro ha fatto tripla doppia....) e su instagram mette un video con la ripresa delle scarpe di lonzo, inoltre pare che persone molto vicine al 23 continuino a ripetere che a livello di marketing la mossa di venire a L A sia tutto meno che poco allettante, per il king. oh, io non ci credo finchè non lo vedo, ma se succede.... :D :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

A te pare che LeBron ha bisogno di pubblicità per fare più soldi o di una squadra per battere GS?
Se i Lakers o altri gli danno la squadra per farlo ci va, altrimenti no.
Posso capire il discorso marketing applicato a chi deve arrivare al grande pubblico e guadagnare di più tipo Cousins in parte PG, ma LeBron ...

E pure storia che alla moglie piace LA, ma pure se vero LeBron ha 3-4-5 anni di basket poi può trasferirsi dove vuole, perché dovrebbe prendere una decisione non privilegiando " basketball reasons"?
Peraltro ad occhio jet privato può permetterselo se vuol farsi weekend ...
Che poi ad oggi VIP , vedi Jeter si buttano su Miami ,vita altrettanto buona e meno tasse!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ma infatti a livello di basket giocato non avrebbe il minimo senso, però se gente vicina al giocatore continua a parlarne non vedo perchè dovrebbe essere una bufala totale. magari arriva george, con lo spazio salariale aggiungi un altro buon giocatore, ball fa i fuochi già al primo anno..... d'altronde non mi sembra proprio totti o zanetti come attaccamento alla maglia, se dopo un altra mazzata dai warriors decide di andarsene se ne va, come ha già fatto tre estati fa. io non ci credo finchè non lo vedo, poi se vuole venire un posto in squadra si trova :D :D . poi sta tutto nel vedere se saremo appetibili o no per il king, ma io conoscendo il tipo non scommetterei una somma alta nel vederlo ancora ai cavs tra 2 anni.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Più che altro Bill Simmons che straparla direi , ma deve lanciare the ringer...

Appunto per lui che si chiami Lakers o Canicattì é uguale , deve avere cast per vincere.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

kobe91 ha scritto: però se gente vicina al giocatore continua a parlarne non vedo perchè dovrebbe essere una bufala totale.
Chi è 'sta gente? Nasty? :D

Semplicemente i Lakers, essendo una delle franchigie più importanti del mondo, e giocando a Los Angeles, finiscono dentro più o meno ogni rumor riguardanti giocatori di un certo livello. Poi come siano finiti il 99% dei rumors degli ultimi anni riguardanti big star a LA rappresenta maggiormente la realtà.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Lo dico, mi sto letteralmente innamorando di Lonzo.

Tralasciando le statistiche (e comunque meglio farle che non), visto che è pur sempre Summer League, ma proprio per il tipo di giocatore che è.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

il prossimo anno tiferò per 4 cose, obbligatorie proprio: 1 i warriors rivincono il titolo, magari con uno sweep su lbj che scappa dal'errore sul lago e decide di venire nel caldo della california 2 i thunder fanno una stagione negativa, cosi russ dopo aver fatto scappare kd fa scappare pure george 3 lonzo gioca una super stagione a suon di doppie doppie e ci porta a 30-35 W 4 i rockets falliscono

vediamo se le mie speranze si avverano :oops: :oops:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Oh per quelli “ eh ma l'Eurolega vuoi mettere..." Segones Rodriguez che non terrebbe un tredicenne uno contro uno, e che stato panchinato da clutch TJ , firmato dal CSKA con ricco triennale, adesso se rivincere MVP di Eurolega per favore non ditemi che " uno migliore di tanti titolari NBA eh :) "
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Stiamo tornando. 8) :D :oops:

Immagine

Kuzma steal of the draft :o

Immagine
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da ludega »

kobe91 ha scritto:il prossimo anno tiferò per 4 cose, obbligatorie proprio: 1 i warriors rivincono il titolo, magari con uno sweep su lbj che scappa dal'errore sul lago e decide di venire nel caldo della california 2 i thunder fanno una stagione negativa, cosi russ dopo aver fatto scappare kd fa scappare pure george 3 lonzo gioca una super stagione a suon di doppie doppie e ci porta a 30-35 W 4 i rockets falliscono vediamo se le mie speranze si avverano :oops: :oops:
Pensare che LeBron lasci la Eastern Conference, ora più che mai il campionato di Serie B della NBA, con la finale garantita ogni anno per venire ai Lakers mi pare assurdo.

Con quale scopo poi? Perdere prima della finale? Oddio piuttosto di peggiorare il record già pessimo attuale nelle Finals potrebbe anche essere meglio per lui
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Oh se avete qualche miliardo da investire i Rockets sono in vendita, probabilmente si andrà sui 2 miliardi comodamente , vista popolarità del club nel mercato asiatico.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:Stiamo tornando. 8) :D :oops:

Immagine

Kuzma steal of the draft :o

Immagine
siamo campioni :oops: :oops: :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Kyrie Irving is ready to end his run with the Cleveland Cavaliers, as league sources told ESPN that the guard has asked the team to trade him.

The request came last week and was made to Cavaliers owner Dan Gilbert. Irving has expressed that he wants to go play in a situation where he can be a more focal point and no longer wants to play alongside LeBron James, sources said.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Bum.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Kyrie Irving is ready to end his run with the Cleveland Cavaliers, as league sources told ESPN that the guard has asked the team to trade him.

The request came last week and was made to Cavaliers owner Dan Gilbert. Irving has expressed that he wants to go play in a situation where he can be a more focal point and no longer wants to play alongside LeBron James, sources said.
Vabbè, 2018-2019 sarà rivoluzione totale :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

I tifosi Lakers si preoccupano di dover tifare LeBron nel caso andasse ad LA, io mi preoccupo di dover tifare la stessa squadra di Nasty eventualmente. Ho già i brividi :D

Comunque: Cavs franchise continues to be a never-ending shitshow accidentally buoyed by a top-2 player of all time being born nearby
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:I tifosi Lakers si preoccupano di dover tifare LeBron nel caso andasse ad LA, io mi preoccupo di dover tifare la stessa squadra di Nasty eventualmente. Ho già i brividi :D
Nel 1991 ( e anche almeno altri 5 anni prima ) non so come fossi messo, ma mi sa che tifavamo la stessa squadra. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:I tifosi Lakers si preoccupano di dover tifare LeBron nel caso andasse ad LA, io mi preoccupo di dover tifare la stessa squadra di Nasty eventualmente. Ho già i brividi :D
Nel 1991 ( e anche almeno altri 5 anni prima ) non so come fossi messo, ma mi sa che tifavamo la stessa squadra. :D
Ero impegnato con la mia nascita nel '91 :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:I tifosi Lakers si preoccupano di dover tifare LeBron nel caso andasse ad LA, io mi preoccupo di dover tifare la stessa squadra di Nasty eventualmente. Ho già i brividi :D
Nel 1991 ( e anche almeno altri 5 anni prima ) non so come fossi messo, ma mi sa che tifavamo la stessa squadra. :D
Ero impegnato con la mia nascita nel '91 :D
Ti sei perso il meglio :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

se irving chiede la trade vuol dire che lebron ha già deciso di lasciaree cleveland, dubito che in questo mese e mezzo siano sorte tensioni tali da portare a questa rottura, il tutto un'anno dopo un titolo storico a dir poco. mi sa che bisogna prepararsi alla decision 3.... :D :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nel 1991 ( e anche almeno altri 5 anni prima ) non so come fossi messo, ma mi sa che tifavamo la stessa squadra. :D
Ero impegnato con la mia nascita nel '91 :D
Ti sei perso il meglio :D
beh, ci siamo solo persi una delle squadre piu spettacolari e vincenti della storia del gioco. per fortuna ci sono i filmati :oops: :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=59FAB224 toh, il gialloviola gli dona anche, e neanche poco :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=59FAB224 toh, il gialloviola gli dona anche, e neanche poco :D :D
Non dico che lo tiferei ma lo odierei un po' meno :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da ludega »

kobe91 ha scritto:se irving chiede la trade vuol dire che lebron ha già deciso di lasciaree cleveland, dubito che in questo mese e mezzo siano sorte tensioni tali da portare a questa rottura, il tutto un'anno dopo un titolo storico a dir poco. mi sa che bisogna prepararsi alla decision 3.... :D :D
Dove li trova altri 2 all-star stavolta??? :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

si parla di knicks e cavs che starebbero trattando per portare melo a cleveland in cambio di irving, anche gli spurs hanno offerto aldridge in cambio del 2. mah, certo che la decisione di durant mi sa che ha fatto piu danni della grandine, questi un'anno fa erano campioni del mondo ora uno è incazzato con tutta la dirigenza e l'altro se ne vuole andare. vediamo che ne esce fuori...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ludega ha scritto:
kobe91 ha scritto:se irving chiede la trade vuol dire che lebron ha già deciso di lasciaree cleveland, dubito che in questo mese e mezzo siano sorte tensioni tali da portare a questa rottura, il tutto un'anno dopo un titolo storico a dir poco. mi sa che bisogna prepararsi alla decision 3.... :D :D
Dove li trova altri 2 all-star stavolta??? :D :D
li trova, li trova....intanto il king è riuscito a spaccare lo spogliatoio per la terza volta di fila, ennesimo record e ennesimo segnale che in campo sarà pure mostruoso ma non deve essere facilissimo condividerci uno spogliatoio, dopo 3 o 4 anni si rompe sempre qualcosa.
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da ludega »

kobe91 ha scritto:
ludega ha scritto:
kobe91 ha scritto:se irving chiede la trade vuol dire che lebron ha già deciso di lasciaree cleveland, dubito che in questo mese e mezzo siano sorte tensioni tali da portare a questa rottura, il tutto un'anno dopo un titolo storico a dir poco. mi sa che bisogna prepararsi alla decision 3.... :D :D
Dove li trova altri 2 all-star stavolta??? :D :D
li trova, li trova....intanto il king è riuscito a spaccare lo spogliatoio per la terza volta di fila, ennesimo record e ennesimo segnale che in campo sarà pure mostruoso ma non deve essere facilissimo condividerci uno spogliatoio, dopo 3 o 4 anni si rompe sempre qualcosa.
Ma infatti la favola che LBJ sia il compagno di squadra dei sogni, possiamo metterla anche da parte... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

basta vedere quello che è successo agli heat con uno come riley.... :D :D :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

kobe91 ha scritto:si parla di knicks e cavs che starebbero trattando per portare melo a cleveland in cambio di irving
MAGARI :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma figurati #1# #1# #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Però decidetevi, o lascia Cleveland perché detesta LeBron ecc, oppure perché sa che LeBron tra 1 anno va via!
fabio86

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da fabio86 »

Che poi tifosi di kobe che parlano di altri giocatori dispotici in spogliatoio.
Stiamo scherzando? :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ad ogni modo discreta merdina Irving, avesse fatto richiesta 1 mese fa , probabilmente vedendolo uno tra George e Paul lo prendevano...
Adesso c'è offerta di NY, abbastanza povera, e poco altro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Però decidetevi, o lascia Cleveland perché detesta LeBron ecc, oppure perché sa che LeBron tra 1 anno va via!
Sa che tra un anno va via e non vince e questo anno rimasto non vale la pena, comunque hanno fatto cattivo mercato e non batteranno i Warriors e quindi lui se ne va subito perche' lo detesta :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Però decidetevi, o lascia Cleveland perché detesta LeBron ecc, oppure perché sa che LeBron tra 1 anno va via!
entrambe le cose possono essere collegate eh :D :D . se sa che va via chi glielo fa fare di stare 1 anno per poi iniziare il rebuilding? chiaro poi che magari può essere successo qualcosa tra i 2 che noi non sappiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Beh questa stagione rifaranno le Finals, e magari perdono, però possono succedere molte cose da qui a 1 anno.

Se il problema é LeBron, e sa che va via, bene tra 1 anno avrebbe in mano la squadra , non é che se va altrove tra le papabili é messo meglio.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Intanto pierce cerca di convincere il 23 a firmare per i celtica nel 2018, sfruttando il fatto che lebron voglia restare ad est...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Sarebbe un classico, la squadra piu' forte a Est :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi