NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

si, e' vero, al solito CP3 non al meglio. Come del resto Curry, ma la meta' delle point guards di oggi, ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:si, e' vero, al solito CP3 non al meglio. Come del resto Curry, ma la meta' delle point guards di oggi, ecco :)
Sì capisco, sì, però Curry quest'anno è davvero infortunato, è lampante, mentre due anni fa boh, io il dubbio ce l'ho. Secondo me infortunato o no subisce davvero tanto il gioco duro, se gli metti le mani addosso ne risente, più di quanto si potrebbe pensare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Ma lampante dove dai :lol: Nelle ultime due partite in iso ha lasciato più volte sul posto lo stesso Paul, Ariza, PJ, poi un paio di triple da metà campo o quasi, se non è al 100% starà al 90 e passa. Se non ne mette 40 è solo perché dall'altra parte stanno giocando difese assurde costringendolo a prendere tiri difficili anche per uno come lui.

Oh peraltro, a noi continua a mancare Luc che è quello che in rs l'aveva contenuto meglio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, "manca"....è stato fatto fuori da MDA perchè è stato indecente nei minuti giocati nelle prime tre gare.

In una serie come questa uno come Mbah a Moute in attacco non puoi permettertelo in campo, non segna neanche i layups da solo. E fin quando hai in campo ottimi difensori sugli esterni come Paul, Ariza, Tucker più Capela giustamente pensano di poterne fare a meno.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Non tanto una bocciatura tecnica, non si è ancora ristabilito dal duplice infortunio alla spalla. Hanno scelto di accelerare i tempi di recupero ma è evidente che non è in condizione e al momento non puoi rischiarlo, nell'interesse suo e della squadra.

Chi è stato invece tagliato del tutto è Anderson che verrà sicuramente ceduto. Ammesso e non concesso di trovare qualche folle disposto a sobbarcarsi i 20mln che molto inopportunamente gli versano ora.

In buona sostanza al momento come rotazioni siamo confinati a 7 uomini per le prossime tre, quindi non è che si scoppi di salute nemmeno noi eh
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Curry sta male, non tiene un palleggio di nessuno, è scarso in difesa ma non così tanto. Anche CP3 sta male ma lui ha le palle cubiche, e resiste ( pur essendo evidente che non ha la condizione migliore, non ha il suo solito passo, ma la cativeria non gli manca mai )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Curry sta male, non tiene un palleggio di nessuno, è scarso in difesa ma non così tanto. Anche CP3 sta male ma lui ha le palle cubiche, e resiste ( pur essendo evidente che non ha la condizione migliore, non ha il suo solito passo, ma la cativeria non gli manca mai )
Non tiene nessuno.
Ma se switchano di continuo e vai a capire perché e si trova quasi sempre a marcare 1 vs 1 Harden o Paul.
Te credo che non li tiene stiam mica parlando di Gianni e Pinotto :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Non si tratta di non riuscire a scivolare e tenere uno o due palleggi, lui proprio desiste, come quando io sabato ho alzato bandiera bianca contro un diciottennte :D E' un'evidente limitazione fisica ( per vecchiaia o infortunio), per difendere non basta la testa, se non hai condizione fatichi, soprattutto contro quei mostri, ma anche contro Gordon, o magari Ariza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Direttamente dal forum di Tavcar
Chi parla di "aperture alari", "stacco da fermo", ecc. per parlare di basket. Come fosse atletica leggera...

Non è possibile. Non c'è (più) alcuna speranza.
Come se la lunghezza delle braccia e l'elevazione non fossero mai state misurate nel basket :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Un tempo eran tutti 140 cm.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Era il compleanno di questo qui oggi. Certo che se gli dei del basket ci restituissero un po' della sfiga che ha tolto di mezzo prima lui e poi Yao non mi lamenterei ecco

"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Episodio CLAMOROSO.

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Se Houston vince il match decisivo con Harden che fa 0 su 11 da tre, 3 rimbalzi,4 assist e 6 perse, direi che forse non e' l' anno dei Warriors.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Burano »

0/11 da 3? Ma che davvero?
Il tiro a segno. A parte le zero realizzazioni, è proprio l'idea che qualcuno si prenda 11 tiri da 3 in una partita.
Abolire il tiro da 3 (che per la centralità ormai assunta sarebbe come abolire il fuorigioco nel calcio. Con la differenza che in tal caso si stravolge e soprattutto rovina il gioco. )!
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

Vittoria notevole dei Rockets ottenuta senza quasi l' apporto del Barba. Speriamo che per Paul non sia nulla di grave, altrimenti la serie rischia di capovolgersi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Vittoria notevole dei Rockets ottenuta senza quasi l' apporto del Barba. Speriamo che per Paul non sia nulla di grave, altrimenti la serie rischia di capovolgersi.
Forse con le spalle al muro i Warriors decideranno di giocare da Warriors.
Perché negli ultimi 5 quarti hanno giocato veramente poco da Warriors.
Poi per carità Paul stanotte regale nel secondo tempo, Gordon super e la difesa incredibilmente efficace e tosta.
Ma GS può fare molto meglio di così.
E ora se Paul davvero dovesse essere infortunato(dubito però che non giochi nè gara6 nè gara7 eventualmente).

Ero abbastanza convinto già senza l’infortunio di Paul che si sarebbe andati a Gara 7.
Dovesse mancare lui in gara6 direi abbastanza scontata.
E fossi in D’Antoni non lo forzerei per giocarr gara6 e preservarlo per gara7 in casa.
Penso invece che Kerr debba per forza mettere Iguodala già da Gara6 perché sono nei guai.

E Houston ha vinto con Harden abbastanza disastroso. Ha sbagliato gli ultimi 18 tiri da 3.
Ecco quando Nk lo difende a spada tratta poi si ricordi anche di questi numeri.

Preferisco i Warriors sia chiaro, ma non quando giocano come ultimi 5 quarti.
Una finale Houston Boston comunque non mi dispiacerebbe affatto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Se Houston vince il match decisivo con Harden che fa 0 su 11 da tre, 3 rimbalzi,4 assist e 6 perse, direi che forse non e' l' anno dei Warriors.
Niente di decisivo perchè si è rotto Chris Paul e la serie è segnata, 4 - 3 Golden State senza discussioni. In 3 giorni un infortunio muscolare non lo risolvi, e l'infortunio è certamente non di poco conto, purtroppo.

Peccato perchè Curry ci aveva deliziato con la solita vaccate nel finale di una partita decisiva, palla bassa, quasi sulle ginocchia a Green? MA che davero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Paul gara 6 non la gioca. Secondo me inizia gara 7 poi esce al secondo minuto perché secondo me si è almeno stirato, ha una lesione muscolare temo.

Chissà se invece Harden gioca le prossime due
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Paul gara 6 non la gioca. Secondo me inizia gara 7 poi esce al secondo minuto perché secondo me si è almeno stirato, ha una lesione muscolare temo.

Chissà se invece Harden gioca le prossime due
Che fai copia e incolla? :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

Pazzesco quarto quarto di cp3, ha messo due tiri senza alcun senso. Ancora una volta inspiegabili le scelte in clutch time dei warriors , sotto di uno con Paul che non torna in difesa fai prendere il tiro a Quinn Cook? :x :x
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:Paul gara 6 non la gioca. Secondo me inizia gara 7 poi esce al secondo minuto perché secondo me si è almeno stirato, ha una lesione muscolare temo.

Chissà se invece Harden gioca le prossime due
Che fai copia e incolla? :lol:

Volevo prima scrivere qui, mi son sbagliato, ho copiato. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:Vittoria notevole dei Rockets ottenuta senza quasi l' apporto del Barba. Speriamo che per Paul non sia nulla di grave, altrimenti la serie rischia di capovolgersi.
Gara di paradossi...
Harden deleterio in attacco, negli ultimi 7' ha difeso come non ha mai fatto.
Houston nel primo tempo poteva averla ammazzata, tanti tiri da fuori con metri di spazio falliti.
GS che nel secondo tempo ha preso buonissimi tiri che nel finale ha una gestione tipo alcolisti anonimi...
E per me nella stranezza la spiegazione é che sono entrambe abbastanza stanche, Houston questa difesa clamorosa la paga in attacco dove mi pare vanno spesso corti.

Certo senza Paul..
Peraltro mi pare Klay stia meglio, e in difesa su Harden si sente.

Magari in gara 7 possono mettere JJ Watt su Curry!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da ameba »

Va beh, ma CP3 è l' unico che è risultato con plus/minus negativo dei Rockets stanotte ( ben - 13, nemmeno uno qualunque dei Warriors ha raggiunto tale negatività :o ), a D' Antoni non sarà sfuggito, si starà sfregando le mani per questo salutare infortunio :lol: :lol:

Ma che, davero davero ????? :o :lol: :o :lol: :o :lol:

Scusate se reitero la mia personale battaglia contro questa statistica del menga #1#

Stanotte ho resistito sino all' HT, gli ultimi minuti visti lasciavano presagire un' evoluzione differente del match, son curiosissimo di rivedere la seconda parte stasera :roll:

Ho una bolletta coi Rockets vincenti 4-3 del titolo di Conference ( l' ho pure giocata col Jolly nel giochino NBA) ma, a questo punto direi che vale 1000 ......l' unica è sperare nella valenza del plus/minus #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Ormai lo sanno tutti che il plus / minus ( nella singola partita ma non solo ) non conta niente. Cercate di ficcarvelo nella testa che non ha senso guardare plus minus in una gara, una sola. :D

Detto ciò, siamo sicuri che l'uomo chiave dei Warriors sia più Green di Iguodala? Sicuri sicuri?

Iguodala mvp nelle prime finals vinte da Kerr, Iguodala rotto nella famosa serie di finale di 2 anni fa. Iguodala assente in queste due ultime sconfitte.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Houston-Boston sarebbe una bellissima finale con due concezioni di pallacanestro totalmente opposte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Houston-Boston sarebbe una bellissima finale con due concezioni di pallacanestro totalmente opposte.

Boston e Cleveland non hanno armi contro Houston al completo o contro i Warriors, credo che i Celtics saranno come quel grande outsider che incanta il mondo e sembra capace di tutto ( Connors US Open 1991 ) ma poi incontra quello forte davvero ( Courier ) e viene asfaltato.


Poi però manca Edberg :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: Peccato perchè Curry ci aveva deliziato con la solita vaccate nel finale di una partita decisiva, palla bassa, quasi sulle ginocchia a Green? MA che davero?
Mah! Anche Tranquillo ha quasi scusato Green "non se l'aspettava, perchè a lui"...A me sembra un grave errore suo, quella palla anche se non precisa doveva tenerla in mano, su, la vaccata l'ha fatta lui non Curry :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Terzo miracolo, l'urlo mi si è strozzato in gola quando l'ho visto cadere malamente e non tirarsi su #1#

[burian mode on]Solito chulo disgustoso GS, nel 2015 Irving, poi Kawhi, gli si rompe sempre il miglior giocatore avversario. Già sono imbattibili, ieri poi anche 3-4 chiamate arbitrali ridicole a favore, adesso CP3 k.o., non è giusto, giuro non li sopporto, quel paradenti glielo caccerei nel... #103# [/burian mode off]

Stavamo facendo qualcosa di leggendario, senza di lui è del tutto impossibile
L'unica speranza è una gara da 50 del Barba in cui gli entrino tutte le triple mancate nelle ultime due. E anche così non basterà, purtroppo #1#

ma porccccc #103# #103# #103#
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:Direttamente dal forum di Tavcar
Chi parla di "aperture alari", "stacco da fermo", ecc. per parlare di basket. Come fosse atletica leggera...

Non è possibile. Non c'è (più) alcuna speranza.
Come se la lunghezza delle braccia e l'elevazione non fossero mai state misurate nel basket :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nasty, forse a giugno ci troviamo noi del forum Tavçar con lui a pranzo, un sabato: perchè non vieni anche tu ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Fossi nello staff di Houston ,sperando poi CP3 sia sano almeno per la 7a, enfatizzerei di aver vinto con Harden che in striscia 0/20 da 3 ,ovvero vorrei che i miei pensassero 1) vinciamo anche senza che lui fa gran match 2) prima o poi facile avrà partita da 40


Palla persa finale di GS direi 50/50, Green abbastanza inguardabile perché non era in controllo, ma Curry come scelta rivedibile, ad un lungo,non esattamente atletico, bassa e in corsa é pericolosa.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Rockets star Chris Paul will miss Game 6 of West Finals with a hamstring strain.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Giusto un minuto dopo che avevo invocato un minimo di compensazione divina per gli infortuni di T-mac, Yao e gli altri #1#
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

The Rockets are naturally going to make these announcements one game at a time, because that’s the right thing to do strategically, but the pessimism emanating from Houston about Paul’s ability to bounce back for a potential Game 7 is unmistakable.

Not only a potential Game 7, but a potential Game 1 of NBA Finals (and entire series for that matter).
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Mi vien da piangere #103#
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Houston sta giocando benissimo, i Warriors no e non e' mai facile vincere due gare di fila, la 7 in trasferta.

certo sarebbe una perdita gravissima,nel momento peggiore e, purtroppo, non e'una novita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Al di là del tifo (e scusandomi se trasformo il thread in uno spam Rockets) dispiace per un giocatore che ha dato l'anima e che un titolo lo meriterebbe per la carriera che ha alle spalle.

Peccato perchè ce la stavamo davvero meritando, giocate tre partite stellari.
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Più che altro perché terza volta che si fa male ai play-offs,l.
La speranza per gara 6 che i Rockets tirando a cuor leggero abbiano una serata di tiro clamorosa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:
Nasty ha scritto:Direttamente dal forum di Tavcar
Chi parla di "aperture alari", "stacco da fermo", ecc. per parlare di basket. Come fosse atletica leggera...

Non è possibile. Non c'è (più) alcuna speranza.
Come se la lunghezza delle braccia e l'elevazione non fossero mai state misurate nel basket :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nasty, forse a giugno ci troviamo noi del forum Tavçar con lui a pranzo, un sabato: perchè non vieni anche tu ?

Guarda, è veramente allettante e mi ricorderebbe di certo le cene col mio vecchio coach ma temo sia quasi impossibile che io possa venire. Fino all'ultima settimana di Luglio non posso muovermi neanche un giorno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Ogni sera scriviamo una pagina di storia.

Siamo tutti testimoni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Che roba.

Mamma mia che roba.
Rispondi