NFL 2017 Season

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

New England ovviamente senza storia, ma per adesso i giaguari ci stanno facendo sognare :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Super-Fabio »

Jags!

Bortles!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Tican »

Incommentabile lo staff di Pitt

A partire da Tomlin con scelte ridicole come onside a oltre 2 minuti e 2 TO a disposizione...

Bravi giaguari, ma ora credo x N E sia passeggiata.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Super-Fabio »

WOW
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

che bello sport... mi dispiace per New Orleans, ma insomma, gran bello sport e che gioia Jacksonville :)

Antonio Brown comunque mostruoso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Super-Fabio »

Il TD visto dalla sideline con boato del pubblico

Mamma mia.

madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da madman 3 »

Keanun , Foles, Bortles al Championship...
E tra 3 mesi magari tutti back up

Se non è meraviglioso questo sport!

Ovviamente vince Brady in carrozza ( in assenza di Wentz l'unica grande squadra in questo momento i Pats) , ma per ora é un sogno.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Il TD visto dalla sideline con boato del pubblico

Mamma mia.

Io ancora adesso fatico a credere a quello che ho visto.
Pazzesco.
E Jags-Pitts super partita pure quella.

Detto questo alla fine vince Brady di nuovo per me anche se Nfl può succedere di tutto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tennisfan82 »

Certe cose succedono solo nei playoff NFL :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tuborovescio »

:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Roda »

Quello dei Saints è uno dei più clamorosi suicidi sportivi che abbia mai visto.
Al di là dell'intervento a farfalle del difensore su Diggs, la difesa di NO sull'ultimo drive è stata da codice penale: se anche Diggs fosse uscito dal campo, avrebbero comunque avuto un possibile field goal: il tutto, in 20" di tempo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:Quello dei Saints è uno dei più clamorosi suicidi sportivi che abbia mai visto.
Al di là dell'intervento a farfalle del difensore su Diggs, la difesa di NO sull'ultimo drive è stata da codice penale: se anche Diggs fosse uscito dal campo, avrebbero comunque avuto un possibile field goal: il tutto, in 20" di tempo.
vero, ma l'intervento a farfalle e' stato, a sua volta, uno degli errori difensivi piu' clamorosi che abbia mai visto, nella sua goffaggine. Sembrava uno che volesse perdere apposta senza riuscire a recitare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Quello dei Saints è uno dei più clamorosi suicidi sportivi che abbia mai visto.
Al di là dell'intervento a farfalle del difensore su Diggs, la difesa di NO sull'ultimo drive è stata da codice penale: se anche Diggs fosse uscito dal campo, avrebbero comunque avuto un possibile field goal: il tutto, in 20" di tempo.
vero, ma l'intervento a farfalle e' stato, a sua volta, uno degli errori difensivi piu' clamorosi che abbia mai visto, nella sua goffaggine. Sembrava uno che volesse perdere apposta senza riuscire a recitare.
Il punto,emerso dopo la partita, è che Williams ha completamente cannato il timing del tackle.
E per evitare la pass interference si è letteralmente spostato all’ultimo.
Il problema è che ha fatto strike sul suo compagno che quantomeno avrebbe potuto provare a fermare Diggs senza farlo uscire.
Penso che comunque se rincorso dal suo avversario sarebbe uscito facendo calciare il FG della vittoria a Forbath da posizione ottima.

Io anche oggi fatico a credere a ciò che è successo.
E non rivedere Brees Kamara e Thomas la prossima mi scoccia un bel po’.

Poi vedi video delle reazioni dei tifosi Vikings e sinceramente mi spiace molto meno.
Non guardo video dei tifosi Saints perché potrebbero essere suicidi in diretta :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tennisfan82 »

Gli arbitri una bella manina ai Patriots gliel'hanno data, anzi facciamo anche più di una #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Gli arbitri una bella manina ai Patriots gliel'hanno data, anzi facciamo anche più di una #103#
Strano
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

L'NFL senza i Patriots sarebbe lo sport piu' bello del mondo, ma quando si ritira Brady? #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da madman 3 »

Sempre troppo tardi

Ma che abbiano delle chiamate favorevoli ci sta, hanno lo status per averle, specialmente in casa.
Ci sta meno negarlo come fanno molti giornalisti/lecchini , perché pure ieri lasciando perdere il numero di penalità contro di loro record eguagliato per minor numero ( precendente già loro,toh), su fumble di Jack perché fermano il gioco?avrebbe quasi certamente riportato per TD 27-10 finita lì...
Danno interferenze a nostri cb, ok, ma non danno su Lewis che avrebbe chiuso down importante nel 4°.
Su ultima corsa Telvin Smith viene tenuto, arbitro li, no flag.
Per non parlare che non hanno fischiato mai holding a loro linea .
Non sono una squadra sono dei gesuiti...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Tican »

Grazie, dopo gli Steelers state riuscendo a farmeli diventare simpatici... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da dsdifr »

ora che hanno pure l'influsso di Guido i Patriots sono inarrestabili. Vincono sempre di poco, ma vincono sempre loro (ok, contro Giants, Broncos e Ravens no) da diciassette anni. Jaguars oltre ogni previsione comunque. Il problema è se ci torneranno mai, così avanti :cry:

Minnesota inizia bene contro gli Eagles, 7-0 con touchdown di Rudolph e palla in mano a fine primo quarto, ma qui Keenum lancia un intercetto assurdo che Robinson riporta in meta tagliando il campo in diagonale e da lì cambia completamente l'inerzia della gara e Philadelphia guidata da Foles ritorna ad essere la squadra-schiacciasassi che era in regular season con Wentz.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Roda »

Non hanno il qb migliore (per me Rodgers, Brees ed anche Newton sono più forti di Brady; però se dovessi dare la palla decisiva la darei sempre e comunque a Tom, anche se fosse rimasto senza braccia), non hanno i ricevitori migliori, non hanno i RB migliori, non hanno i TE migliori, non hanno la linea d'attacco migliore nè la miglior difesa.
Però vincono sempre loro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da sirol »

Marco Rodella ha scritto: ed anche Newton sono più forti di Brady
Questa non si può sentire dai... :lol:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

sirol ha scritto:
Marco Rodella ha scritto: ed anche Newton sono più forti di Brady
Questa non si può sentire dai... :lol:
ma nemmeno Brees, oggi, sicuramente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da madman 3 »

Per me tutto sommato il migliore assieme ad Aaron, Rodgers ha più talento naturale, Brady ha più controllo sulla partita.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

Brady, pur essendo piu' forte di lui, e' un po' come Duncan, non si capisce quanto abbia creato il sistema lui e quanto ne abbia beneficiato. Ma non li vediamo in altri contesti e non lo sapremo mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto:Non hanno il qb migliore (per me Rodgers, Brees ed anche Newton sono più forti di Brady; però se dovessi dare la palla decisiva la darei sempre e comunque a Tom, anche se fosse rimasto senza braccia), non hanno i ricevitori migliori, non hanno i RB migliori, non hanno i TE migliori, non hanno la linea d'attacco migliore nè la miglior difesa.
Però vincono sempre loro.

E quindi, pur non essendo una scienza esatta, perché???

Perché sanno sempre quello che c'è da fare, come i Jacksonville quest'anno
So che sarò ripetitivo ma avrei voluto vedere gli Steelers con i coach di N.E. o dei Jag....

Phila a me piace molto, è una bella storia pure quella come il primo titolo di Tom...possibilità poche, proprio come i N.E. del primo titolo.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Roda »

ribadisco: per me Cam Newton è più forte di Brady. Più fisico, più corsa, più braccio. Poi, ribadisco 1000 volte: tra lui e Brady prendo Tom tutta la vita, per una serie di motivi che non sto nemmeno ad elencare.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

Io ho tifato Newton due anni e mi son sentito sempre insicuro. Ovviamente ha un fisico molto migliore e e' meglio a correre. Ovviamente gioca in un contesto di allenatori e ricevitori piu' complesso. Ma semplicemente e' meno preciso, in ogni situazione di gioco.

Detto questo, mi sembra che i Patriots il TE ce l'abbiano discreto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Roda »

Forse mi spiego male: non sto dicendo che Brady, Gronkowski, Lewis ecc. siano scarsi. Dico solo che, a leggere i risultati, sembrerebbe che i Patriots abbiano i giocatori migliori in tutti i ruoli chiave; per me, non è affatto così. Sono però magistralmente orchestrati all'interno di un sistema che ne esalta le caratteristiche. Tutto qua.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:Forse mi spiego male: non sto dicendo che Brady, Gronkowski, Lewis ecc. siano scarsi. Dico solo che, a leggere i risultati, sembrerebbe che i Patriots abbiano i giocatori migliori in tutti i ruoli chiave; per me, non è affatto così. Sono però magistralmente orchestrati all'interno di un sistema che ne esalta le caratteristiche. Tutto qua.
ah, si, allora son d'accordo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto: Detto questo, mi sembra che i Patriots il TE ce l'abbiano discreto.
eh lì a Boston ci fecero pure un gran party :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto: Detto questo, mi sembra che i Patriots il TE ce l'abbiano discreto.
eh lì a Boston ci fecero pure un gran party :)
ricordo ancora la storia di Paperone al riguardo :oops: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Forse mi spiego male: non sto dicendo che Brady, Gronkowski, Lewis ecc. siano scarsi. Dico solo che, a leggere i risultati, sembrerebbe che i Patriots abbiano i giocatori migliori in tutti i ruoli chiave; per me, non è affatto così. Sono però magistralmente orchestrati all'interno di un sistema che ne esalta le caratteristiche. Tutto qua.
ah, si, allora son d'accordo.
Io non conosco un Te migliore di Gronko in tutta la lega e da diversi anni a questa parte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tennisfan82 »

Su Fox stanno facendo rivedere il Superbowl 2017

Mi chiedo ancora come sia stato possibile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da dsdifr »

Peraltro solo rivedendolo ora mi sono accorto che nell'ultima azione c'è un holding clamoroso si un difensore di Atlanta che viene trattenuto da dietro! #104#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Super-Fabio »

MITICI!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

Che bellezza. Il TD sul 4 e 1 di Foles, il fumble di Brady, il 4 e 1 nel drive finale. Match abbastanza strano, dove peraltro forse l'odioso Gronko avrebbe meritato un MVP. Ma nessuno veramente dominante, diverse corse anche andate a buon fine. Patriots anche sfortunati, un TD per me molto dubbio, dei due rivisti, un infortunio piuttosto importante, per il poco che aveva fatto fin li'.

Ma non che mi dispiaccia. Squadra completa, gli Eagles, quell'azione sul TD di Foles in ricezione e' davvero da ricordare per il futuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da dsdifr »

immenso merito di Philadelphia che va a vincere il superbowl avendo perso il suo quarterback dopo che questi aveva giocato una stagione da MVP; immenso merito dell'offensive coordinator Frank Reich (sì, QUEL Frank Reich, il quarterback di QUELLA partita dei Bills :oops: ) e immenso merito di Foles a non far rimpiangere Wentz.

Poche volte vista una partita più dominata dagli attacchi di questa: è stata la partita con più yards totali combinate della storia. Non solo della storia del superbowl e nemmeno dei playoff, proprio di tutta la storia della NFL. Eppure è stata decisa da una giocata difensiva, il primo e unico sack della serata :D fumble di Brady provocato dalla mano di Dio... ehm, di Brandon Graham e recuperato da Barnett.
Brady ha lanciato per 506 yards e da metà secondo quarto in poi l'attacco dei Patriots ha dato la pressoché costante impressione di essere onnipotente, di poter segnare in tutti i modi: in single coverage qualunque ricevitore si faceva beffe di chiunque lo difendesse, che fosse Gronkowski, Hogan o Amendola, e le safety non arrivavano MAI. Eppure gli Eagles riuscivano, anche se più faticosamente, a rispondere colpo su colpo e tenere la testa avanti. Anche se i vari Blount e Ajayi non guadagnavano più terreno come all'inizio, anche se non si riusciva ad andare più da Jeffery. Pederson ha azzeccato tutte le scelte più importanti e Foles (con la collaborazioni di Ertz e Agholor) ha eseguito sempre bene.
MVP e uomo-copertina sarà Foles per la sua storia da film della riserva che subentra e porta la squadra a vincere, ma è una vittoria di "sistema" come poche altre.
Il touchdown del 22-12 ottenuto con quel trick play, ricezione di Foles su lancio di Burton, chiamato sul 4° e 1 e praticamente lo stesso gioco fallito dai Patriots poco prima... incredibile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: Il touchdown del 22-12 ottenuto con quel trick play, ricezione di Foles su lancio di Burton, chiamato sul 4° e 1 e praticamente lo stesso gioco fallito dai Patriots poco prima... incredibile.
la mancata ricezione facile di Brady :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da tuborovescio »

:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2017 Season

Messaggio da marat77 »

Contento per gli Eagles ma Brady ha poco da rimproverarsi,anzi nulla.
Fai 505 yds di lancio con 3 td e 0 intercetti.
Ma se la difesa piglia 41 punti si capisce a chi dare la colpa.

Foles giusto Mvp e tricky play su 4th e 1 bellissimo ma si è poi scoperto fosse Illegal Formation.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi