NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Da come scrivete pare che i Warriors senza Durant abbiano perso dieci stagioni e poi e' arrivato lui, invece lui e' arrivato dopo una sola serie persa, 34 in finale, dopo un record di RS, con Durant che non aveva mai vinto un titolo in carriera e Durant che nella serie con loro tirava ben sotto il 30% da tre.

Ovviamente i Warriors son meglio con Durant e ovviamente e' lui il migliore della squadra, ma i Warriors pre-Durant di Kerr sono stati a un match dalla perfezione assoluta e Durant e' andato a offrirsi in piu' in questa squadra quasi perfetta dopo una carriera senza vittorie. Non possiamo reinventare la storia adesso...
Se la guardiamo dall'altro lato, allora, i Warriors hanno vinto, pre Durant, un titolo giocando la finale contro Lebron, e basta. Senza secondo e terzo violino, con Mozgov e Dellavedova che giocavano 38 minuti a testa in serie finale.
Ma cosa c' entra? I Playoff NBA mica sono solo la finale, hanno battuto tutti a Ovest, record in RS. Hanno perso per una vaccata su Green, comunque sia senza Green, altrimenti avrebbero avuto un record 100% ai playoff piu' record.

Senza Durant i Warriors di Kerr hanno perso solo una serie, una sola, in modo rocambolesco, dopo un record. Durant si e' aggiunto a questa squadra, senza aver vinto nulla in carriera.

Poi e' ovvio che KD sia forte, certo. Ma non possiamo rimproverare ai Warriors senza KD di aver vinto poco, hanno avuto solo due anni e fatto benissimo entrambi gli anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo tra un mese è tutto finito #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

mi stanno sul membro i warriors e ho gioito per la vittoria di clevand...

ma ricordiamoci che curry giocò quelle finals su una gamba sola (attenuante)
va detto che pure da "sano" non mi ricordo sui momenti iconici.

i warriors pre durant avevano pure un klay più coinvolto, adesso fa il 3 e d extra lusso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ed adesso ha il problema di vista, deve giocare con le lenti. Per Curry sempre attenuanti, se gioca male è sempre dovuto ad infortuni, scarsa condizione, stanchezza.

Ripeto, prima di Durant hanno vinto solo una finale NBA contro Dellavedova e Mozgov super titolari. Quando capiterà mai più di vedere un quintetto scarso come quello in finale nba? Mai!

Il record in regular season quanto conta se non vinci il titolo? Zero!

Ha guadagnato GS con arrivo di Durant quanto Durant con approdo a GS. Francamente sono talmente tante le partite di playoff vinte dal talento di Durant che mi pare ormai fuori tempo massimo continuare a parlare di una scelta di convenienza che lo ha portato a "vincere facile".

Piuttosto parliamo di Leonard, ormai è un attaccante in isolamento quasi a livello Harden Durant. Clamoroso sviluppo tecnico di questo ragazzo, clamoroso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:Gran vittoria dei Nuggets, non l'avrei mai detto dopo quanto successo in gara 3

Non sei il solo, anche tutti gli amici comuni la pensavano come te, tranne uno 8)

Soprattutto Jokic che si sarebbe trascinato per il campo e avrebbe superato i suoi limiti venerdì notte... :roll: :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto: Il record in regular season quanto conta se non vinci il titolo? Zero!
Beh no calma, dipende dal record, fosse il primato di percentuali ai liberi capirei, ma il numero totale di vittorie strappato a Jordan rimane tantissima roba. Impresa di cui si parla e si parlerà per decenni al di là del titolo sfumato di niente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto: Il record in regular season quanto conta se non vinci il titolo? Zero!
Beh no calma, dipende dal record, fosse il primato di percentuali ai liberi capirei, ma il numero totale di vittorie strappato a Jordan rimane tantissima roba. Impresa di cui si parla e si parlerà per decenni al di là del titolo sfumato di niente.
Ricordo benissimo quello che dissero gli ex bulls quando stavano per essere superati dalle 73 vittorie: se battono il record devono vincere anche il titolo!

Ci sono andati vicino :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Cioè una squadra che in 2 anni vince 70 partite di media con 2 finali di cui una vinta non sarebbe una grandissima squadra? Se i bulls avessero perso una delle 2 fin lì con Utah allora sarebbero ricordati oggi come una squadra mediocre? Mah... La realtà è che curry in 5 anni ha vinto 3 titoli su 4 finali ed è stato il motore di quella macchina meravigliosa che abbiamo visto e che ancora oggi può vincere il terzo di fila, il resto è fuffa. Poi per me Durant è più forte, ma è un discorso diverso, non possiamo dire cosa Durant avrebbe vinto senza GSW, e non lo sapremo finché non lo dimostrerà in un altra squadra, al netto del fatto che la sua carriera ad oggi sia migliore di quella del 30, il che è comunque opinabile.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Ed adesso ha il problema di vista, deve giocare con le lenti. Per Curry sempre attenuanti, se gioca male è sempre dovuto ad infortuni, scarsa condizione, stanchezza.

Ripeto, prima di Durant hanno vinto solo una finale NBA contro Dellavedova e Mozgov super titolari. Quando capiterà mai più di vedere un quintetto scarso come quello in finale nba? Mai!

Il record in regular season quanto conta se non vinci il titolo? Zero!

Ha guadagnato GS con arrivo di Durant quanto Durant con approdo a GS. Francamente sono talmente tante le partite di playoff vinte dal talento di Durant che mi pare ormai fuori tempo massimo continuare a parlare di una scelta di convenienza che lo ha portato a "vincere facile".

Piuttosto parliamo di Leonard, ormai è un attaccante in isolamento quasi a livello Harden Durant. Clamoroso sviluppo tecnico di questo ragazzo, clamoroso.
le lenti non le reputo un problema, anche perchè avrà le migliori lenti del globo... però un ginocchio mal messo mi sembra un'attenuante valida.
e barnes in quella serie ha tirato con percentuali che se ci mettiamo io e te facciamo meglio e chiudiamo la serie
prima di durant hanno vinto solo una finale e grazie al razzo ne avevano fatte 2 una vinta e una persa.

capitolo squadre stracce: i nets del 2002 e 2003 non erano meglio, i primi cavs di lebron idem. a dire il vero pure i sixers iverson a parte erano offensivamente ridicoli
e vado a memoria.

concordo che ci abbiano guadagnato sia i dubs che kd. i primi hanno un attaccante che può togliere le castagne dal fuoco sempre in attacco e a dispetto del fisico da sollevatore di piume tirare da sotto contro kd non è facile. kd si è tolto dalle scatole westbrook

ps che poi se esiste un non estimatore di curry sono proprio io
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

kobe91 ha scritto:Cioè una squadra che in 2 anni vince 70 partite di media con 2 finali di cui una vinta non sarebbe una grandissima squadra? Se i bulls avessero perso una delle 2 fin lì con Utah allora sarebbero ricordati oggi come una squadra mediocre? Mah... La realtà è che curry in 5 anni ha vinto 3 titoli su 4 finali ed è stato il motore di quella macchina meravigliosa che abbiamo visto e che ancora oggi può vincere il terzo di fila, il resto è fuffa. Poi per me Durant è più forte, ma è un discorso diverso, non possiamo dire cosa Durant avrebbe vinto senza GSW, e non lo sapremo finché non lo dimostrerà in un altra squadra, al netto del fatto che la sua carriera ad oggi sia migliore di quella del 30, il che è comunque opinabile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Hakaishin ha scritto:
Nasty ha scritto:Ed adesso ha il problema di vista, deve giocare con le lenti. Per Curry sempre attenuanti, se gioca male è sempre dovuto ad infortuni, scarsa condizione, stanchezza.

Ripeto, prima di Durant hanno vinto solo una finale NBA contro Dellavedova e Mozgov super titolari. Quando capiterà mai più di vedere un quintetto scarso come quello in finale nba? Mai!

Il record in regular season quanto conta se non vinci il titolo? Zero!

Ha guadagnato GS con arrivo di Durant quanto Durant con approdo a GS. Francamente sono talmente tante le partite di playoff vinte dal talento di Durant che mi pare ormai fuori tempo massimo continuare a parlare di una scelta di convenienza che lo ha portato a "vincere facile".

Piuttosto parliamo di Leonard, ormai è un attaccante in isolamento quasi a livello Harden Durant. Clamoroso sviluppo tecnico di questo ragazzo, clamoroso.
le lenti non le reputo un problema, anche perchè avrà le migliori lenti del globo... però un ginocchio mal messo mi sembra un'attenuante valida.
e barnes in quella serie ha tirato con percentuali che se ci mettiamo io e te facciamo meglio e chiudiamo la serie
prima di durant hanno vinto solo una finale e grazie al razzo ne avevano fatte 2 una vinta e una persa.

capitolo squadre stracce: i nets del 2002 e 2003 non erano meglio, i primi cavs di lebron idem. a dire il vero pure i sixers iverson a parte erano offensivamente ridicoli
e vado a memoria.

concordo che ci abbiano guadagnato sia i dubs che kd. i primi hanno un attaccante che può togliere le castagne dal fuoco sempre in attacco e a dispetto del fisico da sollevatore di piume tirare da sotto contro kd non è facile. kd si è tolto dalle scatole westbrook

ps che poi se esiste un non estimatore di curry sono proprio io
Quest’anno in gara 2 “dislocated finger”. Medio della mano sinistra. Quello con cui sfankula Nasty di solito :-D
E non ho voglia di postare la foto ma direi parlava da sola
Ma era la mano sinistra.
Magari nella serata al tiro di Gara4 le due dita legate avranno inciso boh. Magari no.
Di certo non c’entravano nulla con i layup o la schiacciata.
E infatti io per primo ho scritto Curry male male male.

Che poi sia KD il migliore dei Warriors lo sanno anche i muri.
Il resto son le cagate di Nasty.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Quoto tutti tranne ovviamente Nasty :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Non che prima del problema alla mano stesse tirando bene nella serie. :)

Comunque, via, per un giocatore di quel livello un piccolo infortunio a un dito della mano con la quale non tira è davvero cosa da niente.

Kobe ha vinto il titolo del 2010 giocando tutti i playoffs con l'indice della mano con la quale tirava rotto, e modificando leggermente la meccanica di tiro. :D

Ma a prescindere dalle percentuali, è l'atteggiamento di gara 3 che è stato indecente su tutta la linea, sembrava stesse in campo per fare un favore a qualcuno; le azioni del layup e della schiacciata ne sono la conferma. E davvero non è una provocazione dire che abbia giocato con gli avversari. Non è stato "invisibile", ma proprio una tassa sia in difesa che in attacco.

Vediamo stanotte come si comporta. Se mette 8 triple battendo i Rockets a me va benissimo. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:Vediamo stanotte come si comporta. Se mette 8 triple battendo i Rockets a me va benissimo. :D
Foad #113# :D

Comunque scontata stanotte la sua prestazione da cineteca, mi ci gioco la casa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Non che prima del problema alla mano stesse tirando bene nella serie. :)

Comunque, via, per un giocatore di quel livello un piccolo infortunio a un dito della mano con la quale non tira è davvero cosa da niente.

Kobe ha vinto il titolo del 2010 giocando tutti i playoffs con l'indice della mano con la quale tirava rotto, e modificando leggermente la meccanica di tiro. :D

Ma a prescindere dalle percentuali, è l'atteggiamento di gara 3 che è stato indecente su tutta la linea, sembrava stesse in campo per fare un favore a qualcuno; le azioni del layup e della schiacciata ne sono la conferma. E davvero non è una provocazione dire che abbia giocato con gli avversari. Non è stato "invisibile", ma proprio una tassa sia in difesa che in attacco.

Vediamo stanotte come si comporta. Se mette 8 triple battendo i Rockets a me va benissimo. :D
Boh il dito faceva una certa impressione col fermo immagine.
Poi non è Kobe Bryant.
Però si è fatto male ad inizio gara2 prima c’era solo gara 1 dove ha tirato 5/12.
Comunque si in gara3 è stato deleterio.
Vediamo che combina in gara4.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Ma poi chi se ne frega di Curry. Rimane che i Warriors fossero una squadra straordinaria prima di Durant che stava dominando la lega, e Durant si e' aggiunto per vincere facile. E' qualcosa che nessun campione ha mai fatto, credo proprio nella storia del gioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ma poi chi se ne frega di Curry. Rimane che i Warriors fossero una squadra straordinaria prima di Durant che stava dominando la lega, e Durant si e' aggiunto per vincere facile. E' qualcosa che nessun campione ha mai fatto, credo proprio nella storia del gioco.
Stava dominando la lega tanto che contro i Cavs sono arrivati a perdere 3 partite consecutive ai playoff :o
Con OKC avevano rischiato di uscire prima della finale.
L'anno del trionfo si son trovati in finale una squadra priva di 2 all star.


Un particolare concetto di dominio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da balbysauro »

la Golden State delle 73 vittorie fece come la Juventus dei 102 punti
per rincorrere il record si spremettero all'inverosimile e arrivarono a fine stagione sulle ginocchia
ci fossero stati i playoff nel calcio quella Juventus magari avrebbe perso in finale (e in effetti in Uefa andò fuori contro una squadra mediocre)
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Lo dicono tutti che il record in RS vale quasi nulla senza il titolo.
Anche quei Bulls del '96 sarebbero stati ricordati prima di questi Warriors come la squadra che ha fatto il record non riuscendo a vincere il titolo.

Poi che si siano spremuti forse è vero, ma d'altronde si sono trovati sotto con Houston (senza aver fatto record in RS) e prima anche con OKC.
Parliamo di una possibile dinastia nel pieno del suo dominio arrivata già 3 volte a gara 7. Non sono tante le altre mi sa. I Bulls di Jordan ne hanno giocata 1 (o 2?), i Lakers di Kobe e Shaq anche 2, mi sembra.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Meritatissimo 2-2 dei Rockets contro dei Warriors che continuano a convincermi zero.

La terza scoppola consecutiva dei Bucks ai Celtics intanto ci regala una conferenza stampa di un certo livello da parte di Irving. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Meritatissimo 2-2 dei Rockets contro dei Warriors che continuano a convincermi zero.

La terza scoppola consecutiva dei Bucks ai Celtics intanto ci regala una conferenza stampa di un certo livello da parte di Irving. :D
Strameritata vittoria Rockets.
Non so manco come abbiano fatto i Warriors ad arrivare al tiro del possibile pareggio prima con Durant e dopo Curry visto che son stati sotto quasi tutta la partita in doppia cifra. Per altro due ottimi tiri negli ultimissimi secondi.
Thompson ha distrutto i ferri tutta la partita Bah.
GS nuovamente distrutta a rimbalzo con Tucker che manco arriva ai 2 metri a dominare sotto le plance.
Forse questa la chiave della loro vittoria dei Rockets.

Non ho visto l’altra partita della notte ma Antetokounmpo pare aver impazzato a Boston.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Nasty ancora non è arrivato a infamare Thompson, strano! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Pierce come nel 2010 direi una sentenza, appena il greco ha deciso di entrare mentalmente nella serie Boston non ha più visto la boccia, molto molto bene, ora chiudere in 5 prego. Dall altra parte continuerà a starmi sui coglioni ma harden da quando ha smesso di frignare a ogni mancato fischio ha giocato 2 partite da MVP, sempre pronto a rispondere presente quanto golden state cercava di rientrare, 41 e 38 in gara 3 e 4, chapeau nulla da dire, vediamo se anche alla oracle continuerà su questa strada, anche perché non è che gli altri stiano giocando in maniera entusiasmante . Dall altra parte dico solo che se i warriors diventano gli okc thunder del 2012 con Durant che tira anche le mosche e gli altri che non ne azzeccano una(panca anche stanotte ridicola) secondo me non vanno lontano, possono anche vincere la conference ma con bucks o raptors li vedrei malino.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Lo dicono tutti che il record in RS vale quasi nulla senza il titolo.
Anche quei Bulls del '96 sarebbero stati ricordati prima di questi Warriors come la squadra che ha fatto il record non riuscendo a vincere il titolo.

Poi che si siano spremuti forse è vero, ma d'altronde si sono trovati sotto con Houston (senza aver fatto record in RS) e prima anche con OKC.
Parliamo di una possibile dinastia nel pieno del suo dominio arrivata già 3 volte a gara 7. Non sono tante le altre mi sa. I Bulls di Jordan ne hanno giocata 1 (o 2?), i Lakers di Kobe e Shaq anche 2, mi sembra.
Mah, i Lakers dello showtime Nell 88 vinsero il loro quinto anello in 8 anni e nel farlo andarono 3 volte a gara 7, vogliamo dire non fossero una squadra mostruosamente forte?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

Super-Fabio ha scritto:Non che prima del problema alla mano stesse tirando bene nella serie. :)

Comunque, via, per un giocatore di quel livello un piccolo infortunio a un dito della mano con la quale non tira è davvero cosa da niente.

Kobe ha vinto il titolo del 2010 giocando tutti i playoffs con l'indice della mano con la quale tirava rotto, e modificando leggermente la meccanica di tiro. :D

Ma a prescindere dalle percentuali, è l'atteggiamento di gara 3 che è stato indecente su tutta la linea, sembrava stesse in campo per fare un favore a qualcuno; le azioni del layup e della schiacciata ne sono la conferma. E davvero non è una provocazione dire che abbia giocato con gli avversari. Non è stato "invisibile", ma proprio una tassa sia in difesa che in attacco.

Vediamo stanotte come si comporta. Se mette 8 triple battendo i Rockets a me va benissimo. :D
non so cosa è successo nella notte. però va detto che spesso curry non riesce ad essere lo stesso della rs nei playoff.

quando si parla di kobe si parla di un super umano come pochi. anzi con phoenix quell'anno col dito rotto mise dei canestri al limite del reale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Daryl Morey scienziato, perché come ha costruito una macchina anti Warriors lui é veramente eccezionale, anche la pesca miracolosa tra i tagliati ecc.
GS forse nel finale ha capito ( per disperazione) che contro Houston cercare il miglior tiro non é conveniente, e sono passati a prendere il primo tiro decente ( hai comunque abbastanza talento per mettere punti).
Perché ad ogni modo come gioca Houston il ritmo non puoi averlo, in questo diabolico Tucker, che trasforma ogni rimbalzo difensivo di GS in un combattimento tra cani, se va bene la prende, se va male gli ritarda l'inizio dell'attacco e fa piazzare gli altri.
Di contro se poi devi gestire é un basket quello di Houston che magari va in secca nel momento sbagliato.


Boston boh, mi pare i giovani aspettano che Irving si tolga dal cazzo, e Irving aspetta che i giovani siano ceduti per Davis.
Nel frattempo non hanno esattamente trovato terreno comune per i playoff.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

P.S.
Forse unica serie dove GS avrebbe bisogno di 10-15' buoni da Cousins.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Nasty ancora non è arrivato a infamare Thompson, strano! #10#
Perché è modesto, ed è un bravo ragazzo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

madman 3 ha scritto:Daryl Morey scienziato, perché come ha costruito una macchina anti Warriors lui é veramente eccezionale, anche la pesca miracolosa tra i tagliati ecc.
GS forse nel finale ha capito ( per disperazione) che contro Houston cercare il miglior tiro non é conveniente, e sono passati a prendere il primo tiro decente ( hai comunque abbastanza talento per mettere punti).
Perché ad ogni modo come gioca Houston il ritmo non puoi averlo, in questo diabolico Tucker, che trasforma ogni rimbalzo difensivo di GS in un combattimento tra cani, se va bene la prende, se va male gli ritarda l'inizio dell'attacco e fa piazzare gli altri.
Di contro se poi devi gestire é un basket quello di Houston che magari va in secca nel momento sbagliato.


Boston boh, mi pare i giovani aspettano che Irving si tolga dal cazzo, e Irving aspetta che i giovani siano ceduti per Davis.
Nel frattempo non hanno esattamente trovato terreno comune per i playoff.
concordo sul fatto che negli ultimi due anni houston sia la sola squadra che abbia almeno in faretra un pugno del ko contro i warriors (al netto di infortuni)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Percentuali da 3 di Curry e Thompson in queste 4 partite?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Forse ci vanno una quarta volta a gara 7. :)
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:P.S.
Forse unica serie dove GS avrebbe bisogno di 10-15' buoni da Cousins.
L'assenza di Cousins sta pesando, si.
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: Boston boh, mi pare i giovani aspettano che Irving si tolga dal cazzo, e Irving aspetta che i giovani siano ceduti per Davis.
Nel frattempo non hanno esattamente trovato terreno comune per i playoff.
Un casino annunciato purtroppo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:P.S.
Forse unica serie dove GS avrebbe bisogno di 10-15' buoni da Cousins.
L'assenza di Cousins sta pesando, si.
La panchina tutta manca. Manca chiunque non sia del quintetto. Sono pochi utilizzabili, almeno così pare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Proud of this team e credo che tutti dovrebbero essere grati ai Rockets se questi ultimi due tornei hanno avuto un barlume di imprevedibilità nell'esito finale.

Dico ancora GS e non per scaramanzia, semplicemente stiamo giocando al di là delle nostre possibilità e non so quanto possiamo ancora reggere questi ritmi infernali considerato che anche il sempre più glorioso PJ ha 34 anni. Certo che se in gara-1 si fossero fischiati un paio di quei chiari falli...

Serie epica e vera finale imo, sono in campo le due squadre migliori della lega.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:P.S.
Forse unica serie dove GS avrebbe bisogno di 10-15' buoni da Cousins.
L'assenza di Cousins sta pesando, si.
Pensa che quando l'avevo scritto io che l'infortunio di Cousins era una manna considerato anche come aveva massacrato il sempre più evanescente Capela in rs, il tuo super-omonimo mi diceva che no, Cousins non serve, quando mai.. :D
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ultimo quarto del greco di onnipotenza pura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Antetokoumpo DE VA ST AN TE
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

madman 3 ha scritto:Daryl Morey scienziato, perché come ha costruito una macchina anti Warriors lui é veramente eccezionale, anche la pesca miracolosa tra i tagliati ecc.

Beh piano, ha il grosso merito di aver portato qui Harden, questo sì. Ma ha anche dato un contratto faraonico a un 34enne injury prone condizionando di fatto il futuro per i prossimi tre anni oltre ad aver all'attivo una serie di valutazioni clamorosamente cannate nel corso degli anni (Dragic, Lowry...).

Quest'anno poi aveva sbagliato tutto, ma proprio tutto eh, avevamo cominciato la stagione con Melo e Ennis titolari con MCW come primo ricambio, tanto per dire. Bravo a correggere il tiro e a pescare i vari Rivers, Shumpert, Faried strada facendo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi