NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:P.S.
Forse unica serie dove GS avrebbe bisogno di 10-15' buoni da Cousins.
L'assenza di Cousins sta pesando, si.
Pensa che quando l'avevo scritto io che l'infortunio di Cousins era una manna considerato anche come aveva massacrato il sempre più evanescente Capela in rs, il tuo super-omonimo mi diceva che no, Cousins non serve, quando mai.. :D
Falso, mai scritto non servisse. Ho scritto una provocazione, ossia che Golden State giocasse meglio senza Cousins, e che quindi si trattasse di una buona notizia per i Rockets.....ma ho anche specificato più volte in queste settimane che ovviamente Kerr avrebbe preferito averlo e sarebbe potuto essere utile. Scritto non più di qualche giorno fa che avrebbe garantito un attacco meno stagnante quando entra la second unit, visto che la panca degli Warriors non esiste, ma che nei finali sarebbe stato comunque a guardare, con Iguodala in campo al suo posto.

Ovviamente pesa la sua assenza, ma in ordine di importanza per i Warriors si tratta del quinto o sesto membro più importante del roster. Di certo sarebbe pesata di più l'assenza di uno degli altri, questo intendevo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Toronto e Denver dominano le rispettive gare 5 e si portano sul 3-2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Squadra che vince gara 4 fuori e poi domina la 5 in casa credo come percentuale siamo abbastanza alti...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Kawhi "non voglio più vedere San Antonio nemmeno in foto" Leonard discretamente dominante in questi playoffs :D :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Squadra che vince gara 4 fuori e poi domina la 5 in casa credo come percentuale siamo abbastanza alti...
Vero, però sinceramente mi aspettavo i sixers quantomeno se la giocassero, invece era finita a metà terzo quarto sostanzialmente. I dubbi su Simmons e embiid comunque iniziano sempre più a crescere invece di diminuire, se il primo non mette su un tiro decente e il secondo non risolve i problemi fisici mi sa che per rivedere il titolo vi toccherà Tradare entrambi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Squadra che vince gara 4 fuori e poi domina la 5 in casa credo come percentuale siamo abbastanza alti...
Vero, però sinceramente mi aspettavo i sixers quantomeno se la giocassero, invece era finita a metà terzo quarto sostanzialmente. I dubbi su Simmons e embiid comunque iniziano sempre più a crescere invece di diminuire, se il primo non mette su un tiro decente e il secondo non risolve i problemi fisici mi sa che per rivedere il titolo vi toccherà Tradare entrambi.

Questa mi pare una boutade, uno é al secondo anno, uno al terzo, troppa fretta, alla fine vince uno...
Poi tradare per chi? realisticamente eh
Semmai c'è da capire come costruire la squadra attorno a loro, ma se quando hai una base già molto buona, come loro 2, riparti da capo per paura che forse non vinci , beh sicuro non vinci mai.

Simmons é abbastanza chiaro sia che deve mettere su un tiro, ( ma penso sia più facile sistemare quello che trovare un play di 2.10 che cambia su 4 avversari, e la passa come pochissimi) sia che deve imparare a leggere i momenti delle partite.
L'altro ha preso un virus, gioca debilitato, se torna in difesa e non va per la stoppata é perché é vuoto, che gli vuoi fare? Non é che puoi metterlo in una clessidra.

Non capisco tutto questo hype sui Sixers che dovevano per forza vincere, perché han preso Butler ( che non ricordo abbia mai vinto un cazzo) e Harris ( mai giocato i playoffs) si gioca in 8, il nostro 5° é un bianco che se non gli entra un tiro é un cancro, la panchina non c'è...
Se va malissimo si riparte da Embiid e Simmons, con 1 max e altro quasi da dare, c'è di peggio.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Tutto vero ovviamente, ma siamo sicuri che Simmons voglia allenare il tiro o lo stia facendo? Io continuo ad avere tanti dubbi sul giocatore....

Perché son tre anni che è stato draftato e non è che tira male, ha basse percentuali o altro....proprio non tira...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Boh, vediamo questa offseason.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Roda »

Io manderei Simmons tutta l'estate in Serbia, o in Croazia, con un allenatore delle giovanili a caso (non Repesa, per intenderci): voglio vedere se non migliora almeno un po'.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Si vabbè, solo gli slavi sanno tirare certo :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Si allenasse con radmanovic o con il mitico Peja stojakovic già migliorerebbe un po'
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

è Migliorato Antetokoumpo da 3, vuoi vedere che non può migliorare Simmons almeno dai 5 metri...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Burano »

Ma è accaduto veramente? Ma che roba è?

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1881783642
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:Ma è accaduto veramente? Ma che roba è?

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1881783642
L'avevo scritto un paio di pagine fa nel commento live alla partita. Una cosa del genere l'avesse fatta Harden avremmo avuto il team di superfabi, Pragamen e kobeglioni a quotarla da qui fino ai po 2027.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
Burano ha scritto:Ma è accaduto veramente? Ma che roba è?

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1881783642
L'avevo scritto un paio di pagine fa nel commento live alla partita. Una cosa del genere l'avesse fatta Harden avremmo avuto il team di superfabi, Pragamen e kobeglioni a quotarla da qui fino ai po 2027.
A parte il numero circense...Ma gli arbitri?
Boh
Lo voglio rivedere, Fabio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:Si allenasse con radmanovic o con il mitico Peja stojakovic già migliorerebbe un po'
Passa la offseason a LA, come metà giocatori NBA, e durante l'estate in quelle palestre/centri allenamenti /ecc ecc trovi decine di coach di tiro ( visto che sono i più richiesti) dubito se lui vuole allenarsi su quello il suo agente e/o i Sixers non siano in grado di mandarlo da quello giusto, hanno fatto diventare Lopez uno che tira da fuori, non mi pare manchino le competenze.

Non é che se vuoi imparare a tirare con l'arco devi andare a Nottingham...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Non credo di poter riuscire di resistere un giorno in più alle stronzate di quei quattro pagliacci che gestiscono i Lakers. Una franchigia in rovina, mi vergogno io per loro.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

KD pare l'abbia scampata..

La dinamica a tutti ha ricordato quella degli infortuni al tendine d'achille, anche per colpa di Reggie Miller che ha subito gridato "achilles" in telecronaca e gli stava facendo il funerale :D invece pare si sia "solo" stirato il polpaccio....

Bene così, dai.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

E i Rockets buttano via una grande occasione, con Harden che nel 4°quarto decide di scioperare. Boh, non è che abbia sbagliato scelte o tiri, proprio pareva non fossero cazzi dei suoi...1 tiro negli ultimi 9 minuti.

In ogni caso dubito fortemente che KD possa tornare, quindi insomma....possibilità di rimontarla questa serie ci sono. Certo Capela è un dramma vivente....

Comunque ci voleva l'infortunio di Durant per vedere un Curry di buon livello dopo che aveva giocato altri 3 quarti indecenti. 16 dei 25 punti dopo l'infortunio di KD.

Nella gara precedente altra umiliazione dei Bucks ai Celtics, che salutano e vanno a Cancun.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Durant potrebbe comunque aver finito anche la stagione, dipende dall' entità dello stiramento.
Playoff che si aprono paurosamente adesso, anche se i Rockets hanno veramente buttato alle ortiche gara 5.

Celtici spazzati via, con Giannino che addirittura si concede del riposo finale
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:K, anche per colpa di Reggie Miller che ha subito gridato "achilles" in telecronaca
Vabbè ma stava chiaramente declamando l' Iliade :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:E i Rockets buttano via una grande occasione, con Harden che nel 4°quarto decide di scioperare. Boh, non è che abbia sbagliato scelte o tiri, proprio pareva non fossero cazzi dei suoi...1 tiro negli ultimi 9 minuti.

In ogni caso dubito fortemente che KD possa tornare, quindi insomma....possibilità di rimontarla questa serie ci sono. Certo Capela è un dramma vivente....

Comunque ci voleva l'infortunio di Durant per vedere un Curry di buon livello dopo che aveva giocato altri 3 quarti indecenti. 16 dei 25 punti dopo l'infortunio di KD.

Nella gara precedente altra umiliazione dei Bucks ai Celtics, che salutano e vanno a Cancun.
Davvero una occasione buttata al vento dai Rockets.
La partita era comunque in bilico al momento dell’infortunio di KD e avevano la grossa chance di avere il matchpoint in casa in gara6.
Harden mi era piaciuto molto per 3 quarti.
Poi davvero ok la marcatura di Iguodala che lo seguiva pure al cesso ma lui non ha preso alcuna iniziativa.
Dall’altra parte Curry dopo 2 quarti e mezzo orridi si è iscritto alla serie dopo l’infortunio di KD.
Super aggressivo e ha segnato o fatto segnare canestri importanti(nonostante 3 errori finali). Come io rimbalzo offensivo più fallo e liberi dopo un suo errore.
Decisivo Klay che da subito era parso in serata con tripla e layup che ha chiuso la partita.
Ma per me decisivo pure Looney che ha lottato come un pazzo sotto le plance da una parte e dall’altra.
Ora dubito KD torni per gara6 e non so come possa recuperare per gara7 eventualmente.
E quindi dopo tante chiacchiere vediamo i vecchi Warriors del record e del titolo fittizio di Nasty cosa combinano.
Houston ha comunque una chance importante di ribaltarla.

Contento per Antetokounmpo e i Bucks che stanno giocando il miglior basket di tutti in questi Playoffs.
A Boston ci sarà una offseason piena per il convalescente Ainge.
Irving credo saluti la truppa dopo dei Playoffs pessimi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:E i Rockets buttano via una grande occasione, con Harden che nel 4°quarto decide di scioperare. Boh, non è che abbia sbagliato scelte o tiri, proprio pareva non fossero cazzi dei suoi...1 tiro negli ultimi 9 minuti.

In ogni caso dubito fortemente che KD possa tornare, quindi insomma....possibilità di rimontarla questa serie ci sono. Certo Capela è un dramma vivente....

Comunque ci voleva l'infortunio di Durant per vedere un Curry di buon livello dopo che aveva giocato altri 3 quarti indecenti. 16 dei 25 punti dopo l'infortunio di KD.

Nella gara precedente altra umiliazione dei Bucks ai Celtics, che salutano e vanno a Cancun.
Abbastanza buttata, Harden mi sa era bollito nel 4°,
Magari han pagato pure le due rimonte da -15 e -20.
Paradosso, ma se Durant é out ( mi auguro di sì) e GS per un paio di partite torna a giocare la pallacanestro pre-KD ,per Houston adattarsi non sarà semplicissimo.

*
Una mosca nello spogliatoio celtico sarebbe curiosa...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

Durant sembra sicuramente fuori per la prossima, in dubbio per quelle dopo ma se l'infortunio è quello non torni mica dopo pochi giorni, serve tempo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

A me sembra di vedere un Paul in condizione certamente migliore dello scorso anno, fisicamente. Questo potrebbe essere il punto chiave a favore di Houston che, va detto, ha concesso troppi rimbalzi offensivi negli ultimi 15 minuti. Looney ha fatto la voce grossa, e Curry ha preso un rimbalzo DECISIVO nel finale su un suo errore.

Mi auguro si vada a gara 7, e che vinca il migliore.

Occhio al greco, occhio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

http://www.espn.com/nba/story/_/id/2670 ... put-end-if

parita' assoluta, con Durant, 2-2 e parita', dopo due match persi con i Clippers al turno prima. Manca anche Cousins. Curry fa piu' del doppio dei punti di Paul e Harden sommati, da allora.

Ovviamente, si e' stanchi nel quarto quarto, esiste gara 6, gara 7.

Non che sia una finale anticipata, gia' i Clippers avevano messo in difficolta' i Warriors. Jokic, Antetokounmpo e Leonard sono i migliori fin qui e aspettano. Ma certo le prossime due son gare interessanti.

Vedremo se Houston al completo piu' Warriors senza Durant e Cousins sara' 2-1, 1-2 o 0-2.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:http://www.espn.com/nba/story/_/id/2670 ... put-end-if

parita' assoluta, con Durant, 2-2 e parita', dopo due match persi con i Clippers al turno prima. Manca anche Cousins. Curry fa piu' del doppio dei punti di Paul e Harden sommati, da allora.

Ovviamente, si e' stanchi nel quarto quarto, esiste gara 6, gara 7.

Non che sia una finale anticipata, gia' i Clippers avevano messo in difficolta' i Warriors. Jokic, Antetokounmpo e Leonard sono i migliori fin qui e aspettano. Ma certo le prossime due son gare interessanti.

Vedremo se Houston al completo piu' Warriors senza Durant e Cousins sara' 2-1, 1-2 o 0-2.
Cosa? Durant questa partita l'ha giocata, è stato anche il migliore in campo, probabilmente. :D Curry ha preso un rimbalzo importanissimo, ma ha sbagliato gli ultimi 4 tiri, quando Lebron sbagliava l'ultimo tiro veniva criticato, Curry ha sbagliato ( alcuni forzati malamente ) gli ultimi 4 tiri. Stavolta Thompson e Green ed anche Jerebko, hanno messo dei canestri decisivi. A sto giro tutti hanno messo il loro mattoncino, compreso Looney che ha tirato giù svariati rimbalzi d'attacco.

Mi riferiresti delle percentuali da 3 di Durant e Curry in questa serie, o nei playoff tutti? grazie.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Cosa? Durant questa partita l'ha giocata,.
e se ne e' andato in parita'. La parte decisiva non l' ha giocata e i suoi hanno vinto. Infatti il suo +/- e' -1.

Uscito lui., Curry ha fatto la meta' dei punti iniziando all' improvviso a giocare.

Tutta la squadra ha vinto, ovviamente, non Curry, c'e' chi ancora pensa che si gioca in 5 piu' quelli in panchina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Cosa? Durant questa partita l'ha giocata,.
e se ne e' andato in parita'. La parte decisiva non l' ha giocata e i suoi hanno vinto. Infatti il suo +/- e' -1.

Uscito lui., Curry ha fatto la meta' dei punti iniziando all' improvviso a giocare.

Tutta la squadra ha vinto, ovviamente, non Curry, c'e' chi ancora pensa che si gioca in 5 piu' quelli in panchina.
E' uscito dopo aver segnato un canestro tirando un metro sopra a Shumpert ( che è un grande atleta). Insomma, 10 partite pare siano evidente che stanno a dimostrare che Durant, nella parte finale della partita, avrebbe fatto il suo: vincere la partita da solo.

Stavolta GS ha invece ripreso a giocare di squadra, e la partita è stata più vicina ad un vero incontro di basket, con Durant si gioca a " isolamento e segno in testa a tutti".
Per lo spettacolo e per l'equilibrio bene così, ma tu conti i punti di Curry, non conti gli errori, e ne ha fatti parecchi anche in questa partita, anche nel finale ( 4 tiri sbagliati in fila ).

Detto ciò, ora speriamo di poterci godere una vera gara 7.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Durant forse l' avrebbe vinta da solo, di sicuro con lui eravamo in parita' e 4-2 coi Clippers. Senza siamo 1-0.

Lo dico adesso, eh, con i Warriors che possono perdere di 40 le prossime due. E ovviamente parlo di questi Warriors, non di quelli con Iguodala giovane e gli altri che oggi mancano di tre anni fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Durant forse l' avrebbe vinta da solo, di sicuro con lui eravamo in parita' e 4-2 coi Clippers. Senza siamo 1-0.

Lo dico adesso, eh, con i Warriors che possono perdere di 40 le prossime due. E ovviamente parlo di questi Warriors, non di quelli con Iguodala giovane e gli altri che oggi mancano di tre anni fa.
Ma scherziamo? :D Ha segnato 22 punti, preso 5 rimbalzi e fatto 5 assist, e ha giocato TRENTADUE MINUTI, tirando quasi col 50%, questa la consideri una partita senza Durant? :lol: :lol:

Un conto è giocare 13 minuti senza Durant, un altro è giocarne 48 !!

Se Thompson continua a tirare col 50% hanno possibilità di vincere addirittura anche a Houston, anche perchè Harden mi sembra già con spia della riserva accesa.

Poi oh, Curry sta sbagliando tiri facili da 3, continua a tirare 3 su 11, 2 su 7 etc, prima o poi farà la partita da 8 su 11 e il turno lo passeranno, non può continuare a sbaglaire così tanti tiri aperti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Curry ha sbagliato gli ultimi 3 tiri.
Ma da quando è uscito Durant il mini solco poi tenuto fino alla fine, anche grazie ai 5 punti di finali di Thompson, lo ha scavato lui e il fatto che fosse chiaramente più aggressivo.
20 punti nel secondo tempo quasi tutti da quando è uscito KD.
Un caso?boh per me no.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Buttata via partita, serie e stagione, chance clamorosa e irripetibile #103# avevo capito come sarebbe andata a finire quando Tranquillo ha cominciato a spoilerare Houston non deve pensare di averla già vinta perchè manca Durant, giuro che mai più guarderò una partita in differita.

34 primavere di CP3 che si sono sentite tutte ma era relativamente facile prevederlo, quello che non immaginavo era il clamoroso fallimento di Capela in questa serie. Non prende un rimbalzo che sia uno e davanti si divora canestri fatti. Comunque vada a finire la stagione va usato insieme a Gordon come pedina di scambio per arrivare a un terzo violino, il sogno sarebbe George (ma pure riuscire a togliere Klay a questi..)

Sugli infortuni situazione curiosamente speculare a quella dell'anno scorso quando eravamo stati noi a perdere prima il secondo miglior difensore e poi CP3 che fino a quel punto era stato determinante non meno di KD adesso.

Sempre più eroico Tucker, due anni fa sui social ricordo di esser stato perculato in lungo e in largo per aver scritto di come fosse uno dei migliori difensori della lega, magari non era così risibile come idea.
"Together we will make MyMag Metal again"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lothar »

Ciao a tutti, sono una new entry :D

Seguo molto la NBA e sono riuscito a vedere diverse partire dei Playoff su League pass.

Mi ha sorpreso Denver, pensavo sarebbe uscita con San Antonio, è la squadra che mi sta più simpatica anche se non ha possibilità di arrivare alla finalissima. Jokic davvero notevole, Murray mi ha sorpreso, pensavo avrebbe pagato lo scotto dell'inesperienza. Se lavorano bene, possono mantenersi a livelli alti.

Boston ha deluso, occorre dire che hanno avuto sfortuna con Haywarth, che non è più tornato il giocatore pre-infortunio. Penso anch'io che Irving se ne andrà, ovviamente il sogno è AD, se lo prendono tornano favoriti a Est (dipende anche a chi devono rinunciare per averlo).

Prima dell'infortunio a Durant (ho temuto anch'io per il tendine di Achille) pensavo che si andasse direttamente alla finale GS-Bucks.
A questo punto non mi dispiacerebbe vedere una finale Houston-Milwaukee, anche se i primi giocano un basket orribile (a mio gusto personale).
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:A me sembra di vedere un Paul in condizione certamente migliore dello scorso anno, fisicamente.
:o ma dove? Non ha la metà dell'esplosività, l'anno scorso in iso si mangiava ancora mezza nba, ieri non riusciva a prendere mezzo metro a Looney e Livingstone. In rs pensavo si stesse gestendo conscio del fatto che l'infortunio è sempre dietro l'angolo ma credo sia semplicemente father time a chiedere il conto. Forse ha ancora nelle gambe un ultimo sprint (e a questo punto sarebbe il caso lo tirasse fuori) ma il CP3 da 20-10 regolare non lo vedremo mai più. Il che getta una luce ancora più sinistra sulle nostre sorti future, ma anche queste sono old news.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto: 34 primavere di CP3 che si sono sentite tutte ma era relativamente facile prevederlo, quello che non immaginavo era il clamoroso fallimento di Capela in questa serie. Non prende un rimbalzo che sia uno e davanti si divora canestri fatti. Comunque vada a finire la stagione va usato insieme a Gordon come pedina di scambio per arrivare a un terzo violino, il sogno sarebbe George (ma pure riuscire a togliere Klay a questi..)
Margini di manovra decisamente limitati, così come la scorsa estate. Con i soldi che i Rockets danno ad Harden, Paul e Capela il cap ormai è riempito all'inverosimile.

E anche via trade mi pare abbastanza complicato arrivare a una star. Generalmente una squadra che da via una propria star per rifondare cerca scadenze, picks, giovani in cambio....non certo i 77 milioni che avanzano sul contratto di Capela.

George direi che siamo allo 0,1% di chances. A Oklahoma City via free agency non ci va un cane, per una volta che un all-star si è convinto a firmare con loro figurati se lo scambiano dopo un anno...

Firmando Paul e Capela a quelle cifre si sono legati il futuro prossimo a questo core. Poi magari qualche chance sul mercato per arrivare a qualche buona pedina arriverà e Morey sa il fatto suo, però all-stars difficili...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Lothar ha scritto:A questo punto non mi dispiacerebbe vedere una finale Houston-Milwaukee, anche se i primi giocano un basket orribile
Ciao Lothar, è stato un piacere conoscersi. Benvenuto nella mia ignore list

Ps. scherzo naturalmente :) benvenuto
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:A me sembra di vedere un Paul in condizione certamente migliore dello scorso anno, fisicamente.
:o ma dove? Non ha la metà dell'esplosività, l'anno scorso in iso si mangiava ancora mezza nba, ieri non riusciva a prendere mezzo metro a Looney e Livingstone. .
Per me Paul sta meglio ora di qualunque altro anno a questo punto dei playoff, almeno mi pare di vederlo cosi. Si rompeva sempre, invece ieri andava a rimbalzo d'attacco come un ragazzino, anche a fine partita.
Non guardare le iniziative in attacco, guarda come morde il suo avversario, guarda come salta a rimbalzo. A me sembra in buone condizione fisiche.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Si fa male Durant e si sveglia Curry, ma guarda un po' :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da balbysauro »

la palla è una sola
Rispondi