NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ho capito, essere meno forti vuol dire essere peggio nei momenti decisivi. Ma non puoi rimproverare a Harden di non mettere 20 punti nel quarto decisivo. Green +6 con lui in campo, ma non è che diventi Bird...

Questi quando manca uno emerge l'altro , quando servono 30 in un tempo, lì si fanno proprio allora .

Certo, strapagare Capela non aiuta, ovvio.

Green chi? Gerald? È entrato contro il terzo quintetto di GS nel primo tempo e poi ad inizio quarto periodo ed ha commesso una quantità di errori (scelte sbagliate) raramente riscontrabili in altri giocatori pro a questi livelli. In un minuto e mezzo ha sbagliato tutto.
D'Antoni lo ha tenuto dentro troppo! :D

Ah, C. PAUL in questa serie ha strappato un bel po' di rimbalzi nel traffico, ieri 10. Era in grande condizione atletica, molto meglio delle ultime edizioni di playoff, come avevo scritto giorni fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Certo che se i Rockets non sono riusciti a vincere manco questa con il gettone da quasi 30+10 di Paul, Curry che aveva chiuso il 1°tempo con 0 punti e 3 falli e i Warriors che a metà 3°quarto già boccheggiavano perchè costretti sempre ad aumentare il pace per rimanere in partita....

Ti giochi tutto, nel primo tempo hai gli avversari senza Durant, Cousins e Curry (perchè sostanzialmente non c'era), non puoi chiudere in parità.

Secondo tempo da fenomeno/campione di Curry, ma ancora, ennesima, straordinaria gara 6 di Klay Thompson. Senza quel primo tempo di Thompson si era già a gara 7.

Iguodala e Green una garanzia.

Looney quest'anno ha preso 15M in meno di Capela. Let that sink in
Chiaramente la partita GS l’ha vinta non andando sotto pesante come avrebbe potuto nel primo tempo.
Con Curry 0 punti e deleterio.
E non sono andati sotto grazie a Thompson soprattutto ma anche alle giocate della panca che Kerr ha rispolverato in toto.
Poi Steph si è svegliato già nel terzo quarto ma Houston era avanti di 5.
Nel quarto periodo ha finalmente giocato da Campione ben supportato da Iguodala e Green e Klay.
Quest’ultimo mio personale Mvp della partita.
Anche perchè si è fatto pure il mazzo in difesa quando in attacco si è preso Curry le iniziative.
Decisivi anche i 5 liberi sbagliati da Harden a mio parere.
Per uno che lintira con le sue % e in una partita punto a punto.
Non ha giocato male eh, anzi alla fine rimasto in media con il resto della serie finita a 35 di media con il 44% dal campo. In pratica le stesse statistiche della superlativa RS. Viste anche le condizioni in cui ha giocato da gara2 non gli si può rimproverare molto a parte la sparizione nel quarto periodo di Gara5.
CP3 ha voluto smentire Nk7 con una prestazione vintage.
Ma son venuti meno gli altri giocatori primo tra tutti Capela, strapagato tra l’altro.

Ora vediamo quando tornerà KD.
Ma ovvio che anche così come sono ora i Warriors sono molto forti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

ennesima dimostrazione che senza durant il buon steph gioca molto molto piu sciolto, il record di GSW con lui in campo e durant fuori non può essere un caso, è vero che molte sono partite di regular season ma anche le sensazioni sono quelle, chissà in regular season a cosa avremmo assistito negli ultimi 2 anni se kd rimaneva in oklahoma. anche la panca di kerr molto molto bene, 25 punti per livingston e looney decisivi, ma sottolinerei soprattutto le prove solidissime di green e iguodala, 2 che in una squadra da titolo ci devono essere sempre. houston alla fine paga il quarto quarto di gara 5 secondo me, dovevano azzannare la preda e non lo hanno fatto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:ennesima dimostrazione che senza durant il buon steph gioca molto molto piu sciolto, il record di GSW con lui in campo e durant fuori non può essere un caso, è vero che molte sono partite di regular season ma anche le sensazioni sono quelle, chissà in regular season a cosa avremmo assistito negli ultimi 2 anni se kd rimaneva in oklahoma. anche la panca di kerr molto molto bene, 25 punti per livingston e looney decisivi, ma sottolinerei soprattutto le prove solidissime di green e iguodala, 2 che in una squadra da titolo ci devono essere sempre. houston alla fine paga il quarto quarto di gara 5 secondo me, dovevano azzannare la preda e non lo hanno fatto.
Oddio molto più sciolto.
È partito nammerda pure stanotte.
Primo tempo uovo totale :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Spero di non rivedere mai più Clint Capela in maglia rossa e nel contempo di non sentire più lodi sperticate a Morey che ha dato 90 milioni a questo colossale bidone, ultimo di una lunga serie di scrub pagati a peso d'oro -Ryan Anderson anyone? Da salvare Harden (cui comunque continua a mancare il killer instinct, va riconosciuto e accettato a questo punto), Paul e un immenso Tucker, purtroppo due su tre vanno verso il pensionamento.

Gli altri vanno spediti altrove a calci nel sedere, non si può perdere una serie in questo modo. Da valutare anche un cambio coach, criminale non aver dato nemmeno un minuto a Faried vista l'assoluta carestia sotto il tabellone. O almeno si sarebbe potuto dare qualche minuto in più a Nene che aveva fatto un egregio lavoro nel contenere Curry prima dell'esplosione finale.

Su Harden riporto un commento letto sul forum dei Rockets, con cui devo a malincuore concordare al di là dei punti che comunque ha messo:

"look at his body language in key moments of this game:
- 2 minutes left, passes the ball nonchalantly to Gordon, like here you go get us a basket and didn't even look to get involved in the play.
- 1 minute left, passes the bal sloppily to CP3 leading to a TO after a made basket.
- a couple of plays late in the game where he didn't even bother to close out on Iggy and when Nene and Tuck forced Curry into that missed shot, he was just relaxing behind Looney who grabbed it and put it in with 2-3 seconds left.

Those plays are inexcusable from your MVP"
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Il contratto di Capela é brutto, ma il punto é che una volta che hai preso Paul ( con la promessa di dargli quel contratto, e sei obbligato a rispettarla) , non avevi spazio per sostituirlo a Capela se non lo rifirmati. Quindi bravo il suo agente semmai, ma l'alternativa a Capela era di basso valore.
Secondo me Houston , la proprietà , la dirigenza va solo applaudita, sono stati gli unici a mettere in seria difficoltà GS, e ci hanno provato in un tempo dove era più facile non farlo e risparmiare soldi fino la fine del dominio Warriors.
Poi é ovvio che ci sono scelte e qualcuna va bene qualcuna va male, fa parte del gioco, resta il fatto che vince una sola, e generalmente quella con più talento.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Si poteva e si doveva fare di più vista la piega che avevano preso le cose. Avessimo avuto la ferocia delle scorse finals quando aggredivamo assatanati su ogni possesso la serie sarebbe stata nostra in 5. Purtroppo CP3 ha un anno di più e Shumpert non è stato in grado di sostituire il mirabile Ariza del 2018, ma su tutto pesa come un macigno l'approccio mentale ancora una volta colpevolmente dimesso del finale di gara 5.

Capela non vale più di un Adams, preso il contrattone se n'è sbattuto allegramente, avevo in qualche modo annusato la sindrome balotelliana in pieno corso quando a inizio stagione si era presentato con quel ridicolo ciuffo colorato. Ci avesse messo il 5% del cuore di PJ sarebbe bastato ma no, niente. Via, indegno.

L'altr'anno ero deluso perchè la sensazione era che fossimo la squadra migliore e l'avessimo persa per sfiga, quest'anno sono inkazzato nero perchè l'abbiamo gettata al vento non dando tutto quello che avremmo potuto.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Ah, preso dalla foga mi son scordato del buon contributo di Rivers in tutta la stagione. Lui andrebbe firmato, purtroppo grazie al genio di Morey lo spazio salariale è inesistente a meno che non si riesca a sbolognare mister 90 milioni a qualcuno e grazie alla sensazionale serie disputata immagino ci sarà la fila. Gordon, Shumpert, Green, House grazie e arrivederci.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

NK7 ha scritto:Ah, preso dalla foga mi son scordato del buon contributo di Rivers in tutta la stagione. Lui andrebbe firmato, purtroppo grazie al genio di Morey lo spazio salariale è inesistente a meno che non si riesca a sbolognare mister 90 milioni a qualcuno e grazie alla sensazionale serie disputata immagino ci sarà la fila. Gordon, Shumpert, Green, House grazie e arrivederci.
Gordon è stato a mio parere, ma ho trovato conferme in giro, il migliore dei Rockets dopo Harden in questa serie.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

marat77 ha scritto:
NK7 ha scritto:Ah, preso dalla foga mi son scordato del buon contributo di Rivers in tutta la stagione. Lui andrebbe firmato, purtroppo grazie al genio di Morey lo spazio salariale è inesistente a meno che non si riesca a sbolognare mister 90 milioni a qualcuno e grazie alla sensazionale serie disputata immagino ci sarà la fila. Gordon, Shumpert, Green, House grazie e arrivederci.
Gordon è stato a mio parere, ma ho trovato conferme in giro, il migliore dei Rockets dopo Harden in questa serie.
Ieri è mancato all'appello anche lui ed era la partita in cui tutti avrebbero dovuto giocare alla morte sputando fuoco dalle narici e azzannando gli avversari. Invece tolti Paul e PJ solito approccio soft, pareva proprio la Juve, a un certo punto mi aspettavo spuntasse Allegri a dire haalma facendo segno di giocarla con la testa.

No questa volta non abbiamo scuse, non ne ha Harden che avrebbe dovuto tirare fuori le palle e prendere i tiri che contavano come aveva fatto in gara 3, non ne ha MDA che dimostra di essere un coach limitato e incapace di apportare correttivi nei momenti topici (vedi che il tuo centro non ne imbrocca mezza, prova altre soluzioni cribbio) oltre a non sapere dare la grinta giusta evidentemente, non ne ha Capela che avrebbe almeno potuto fare a sportellate mancando KD e invece nisba, surclassato pure da un Looney qualsiasi.

Pazienza, sbagliavo anch'io a prendermela con CP3 che a 34 anni non può più essere un fattore al di là della grande prestazione di ieri. Si sapeva che il suo contratto fosse una scommessa, il calcolo era stato fatto sulla finestra da 2 stagioni che aveva in canna sperando arrivasse il titolo per poi vivere di gloria. Banco saltato e mo so' cazzi visto come stiamo a monte salari.

Chiudo qua, perdonate lo sfogo
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Capela non vale più di un Adams, preso il contrattone se n'è sbattuto allegramente
Adams tre volte più forte, ma scherziamo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Io parlo del Capela di questa serie, ieri non avrebbe vinto una palla a 2 con Muggsy Bogues. Il suo valore assoluto è superiore, l'anno scorso aveva dominato Gobert, il mio punto è che non ha senso dare quei soldi a un giocatore che magari non sfigura con gli altri centri in rs ma che non può essere un fattore contro GS con cui prima o dopo devi fare i conti. Si sarebbe potuto firmare DeAndre Jordan che se non altro i kg per reggere l'urto ce li ha.
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Ma con quali soldi? :D
Hai tenuto Capela, e hai dato quel contratto, aldilà del suo valore, perché eri sopra al cap e potevi solo rifirmare lui , oppure usare la mid level , con la quale mediamente prendi una riserva eh.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

No, non si sarebbe potuto firmare DeAndre Jordan o chiunque altro di quel livello.

L'ha spiegato madman qualche post fa, il cap dei Rockets era già pieno la scorsa estate prima della rifirma dello svizzero. Su Capela avevano i diritti ed era l'unico che potevi firmare andando oltre il cap, altrimenti dovevi prendere qualcuno al minimo salariale o con con la MLE.

EDIT: Ecco, appunto :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Parlavo dell'anno scorso io, prima di coprire di soldi Clint: https://sport.sky.it/nba/2018/06/08/mer ... ckets.html

Edit: avete ragione voi, comunque era una voce che era girata, ricordavo male io il cap a disposizione
Ultima modifica di NK7 il sab mag 11, 2019 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, parliamo dell'anno scorso anche io e madman. Hai postato un articolo pieno di stronzate, perchè non considera le regole :)

DeAndre Jordan ha declinato quell'opzione con i Clippers, è diventato FA e ha preso 24M annuali ai Mavericks a Luglio. I Rockets PRIMA di firmare Capela non avevano comunque neanche un dollaro, se non le eccezioni salariali.

I Rockets anche senza rinnovare Capela avrebbero potuto offrire a Jordan 3/4M, dici avrebbe accettato invece dei 24 dei Mavs?
Ultima modifica di Super-Fabio il sab mag 11, 2019 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

No no hai perfettamente ragione, errore mio, ricordavo di questa cosa perchè ne si era discusso sul forum dei Rockets se ben ricordo. Pazienza
"Together we will make MyMag Metal again"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Che poi adesso é un contratto orrendo, se come pare il cap sale un po', ( per 20-21 pare sarà sui 118), e lui torna a livello decente, essendo ancora giovane non é nemmeno impossibile scambiarlo dopo il 2020.
Ad ogni modo la finestra per vincere per Houston é molto probabilmente chiusa, quindi magari i discorsi che si faranno saranno altri più che Capela.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:I Rockets anche senza rinnovare Capela avrebbero potuto offrire a Jordan 3/4M, dici avrebbe accettato invece dei 24 dei Mavs?
Beh se hai una concreta possibilità di puntare all'anello e non ti chiami Chris Paul magari lo fai :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, in teoria la sensazione è che la finestra dei Rockets si stia chiudendo, però insomma....vediamo con quale roster i Warriors si presentano a Ottobre :)

Anche perchè a Ovest le altre contendenti non è che abbiano chissà quale margine di manovra a livelli di manovre estive. Ecco, giusto i Clippers se dovessero aggiungere Kawhi e un altro...

Poi ovviamente Paul continua a invecchiare mentre i giovani di Denver sono giovani che dovrebbero continuare a crescere, questo sì.
Ultima modifica di Super-Fabio il sab mag 11, 2019 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

L'unico modo per avere D.Jordan era se faceva buy out con NY a Febbraio, ma ha rifiutato di farlo ( probabilmente perché non voleva lasciare nemmeno un dollaro.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Sì, in teoria la sensazione è che la finestra dei Rockets si stia chiudendo, però insomma....vediamo con quale roster i Warriors si presentano a Ottobre :)

Anche perchè a Ovest le altre contendenti non è che abbiano chissà quale margine di manovra. Ecco, giusto i Clippers se dovessero aggiungere Kawhi e un altro...
LeBron Irving e un tizio a caso in Panchina su!
Intanto pure manifestazioni anti Rambis allo Staples!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Sì, in teoria la sensazione è che la finestra dei Rockets si stia chiudendo, però insomma....vediamo con quale roster i Warriors si presentano a Ottobre :)

Anche perchè a Ovest le altre contendenti non è che abbiano chissà quale margine di manovra. Ecco, giusto i Clippers se dovessero aggiungere Kawhi e un altro...
LeBron Irving e un tizio a caso in Panchina su!
Intanto pure manifestazioni anti Rambis allo Staples!
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

:D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto: Green chi? Gerald? È entrato contro il terzo quintetto di GS nel primo tempo e poi ad inizio quarto periodo ed ha commesso una quantità di errori (scelte sbagliate) raramente riscontrabili in altri giocatori pro a questi livelli. In un minuto e mezzo ha sbagliato tutto.
D'Antoni lo ha tenuto dentro troppo! :D

Ah, C. PAUL in questa serie ha strappato un bel po' di rimbalzi nel traffico, ieri 10. Era in grande condizione atletica, molto meglio delle ultime edizioni di playoff, come avevo scritto giorni fa.
Rispondo ancora a questa che mi era sfuggita. Gerald Green è questo, giocatore monodimensionale se ce n'è uno, è lì solo per prendere triple forzate, se è in giornata te ne può garantire 3-4 in un amen. Ci ha risolto tante partite giocando così, ci stava provare anche lui, poi chiaro che se non lo conosci e lo vedi solo una volta all'anno giustamente strabuzzi gli occhi.

CP3 ci ha dato una sola gara di qualità assoluta in questa serie. È quello che ha nelle gambe al momento e si è capito che non basta e non basterà finché i Warriors sono questi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ma come lo vedo una volta all'anno? :lol:

Per me dopo la prima vaccata doveva uscire e stop. È stato dentro troppo, hanno subito 8-0 in 50 secondi.

È stato un colpo decisivo per la partita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Domani alle 21.30 gara 7 Denver-Portland, all'1 gara 7 Toronto-Philadelphia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Vabbeh mo è colpa di Gerald Green se abbiamo perso con GS. Sconfitta di squadra, in primis di MDA e del suo modo di intendere il basket, paradossalmente nemmeno tanto nell'iso ball quanto nel voler cocciutamente ruotare sempre gli stessi 6-7 uomini anche quando qualche alternativa dalla panchina ce l'avrebbe. Perchè non dare nemmeno un minuto a Faried? Proprio sicuro avrebbe fatto tanto peggio di Capela? Perso per perso dai un'altra chance anche a House che due triple sa metterle, tieni il quintetto piccolo, rimescola un po' le carte diamine.

Tutto questo senza nulla togliere ai Warriors, in calo o meno che siano intelligenza cestistica sempre infinita. Cosa non darei per un Iguodala, gente che sa sempre che fare della palla e quale sia il tiro giusto da prendere. E comunque alla fine della fiera chiaro che se ce la giocavamo punto a punto con Steph e Klay ai minimi storici, non si poteva che perdere appena quelli si fossero svegliati.

Futuro plumbeo, perderemo sicuramente Rivers e a 'sto punto anche Faried, Nene si ritira, dal draft non possiamo pescare nulla e a meno di trade clamorose bene che ci vada torneremo con il core attuale, di un anno più vecchio.

Finestra per il titolo non chiusa, murata.
"Together we will make MyMag Metal again"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lothar »

Finita di vedere solo adesso, si è vista la differenza fra una squadra abituata a vincere e una squadra a cui manca sempre qualcosa per puntare al titolo. Ieri sono mancati clamorosamente Gordon e Capela, che non ne ha azzeccata una. Harden ha fatto il suo, di CP3 e Tucker avete già detto voi.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Lothar »

Come già scritto facevo il tifo per Houston, ma occorre ammettere che GS è più squadra e Kerr è un allenatore migliore di D'Antoni.
Per il futuro la vedo difficile, Cp3 credo abbia esaurito le sue possibilità per il titolo, mentre Harden ha ancora qualche anno a disposizione. Il gioco di Houston poteva avere un senso con un centro efficace sotto i tabelloni, purtroppo Capela ha fallito miseramente.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Lothar ha scritto:Harden ha fatto il suo
Io per lui stravedo ma è un rebus di cui è complicato venire a capo, inutile negarlo.

È del tutto evidente che senza Harden i Rockets non arriverebbero ai po ma è anche molto probabile che con lui come go-to man non vinceremo mai un titolo. È un pugile fortissimo a cui manca il colpo del ko, da lui ti aspetti che prenda e metta i tiri decisivi, quello che ha fatto Steph ieri notte e che gli era d'altronde riuscito in gara 3. Invece ancora troppe scelte sbagliate e ingenuità inammissibili per uno del suo livello, anche ieri due palle perse sanguinose nei momenti chiave.

Purtroppo sotto questo aspetto è ancora un gradino sotto ai KD e Kawhi ed è il motivo per cui abbiamo coperto d'oro CP3 che però per limiti anagrafici non è più in grado di ricoprire quel ruolo con continuità.

PJ commovente, nostro mvp, avesse tre anni di meno sarei meno pessimista per il futuro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Woj

Frank Vogel has agreed to a deal to become the next coach of the Los Angeles Lakers, league sources tell ESPN.
Jason Kidd has agreed to join Vogel's Lakers staff in a prominent assistant coaching role, league sources tell ESPN.


Che ne pensi Alessio?
Ti garba?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Non mi garba niente dei Lakers, sono in una situazione che è comparabile al Milan dell'ultimo periodo di Berlusconi. Devono vendere 'sti maledetti. :D

La solita incompetenza e approssimazione che contraddistinguono la franchigia: hanno appena assunto come head coach uno che volevano come assistente, salvo poi non avere scelta dopo la figura di merda con Lue. Dopodichè imponi a 'sto povero cristo di Vogel l'assistente che scegli tu, Kidd.

Sicuramente finirà bene 'sta cosa di scegliere tu, proprietà/managament, gli assistenti dell'allenatore. Sicuramente....

Detto ciò, dopo il naufragio della situazione Tyronn Lue decisamente Vogel era il meno peggio tra i papabili, quindi che devo dì...poteva andare peggio. Ai Pacers mi piaceva, ma son passati anni. Difficile dare un giudizio sul periodo ai Magic perchè sono francamente una franchigia difficile da decifrare. Ecco, si spera si porti dietro un offensive coordinator, perchè le sue squadre in attacco sono sempre state tragiche. Le sue difese invece sono sempre state di livello.

Kidd è il peggio del peggio, umanamente e come allenatore. Sono pronto a scommettere TUTTO che se il record non è dei migliori dopo l'avvio di stagione ce lo ritroviamo head coach.

Per il resto vediamo come va l'estate e con quale roster ci si presenta a Settembre. E' quello il punto focale, l'allenatore e tutte le altre questioni restano comunque in secondo piano.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Il bilancio Lakers dopo la fine della seconda era Jackson.

2011-2012   Mike Brown (42-29) (5-7)
2012-2012   Bernie Bickerstaff (4-1) (0-0)
2012-2014   Mike D'Antoni (67-87) (0-4)
2014-2016   Byron Scott (38-126) (0-0)
2016-2019   Luke Walton (49-89)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Nuggets arrivati morti al finale, perdono gara7 in casa dopo essere stati avanti di 17.

Partita quasi d'altri tempi.

Clamoroso CJ, Turner per una sera torna quello di Ohio State.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

McCollum semplicemente devastante
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da ameba »

Tutto giusto ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Che Trump bombardi quel cazzo di Canada

Stagione che si chiude molto amaramente, potevamo vincerla senza suicidarsi con OR regalati e quei 3 possessi da ubriachi con 24" violati.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da ameba »

Comunque Tranquillo comincio a non reggerlo più, poi vi lamentate della garra charrua di Adani, ma sticazzi, per questo sembra che sia tutto incredibile.....ma basta, mettetegli un tappo !!! :P

Molto meglio la cronaca a Toronto di Crespi e Bonfardeci, stanotte almeno proprio non l' ho sopportato #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Rispondi