NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Doncic ne infila 26 alla seconda :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da sirol »

"Welcome to NBA DeAndre!"
Best regards
Nikola
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Doncic ne infila 26 alla seconda :)
:oops: :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Complice uno spoiler del kzz di Google non ho visto la partita, comunque immensa goduria nel vincere a casa Lakers contro quello che potrebbe farne 70 a partita se solo volesse :) ciao Nasty e kobe
"Together we will make MyMag Metal again"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Andy »

Rissone clamoroso! :D

...ma Ingram?? :o :o :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Rissone clamoroso!
:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ho rivisto Gallinari andare al ferro come non faceva da anni senza accontentarsi di tirare da 3 e basta, si vede che ha potuto fare una preparazione estiva senza contrattempi fisici.

Certo che la differenza di livello tecnico tra le partite ad Ovest e quelle ad Est è ormai imbarazzante.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ma parliamo di Trae Young? :o Futuro MVP, siamo d'accordo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Ma parliamo di Trae Young? :o Futuro MVP, siamo d'accordo?

Last three rookies with 35+ points, 10+ assists: LeBron, Iverson, Steph. Trae Young did it in his 3rd game.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

2 partite di sospensione per Paul, 3 per Rondo e 4 per Ingram.

La cosa meravigliosa è che Stephenson ha fatto da paciere :lol:

Comunque tra Rockets e Lakers sono sempre volati cazzotti:



Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

https://www.si.com/nba/2018/10/22/rajon ... rs-rockets

Questa l'avrei voluta vedere come rissa, altro che quel peso piuma di Ingram, nemmeno capace di colpire uno girato...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Ho rivisto Gallinari andare al ferro come non faceva da anni senza accontentarsi di tirare da 3 e basta, si vede che ha potuto fare una preparazione estiva senza contrattempi fisici.

Certo che la differenza di livello tecnico tra le partite ad Ovest e quelle ad Est è ormai imbarazzante.
gallinari avrà sempre problemi, camminava malissimo pure a 18 anni adesso a 30 ciao...

premesso che non l'ho visto giocare ti dico:
sull'andare al ferro forse oltre ad aver fatto un'estate tranquilla, non avere deandre jordan e blake griffin ad ingolfare l'area aiuta. può pure darsi che giocando con tobias harris il buon gallo possa venire marcato dal 4 avversario. il che gli darebbe un avversario più lento da puntare va però sottolineato che danilo è sempre stato stato un ottimo procacciatore di liberi

vedere lance fare il portatore di pace è stato quasi più bello della rissa di auburn hills e di quella del torneo dell'acropoli di qualche anno fa dove bourusis e nenad krstic misero in scena un chair match. robe che wwe spostati proprio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Lakers 0-3 con la sconfitta all'OT contro gli Spurs.

È finita 143-142, difese protagoniste :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Io leggevo qui che Milinkovic Savic aveva scelto compagni forti in difesa e a portare palla e assist, cosi' lui poteva faticare di meno e fare i suoi punti. Fin qui pero' sono la peggior difesa della Lega, mi pare. Vero e' che almeno Rondo, quando c'era, gli assist li faceva, pero' James fin qui ha le peggiori percentuali al tiro in carriera e una media assist molto alta.

Vedremo in futuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

mah la formula lebron è sempre stata chiara: lui e un altro abile a creare dal palleggio, centro a caso che corre e salta senza volere la palla in post e per il resto solo 3 e d guys.

in questa squadra non mi sembra ci siano difensori sopra la media: rondo (quando ha voglia), lance ci mette le botte ma se l'attaccante non si perde nei suoi mind games ,mcgee fai una finta di sopracciglio e va sul tetto del palazzo. i giovani da sto punto di vista poca roba.

è una squadra molto lontana dal "sistema lebron" usato fino allo scorso anno ed infatti non mi stupirei se cedessero qualcuno per assecondare meglio il lebbra
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Tra 3 mesi Lebron fa cambiare mezza squadra un'altra volta :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Ricordiamo che secondo molti questo sarebbe il goat.... Per carità non voglio buttargli la croce addosso dopo tre partite ma un giocatore come lui non può fare zero su due ai liberi più tiro sbagliato allo scadere, manco stessimo parlando di una gara sette da vita o morte, stiamo parlando di battere una squadra con scarsozan come giocatore principale. Mah, vediamo come prosegue la stagione ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Di gare 7 alla morte mi pare ne abbia giocate... Quando ha perso l'ultima gara 7 in carriera, che non ricordo? :D

Per quanto mi riguarda mai visto James così fermo in difesa e da anni non prendeva tiri a caso, fuori ritmo, con questa continuità.
Forse può essere davvero iniziata, finalmente, la fase calante, vedremo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Abbiamo il primo cinquantello della stagione

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:Ricordiamo che secondo molti questo sarebbe il goat.... Per carità non voglio buttargli la croce addosso dopo tre partite ma un giocatore come lui non può fare zero su due ai liberi più tiro sbagliato allo scadere, manco stessimo parlando di una gara sette da vita o morte, stiamo parlando di battere una squadra con scarsozan come giocatore principale. Mah, vediamo come prosegue la stagione ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Canestro per andare Ot lo ha segnato lui da 9 metri eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

What the Hell Happened to Darius Miles?

"Dudes like me ain’t supposed to talk about this type of stuff. I’m about to tell you some real shit. Things I haven’t told anybody."

By Darius Miles

https://www.theplayerstribune.com/en-us ... rius-miles
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Curry e Antetokounmpo benino...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

E cosa fai per fermarlo, gli spari? :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Abbiamo il primo cinquantello della stagione
e il mio fanta esulta con lui e vucevic
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Tutto regolare l'ultimo taglia fuori su Lebron stanotte? :D

Un colpo del genere ad un centravanti in serie A avrebbe causato gravi lesioni, ed il protrarsi della partita per una decina di minuti, ambulanze etc :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Tutto regolare l'ultimo taglia fuori su Lebron stanotte? :D
si'. #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Klay Thompson ha appena superato il record di triple in una partita (Curry con 13).

Ha 52 punti con 14 triple.

Ah, mancano 5 minuti alla fine del terzo quarto. Peccato che Golden State sia avanti di 44 e quindi non rientrerà più.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

raramente ho visto pero' difese cosi' scarse. Thompson non ha fatto i tiri che spesso fa Curry, un metro dietro e un uomo in faccia. La meta' li ha tirati su scarico in ritmo senza nessuno davanti o almeno vicino, alcuni li ha tirarti non in ritmo ma col "difensore" che gli consentiva di tirare da tre senza ostacolarlo. Forzati davvero pochi, uno o due.

Poi capisco se a tirare con quelle percentuali e meccanica tira un esterno di oltre due metri che e' il n.3 offensivamente della squadra dietro a due che viaggiano oltre i 30 di media, diventa difficile difendere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Milnkovic Savic se non da una sveglia ai compagni mi sa che i playoff li vede col binocolo quest anno
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:raramente ho visto pero' difese cosi' scarse. Thompson non ha fatto i tiri che spesso fa Curry, un metro dietro e un uomo in faccia. La meta' li ha tirati su scarico in ritmo senza nessuno davanti o almeno vicino, alcuni li ha tirarti non in ritmo ma col "difensore" che gli consentiva di tirare da tre senza ostacolarlo. Forzati davvero pochi, uno o due.

Poi capisco se a tirare con quelle percentuali e meccanica tira un esterno di oltre due metri che e' il n.3 offensivamente della squadra dietro a due che viaggiano oltre i 30 di media, diventa difficile difendere.
Pare abbia fatto 5 palleggi in tutta la partita.
Questo è Tiro a segno. Il basket è altro, su.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto: Questo è Tiro a segno. Il basket è altro, su.
Ma guarda, lo scopo del basket e' fare canestro. Non c'e' molto altro. Il problema e', come in diversi altri sport, non modificare il campo negli anni, tenendo conto dei miglioramenti del gioco, e consentire che i 2, se non 3, migliori tiratori giochino nella stessa squadra. Ma d'altra parte Durant voleva essere sicuro di vincere e la sua scelta ha rovinato la lega.

Poi pero' diamo a Cesare quel che e' di Cesare: se questi tirano veramente veramente bene, io accetto benissimo che ci sia poco altro, di basket (che poi non e' nemmeno vero). La verita' meglio nascosta dei giochi sportivi e' che la difesa forse vende i biglietti, ma l'attacco, quello vero, vince le partite. I migliori attaccanti vincono sempre, in tutti gli sport. Quando vincono le difese e' perche' il livello di gioco e' piu' scarso. Nel passato hanno vinto spesso le difese, l'organizzazione, perche' il talento offensivo era piu' distribuito. Oggi, con una economia diversa a questi livelli, la libera circolazione di europei in qualche sport, la diversa organizzazione in altri, e cosi' via, vediamo come stanno le cose. Vediamo Golden State dominare, vediamo nel calcio giocare con 5 o 6 giocatori offensivi di talento per squadra forte, nell'NFL i primi sono i Chiefs, Patriots, Saints, tra i primi 4.

E' anche la grande rivincita di chi vedeva spesso quei singoli tiratori alla fine perdere il match. Adesso pero' vedi che ne metti 2 o 3 insieme e invece vincono. Intendiamoci, 2 dei 3 difendono pure benissimo, ma non e' quello il punto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

Burano ha scritto:
Nickognito ha scritto:raramente ho visto pero' difese cosi' scarse. Thompson non ha fatto i tiri che spesso fa Curry, un metro dietro e un uomo in faccia. La meta' li ha tirati su scarico in ritmo senza nessuno davanti o almeno vicino, alcuni li ha tirarti non in ritmo ma col "difensore" che gli consentiva di tirare da tre senza ostacolarlo. Forzati davvero pochi, uno o due.

Poi capisco se a tirare con quelle percentuali e meccanica tira un esterno di oltre due metri che e' il n.3 offensivamente della squadra dietro a due che viaggiano oltre i 30 di media, diventa difficile difendere.
Pare abbia fatto 5 palleggi in tutta la partita.
Questo è Tiro a segno. Il basket è altro, su.
mi sento di concordare con burano, nel senso che il basket (anche a livello europeo) si è molto standardizzato andando alla ricerca del piazzato da 3 o della conclusione al ferro. una volta vedevi chi giocava con la partenza ucla, chi giocava attacco a 2 post, chi faceva del run and gun ante litteram, chi faceva i blocchi per il tiratore/cannoniere. ogni squadra aveva una sua identità precisa.

in europa è arrivata la mannaia dei 24 secondi, e vabbè. ma resta il fatto che ormai i giochi sono quasi tutti gli stessi ovunque. pick and roll e attacco spread, uno vs uno diretto, adesso è tornata di moda la mezza ruota in punta, spanish pick n roll (erroneamente chiamato bamberg, sta situazione l'ha inventata scariolo non trichieri).

sui warriors: puoi solo sperare che sbaglino. durant e curry ti obbligano a difendere già dalla linea di metà campo perchè con uno o 2 passi sono già in range di tiro. aggiungiamo la loro abilità palla in mano (perchè pure redick e korver hanno la sabongia da centrocampo ma non battono neppure me in palleggio...) e la difesa è già in ginocchio. e se a quel livello crei una superiorità numerica così lontano da canestro con gente così abile nel palleggio sei già morto

chiaro che con questa quantità di talento klay così lo si riduce a un 3 n d quando saprebbe fare molto di più. poi ci sta che nel game plan contro i warriors oggi abbiano sfidato thompson al tiro visto che fino a stanotte aveva percentuali peggiori di markelle fulz....

non sono totalmente d'accordo che l'attacco fenomenale vinca sempre, succede in uno sport come il basket dove è forse più facile raggiungere la precisione ( e dove pure spesso a livello nba fischiano i sospiri, tranne nel finale).

nel calcio fino agli anni 70 si è spesso giocato con 5 / 6 giocatori offensivi. tanto è vero che il primo modulo usato fu il 2 3 5...poi per reazione al gioco offensivo originario inventato dagli inglesi e perfezionato dagli argentini nacque il metodo uruguaiano. in conclusione i giochi di squadra nascono offensivi, la difesa diventa la necessità molto spesso dei meno talentuosi per competere. mazzone col dono della sintesi diceva: tecnica pane dei ricchi tattica pane dei poveri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Comunque quando vedi che Klay e' marcato da uno che gli sta davanti, ma fermo e lo lascia tirare, non so nemmeno se e' stata a scelta di lasciarlo libero, mi sembra proprio cattiva difesa :)

del resto, sai che perdi di 40, che ti sforzi a fare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

GS ha segnato 92 punti nel primo tempo :D

Definire i Bulls attuale una squadra di pallacanestro è abbastanza ardito
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Comunque quando vedi che Klay e' marcato da uno che gli sta davanti, ma fermo e lo lascia tirare, non so nemmeno se e' stata a scelta di lasciarlo libero, mi sembra proprio cattiva difesa :)

del resto, sai che perdi di 40, che ti sforzi a fare...
era una considerazione di carattere generale senza aver visto la partita

dopo aver visto

https://www.youtube.com/watch?v=Ea1eluempRQ[/youtube]

vengo totalmente dalla tua cattiva difesa di base, gente che non parla sui blocchi. lavine che prova a tagliare il blocco ne ha prese 3 così... una in transizione. sullo split con curry non cambiano. bulls pessimi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Con il goat in progress in squadra non perderemo mai più le partite tirate, dicevano.... Intanto siamo a quattro gare su quattro perse nei finali con il goat in progress che ha perso tutti i duelli individuali contro lillard, Harden, derozan e Butler. Però abbiamo battuto Phoenix, tutto apposto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Milnkovic Savic se non da una sveglia ai compagni mi sa che i playoff li vede col binocolo quest anno

Va in vacanza prima, si gode la famiglia :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Non va allargato assolutamente il campo ( al limite tra una ventina d'anni va alzato il ferro di mezzo metro magari :D ), basta allontanare la linea da 3 di un metro, o un metro e 25 forse. Tante volte è stata allontanata, gradualmente, stavolta facciamo almeno un metro. Calano le percentuali e, soprattutto, viene automaticamente eliminato il tiro da tre dagli angoli, il gioco tornerà a piacere a tutti.

Adesso, da ormai 2 anni abbondanti, in qualunque categoria il tiro da tre è diventata l'arma principale, squadre di serie D che tirano 35 volte da 3 in una partia :o :D E' troppo vantaggioso tirare da 3 e, conseguentemente aprire il campo. Si stanno specializzando tutti, è pieno di lunghi di 2 metri, nelle minors, che si aprono dopo il blocco e prendono il tiro da tre. Alla lunga mi annoio ( da un po' ormai ), se poi ne metti insieme tre così pericolosi, ed ancora in fase crescente della carriera, beh, chiudiamo tutto.

Allontanare la linea da 3, unica soluzione. Tra l'altro di semplicissima attuazione, mi sorprende che l'NBA non l'abbia già fatto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi