NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Due parole sull'impatto devastante di Faried che a Brooklyn manco giocava e da noi viaggia a 16-10. Di D'Antoni si può dire quel che si vuole ma pochi altri tecnici riescono a inserire subito e far rendere al massimo gente data quasi per finita (non solo The Manimal: anche Gerald Green arruolato che stava in pantofole sul divano, lo stesso Rivers). Faried andrebbe secondo me provato nel quintetto titolare come ala grande, non ha il tiro da fuori ma aggiunge un sacco di atletismo a una squadra che fatica sui rimbalzi. Harden-CP3-Tucker-Faried-Capela con Gordon, Rivers, Green e Nene in panca. Infortuni permettendo sono tanta roba.

EDIT: mi son accorto di aver pure dimenticato Shumpert :oops: se siamo in salute possiamo battere chiunque
Ultima modifica di NK7 il gio feb 28, 2019 2:53 am, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Game Over per i Lakers. Ci rivediamo ad Ottobre :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ma io spero che James stia giocando contro perché scazzato con l'allenatore, la dirigenza o chi pare a lui, perché se è questo il LeBron che ci attende realmente per altri tre anni ci rivediamo direttamente nel 2022 mi sa, non a Ottobre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Grande Doc :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Ma io spero che James stia giocando contro perché scazzato con l'allenatore, la dirigenza o chi pare a lui, perché se è questo il LeBron che ci attende realmente per altri tre anni ci rivediamo direttamente nel 2022 mi sa, non a Ottobre.
Non si muove. Sta fermo in difesa e non si accoppia mai con nessuno. Ho visto spezzoni di partita in cui lasciava volontariamente il suo uomo solo, non andava a rimbalzo, non si metteva sulla linea di penetrazione, niente, zero. Sta palesemente tenendo questo comportamente di proposito, per motivi che stanno nella sua mente bacata di prescelto. Non gli hanno portato Davis, ed allora lui non gioca. Roba che sarebbe sconvolgente in un bambino di 8 anni.

E nessuno può dirgli niente, questo è vergognoso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ma io spero che James stia giocando contro perché scazzato con l'allenatore, la dirigenza o chi pare a lui, perché se è questo il LeBron che ci attende realmente per altri tre anni ci rivediamo direttamente nel 2022 mi sa, non a Ottobre.
Non si muove. Sta fermo in difesa e non si accoppia mai con nessuno. Ho visto spezzoni di partita in cui lasciava volontariamente il suo uomo solo, non andava a rimbalzo, non si metteva sulla linea di penetrazione, niente, zero. Sta palesemente tenendo questo comportamente di proposito, per motivi che stanno nella sua mente bacata di prescelto. Non gli hanno portato Davis, ed allora lui non gioca. Roba che sarebbe sconvolgente in un bambino di 8 anni.

E nessuno può dirgli niente, questo è vergognoso.
La società non dovrebbe consentire comportamenti del genere.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

La società non esiste. La franchigia è lui. Ormai il brand sono le superstar, ha un contratto da un miliardo di dollari con la Nike, parliamo della persona con l'ego più smisurato del pianeta. Cristiano Ronaldo più Trump più Renzi hanno, sommati, un millesimo dell'autoconsiderazione di LeBron.

Forse non riusciamo a rendercene conto appieno, ma quest'uomo si ritiene al di sopra del mondo. E' lui che scrive su twitter :" da domani si fa sul serio", spegne twitter e disputa i migliori playoff della storia del gioco. Così è stato lo scorso anno.

Decide lui, però se ritiene i compagni non all'altezza non fa sul serio, li scambia. Se non riesce a scambiarli non gioca con gli altri. Lo stesso infortunio, suvvia, ha chiaramente protratto la durata dell'indisponibilità su.

E' un esaltato totale, nessuno lo può cambiare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Dovrebbe anche rendersi conto che l età avanza è che non potrà sempre fare la differenza da solo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

Nasty ha scritto:La società non esiste. La franchigia è lui.
La franchigia c'è da un po' prima di Lebron e con un po' più di storia alle spalle. Non può durare tanto in questa maniera, vedrai che se continua con le bojate partono le sanzioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Dovrebbe anche rendersi conto che l età avanza è che non potrà sempre fare la differenza da solo
Io, noi, purtroppo non abbiamo mai avuto l'onnipotenza in nessun campo ( almeno io, personalmente :D ) e non riusciamo a metterci nei panni di questi esseri sportivamente sovrumani. Probabilmente lui non capirà mai, fin quando non ci sbatterò il muso forte forte ( Kobe infortunio al tendine d'achille ) che il tempo passa anche per lui. Inesorabile trascorre, e ti adatti a giocare con Ingram, anche perchè non mi pare che sia proprio pippa pippa.

Ci aggiungi che Lonzo ha deciso di infortunarsi nel momento più inopportuno e la difesa dei Lakers diventa la difesa del Foligno basket :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto:
Nasty ha scritto:La società non esiste. La franchigia è lui.
La franchigia c'è da un po' prima di Lebron e con un po' più di storia alle spalle. Non può durare tanto in questa maniera, vedrai che se continua con le bojate partono le sanzioni.

Ma magari! La mia concezione di sportivo è totalmente diversa, ma in NBA non è un atteggiamente così proprio raro. Ricordo Wade in una serie di Playoff NON GIOCARE per 2 partite, proprio ha deciso di non giocare, contro Indiana forse, boh.

Ieri ho preso un cazziatone dal mio allenatore, che ha 12 anni meno di me :D , perchè non andavo a fare a botte sotto canestro col lungone, in allenamento. Campionato amatoriale, e la cosa mi è piaciuta, la passione, la voglia di migliorare e di dare il massimo, accidenti. Però, ripeto, noi non siamo mai stati superstar, che ne sappiamo... #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

nasty perdonami ma non capisco il punto, stai dicendo che il fatto di avere un ego smisurato( strano, pensavo nessuno sportivo multimilionario lo avesse, pensa te) darebbe a lebron il credito necessario per evitare di difendere 48 minuti lasciando costantemente al suo uomo 7 metri di spazio( lamentandosi poi del fatto che la squadra non difende #1# #1# ) e spadellare dal campo senza problemi in una sconfitta contro la memphis di caboclo e noah per poi vantarsi del suo ennesimo record personale su instagram? boh, per me sta raggiungendo livelli di tafazzismo che difficilmente avrei creduto potesse raggiungere, mi pare evidente ormai che sia venuto a godersi la pensione tra le fighe e le palme di L.A, mettiamoci poi l'infortunio che ad oggi lo rende forse il sesto o settimo giocatore più forte della lega ed il disastro è fatto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ma è una squadra costruita con i piedi su...

Comunque contro LeBron non scommetterei mai, può fare 10 partite da 40 punti in qualsiasi momento.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

la squadra sarà costruita con i piedi ma nelle ultime partite ingram ha iniziato a rendere con continuità e kuzma piu o meno il suo lo fa sempre( stanotte 54 punti in 2 con 21 su 33 al tiro), e comunque nessuno gli chiedeva di vincere il titolo, ma fare queste figuracce una dopo l'altra è inaccettabile, e la colpa di chi dovrebbe essere? di louis bullock?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Ma è una squadra costruita con i piedi su...

Comunque contro LeBron non scommetterei mai, può fare 10 partite da 40 punti in qualsiasi momento.
Oh, ma è anche dell'84, non dimentichiamocelo. E gioca da quando era un ragazzino nell'NBA. Va bene superman ma non è che schiocca le dita e te ne fa 40 come una volta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:nasty perdonami ma non capisco il punto, stai dicendo che il fatto di avere un ego smisurato( strano, pensavo nessuno sportivo multimilionario lo avesse, pensa te) darebbe a lebron il credito necessario per evitare di difendere 48 minuti lasciando costantemente al suo uomo 7 metri di spazio

No, ho scritto proprio il contrario. :D Proprio zero credito, manco per niente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Ma è una squadra costruita con i piedi su...
Non credo sia quello il problema quando perdi contro Atlanta, New York, Memphis, Cleveland e New Orleans senza Davis.

Poche pagine fa ho scritto un lungo post dove mettevo in evidenza tutti i problemi dei Lakers, dalla proprietà ai giocatori, ma in questo momento l'unico grave problema è che LeBron sta giocando per NON andare ai playoffs.

Rondo, Stephenson e McGee fanno cagare a spruzzo, si sa e infatti ieri quasi non hanno visto il campo, ma con l'ottimo Ingram visto nelle ultime settimane e visto il livello delle avversarie sarebbe bastato un James con voglia per vincerle. Non serviva un quintetto all-star.

Fidatevi di chi vede 'sto strazio per 48 minuti ogni volta, non del boxscore o degli highlights.
Ultima modifica di Super-Fabio il mar feb 26, 2019 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma è una squadra costruita con i piedi su...
Non credo sia quello il problema quando perdi contro Atlanta, New York, Memphis, Cleveland e New Orleans senza Davis.

Poche pagine fa ho scritto un lungo post dove mettevo in evidenza tutti i problemi dei Lakers, dalla proprietà ai giocatori, ma in questo momento l'unico grave problema è che LeBron sta giocando per NON andare ai playoffs.

Rondo, Stephenson e McGee fanno cagare a spruzzo, si sa, ma con l'ottimo Ingram visto nelle ultime settimane e visto il livello delle avversarie sarebbe bastato un James con voglia per vincerle. Non serviva un quintetto all-star.

Fidatevi di chi vede 'sto strazio per 48 minuti ogni volta, non del boxscore o degli highlights.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:Game Over per i Lakers. Ci rivediamo ad Ottobre :D
Son tutto una lacrima. Ma che peccato :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Hawks-Bulls 161-168 dopo 4 OT :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

La loquace conversazione tra Irving e i giornalisti a fine partita.

A Boston l'aria si è fatta pesantissima

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

Alzi la mano chi a inizio campionato avrebbe pronosticato i Bucks primi a est e i Lakers fuori dai PO #3#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

I Lakers perdono anche il derby con i Clippers e sono distanti 6 partite dalla zona playoff.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:I Lakers perdono anche il derby con i Clippers e sono distanti 6 partite dalla zona playoff.
Ciaone.
s'è pure fatto male anche Kuzma
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Abbiamo sempre parlato poco bene di Gallinari, ma quest' anno sta facendo una signora stagione, forse la migliore della carriera
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro


Andiamo tutti ad Hollywood a Maggio! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro


Andiamo tutti ad Hollywood a Maggio! :oops:

ieri ho visto un sosia di LeBron (solo di viso,eh). Ho subito pensato a Nasty (che pero' mi sa che guarda piu' il corpo).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro


Andiamo tutti ad Hollywood a Maggio! :oops:

ieri ho visto un sosia di LeBron (solo di viso,eh). Ho subito pensato a Nasty (che pero' mi sa che guarda piu' il corpo).
Decisamente più il corpo.

Intanto il figlio di Lebron, che credo sia under 14, già schiaccia agevolmente. Tempo 4 anni ed abbiamo partita papà vs figliolo in NBA :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro


Andiamo tutti ad Hollywood a Maggio! :oops:
Pure Jordan si sarebbe messo a fare lo sciopero difensivo visto la scorsa settimana. Uomo squadra :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da ludega »

Nasty ha scritto:Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro :
Un grande RE amici....



A luglio sentivo parlare di: "il più grande giocatore della Storia dei Lakers"... :lol: :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto:
Nasty ha scritto:Complimenti al RE, ti sei messo dietro MJ, adesso sotto anche col primo lavoro :
Un grande RE amici....



A luglio sentivo parlare di: "il più grande giocatore della Storia dei Lakers"... :lol: :lol: :lol:
Ma che bravo #127#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

Ombra84 ha scritto:Abbiamo sempre parlato poco bene di Gallinari, ma quest' anno sta facendo una signora stagione, forse la migliore della carriera
Gallinari se non avesse avuto infortuni a raffica avrebbe fatto la sua bella carriera in NBA. Peccato che sta in piedi con la colla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Daaaaamn.

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

era così lontano dal ferra che non ha neanche schiacciato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

CP3 settimo per assist scavalcando Isaiah Thomas
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Street fighter a Cleveland

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Finale di stagione dei Lakers veramente triste con Caruso e Andre Ingram in campo #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi