NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

:)
Allegati
Screenshot_20180705-083300_WhatsApp.jpg
Screenshot_20180705-083300_WhatsApp.jpg (776.46 KiB) Visto 5229 volte
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Io ho visto su Twitter uno che si è fatto la foto con lui :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:
kobe91 ha scritto:Intanto per riempire il roster di tiratori giustamente prendiamo rondo.....
Che agli attuali Lakers manca un pò di tiro è vero, che per giocare LeBron bisogna circondarlo di soli tiratori è un falso mito al giorno d'oggi. Non si possono continuare a costruire dei rosters di tiratori monodimensionali attorno a LBJ, perchè poi ti ritrovi con due problemi: in attacco James deve portare palla e fare il playmaker per 48 minuti, in difesa nessuno può cambiare.

Pare che nessuno abbia visto i Cavs negli ultimi tempi: sono esattamente i problemi avuti da Cleveland nell'ultimo anno. Costruiva gioco solo James che è giustamente arrivato morto alla fine, e in difesa non potevano switchare mai. E contro Golden State sei morto ancor prima di scendere in campo, ti fanno switchare su tutto.

E infatti i Lakers, che sicuramente si sono anche consultati con LeBron, vanno a prendere Rondo, Stephenson e li aggiungono a Lonzo e Ingram. Si tratta tutta di gente che può creare gioco dal palleggio, è gente che ti permette di avere in campo più playmaking contemporaneamente in attacco e allo stesso tempo ti permette di switchare in difesa. Ingram cambia su tutti, Lonzo è un difensore eccellente, Rondo e Stephenson non sono difensori nel vero senso della parola ma il primo ha ottimi istinti, il secondo comunque ci mette la garra.

E' la strada giusta, position-less basketball su entrambe le metà campo. Poi qualcuno con i compiti solo di aprire il campo arriverà, io spero che firmeranno Lopez come lungo ad esempio, ma saranno comunque role players da 20 minuti circa a partita.

Io credo che vedremo molti quintetti Lonzo-KCP/Rondo/Stephenson-Ingram-Kuzma-LBJ quando conta
Posso andare a fare l'analista per ESPN, che legge mymag e poche ore dopo caccia il pezzo in cui dicono esattamente le stesse cose :D

http://www.espn.com/nba/story/_/id/2400 ... c-plan-nba

A parte gli scherzi, era abbastanza chiaro cosa avessero in mente Magic e LeBron dal punto di vista tecnico.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Stanotte è venuto a farsi un altro giro, e qualche foto se l'è fatta fare :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Stanotte è venuto a farsi un altro giro, e qualche foto se l'è fatta fare :)
Ottimo :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Vogliamo una foto delle cosce!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Prime schermaglie :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Vogliamo una foto delle cosce!
Ma se si è presentato in giro con la felpa, nonostante il caldo umido che sta facendo :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Io non so cosa diventerà Doncic, però più vedo giocare Trae Young e più esco pazzo pensando alla trade che hanno fatto gli Hawks.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Capri, la stella Nba LeBron James si scatena all’Anema e Core

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 1900.shtml
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

ESPN Sources: Oklahoma City, Carmelo Anthony will part ways this summer, likely saving team over $100M. Thunder working with 'Melo's reps on exits that include trade, stretch provision.

Maledetti spilorci dell'Oklahoma. #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Capri, la stella Nba LeBron James si scatena all’Anema e Core

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 1900.shtml
Eh :)La cosa assurda come mi ha detto il mio amico Danilo della chat di cui sopra è che nonostante la dentro ci fossero 30 gradi, Lebron stava tranquillo col felpone :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

End of an era: Tony Parker lascia San Antonio e firma con Charlotte.

Duncan ritirato, Parker a Charlotte, Leonard che probabilmente finirà per essere tradato. Va a finire che resta solo Ginobili, che son cinque anni che rimanda il ritiro :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Capri, la stella Nba LeBron James si scatena all’Anema e Core

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 1900.shtml
Eh :)La cosa assurda come mi ha detto il mio amico Danilo della chat di cui sopra
il Gallo? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Capri, la stella Nba LeBron James si scatena all’Anema e Core

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 1900.shtml
Eh :)La cosa assurda come mi ha detto il mio amico Danilo della chat di cui sopra
il Gallo? :)
Veramente è un sosia di Salah :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Eh :)La cosa assurda come mi ha detto il mio amico Danilo della chat di cui sopra
il Gallo? :)
Veramente è un sosia di Salah :D
ma tuborovescio mica si chiama Danilo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
il Gallo? :)
Veramente è un sosia di Salah :D
ma tuborovescio mica si chiama Danilo
https://www.facebook.com/danfio85
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Tony Parker a Charlotte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Il nostro flavione e in lutto, fateci sapere se sta bene #1# #1#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Andy »

kobe91 ha scritto:Il nostro flavione e in lutto, fateci sapere se sta bene #1# #1#
:lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Il buon Quieto sui social ormai parla solo di mafia da quando mezzo mondo l'ha preso per i fondelli lo scorso anno per essere stato l'unico giornalista accreditato a non votare Westbrook nel primo quintetto. :D
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Il buon Quieto sui social ormai parla solo di mafia da quando mezzo mondo l'ha preso per i fondelli lo scorso anno per essere stato l'unico giornalista accreditato a non votare Westbrook nel primo quintetto. :D
Non era a causa del litigo su twitter con Belinelli? :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Fu la goccia che fece traboccare il vaso. :)

In generale non gli è mai piaciuto essere messo in discussione, e questo con i social viene molto accentuato. Già i primi segnali quando rispondeva seccato a chi lo sfotteva dandogli del simpatizzante Spurs :lol: poi le questioni Westbrook e Belinelli sono state le pietre tombali. :D

Ma in particolare per la questione Westbrook credo ci sia rimasto abbastanza perchè quel suo voto ovviamente arrivò anche oltreoceano, tra gli appassionati ma soprattutto tra gli addetti ai lavori. E per uno che anche in telecronaca si sente quanto ci tenga a far vedere che sa, spiegare questo e quall'altro, passare semplicemente per "l'italiano che non ha votato Westbrook" non deve essere stato piacevole. :D

Infatti poi diede vita a un papiello in cui cercava di dare spiegazioni ma in realtà era una supercazzola. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

I Rockets dopo Ariza perdono anche Mbah a Moute.

Speriamo abbiano intenzione di sostituirli con Melo. :D

EDIT: Grazie Woj, mi fai andare a dormire più sereno :D

"Rockets lose two forwards now — including Ariza — from NBA’s best regular season team. Houston is detemined to sign Carmelo Anthony once he becomes free in OKC, sources tell ESPN."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:I Rockets dopo Ariza perdono anche Mbah a Moute.

Speriamo abbiano intenzione di sostituirli con Melo. :D

"Rockets lose two forwards now — including Ariza — from NBA’s best regular season team. Houston is detemined to sign Carmelo Anthony once he becomes free in OKC, sources tell ESPN."
Non capisco bene quali strategie abbia Morey. Posso vedere la logica nel non pareggiare l'offerta per un Ariza 33enne e in calo, 15mln non sono sassolini se devi rifirmare Capela e hai già i due contrattoni di Harden e CP3 sul groppone, ma 4mln per Luc li spendo tutta la vita, anche se devo scommettere sul recupero dai due infortuni alla spalla. Ora tocca trovare due ali in grado di difendere e Melo alla frutta non mi pare esattamente il prototipo.

Certo che in prospettiva Paul poteva anche concedere uno sconto eh, non credo avrebbe fatto la fame.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Do il benvenuto ufficiale a LeBron e Nasty :oops:

Immagine
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Pelinka sorridi hai firmato LeBron, ah no già ormai di espressione facciale é rimasta solo quella!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Noialtri pare si sia proprio vicini a Melo, leggo al minimo salariale. Ripensandoci, a quelle condizioni non è nemmeno una scommessa cattiva. Tanto più deleterio di Anderson non mi immagino possa essere, zero difesa come lui ma qualche tiro dovrebbe ancora essere in grado di prenderlo e metterlo. Alla peggio lo tagli, e comunque sul mercato non è rimasto tanto di meglio.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Andy »

Aridatece il Big3 #1# #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

tappa a detroit se non sbaglio ron e steph jackson dovevano essere nel main event, per commemorare la leggendaria rissa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Thibs, is that you?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

ESPN reporting with @ChrisBHaynes: Toronto finalizing a deal to acquire San Antonio star Kawhi Leonard.

San Antonio sostanzialmente non è riuscita a convincere Lakers, Celtics e Sixers a dar via i rispettivi giovani.

Bene così. LeBron+young core e la prossima estate pensiamo ad aggiungere un altro FA.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

off season particolare (e degna di lode, mi permetto di aggiungere) per marc gasol...

https://sports.yahoo.com/marc-gasol-tak ... ccounter=1
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto:off season particolare (e degna di lode, mi permetto di aggiungere) per marc gasol...

https://sports.yahoo.com/marc-gasol-tak ... ccounter=1
Grazie, volevo postarla non so dove.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:ESPN reporting with @ChrisBHaynes: Toronto finalizing a deal to acquire San Antonio star Kawhi Leonard.

San Antonio sostanzialmente non è riuscita a convincere Lakers, Celtics e Sixers a dar via i rispettivi giovani.

Bene così. LeBron+young core e la prossima estate pensiamo ad aggiungere un altro FA.
Probabile, però non sarei stupito se poi a Toronto rifirma.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Può essere, però le tre squadre sopracitate fanno bene a non dar via mezza squadra per un giocatore che è comunque fermano da un anno ed è in scadenza tra 12 mesi. A maggior ragione se significa privarti di giovani ancora nei rookie contracts e che ti garantiscono una potenziale competitività più a lungo

Per una squadra come Toronto il discorso è diverso, ormai Lowry-DeRozan li conosciamo bene, uno ha 32 anni, l'altro 29, li pagano fior di quattrini e hanno ormai potuto appurare che oltre un certo livello la squadra non la portano. Quindi se ti va bene, Leonard torna in ottime condizioni, riescono a convincerlo a riformare e hanno fatto il colpaccio....se ti va male si son liberati di 28M l'anno a DeRozan, che sì ti rendeva competitiva ma non squadra da titolo e poi da lì si vedrà che strada intraprendere.

Insomma, per loro gioco che vale la candela imho. Per Lakers, Celtics e Sixers, considerando quello che Spurs chiedevano, invece non valeva.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da madman 3 »

No ma infatti per Toronto il gioco vale la candela, eventualmente anche rifirmare Leonard ( che prenderebbe più soldi li che altrove) e poi cederlo per un giovane o scelte.

Per Boston Philadelphia o LA , affittarlo non valeva il rischio, per le prime 2 perché perdevi giovani con contratti bassi , per LA perché se decide di giocare per i Lakers lo può firmare a meno e senza dare via nessun di serio.

Ne esce abbastanza bene SA, volendo restare da playoffs.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ufficiale

Kawhi e Danny Green per DeRozan, Poetl e First round pick protetta del 2019.

Ottima trade Raptors, che riescono a non prendersi il contratto di Gasol. Spurs che per me non ne escono benissimo, anche perché ovviamente Leonard li ha messi in una condizione tutt'altro che semplice. Però tutte le cose scritte nelle ultime settimane, in cui tramite insiders professavano di avere loro "leverage" nelle trattative, erano appunte stronzate

Perché imho qualsiasi tifoso Spurs e gli Spurs stessi avrebbe preferito ripartire da qualsiasi pacchetto che potesse contenere Fultz, Saric, Kuzma, Ball, Ingram, Brown, Tatum piuttosto che da DeRozan 29enne a 28M l'anno. Ma hanno risposto tutti picche.
Rispondi