NBA 2019-2020: Lakers 16th in Disney World

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: Puoi postare l'opinione di questo Ken Burns? mi interessa...

F.F.
https://variety.com/2020/tv/news/ken-bu ... 234594868/

Questo Ken Burns? :-) E' come chiedere "Ma giocava a basket questo Michael Jordan?"
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75385
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Puoi postare l'opinione di questo Ken Burns? mi interessa...

F.F.
https://variety.com/2020/tv/news/ken-bu ... 234594868/

Questo Ken Burns? :-) E' come chiedere "Ma giocava a basket questo Michael Jordan?"
Conosco ben poco dello sport americano, perdona(te)mi :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Puoi postare l'opinione di questo Ken Burns? mi interessa...

F.F.
https://variety.com/2020/tv/news/ken-bu ... 234594868/

Questo Ken Burns? :-) E' come chiedere "Ma giocava a basket questo Michael Jordan?"
Conosco ben poco dello sport americano, perdona(te)mi :)

F.F.
No, ma Burns fa documentari storici, non solo di sport, il piu' bello e' sulla guerra civile americana, l'ultimo sul Vietnam. Ma non solo sulle guerre, eh :) Anche uno sul baseball, straordinario, secondo me interessante anche per chi non ama quello sport perche' spiega molto della cultura e della societa' americana da meta' ottocento ai giorni nostri. Certo i suoi documentari sono molto focalizzati sugli Stati Uniti, ma se non sapete cosa fare a casa e se riuscite a trovarli (non so se sono su Netflix), "Baseball" e "The Civil War" sono davvero interessanti, secondo me.
Ultima modifica di uglygeek il ven mag 22, 2020 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Il Discorso è che per fare cassetta devi toccare personaggi di cassetta.
Che sia per un Bohemian Rapsody sui Queen (molto meno qualitativo di questa serie) o i Bulls sul Basket, o il Real sul calcio, e via esemplificando.

F.F.
E' anche in parte il contrario, sia per Jordan che per i Queen.
I Queen negli Stati Uniti non erano poi cosi' popolari prima del film, la loro popolarita' negli USA era crollata negli anni '80 e si era solo in parte ripresa con la morte di Mercury. Il film e' stata un'opportunita' per far scoprire la loro musica a generazioni che non li avevano mai ascoltati sul serio.

Anche Jordan non e' piu' probabilmente questo mito per le giovani generazioni, il 1998 e' abbastanza lontano, i miti del basket sono Bryant e James. Questo documentario servira' molto a Jordan per rimettersi sul piedistallo come GOAT del basket (se non di tutto lo sport), per cosi' dire. E' la ragione vera per cui e' stato fatto. Poi certo, se c'era del marcio nella vita di Jordan non lo scopriamo certo in un documentario che ha prodotto lui.

Non che sia fatto male, ma dal punto di vista documentaristico "The Last Dance" non e' piaciuto affatto al grande Ken Burns ("Baseball", "The Civil War").
Sui Queen lo avevi già scritto due anni fa , dei giovani che hanno (o avrebbero) scoperto i Queen solo grazia al film.
Mah, è una teoria che mi convince a metà, con tutto disponibile in rete, che uno può riascoltarsi anche Alberto Carpiani (in arte Albert One) pure lui recentemente deceduto #1# mi pare davvero strano questo scenario, Queen SEMPRE, SEMPRE passati a canna dalle radio commerciali, dove mai si sono sentiti Uriah heep, Judas Priest, Metallica a parte due- tre canzoni peraltro ben lontane dalll'essere le migliori.
Poi oh, parlando di americnai, è possibile :)

Ti condivido invece appieno per la teoria su Jordan che ne approfitta per rimettersi ancora sul trono distanziando i nuovi inseguitori ,avendo idea della su Ego Mania molto probabile ci sia anche questo dietro alla serie.

Puoi postare l'opinione di questo Ken Burns? mi interessa...

F.F.
Più che altro documentario pensato e generato dopo la stagione di GS da 73 W e 9 S, mi sembra.
Se voleva mandare dei messaggi, anche loro destinatari.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Di certo Jordan non e' Maradona: dai suoi compagni di squadra era per lo piu' detestato. Questo nemmeno il suo documentario ha potuto nasconderlo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Jordan a Trieste nel 1985. Ma come mai in quegli anni i tabelloni si rompevano cosi' spesso con le schiacciate?

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Perché non avevano ancora inventato i canestri sganciabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Solo notizie del cazzo.

Ewing positivo al coronavirus #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75385
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Interessante intervista a Buffa

https://www.rivistaundici.com/2020/04/2 ... e-netflix/
Direi Ottima e Contingente

segnalo queste fondamentali osservazioni

Jordan, come tantissimi atleti, ha bisogno di qualcuno da odiare per dare il meglio. Anche Ronaldo fa la stessa cosa.
come nel tennis Connors e (secondo me) Djokovic ,poi ci sono le differenze fra chi odia una persona in particolare (il padre nel caso di Cristiano) ,chi tutti (Connors) e chi solo quelli pericolosi (Djokovic, che mai ha detestato Murray,per dire ).

Jordan è sempre stato un giocatore di tutti e per tutti. È cresciuto in una città dove, storicamente, gli inglesi frustavano gli schiavi che giocavano a palla. Pensi il caso: il più forte giocatore di basket di sempre cresciuto proprio lì, a Wilmington. Jordan ha sempre avuto bisogno, come dicevo, di avere un rivale, una controparte, qualcuno da odiare. È sempre stato attento, però, a dare un’immagine di americano integrato, consapevole del suo pubblico, e di uomo di famiglia – cosa che, poi, si è rivelato non essere stato.


Durante una partita, c’era sempre la sensazione che Jordan sapesse perfettamente cosa sarebbe successo. Van Gundy, allenatore dei Knicks, arrivò a dire alla sua squadra di non parlargli, di ignorarlo: quando fa l’amico, diceva, girate la testa dall’altra parte; è solo un assassino, vi vuole portare dove vuole lui, e poi uccidervi.

Jordan era mentalmente superiore. Come Ali, in un certo senso. Aveva un controllo emozionale su quello che gli accadeva intorno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:The NBA has Orlando/Disney World as a clear frontrunner for return-to-play site for resuming 2019-20 season. Orlando has gained significant seriousness among other cites such as Las Vegas. Finishing the season at Disney isn't a done deal. But the fact that it is a private property and controlling access can be done far easier than other proposed sites is something it's considered to be heavily in Disney's favor. That's very important.

Walt Disney World has begun the early stages of re-working some of their hotel spaces for housing the NBA and their needs. The Wide World of Sports Complex has also had some work done in anticipation of hosting the NBA and possibly MLS, per Disney sources.
NBA teams are expecting the league office will issue guidelines around June 1 that will allow franchises to start recalling players who’ve left their markets to return as a first step toward a formal ramp-up for the season’s resumption. Teams also expect that around June 1 they’ll be allowed to expand workouts that are already underway with in-market players.
Arriva la conferma dell'NBA

The NBA says it has begun talks with Disney, one of its two main television partners, to restart the remainder of the 2019-20 season in late July at the Wide World of SPORTS Complex in Orlando as “the single site for an NBA campus.” Statement from league spokesman Mike Bass.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Interessante intervista a Buffa

https://www.rivistaundici.com/2020/04/2 ... e-netflix/
Direi Ottima e Contingente

segnalo queste fondamentali osservazioni


Durante una partita, c’era sempre la sensazione che Jordan sapesse perfettamente cosa sarebbe successo. Van Gundy, allenatore dei Knicks, arrivò a dire alla sua squadra di non parlargli, di ignorarlo: quando fa l’amico, diceva, girate la testa dall’altra parte; è solo un assassino, vi vuole portare dove vuole lui, e poi uccidervi.

Jordan era mentalmente superiore. Come Ali, in un certo senso. Aveva un controllo emozionale su quello che gli accadeva intorno.

F.F.
Aggiungi la conseguenza di queste due cose, ovvero la sudditanza e il timore reverenziale che suscitava, e si capisce perché, ad oggi, sia inarrivabile per chiunque, non tanto e non solo dal punto di vista tecnico e del talento.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

uglygeek ha scritto:Di certo Jordan non e' Maradona: dai suoi compagni di squadra era per lo piu' detestato. Questo nemmeno il suo documentario ha potuto nasconderlo.
E sticazzi :roll: amare o detestare è un conto ma c'e qualcuno al mondo, tossicodipendenti esclusi, che come persona può stimare di più Maradona rispetto a Jordan?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
uglygeek ha scritto:Di certo Jordan non e' Maradona: dai suoi compagni di squadra era per lo piu' detestato. Questo nemmeno il suo documentario ha potuto nasconderlo.
E sticazzi :roll: amare o detestare è un conto ma c'e qualcuno al mondo, tossicodipendenti esclusi, che come persona può stimare di più Maradona rispetto a Jordan?
Io proprio nettamente, eh :D

Jordan proprio il simbolo di ciò che non mi piace, Maradona imperfettissimo, ma con molti pregi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Burano »

Fuori dal campo di Jordan uomo non si sa molto (almeno io), Maradona pessimo direi, specie coi familiari stretti.
In campo boh..ci sta che Jordan fosse meno amato dai propri compagni per via della sua patologica ossessione per la vittoria. Dagli avversari occhio a non sottovalutare l'antipatia che suscitava Diego. Ricordo le incendiarie dichiarazioni pre Napoli Milan del maggio 88. Diciamo che un Del Piero e perfino un Totti avrebbero evitato :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
uglygeek ha scritto:Di certo Jordan non e' Maradona: dai suoi compagni di squadra era per lo piu' detestato. Questo nemmeno il suo documentario ha potuto nasconderlo.
E sticazzi :roll: amare o detestare è un conto ma c'e qualcuno al mondo, tossicodipendenti esclusi, che come persona può stimare di più Maradona rispetto a Jordan?
Io proprio nettamente, eh :D

Jordan proprio il simbolo di ciò che non mi piace, Maradona imperfettissimo, ma con molti pregi
Beh, tu qualche antidolorifico per la schiena infatti lo prendi! :wink: scherzo eh Cristiano, si fa per fare una battuta.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Visto che ne parlavate, su Sky NBA c'è gara 7 tra Lakers e Kings se qualcuno volesse riguardarsela. #113#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
E sticazzi :roll: amare o detestare è un conto ma c'e qualcuno al mondo, tossicodipendenti esclusi, che come persona può stimare di più Maradona rispetto a Jordan?
Io proprio nettamente, eh :D

Jordan proprio il simbolo di ciò che non mi piace, Maradona imperfettissimo, ma con molti pregi
Beh, tu qualche antidolorifico per la schiena infatti lo prendi! :wink: scherzo eh Cristiano, si fa per fare una battuta.
Ormai solo vino :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

dsdifr ha scritto:
uglygeek ha scritto:Di certo Jordan non e' Maradona: dai suoi compagni di squadra era per lo piu' detestato. Questo nemmeno il suo documentario ha potuto nasconderlo.
E sticazzi :roll: amare o detestare è un conto ma c'e qualcuno al mondo, tossicodipendenti esclusi, che come persona può stimare di più Maradona rispetto a Jordan?
IO
10
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Ora esce il documentario su Lance Armstrong, e anche lì si sentirà quasi solo la campana del texano imbroglione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:Ora esce il documentario su Lance Armstrong, e anche lì si sentirà quasi solo la campana del texano imbroglione.
Beh, lì non c'è molto da sentire.
Ormai si sa tutto, ha pure ammesso di essersi dopato già prima del tumore.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ora esce il documentario su Lance Armstrong, e anche lì si sentirà quasi solo la campana del texano imbroglione.
Beh, lì non c'è molto da sentire.
Ormai si sa tutto, ha pure ammesso di essersi dopato già prima del tumore.
Spieghera' che aveva ragione a farlo e che quindi tutte le sue vittorie sono meritate perche' era comunque il migliore. Vorra' ripulirsi l'immagine.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:
fabio86 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ora esce il documentario su Lance Armstrong, e anche lì si sentirà quasi solo la campana del texano imbroglione.
Beh, lì non c'è molto da sentire.
Ormai si sa tutto, ha pure ammesso di essersi dopato già prima del tumore.
Spieghera' che aveva ragione a farlo e che quindi tutte le sue vittorie sono meritate perche' era comunque il migliore. Vorra' ripulirsi l'immagine.
Al massimo può dire che lo facevano tutti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Beh, lì non c'è molto da sentire.
Ormai si sa tutto, ha pure ammesso di essersi dopato già prima del tumore.
Spieghera' che aveva ragione a farlo e che quindi tutte le sue vittorie sono meritate perche' era comunque il migliore. Vorra' ripulirsi l'immagine.
Al massimo può dire che lo facevano tutti.

Sappiamo anche questo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Appunto. :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Io lo vedrò in giornata, ma dalle prime reazioni degli americani mi sembra comunque che Armstrong ci tenga proprio poco alla sua immagine. E' una persona che si fa odiare piuttosto facilmente, diciamo. :D
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da koufax75 »



Matt Antonelli prepara un nuovo video su MJ giocatore di baseball. Quello che dice è estremamente interessante. Spesso si pensa a Michael Jordan come fallimento totale nel baseball. Ma è stato davvero così? Beh, se ci aspettavamo di vederlo subito nelle majors, forse sì. Ma è davvero così?

- Jordan non giocava a baseball dai tempi del liceo. Per circa 15 anni, non aveva mai fatto mezzo allenamento di baseball. Era possibile pensare che arrivasse subito nelle majors solo perché si chiamava Michael Jordan?

- Dopo ovvie difficoltà iniziali, MJ iniziò ad ingranare. Arrivare in AA non è proprio facile. La AA non è uno scherzo. E' il livello in cui si iniziano a fare le scremature. Chi gioca bene in AA, può realisticamente pensare alle majors. La AAA altro non è che l'ultimo collaudo prima del debutto in MLB.

Tenendo conto dell'etica lavorativa di MJ, non è un'eresia pensare che FORSE avrebbe raggiunto l'MLB. Poi, sarebbe diventato un All Star? Questo è un altro discorso...

Questo è un altro articolo interessante.

In his last official game, a 4-2 win at Huntsville on September 3, Jordan went 0-for-4 to finish at .202. That's not bad for someone who hadn't played organized baseball since his senior year of high school. Then, in the Arizona Fall League, against even better competition, he hit .255. "He was on his way, I thought," Barnett said. (Barnett certainly was -- he would later become the hitting coach for the Toronto Blue Jays, Kansas City Royals and Houston Astros.)

There was just one problem, though. Jordan didn't want any part of the MLB work stoppage. So, in March 1995, when there was no end in sight to the strike, he announced he was returning to the NBA. The White Sox lost a fifth outfielder. The Bulls gained three more titles.


Chissà... Se non ci fosse stato lo sciopero, forse Jordan non avrebbe più giocato a basket...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75385
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Io NON lo vedrò
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75385
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

OT

Armstrong è fuori discussione l'Atleta che ho più odiato in assoluto, ma proprio con ampia distanza su qualunque secondo

Fine OT
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Ma dopo Jordan e Armstrong il terzo e' su Mussolini? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:OT

Armstrong è fuori discussione l'Atleta che ho più odiato in assoluto, ma proprio con ampia distanza su qualunque secondo

Fine OT
Leggo su wikypedia (vabbè..) che quando ebbe il cancro ai testicoli, aveva metastasi a addome, polmoni e cervello :o Mi pare 'na cazzata. Come fece a sfangarla?
Dsdifr e altri medici possono dirci se la cosa è plausibile?
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Uffa speravo si trattasse di Lance Stephenson #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Uffa speravo si trattasse di Lance Stephenson #1#
magari, quello lo guarderei anche :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Roda »

Non ho guardato The Last Dance, non ho seguito tutti i commenti nè qui nè altrove se non molto di rado.
Dico solo una cosa: già "in diretta", quando guardavo la NBA ai tempi di quei Bulls, mi ero fatto l'idea della grandezza di MJ come giocatore (e vabbè, non starò qui a discuterlo) ma anche quella che fosse, fondamentalmente, una testa di cazzo.
Dai pochi commenti letti, credo che fosse un'impressione corretta.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:OT

Armstrong è fuori discussione l'Atleta che ho più odiato in assoluto, ma proprio con ampia distanza su qualunque secondo

Fine OT
Leggo su wikypedia (vabbè..) che quando ebbe il cancro ai testicoli, aveva metastasi a addome, polmoni e cervello :o Mi pare 'na cazzata. Come fece a sfangarla?
Dsdifr e altri medici possono dirci se la cosa è plausibile?
Sì perché i tumori del testicolo sono generalmente tra i più chemio-sensibili.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Burano »

dsdifr ha scritto:
Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:OT

Armstrong è fuori discussione l'Atleta che ho più odiato in assoluto, ma proprio con ampia distanza su qualunque secondo

Fine OT
Leggo su wikypedia (vabbè..) che quando ebbe il cancro ai testicoli, aveva metastasi a addome, polmoni e cervello :o Mi pare 'na cazzata. Come fece a sfangarla?
Dsdifr e altri medici possono dirci se la cosa è plausibile?
Sì perché i tumori del testicolo sono generalmente tra i più chemio-sensibili.
Ah meglio così.
Tra l'altro dopo poco più di un anno era di nuovo già in sella.
Lo voglio rivedere, Fabio
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Uffa speravo si trattasse di Lance Stephenson #1#
nessuno tocchi born ready
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:Non ho guardato The Last Dance, non ho seguito tutti i commenti nè qui nè altrove se non molto di rado.
Dico solo una cosa: già "in diretta", quando guardavo la NBA ai tempi di quei Bulls, mi ero fatto l'idea della grandezza di MJ come giocatore (e vabbè, non starò qui a discuterlo) ma anche quella che fosse, fondamentalmente, una testa di cazzo.
Dai pochi commenti letti, credo che fosse un'impressione corretta.
bwoah... penso che tutti i campioni fossero più o meno insopportabili chi per atteggiamenti dispotici (jordan o kobe), chi perchè era fondamentalmente un cazzaro (maradona, carlton myers), chi perchè molto esigente (alain prost)...
occhio poi ai finti grandi democratici alla tim duncan amiconi in campo e pronti a farti fuori col sorriso sulle labbra e ai disadattati alla messi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Non ho guardato The Last Dance, non ho seguito tutti i commenti nè qui nè altrove se non molto di rado.
Dico solo una cosa: già "in diretta", quando guardavo la NBA ai tempi di quei Bulls, mi ero fatto l'idea della grandezza di MJ come giocatore (e vabbè, non starò qui a discuterlo) ma anche quella che fosse, fondamentalmente, una testa di cazzo.
Dai pochi commenti letti, credo che fosse un'impressione corretta.
bwoah... penso che tutti i campioni fossero più o meno insopportabili chi per atteggiamenti dispotici (jordan o kobe), chi perchè era fondamentalmente un cazzaro (maradona, carlton myers), chi perchè molto esigente (alain prost)...
occhio poi ai finti grandi democratici alla tim duncan amiconi in campo e pronti a farti fuori col sorriso sulle labbra e ai disadattati alla messi
Si, pero' ci sono molte differenze. Jordan e' un estremo, in questo, Kobe no. Malone per dire, credo fosse meglio, Nowitzki pure, magari sono meno campioni, ma insomma. O Sampras, per dire.

Certo, in genere il fuoriclasse e' insopportabile, ma ci sono eccezioni e c'e' modo e modo di esserlo.

Quello che si capisce poco, o purtroppo molto, e' perche' la gente tifi per gli insopportabili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da pocaluce »

kobe probabilmente anche peggio di jordan da quel punto di vista eh....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi