NBA 2019-2020: Lakers 16th in Disney World

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Shakespeare »

kobe91 ha scritto:che canestrino tonino, d'altronde con le mamba jerseys non potevamo che vincerla cosi :oops: :oops: . 2 tempo di lebron veramente preoccupante cmq, sembrava veramente in missione al contrario per far vincere i nuggets cavolo #103# #103#
Si è coordinato benissimo malgrado il tempo limitato, però è sembrato il tiro della disperazione. Anche perché sotto di 1 a 2 secondi cerchi quello da due e non da tre.
Presa per i capelli.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nickognito »

ma esaltate Jokic oltremisura ogni volta, e stavolta che ha ripreso i Lakers da solo, dieci punti negli ultimi due minuti, nulla? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:ma esaltate Jokic oltremisura ogni volta, e stavolta che ha ripreso i Lakers da solo, dieci punti negli ultimi due minuti, nulla? :)
Lo esaltavano i tifosi Lakers quando mazzuolava i Clippers, quindi normale adesso tacciano. :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da kobe91 »

si il buon nikola direi che sta emergendo a livello super star ormai, questi playoffs lo stanno consacrando definitivamente. ormai da 3 poi alza la mano e la mette come uno steph curry il che fa sempre piu impressione pensando alle differenze tra i lunghi di una volta e oggi, chissà forse gente come shaq o mourning oggi tirerebbe 6 o 7 triple a partita.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Super-Fabio »

Veramente il fanboy #1 di Jokic qui dentro credo sia tennisfan. :)

Credo che il mio ultimo e unico post su Jokic sia stato fatto durante la serie con i Jazz, quando scrivevo che era indecente in difesa e veniva dominato da Gobert. :D

Che per i Clippers fosse un problema era chiaro, Zubac o Harrell non potevano tenerlo.

A tratti abbastanza portato a scuola da Howard in queste due partite a livello di energia e fisicità. Poi certo, il talento e le mani per fare quegli ultimi due minuti non gli mancano.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da stefano61 »

Ultimo quarto di Jokic, in attacco, da vero fuoriclasse.
Se a Davis non entra l' ultimo tiro, si sarebbe parlato quasi solo di lui, e del mezzo disastro di LeBron.

Howard, peraltro, ne sta evidenziando alcuni limiti. Contro un vero centro fisicamente dominante - come ormai ce ne sono pochissimi - il serbo avrebbe i suoi problemi sotto canestro.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Veramente il fanboy #1 di Jokic qui dentro credo sia tennisfan. :)
Nasty ha scritto:Jokic genio
kobe91 ha scritto:ragazzi cosa sta combinando il serbo ballerino in questa serie, siamo ai limiti del no contest :oops: :oops: :oops:
:D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da dsdifr »

Anni a dire che Lebron non era come Jordan perché non migliorava i compagni, allora lui gioca male il secondo tempo apposta per farla vincere ai compagni e non vi va bene lo stesso :)

Peccato per la sconfitta in volata di Denver, avessero completato la rimonta sarebbe stata garanzia di una bella serie e avrebbe nobilitato ancora di più i memorabili playoff dei Nuggets.
AD che grande giocatore. Però i vari Rondo e Howard stanno dimostrando di essere ancora più che utili, sono stati considerati troppo presto dei rottami. Sono contento per loro.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da kobe91 »

no no io mi confermo superfan del serbo, ne ho ordinato la maglietta subito dopo gara 7 e in generale mi è sempre piaciuto il lungo passatore :oops: :oops: . però adesso è un avversario, a malincuore ma non posso tifarlo come farei contro qualunque altra squadra.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto il Gallo diventa papà :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Hakaishin »

davis grande mano e palle cubiche a metterlo a coronare un seconda metà di ultimo quarto da assoluto dominatore.

ma su quella rimessa si sono visti 3 orrori, non errori orrori...

davis che prende valanghe di soldi passa a kilometri dal blocco/ lebron si dimentica di bloccare
plumlee che parte in ritardo
plumlee che non si accorge che il blocco di lebron non viene sfruttato e chiede un cambio che non c'è

in tutto questo bravo jokic che si stacca e riesce comunque a contestare, dio prova a mettere la mano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

A me non pare che Davis abbia avuto intenzione di sfruttare il blocco, non c'ha neanche provato. Plumnee inspiegabilmente si va ad autoschiantare, boh.

Ma poi era l'uomo giusto da mettere in campo in quel momento, a freddo? A uomo su un giocatore due volte più agile di lui, e che stava segnando ripetutamente?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:A me non pare che Davis abbia avuto intenzione di sfruttare il blocco, non c'ha neanche provato. Plumnee inspiegabilmente si va ad autoschiantare, boh.

Ma poi era l'uomo giusto da mettere in campo in quel momento, a freddo? A uomo su un giocatore due volte più agile di lui, e che stava segnando ripetutamente?
Un motivo ulteriore per non chiedere quel cambio...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

Murray e Jokic vinceranno dei titoli, per forza. Giocano troppo bene insieme, sono meravigliosi. E sono dei fuoriclasse.

La serie è decisamente aperta. I Lakers hanno avuto il tiro per il pareggio, sbagliato, poi Grant trova il jolly ( partita clamorosa la sua ) e là è girata di nuovo.

Davis 2 rimbalzi ed un assist in 44 minuti, ma un lungo come può prendere solo 2 rimbalzi in 44 minuti? Va bene che gli altri hanno segnato spesso, però hanno preso anche parecchi rimbalzi offensivi, credo.

Stavolta Lebron ha tenuto le sue cartucce per il finale ( 30 punti con tripla doppio, la 27° nei playoff per lui, avviciniamo Magic ), ma non è ovviamente bastato. La serie è totalmente aperta.

Leggo ora: rimbalzi 44 a 25 per Denver, ok che le percentuali sono largamente a favore di Denver, ma in gara 1 era andata in direzione totalmente opposta.

Denver meglio da 2, largamente meglio da 3 ( 38% contro 25% ) ed anche ai liberi 80% contro 66%.

Vittoria giustissima, nonostante abbiano avuto difficoltà enormi contro i 3 minuti di zona, con Rondo nel mezzo a rompere le scatole ( 5 recuperi consecutivi per merito di Rajon )

I lakers per avere possibilità in gara 4 devono certamente migliorare la percentuale da 3:

Davis 0 su 4
Caruso 0 su 4
Lebron 1/4
Rondo 0 /3
Green 1/3

Un canestro segnato in più per ognuno di quelli avrebbe fatto girare la partita, peraltro due di quei tiri di Caruso dentro e fuori, anche un pelo sfortunato il pelatono.

Caruso su Murray poi, non lo vede neanche, se lo mangia. Quella marcatura deve essere occasionale, non continuativa. Caruso gioca sempre più di 25 minuti, se per 20 difende su Murray no, non ci siamo.
Ha cambiato un po' le rotazioni vogel, Green sta perdendo spazio a favore di Caruso, non so se sia la scelta giusta, boh. Ha anche provato qualche minuto dei quintetti senza lunghi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Murray e Jokic vinceranno dei titoli, per forza. Giocano troppo bene insieme, sono meravigliosi. E sono dei fuoriclasse.

La serie è decisamente aperta. I Lakers hanno avuto il tiro per il pareggio, sbagliato, poi Grant trova il jolly ( partita clamorosa la sua ) e là è girata di nuovo.

Davis 2 rimbalzi ed un assist in 44 minuti, ma un lungo come può prendere solo 2 rimbalzi in 44 minuti? Va bene che gli altri hanno segnato spesso, però hanno preso anche parecchi rimbalzi offensivi, credo.

Stavolta Lebron ha tenuto le sue cartucce per il finale ( 30 punti con tripla doppio, la 27° nei playoff per lui, avviciniamo Magic ), ma non è ovviamente bastato. La serie è totalmente aperta.

Leggo ora: rimbalzi 44 a 25 per Denver, ok che le percentuali sono largamente a favore di Denver, ma in gara 1 era andata in direzione totalmente opposta.

Denver meglio da 2, largamente meglio da 3 ( 38% contro 25% ) ed anche ai liberi 80% contro 66%.

Vittoria giustissima, nonostante abbiano avuto difficoltà enormi contro i 3 minuti di zona, con Rondo nel mezzo a rompere le scatole ( 5 recuperi consecutivi per merito di Rajon )

I lakers per avere possibilità in gara 4 devono certamente migliorare la percentuale da 3:

Davis 0 su 4
Caruso 0 su 4
Lebron 1/4
Rondo 0 /3
Green 1/3

Un canestro segnato in più per ognuno di quelli avrebbe fatto girare la partita, peraltro due di quei tiri di Caruso dentro e fuori, anche un pelo sfortunato il pelatono.

Caruso su Murray poi, non lo vede neanche, se lo mangia. Quella marcatura deve essere occasionale, non continuativa. Caruso gioca sempre più di 25 minuti, se per 20 difende su Murray no, non ci siamo.
Ha cambiato un po' le rotazioni vogel, Green sta perdendo spazio a favore di Caruso, non so se sia la scelta giusta, boh. Ha anche provato qualche minuto dei quintetti senza lunghi.
Scrivi come un tifoso Lakers navigato :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

Tifoso Lakers? Io tifavo Lakers nel 1991, poi da un paio d'anni sono tornato a simpatizzare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

Murray già chiaramente più decisivo di Curry nei playoff.

Murray 47.7 % da TRE, nei playoff 2020.

47.7%.

Un mostro.

26.7 punti, quasi 7 assist, quasi 51% dal campo, quasi 90% ai liberi. Giocando 9 partite nella squadra sfavorita. Mi sta abbastanza impressionando.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:Io tifavo Lakers nel 1991
:oops:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:Io tifavo Lakers nel 1991
:oops:
:oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:Io tifavo Lakers nel 1981
:oops:
:oops: :oops:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Alga »

Sì, tifavo gia' nell'81, ma il '91 e' stato un anno particolare. :wink:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da kobe91 »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:Io tifo Lakers dal 1999
:oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da kobe91 »

comunque la decisa una bomba di murray SENZA ALCUN SENSO che li ha portati sul piu 7 nel finale dopo l'errore di kuzma, su quel canestro si è capito che era in pugno per i nuggets la partita. noi abbiamo tirato semplicemente troppo male da 3 per poter avere una vera chance di vincerla, in questo senso il fatto di averla anche solo quasi riacciuffiata nel finale dopo essere andati sotto di parecchio lo voglio vedere come un segnale positivo( magari è il semplice ottimismo da tifoso medio :D :D ). certo jamalone si conferma osso durissimo, uno cosi lo vorrei sempre nella mia squadra.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto:La serie è decisamente aperta.
Eh.
Dillo a Fabio, mica a me :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da fabio86 »

Eh certo, apertissima. Quasi vincevano anche questa in cui sono stati prese a sberle dal primo minuto.
Classica partita di down in una serie.
Finirà anche questa 4-1.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Eh certo, apertissima. Quasi vincevano anche questa in cui sono stati prese a sberle dal primo minuto.
Classica partita di down in una serie.
Finirà anche questa 4-1.
Gara 1 Murray e Jokic hanno giocato 40 minuti in due.

Gara 2 Lakers han vinto con tiro sulla sirena

Gara 3 dominata da Denver, che ha rischiato praticamente zero.

Però fabio dice che la serie non è aperta, nonostante sia evidente al mondo che Lebron abbia in canna solo un tempo per partita, ormai è sotto gli occhi di tutti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da fabio86 »

Se avessero perso gara 2 non avrebbero mai perso questa, tranquillo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Se avessero perso gara 2 non avrebbero mai perso questa, tranquillo.
Sai che fine ha fatto Tranquillo? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da fabio86 »

Chi, Quieto? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Chi, Quieto? :D
#quieto62

Non sottovalutiamo Denver, dobbiamo sempre ricordare che hanno fatto fuori la favorita al titolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:Tifoso Lakers? Io tifavo Lakers nel 1991, poi da un paio d'anni sono tornato a simpatizzare.
Da un paio di anni...che strano :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto:
Nasty ha scritto:Tifoso Lakers? Io tifavo Lakers nel 1991, poi da un paio d'anni sono tornato a simpatizzare.
Da un paio di anni...che strano :)
Se Invece di Lebron i Lakers avessero preso Curry, dubito avrebbero la simpatia di Nasty adesso :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Burano ha scritto:
Nasty ha scritto:Tifoso Lakers? Io tifavo Lakers nel 1991, poi da un paio d'anni sono tornato a simpatizzare.
Da un paio di anni...che strano :)
Se Invece di Lebron i Lakers avessero preso Curry, dubito avrebbero la simpatia di Nasty adesso :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Ace Man »

Grandissimo Jokic, ma Murray a me fa paura, in questi playoff.
Impressionante.
E' in stato di grazia, chiaramente.
Un po' come Maradona ai mondiali dell'86.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da dsdifr »

Io posso ammettere qualunque cosa ma 37 punti di Tler Herro? In finale di Conference NBA? Ma dai, pare uno scherzo.

PS ah, giocatori sotto i 21 ad aver segnato più punti in una gara di playoff NBA: primo Magic 42 punti, secondo adesso è Herro con 37.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Io posso ammettere qualunque cosa ma 37 punti di Tler Herro? In finale di Conference NBA? Ma dai, pare uno scherzo.

PS ah, giocatori sotto i 21 ad aver segnato più punti in una gara di playoff NBA: primo Magic 42 punti, secondo adesso è Herro con 37.
Herro pare davvero forte ma Diciamo mi sarebbe piaciuto vedere se anche con tutto il pubblico intorno a fare chiasso avrebbe fatto una prestazione del genere che ha dell’incredibile.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Nasty »

Mi sembrava di sognare oh.

Nel dormiveglia sentivo gridare sempre Herro herro o hero :D

Eroe veramente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da dsdifr »

Se Jimmer Fredette o Adam Morrison fossero stati rookie nell'anno del covid avrebbero fatto sfracelli anche loro :D no vabbè scherzo.
Però scusate, guardie tiratrici americane bianche forti da quanti anni non ne venivano fuori? Io dopo Hornacek e Dan Majerle ho un vuoto mentale, aiutatemi 8)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da koufax75 »

dsdifr ha scritto:Se Jimmer Fredette o Adam Morrison fossero stati rookie nell'anno del covid avrebbero fatto sfracelli anche loro :D no vabbè scherzo.
Però scusate, guardie tiratrici americane bianche forti da quanti anni non ne venivano fuori? Io dopo Hornacek e Dan Majerle ho un vuoto mentale, aiutatemi 8)
Fredette... Idolo qui a Shanghai!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Are We Going to Disney World?

Messaggio da Super-Fabio »

Rispondi