NBA 2019-2020: Lakers 16th in Disney World

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:Con Sacramento 2002 (piccione viaggiatore di Peja solo dall’angolo in gara7, ma anche la tripla di Horry senza la quale erano 1-3), ma anche Portland 2000 poi c’è mancato proprio poco per essere eliminati.
Immagine
Eh...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

In realtà bastava che qualcuno oltre a bibby si presentasse in gara 7
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83815
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Come tutti i grandi allenatori Jackson ha avuto anche quel pizzico di culo in certi momenti.

D'altronde un allenatore vincente e sfortunato non l'ho mai visto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:In realtà bastava che qualcuno oltre a bibby si presentasse in gara 7
dai su, 27 tiri liberi nel quarto quarto in quella gara 6, un po' di decenza! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Come tutti i grandi allenatori Jackson ha avuto anche quel pizzico di culo in certi momenti.

D'altronde un allenatore vincente e sfortunato non l'ho mai visto :D
Innegabile, ma mettila come vuoi 2 squadre che prima di lui erano incapaci di fare il passo decisivo nei playoffs sono diventate 2 delle dinastie più vincenti e dominanti della storia dello sport professionistico americano, una forse addirittura la migliore come dominio e impatto a livello mediatico e non solo. Io personalmente credo che popovich abbia dimostrato di avere qualcosa in più a livello puramente tattico e cestistico in senso stretto, ma PJ in quanto a gestione degli ego e il numero 1, ragazzi 3 three peat non è facile farli manco se alleni Gesù cristo eh :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

The NBA has Orlando/Disney World as a clear frontrunner for return-to-play site for resuming 2019-20 season. Orlando has gained significant seriousness among other cites such as Las Vegas. Finishing the season at Disney isn't a done deal. But the fact that it is a private property and controlling access can be done far easier than other proposed sites is something it's considered to be heavily in Disney's favor. That's very important.

Walt Disney World has begun the early stages of re-working some of their hotel spaces for housing the NBA and their needs. The Wide World of Sports Complex has also had some work done in anticipation of hosting the NBA and possibly MLS, per Disney sources.
Ultima modifica di Super-Fabio il mer mag 20, 2020 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83815
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto Horace Grant non ci sta a fare la figura dell'infame :D

https://sport.sky.it/nba/2020/05/20/mic ... o-polemica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10287
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da parca85 »

Veramente imbarazzante il modo in cui viene fatto passare Krause in questa serie
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:The NBA has Orlando/Disney World as a clear frontrunner for return-to-play site for resuming 2019-20 season. Orlando has gained significant seriousness among other cites such as Las Vegas. Finishing the season at Disney isn't a done deal. But the fact that it is a private property and controlling access can be done far easier than other proposed sites is something it's considered to be heavily in Disney's favor. That's very important.

Walt Disney World has begun the early stages of re-working some of their hotel spaces for housing the NBA and their needs. The Wide World of Sports Complex has also had some work done in anticipation of hosting the NBA and possibly MLS, per Disney sources.
NBA teams are expecting the league office will issue guidelines around June 1 that will allow franchises to start recalling players who’ve left their markets to return as a first step toward a formal ramp-up for the season’s resumption. Teams also expect that around June 1 they’ll be allowed to expand workouts that are already underway with in-market players.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:In realtà bastava che qualcuno oltre a bibby si presentasse in gara 7
E sono andati in OT della Gara7 solo con Bibby in campo?
Naaaaaa

Ecco gara6 la ricordavo per i tiri liberi ma l’ho volontariamente omessa.

Anche se gara5 giusto dire fu decisa da un Jumper di Bibby su blocco irregolare di C-Web
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

volevo solo giocare a basket, fare festa e scopare il più donne possibili.

Denni Rodman
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

con tutto il rispetto guardarmi una serie con storie inventate o aggiustate da Jordan e amichetti a loro uso e consumo no, grazie, piuttosto mi guardo un'intervista di Horace Grant. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

e occhio che pure tu verrai visto come un complottista. poi che mj abbia aggiustato pro domo sua è abbastanza facile da pensare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Ma non solo, lasciamo perdere che sportivamente e' la serie su uno dei due eventi peggiori che abbia vissuto, ma davvero la retorica di celebrare il vincente, nel 2020, dai.

Il mito di quello che ce la fa, ha successo, vince e magari scopa. Diomio. Tanto vale vedersi un programma di Barbara D'Urso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

già dai tempi dell'iliade si celbrano i vincenti eh...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:già dai tempi dell'iliade si celbrano i vincenti eh...
eh appunto, anche basta. Anche la D'Urso a quei tempi sarebbe piaciuta.

Il successo e le donne. Piu' divertente un documentario di tre ore sui millepiedi seguito dalla corazzata Potemkin.

Pure ad ascoltarli come depositari di saggezza. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:già dai tempi dell'iliade si celbrano i vincenti eh...
eh appunto, anche basta. Anche la D'Urso a quei tempi sarebbe piaciuta.

Il successo e le donne. Piu' divertente un documentario di tre ore sui millepiedi seguito dalla corazzata Potemkin.

Pure ad ascoltarli come depositari di saggezza. :D
ne dubito che la durso sarebbe piaciuta
i millepiedi magari no ma la corazzata ogni tanto ci sta.

non è che dennis è il depositario della saggezza però in fondo è quello che in fondo quasi ogni giocatore vorrebbe avere. io farei a meno della festa ma caspisco sia un male necessario
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Burano »

Giusto. Vogliamo una serie su Hector Cuper!

Invero noi siamo vecchi di merda ormai :D , il 98 ci sembra lontano ma non poi così tanto.
Poi mi metto a pensare a quando avevo 20 anni: all'epoca se pensavo a "vent'anni fa, ovvero il '78, mi sembrava il giurassico, rapimento di Aldo Moro, milioni di anni fa. Quindi per i millennials sarà identico pensare al 98 o ai primi anni duemila. E agiografico o no, credo che guardando una serie simile uno che non ha vissuto quell'epoca capisca, si arricchisca e apprenda parecchie cose del basket, del costume di allora ecc andando oltre i centomila video di highlights su YouTube.
Lo voglio rivedere, Fabio
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Burano ha scritto:Giusto. Vogliamo una serie su Hector Cuper!
NO!
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:però in fondo è quello che in fondo quasi ogni giocatore vorrebbe avere. io farei a meno della festa ma caspisco sia un male necessario
ma dai su, la gente vuole essere felice e in mille modi diversi. Ma anche chi vuole solo giocare e scopare, che lo faccia, ma non vuol dire che e' interessante parlarne. Alla gente piace anche farsi una bella cacata soddisfacente e poi mangiarsi una bistecca, ma due puntate sul tema da parte di un grande cacatore io me le evito anche.

Che poi Rodman e' uno che va in Corea del Nord, mille cose piu' interessanti da raccontare, mica e' Jordan.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:Giusto. Vogliamo una serie su Hector Cuper!

Invero noi siamo vecchi di merda ormai :D , il 98 ci sembra lontano ma non poi così tanto.
Poi mi metto a pensare a quando avevo 20 anni: all'epoca se pensavo a "vent'anni fa, ovvero il '78, mi sembrava il giurassico, rapimento di Aldo Moro, milioni di anni fa. Quindi per i millennials sarà identico pensare al 98 o ai primi anni duemila. E agiografico o no, credo che guardando una serie simile uno che non ha vissuto quell'epoca capisca, si arricchisca e apprenda parecchie cose del basket, del costume di allora ecc andando oltre i centomila video di highlights su YouTube.
ma si, quello si, ma lo capisce anche se fai un documentario sugli Utah Jazz o sui Sonics. E' solo la stupida retorica dei vincenti, dai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:però in fondo è quello che in fondo quasi ogni giocatore vorrebbe avere. io farei a meno della festa ma caspisco sia un male necessario
ma dai su, la gente vuole essere felice e in mille modi diversi. Ma anche chi vuole solo giocare e scopare, che lo faccia, ma non vuol dire che e' interessante parlarne. Alla gente piace anche farsi una bella cacata soddisfacente e poi mangiarsi una bistecca, ma due puntate sul tema da parte di un grande cacatore io me le evito anche.

Che poi Rodman e' uno che va in Corea del Nord, mille cose piu' interessanti da raccontare, mica e' Jordan.
poi che dennis ci abbia raggiunto molto altro è innegabile. perchè in fondo dennis faceva quello che faceva perchè era un soggetto interessante.
al di là delle mattane sicuramente ai bulls e anche a detroit era uno che si allenava con grande perizia e intensità
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

Io ricordo una sua visita in Italia i tempi dei Bulls, forse proprio 1997 o 1998 e ho in memoria, chiaro, un dipendente dell'Hotel che riferì che la prima cosa che Rodman chiese fu l'accesso alla palestra dell'albergo, gli orari etc.

Era uno che si allenava duramente, era pazzo vero, ma in palestra faticava.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83815
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Burano ha scritto:Giusto. Vogliamo una serie su Hector Cuper!

Invero noi siamo vecchi di merda ormai :D , il 98 ci sembra lontano ma non poi così tanto.
Poi mi metto a pensare a quando avevo 20 anni: all'epoca se pensavo a "vent'anni fa, ovvero il '78, mi sembrava il giurassico, rapimento di Aldo Moro, milioni di anni fa. Quindi per i millennials sarà identico pensare al 98 o ai primi anni duemila. E agiografico o no, credo che guardando una serie simile uno che non ha vissuto quell'epoca capisca, si arricchisca e apprenda parecchie cose del basket, del costume di allora ecc andando oltre i centomila video di highlights su YouTube.
Ma infatti apprezzare la serie non vuol dire automaticamente essere fan di Jordan.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

Il Discorso è che per fare cassetta devi toccare personaggi di cassetta.
Che sia per un Bohemian Rapsody sui Queen (molto meno qualitativo di questa serie) o i Bulls sul Basket, o il Real sul calcio, e via esemplificando.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

marat77 ha scritto:
kobe91 ha scritto:In realtà bastava che qualcuno oltre a bibby si presentasse in gara 7
E sono andati in OT della Gara7 solo con Bibby in campo?
Naaaaaa

Ecco gara6 la ricordavo per i tiri liberi ma l’ho volontariamente omessa.

Anche se gara5 giusto dire fu decisa da un Jumper di Bibby su blocco irregolare di C-Web
beh, webber lo adoravo ma nell'overtime se la fece sotto come spesso gli capitava, turkoglu e peja non ne parliamo, e questo ci permise di concentrarsi solo sul buon mike che era inarrestabile. alla fine la differenza la fece anche l'esperienza. sull'arbitraggio il quarto quarto di gara 6 fu semplicemente il risarcimento dopo una gara 5 piena di fischi piu che dubbi pro sacramento( che poi non erano mica gli spurs eh, non mi dispiaceva manco se avessero vinto).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76022
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da balbysauro »

i personaggi perdenti e le loro storie in genere mi piacciono infinitamente di più dei vincenti
ma mi sa che è un problema mio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56292
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:i personaggi perdenti e le loro storie in genere mi piacciono infinitamente di più dei vincenti
ma mi sa che è un problema mio
Infatti tifi Juve. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76022
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:
balbysauro ha scritto:i personaggi perdenti e le loro storie in genere mi piacciono infinitamente di più dei vincenti
ma mi sa che è un problema mio
Infatti tifi Juve. :D

soprattutto in Europa #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

Ma per esempio sui Buffalo Bills degli anni 90 nessuno fa un documentario? :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56292
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:Ma per esempio sui Buffalo Bills degli anni 90 nessuno fa un documentario? :)
The four falls of Buffalo, sempre serie 30 for 30. Consigliatissimo. Non consigliata invece la città di Buffalo, che se le gioca solo Frosinone come uno dei posti più brutti dell'emisfero settentrionale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19300
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da ameba »

" I contrafforti di Frosinone " di landolfiana memoria :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83815
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

#1#

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

#1#
Dispiace tanto. Specialmente in questi giorni con The Last Dance sulla cresta dell'onda mi dispiace veramente tanto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Il numero uno #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Il Discorso è che per fare cassetta devi toccare personaggi di cassetta.
Che sia per un Bohemian Rapsody sui Queen (molto meno qualitativo di questa serie) o i Bulls sul Basket, o il Real sul calcio, e via esemplificando.

F.F.
E' anche in parte il contrario, sia per Jordan che per i Queen.
I Queen negli Stati Uniti non erano poi cosi' popolari prima del film, la loro popolarita' negli USA era crollata negli anni '80 e si era solo in parte ripresa con la morte di Mercury. Il film e' stata un'opportunita' per far scoprire la loro musica a generazioni che non li avevano mai ascoltati sul serio.

Anche Jordan non e' piu' probabilmente questo mito per le giovani generazioni, il 1998 e' abbastanza lontano, i miti del basket sono Bryant e James. Questo documentario servira' molto a Jordan per rimettersi sul piedistallo come GOAT del basket (se non di tutto lo sport), per cosi' dire. E' la ragione vera per cui e' stato fatto. Poi certo, se c'era del marcio nella vita di Jordan non lo scopriamo certo in un documentario che ha prodotto lui.

Non che sia fatto male, ma dal punto di vista documentaristico "The Last Dance" non e' piaciuto affatto al grande Ken Burns ("Baseball", "The Civil War").
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Morto anche Jerry Sloan oggi. 78 anni.
Grande guardia per i bulls lui figlio dell Illinois. Un duro, grande difensore e architetto dei jazz di Stockton e Malone da allenatore. Squadra che ha allenato fino quasi al 2010 se non sbaglio.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Rip :(
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Il Discorso è che per fare cassetta devi toccare personaggi di cassetta.
Che sia per un Bohemian Rapsody sui Queen (molto meno qualitativo di questa serie) o i Bulls sul Basket, o il Real sul calcio, e via esemplificando.

F.F.
E' anche in parte il contrario, sia per Jordan che per i Queen.
I Queen negli Stati Uniti non erano poi cosi' popolari prima del film, la loro popolarita' negli USA era crollata negli anni '80 e si era solo in parte ripresa con la morte di Mercury. Il film e' stata un'opportunita' per far scoprire la loro musica a generazioni che non li avevano mai ascoltati sul serio.

Anche Jordan non e' piu' probabilmente questo mito per le giovani generazioni, il 1998 e' abbastanza lontano, i miti del basket sono Bryant e James. Questo documentario servira' molto a Jordan per rimettersi sul piedistallo come GOAT del basket (se non di tutto lo sport), per cosi' dire. E' la ragione vera per cui e' stato fatto. Poi certo, se c'era del marcio nella vita di Jordan non lo scopriamo certo in un documentario che ha prodotto lui.

Non che sia fatto male, ma dal punto di vista documentaristico "The Last Dance" non e' piaciuto affatto al grande Ken Burns ("Baseball", "The Civil War").
Sui Queen lo avevi già scritto due anni fa , dei giovani che hanno (o avrebbero) scoperto i Queen solo grazia al film.
Mah, è una teoria che mi convince a metà, con tutto disponibile in rete, che uno può riascoltarsi anche Alberto Carpiani (in arte Albert One) pure lui recentemente deceduto #1# mi pare davvero strano questo scenario, Queen SEMPRE, SEMPRE passati a canna dalle radio commerciali, dove mai si sono sentiti Uriah heep, Judas Priest, Metallica a parte due- tre canzoni peraltro ben lontane dalll'essere le migliori.
Poi oh, parlando di americnai, è possibile :)

Ti condivido invece appieno per la teoria su Jordan che ne approfitta per rimettersi ancora sul trono distanziando i nuovi inseguitori ,avendo idea della su Ego Mania molto probabile ci sia anche questo dietro alla serie.

Puoi postare l'opinione di questo Ken Burns? mi interessa...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi