NFL 2019/20

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

La regola su OT era stata fatta per esigenze TV, andrebbe rivista.

Nel college la regola per me è ottimale, con eguale chance partendo quasi da RZ per velocizzare.

La XFL che tra poco inizia, ha copiato dal calcio, ci Saranno 5 goal line a testa se pari oltranza.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2019/20

Messaggio da tuborovescio »

madman 3 ha scritto:La XFL che tra poco inizia, ha copiato dal calcio, ci Saranno 5 goal line a testa se pari oltranza.
:o :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

tuborovescio ha scritto:
madman 3 ha scritto:La XFL che tra poco inizia, ha copiato dal calcio, ci Saranno 5 goal line a testa se pari oltranza.
:o :lol:
Letto regole, qualcuna interessante, ad esempio un 9°arbitro usato solo per gestire posizione della palla, velocizzando gli snap.
Dare ricezione valida anche se c'è un solo piede dentro, incoraggiano i ritorni di kickoff, ecc.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2019/20

Messaggio da tuborovescio »

madman 3 ha scritto:9°arbitro usato solo per gestire posizione della palla, velocizzando gli snap.
infatti, ho sempre pensato dovesse esserci
madman 3 ha scritto:Dare ricezione valida anche se c'è un solo piede dentro
com'era un tempo quando ti spingevano fuori, e di sicuro così era all'Università
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Il problema della NFL sulle regole è che devi approvare i cambi a maggioranza qualificata tra le squadre, e finiscono spesso a veti incrociati.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

Vabbè ma secondo me le regole NFL vanno tutte bene così tranne questa assurda dell'overtime, che ovviamente prima era pure peggio quando bastava un field goal nel primo drive per vincere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83450
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2019/20

Messaggio da tennisfan82 »

Serata da incubo per Baltimore tra fumble, intercetti e due 4th & 1 non trasformati :o

Tennessee invece ha giocato la partita perfetta, compreso un runningback(un devastante Derrick Henry) che lancia un TD pass in una gara di playoff, cosa che non accadeva dal 1987 :D

https://youtu.be/b3d06juy1c4

Tutto facile per i 49ers
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Johnny Rex »

Baltimora verrà ancora ricordata principalmente per Miachael Phelps :)

stas GreenBay vs Seattle
sfida tra grandi QB
Rodgers(GB) futuro hall of hamer, e Wilson (S) piccolo ma Tosto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Nickognito »

Grandissimi titans, bene
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Johnny Rex ha scritto:Baltimora verrà ancora ricordata principalmente per Miachael Phelps :)

stas GreenBay vs Seattle
sfida tra grandi QB
Rodgers(GB) futuro hall of hamer, e Wilson (S) piccolo ma Tosto

F.F.
Mah penso sia più facile riconoscono trent Dilfer che Phelps a Baltimore, ma va bene :D

Brutta seconda uscita consecutiva alla prima partita per i Ravens, Titans ottimi, ma insomma Ravens hanno eseguito male, e scelto peggio.
Certo pazzesco che Tannehill lo han preso come tappabuchi, ed Henry a ottobre 2018 lo avevano offerto a chiunque!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

No Trent Dilfer dai, Joe Flacco :D Baltimore è una grande franchigia anche se giovane perché fondata solo poco più di vent'anni fa: due Superbowl vinti e grande maggioranza di stagioni vincenti.

Tennessee però sempre più sorprendente e Henry sinceramente sta giocando i migliori playoff della storia di un giocatore per ora :o :)
Poi Tannehill lancia pochissimo ma quei pochi lanci sono da leggenda. Decisiva comunque la prestazione della difesa che ha concesso solo 12 punti ai Ravens nonostante 500 e rotte yards totali.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Nickognito »

Poi piace che Tennessee fosse forse la destinazione piu' probabile per Brady per chiudere la carriera, ma adesso chi glielo fa fare di prenderlo :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Andy »

Eh seconda brutta uscita al primo turno per i corvi (anno scorso contro i chargers) questa forse ancora più devastante.

Magari hanno pagato anche il fatto di non essere mai (?) stati sotto 0/14 e a dover inseguire una squadra forte insomma un game planning diverso da quello della regular season...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Super-Fabio »

Henry era un mostro all'high school, un mostro al college ed è un mostro in NFL da tipo un anno e mezzo. Si potrebbe dire che non ha fatto granchè nei primi due anni da professionista, ma in realtà poi se andiamo a vedere comunque ha avuto una media di 4.5 yards per corsa nell'anno da rookie e 4.2 nel secondo anno, che proprio malaccio non sono. :D

Diciamo che entrano in giochi tanti fattori, ad esempio il primo anno credo ci fosse un bollito DeMarco Murray appena firmato da FA con il quale era costretto a dividersi le corse.

Le stats nell'anno da senior in HS. Clamorosa prestazione della difesa di East Gadsden, in grado di concedergli solo 189 yards e 1 TD. :D

510 yards e 6 TD quanti fantasy points sono? 87? :D

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83450
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2019/20

Messaggio da tennisfan82 »

Difese imperforabili tra Chiefs e Texans :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:Poi piace che Tennessee fosse forse la destinazione piu' probabile per Brady per chiudere la carriera, ma adesso chi glielo fa fare di prenderlo :oops:
Per me resta ai Patriots che come regalo per rinnovo gli danno un paio di playmaker di livello.
Dovesse cambiare, a giudicare da roster, da esigenza di portare qualche anima nel nuovo tempio, da come hanno salutato Rivers, dal fatto che è LA, che lui e la moglie potrebbero non essere insensibili alla California, per me I Chargers sono quelli con più carte.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Henry era un mostro all'high school, un mostro al college ed è un mostro in NFL da tipo un anno e mezzo. Si potrebbe dire che non ha fatto granchè nei primi due anni da professionista, ma in realtà poi se andiamo a vedere comunque ha avuto una media di 4.5 yards per corsa nell'anno da rookie e 4.2 nel secondo anno, che proprio malaccio non sono. :D

Diciamo che entrano in giochi tanti fattori, ad esempio il primo anno credo ci fosse un bollito DeMarco Murray appena firmato da FA con il quale era costretto a dividersi le corse.

Le stats nell'anno da senior in HS. Clamorosa prestazione della difesa di East Gadsden, in grado di concedergli solo 189 yards e 1 TD. :D

510 yards e 6 TD quanti fantasy points sono? 87? :D

Immagine
Scorso anno prima di giocare con noi però c'era rumors di trade con NE, (con una prima scelta forse già stava la).
Poi fece una partita disumana, e da lì non si è mai fermata
Curioso di vederlo al Championship anche se ovviamente spero vinca KC
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2019/20

Messaggio da koufax75 »

Commento solo la partita tra Ravens e Titans, che ho visto in diretta domenica mattina sulla TV cinese. E' stata una partita che definire strana è dire poco. I Ravens hanno totalizzato 530 yards totali contro le 300 dei Titans; i Ravens hanno conquistato 29 primi downs contro i 15 dei Titans.

Henry bravissimo, ma i Titans non mi hanno convinto. Quante partite si possono vincere con un QB che lancia meno di 100 yards? Inoltre, non metterei la croce su Lamar Jackson. Non ha fatto una partita perfetta, ma non gli darei un'insufficienza. Il primo INT non è colpa sua, ma piuttosto del ricevitore che ha alzato la palla. E comunque lanciare per oltre 300 yards e correre per 100 yards non è da poco. L'unico mio dubbio su Jackson riguarda la sua durata: ieri ha corso 20 volte e ha subito 4 sack (oltre a lanciare 59 volte). Se continua a correre così tanto quanto potrà durare la sua carriera?
Poi Tannehill lancia pochissimo ma quei pochi lanci sono da leggenda. Decisiva comunque la prestazione della difesa che ha concesso solo 12 punti ai Ravens nonostante 500 e rotte yards totali.
Quante volte puoi concedere 500 yards e subire solo 12 punti? La difesa dei Titans è da rivedere: Jackson ha convertito un paio di 3rd and long che una difesa avrebbe dovuto negare. Non so cosa potranno fare contro KC.

L'errore più grave dei Ravens per me è stato il primo 4th down giocato. Erano sulle proprie 45 yards, sotto di 7 punti con ancora 3 quarti da giocare. Perché rischiare un 4th down?

------------

Adesso abbiamo i due Championships: KC vs TEN / SF vs GB. Per me, KC dovrebbe farcela; dall'altra parte, vedo SF favorita (ma non di molto). Un Super Bowl KC vs GB sarebbe la riedizione del SB 1 (che cadrebbe a pennello nel 100esimo anniversario della NFL), ma anche un KC vs SF sarebbe interessante (la rivincita delle WS di qualche anno fa). Vediamo..
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Difese imperforabili tra Chiefs e Texans :D
per non parlare dei due special teams, ma il grandissimo sconfitto e' stato l'incapace attacco dei Texans, tanto pompato. Andati avanti solo per errori altrui, son riusciti a non segnare mai per quasi tutto il resto del match con una difesa non trascendentale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

koufax75 ha scritto:Commento solo la partita tra Ravens e Titans, che ho visto in diretta domenica mattina sulla TV cinese. E' stata una partita che definire strana è dire poco. I Ravens hanno totalizzato 530 yards totali contro le 300 dei Titans; i Ravens hanno conquistato 29 primi downs contro i 15 dei Titans.

Henry bravissimo, ma i Titans non mi hanno convinto. Quante partite si possono vincere con un QB che lancia meno di 100 yards? Inoltre, non metterei la croce su Lamar Jackson. Non ha fatto una partita perfetta, ma non gli darei un'insufficienza. Il primo INT non è colpa sua, ma piuttosto del ricevitore che ha alzato la palla. E comunque lanciare per oltre 300 yards e correre per 100 yards non è da poco. L'unico mio dubbio su Jackson riguarda la sua durata: ieri ha corso 20 volte e ha subito 4 sack (oltre a lanciare 59 volte). Se continua a correre così tanto quanto potrà durare la sua carriera?
Poi Tannehill lancia pochissimo ma quei pochi lanci sono da leggenda. Decisiva comunque la prestazione della difesa che ha concesso solo 12 punti ai Ravens nonostante 500 e rotte yards totali.
Quante volte puoi concedere 500 yards e subire solo 12 punti? La difesa dei Titans è da rivedere: Jackson ha convertito un paio di 3rd and long che una difesa avrebbe dovuto negare. Non so cosa potranno fare contro KC.

L'errore più grave dei Ravens per me è stato il primo 4th down giocato. Erano sulle proprie 45 yards, sotto di 7 punti con ancora 3 quarti da giocare. Perché rischiare un 4th down?

------------

Adesso abbiamo i due Championships: KC vs TEN / SF vs GB. Per me, KC dovrebbe farcela; dall'altra parte, vedo SF favorita (ma non di molto). Un Super Bowl KC vs GB sarebbe la riedizione del SB 1 (che cadrebbe a pennello nel 100esimo anniversario della NFL), ma anche un KC vs SF sarebbe interessante (la rivincita delle WS di qualche anno fa). Vediamo..
Ma per me Lamar non troppo responsabile, non hanno gran personale per giocare sotto nel punteggio, anche sfiga che Ingram era mezzo rotto e Andrews preso botta subito.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Roda »

Jackson non mi piace per nulla, un QB che corre troppo non è un QB. Inoltre la sua tecnica di lancio non mi soddisfa, il pallone prende uno spin spesso illeggibile. Ho molto piacere che abbiano perso, anche se il gioco tutta corsa dei Titans non è il massimo.
KC-Houston sembrava l'all star game, dove si gioca per il pubblico: raramente ho visto tante cappelle nella stessa partita, a maggior ragione dei playoff.
GB-Seattle incerta fino all'ultimo, ed alcune decisioni arbitrali a favore dei Packers non mi hanno per nulla convinto.
Il SB facile sia KC-49ers anche se spero in Rodgers, soprattutto se Garoppolo dovesse far nottata con Kiara Mia (Gazzetta dixit)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2019/20

Messaggio da koufax75 »

Si potrebbe discutere su cosa sia un QB. Tempo fa lessi un interessante commento a riguardo: il QB non è un lanciatore. Il QB è il leader dell'attacco, il giocatore che decide (in accordo con il coaching staff) quale gioco chiamare. il miglior QB è quello che prende la migliore decisione possibile per l'azione. Non importa se è un lancio verso un WR, un handoff per il RB oppure una sua corsa. Se Jackson corre bene significa che è un buon QB perché prende la decisione giusta. Spesso paragoniamo un QB ad un lanciatore, ma non è così.

Tra l'altro, Jackson in stagione ha lanciato per oltre 3.000 yards e con numerosi passaggi da TD. il suo passing rating è ottimo, quindi la palla la sa lanciare bene. Contro Tennessee, ha lanciato per oltre 300 yards e i suoi ricevitori hanno lasciato cadere tutto. Ma oltre a lanciare, sa anche correre bene; sarebbe sciocco non utilizzare la sua abilità come corridore. Utilizzarlo solo come RB non avrebbe senso e non sarebbe così efficace.

il mio unico dubbio a riguardo è la sua tenuta fisica. è un atleta eccezionale, ma quanto potrà resistere se continuerà a correre così tanto.

Ho visto qualcosa di KC vs Houston. dal secondo quarto in poi, KC ha fatto un parziale di 51-7. impressionante.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Roda »

comunque, dopo il suicidio dei Falcons nel SB contro i Patriots di qualche anno fa, pensavo di averle viste tutte, ma la sparizione di una squadra dal campo, in vantaggio 24-0, mi mancava.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

Marco Rodella ha scritto:Jackson non mi piace per nulla, un QB che corre troppo non è un QB.
È stato anche il QB numero uno in stagione per touchdown pass, lo ricordo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Jackson non mi piace per nulla, un QB che corre troppo non è un QB.
È stato anche il QB numero uno in stagione per touchdown pass, lo ricordo.
Infatti, non è che non passa, passa come un top qb, e corre meglio di qualsiasi qb
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Roda »

madman 3 ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Jackson non mi piace per nulla, un QB che corre troppo non è un QB.
È stato anche il QB numero uno in stagione per touchdown pass, lo ricordo.
Infatti, non è che non passa, passa come un top qb, e corre meglio di qualsiasi qb
Ed esce per la seconda volta al primo turno dei playoff....
Boh, rimango della mia idea, è un QB che non mi piace affatto.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Nickognito »

due sconfitte al primo turno, in due match il 50% di passaggi completati, 3 touchdown, 3 intercetti, 4 fumble...

Cosa sara' lo dira' la carriera, fin qui ha fatto piuttosto schifo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

Vabbè, l'anno scorso era stato già un caso arrivare ai playoff, fa poco testo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Marco Rodella ha scritto:
madman 3 ha scritto:
dsdifr ha scritto: È stato anche il QB numero uno in stagione per touchdown pass, lo ricordo.
Infatti, non è che non passa, passa come un top qb, e corre meglio di qualsiasi qb
Ed esce per la seconda volta al primo turno dei playoff....
Boh, rimango della mia idea, è un QB che non mi piace affatto.
36td 6 int
3000 yds su passaggio e non ha gran cast...
Può migliorare ai Playoffs si, come può migliorare il coaching staff nel prepararla.
Ma non stiamo parlando di Kordell Stewart e nemmeno di Kaep.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:Vabbè, l'anno scorso era stato già un caso arrivare ai playoff, fa poco testo.
Ovviamente, non era nemmeno pronto.
Come passatore ha fatto un balzo pauroso in questa stagione.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2019/20

Messaggio da koufax75 »

Infatti... Dare giudizi definitivi su un giocatore al secondo anno tra i professionisti è un po' azzardato. Ricordo cosa si diceva di Steve Young (dopo le scoppole che prendeva dai Dallas Cowboys) oppure di Peyton Manning. E se analizziamo i playoff, Dan Marino dovrebbe essere ricordato come un QB mediocre (bilancio W/L sotto il 50%).

Lamar Jackson non è ancora un Hall of Famer, ma non è neanche un Kordell Stewart. 36 TD / 6 INT è un bilancio degno del miglior Joe Montana o Tom Brady. Vediamo cosa farà nei prossimi anni e poi potremo dare un giudizio definitivo. Poi, contro i Titans non è stato nemmeno aiutato dai compagni. Il primo INT è colpa del ricevitore che ha alzato la palla. E tutti i WR di Baltimore hanno giocato male.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Roda »

Boh, ho visto un paio di partite sue quest'anno: lo spin della palla nei suoi lanci non mi piace per nulla, son già bravi i ricevitori a prendere i palloni. Sarò stato sfigato io, ma le poche volte che l'ho visto non mi ha entusiasmato.
E' il Russell Westbrook della NFL, un play che non fa il play.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

koufax75 ha scritto:Infatti... Dare giudizi definitivi su un giocatore al secondo anno tra i professionisti è un po' azzardato. Ricordo cosa si diceva di Steve Young (dopo le scoppole che prendeva dai Dallas Cowboys) oppure di Peyton Manning. E se analizziamo i playoff, Dan Marino dovrebbe essere ricordato come un QB mediocre (bilancio W/L sotto il 50%).

Lamar Jackson non è ancora un Hall of Famer, ma non è neanche un Kordell Stewart. 36 TD / 6 INT è un bilancio degno del miglior Joe Montana o Tom Brady. Vediamo cosa farà nei prossimi anni e poi potremo dare un giudizio definitivo. Poi, contro i Titans non è stato nemmeno aiutato dai compagni. Il primo INT è colpa del ricevitore che ha alzato la palla. E tutti i WR di Baltimore hanno giocato male.
A parte Brown ed il TE ( che era rotto come Ingram) per me sono proprio scarsi, e semmai li ha esaltati Lamar rispetto a Flacco..
Per me proprio firmare o draftare un paio di skills players deve essere il prossimo passo di Baltimora altrimenti diventano un pò prevedibili.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2019/20

Messaggio da koufax75 »

Questa mattina ho visto l'NFC Championship. I 49ers sono stati ottimi, ma la difesa dei Packers non è pervenuta. Concedere 220 yards a Raheem Mostert non è ammissibile. Aaron Rodgers ha fatto quello che ha potuto, ma i 49ers erano troppo più forti.

Ho visto qualche HL dell'AFC Championship. Non so cosa dire dei Chiefs. Partono malissimo, ma poi esplodono e per gli avversari non c'è niente da fare. Però, Tennessee ne ha messo del suo per perdere: il TD di Mahomes sul finire del secondo quarto non lo concedono neanche nel campionato italiano.

E così il Super Bowl 54 sarà tra Kansas City e San Francisco. I Chiefs saranno squadra di casa, quindi decideranno quale maglia indossare. Dovrebbero scegliere la rossa, ma viste le scelte di Broncos e di Patriots nel recente passato, non mi sorprenderei se giocassero in bianco.

Il mio pronostico? 49ers di 7 punti. Possono i Chiefs permettersi un'altra partenza ad handicap? Non lo so. I 49ers sono molto più solidi di Titans e Texans, quindi se passano in vantaggio, la rimonta sarà molto complessa.

Il mio tifo? 20 anni fa, non ci sarebbero stati dubbi. Adoravo i 49ers e soprattutto tifavo per la NFC (non importa chi giocasse). Mi sono quindi goduto la striscia di 13 Super Bowl vincenti (una roba ancora difficile da spiegare) e quando i Packers persero contro i Broncos ci rimasi malissimo. Adesso, sono abbastanza neutrale: mi farebbe piacere sia una vittoria dei Chiefs sia una dei 49ers. Forse, propendo verso i 49ers visto che non amo le mascotte indiane, ma soprattutto detesto il tomahawk chop.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2019/20

Messaggio da madman 3 »

Anche a me vanno bene entrambe, è la rivincita delle World Series 2014 :D
Penso I Chiefs hanno più velocità per battere difesa di SF di quanta non ne aveva GB, e hanno Kelce, utile per prendere dei primi down e stancarli.
Da dire che per me i Niners sui passaggi sono più forti di quanto han dovuto far vedere, non sarei sorpreso di veder lanciare parecchio di più Jimmy G.
Vediamo pure situazione infortunati a SF.

KC di 3

Sarebbe anche ora di una partita ad ultimo possesso,finora playoffs dove c'è stata sempre una avanti comoda
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83450
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2019/20

Messaggio da tennisfan82 »

Il fumble sullo snap di GB è il riassunto del primo tempo di Rodgers & c.

https://youtu.be/MiZNMt4Yx04
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Nickognito »

Comunque Mahomes in 4 match di playoff in carriera, 11 TD, 0 intercetti, 2 TD su corsa e circa 300 yards lanciate a partita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Comunque Mahomes in 4 match di playoff in carriera, 11 TD, 0 intercetti, 2 TD su corsa e circa 300 yards lanciate a partita.
"Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri" (cit.):

Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2019/20

Messaggio da Roda »

Spero KC tutta la vita, soprattutto per Andy Reid
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2019/20

Messaggio da dsdifr »

Marco Rodella ha scritto:Spero KC tutta la vita, soprattutto per Andy Reid
Vorrei vedere che speri nei Chiefs! I 49ers hanno dominato contro i Packers eseguendo in tutta la partita solo 8 lanci (OTTO LANCI), e tu che ti lamentavi di Jackson perché correva troppo :D
Garoppolo non corre nemmeno, consegna direttamente la palla al suo runningback e si mette a sorseggiare il mojito.

Per il SB favoriti per me sarebbero i Niners, sembrano decisamente più solidi. Poi sono due squadre con filosofie abbastanza diverse, Kansas City segna velocemente e fa un sacco di big play mentre San Francisco è più portata a consumare il tempo (come i Titans). Vediamo come va. Un'altra partenza a rilento questa volta potrebbe essere impossibile da rimontare per i Chiefs. Tifo comunque per loro perché Mahomes è fantastico.
Rispondi