NFL da 2020 in poi

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2020/21

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:TAFKAR
:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Il primo quarto di Pittsburgh.... :oops: :oops: :oops:

Prossimo weekend molto interessante: Saints per eliminare i VDM, Baltimore-Buffalo ottima, Green Bay - Rams si lascia guardare, mentre i Chiefs dovrebbero andare avanti spediti con Cleveland direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Gli Steelers erano in striscia aperta di 18 vittorie in casa contro i Browns e Roethlisberger fino a ieri sera era 23-2-1 contro Cleveland in carriera 8)
il primo quarto iniziato con fumble sul primo snap coperto in touchdown e concluso sul 28-0 Browns con due intercetti lanciati da Big Ben dev'essere stata una specie di catarsi per i fan di Cleveland.
Prima vittoria per loro ai playoff dal 94-95, mi sembra, nella prima apparizione dal 2002-03 (quando persero di misura nella wild card ovviamente contro gli Steelers :D ).
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Nel frattempo, Alabama vince ancora una volta il titolo nazionale di College Football. Per i Crimson Tide, si tratta del 22esimo titolo nazionale (lo stesso numero di Notre Dame). Soltanto Princeton e Yale (28 / 27) hanno più titoli, ma questi furono vinti a cavallo tra il 19° e il 20° secolo (quindi assegnati successivamente). Nick Saban ha vinto il suo settimo titolo nazionale (1 a LSU + 6 ad Alabama), un record assoluto.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Il calendario dei divisional playoff:
Sabato ore 22e35 Rams @ Packers, ore 2e15 Ravens @ Bills;
Domenica ore 21e05 Browns @ Chiefs, ore 00e40 Buccaneers @ Saints.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Nick, non scrivi niente? :o
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Packers e Bills sono le prime squadre ad approdare alle finali di conference!

Green Bay ha sempre dato la sensazione di avere la partita in pieno controllo contro i Rams, dal secondo quarto in poi Rodgers e compagni sono stati sempre in vantaggio. A inizio quarto periodo L.A. ha riavuto la palla in mano con 7 punti di distacco ma la linea difensiva di GB ha fatto la differenza in quel frangente.

Buffalo torna alle finali di conference dopo 27 anni! Partita molto condizionata dal vento, il primo tempo si chiude senza mete e con 2 field goal sul palo per Tucker e uno per Bass. Nella ripresa Buffalo va avanti 10-3 con un bel drive lungo, Baltimore risponde arrivando fino alla red zone avversaria ma qui sul più bello Jackson lancia un sanguinoso intercetto che Tyron Johnson riporta per 102 yards fino in meta.
17-3, palla di nuovo ai Ravens e il primo snap se ne vola via fin quasi alla loro end zone, Jackson riesce ad agguantarlo e scagliare la palla fuori ma nel placcaggio susseguente si becca una "concussion" ed esce dalla partita, che di fatto si chiude qui - nonostante gli ammirevoli sforzi della sua riserva Huntley.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Sempre che vadano avanti tutte le mie preferite, direi in ordine direi Buffalo - KC - New Orleans - Green Bay, ma insomma basta non sia Tampa e va tutto benissimo (Tanto Cleveland non vince).

Jackson rimane il solito perdente nei playoff, nulla di nuovo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Kansas City in scioltezza nel primo tempo ma poi hanno cominciato ad andar storte una serie di cose: 4 punti banali lasciati lì dal kicker e concussion per Mahomes (speriamo che possa giocare domenica prossima!!!), una penalità che non ci voleva, l'intercetto di Henne.. e hanno rischiato di perderla.
Hanno trovato un defensive stop al momento giusto e poi una corsa-miracolo di Henne su un terzo e lunghissimo e la coraggiosa chiamata di lancio sul conseguente 4th down e inches hanno chiuso la partita.
Cleveland paga, a parte il primo tempo asfittico, due timeout malamente sprecati nel quarto periodo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Il culo del VDM e' indescrivibile. Con un parco ricevitori stellare, non fa nulla di speciale, trova molto dalla corsa e la difesa gli vince la partita giocando alla perfezione. Che angoscia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

la difesa gliela vince ma più che altro l'ha persa l'attacco dei Saints: 4 turnover da cui sono arrivati 21 dei 30 punti che hanno segnato i Bucs.
Brees dovrebbe rendersi conto che è ora di farla finita, sembra Manning all'ultimo anno. Non ha più braccio, è evidente. Ha avuto la sfiga che Thomas rientrato dall'infortunio non prende vantaggio su nessun difensore e che come tight end ha Cook, un superficiale farfallone che ha commesso fumble proprio nel momento in cui New Orleans aveva la concreta possibilità di andare avanti di due possessi nel terzo quarto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:la difesa gliela vince ma più che altro l'ha persa l'attacco dei Saints: 4 turnover da cui sono arrivati 21 dei 30 punti che hanno segnato i Bucs.
Brees dovrebbe rendersi conto che è ora di farla finita
credo lo faccia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

Il fumble di Cook dei Saints è stato sanguinoso, così come il blocco illegale sul ritorno in TD del secondo punt dei Bucs. Poi, oltre a Hill, giocatore fondamentale per NO, s'è infortunato pure Harris, che sui ritorni di punt aveva fatto a fette Tampa. Insomma, anche un bel po' di sfiga per i Saints.
Ora spero che i Packers vincano di 60.

Se non torna Mahomes, KC rischia parecchio, anche se Buffalo non mi ha convinto fino ad ora. Direi che abbastanza importante è stata anche la palla persa di Cleveland nel tentativo di meta, palla che invece è finita fuori campo ed è tornata a KC. Mi pare si fosse sul 17/3: insomma, vai 17-10 e le cose cambiano.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Roda ha scritto:Insomma, anche un bel po' di sfiga per i Saints.
strano, contro Brady :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2020/21

Messaggio da tennisfan82 »

Brady con una giocatina a fine primo tempo che potrebbe decidere la partita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

Difesa dei Packers oscena, anche i Busto Frogs avrebbero almeno 3 intercetti su Brady stasera

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Green Bay ha inseguito tutta la partita ma di fatto si è suicidata tra 10 punti lasciati lì in end zone e quello scarsissimo cornerback King che ha concesso tutti i td e le ricezioni più importanti.
Rodgers meglio di Brady ma comunque sotto le attese, non è stato freddo e preciso come al solito in red zone e in generale è sembrato meno mobile del solito.
Anche coaching staff discutibile: assurda la decisione di calciare un field goal sul -8 a due minuti dalla fine anziché il quarto down e goal.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Qualche curiosità..

1) I Tampa Bay Buccaneers diventano la prima squadra che potrà giocare il Super Bowl nel proprio stadio. Casi simili si erano verificati nel SB XIV e nel SB XIX, ma effettivamente né il Rose Bowl di Pasadena né lo Stanford Stadium di Palo Alto erano gli stadi dei LA Rams e dei SF 49ers.

2) Brady diventa il 4°QB a giocare da titolare il SB con due squadre diverse. Prima di lui ci riuscirono Craig Morton (DAL V / DEN XII), Kurt Warner (STL XXXVI / AZ XLIII) e Peyton Manning (IND XLI & XLIV / DEN 50). Manning è l'unico ad avere vinto il SB con entrambe le squadre.

3) Brady giocherà il suo 10° Super Bowl (ovviamente primo assoluto). In seconda posizione ci sono Stephen Gostkowski (il kicker dei Patriots) e Mike Lodish (defensive linemen, 4 SB con Buffalo e 2 SB con Denver).
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Tre intercetti e primo nella storia a poter giocare il Superbowl in casa.

Per me davvero il più fortunato di sempre, è un incuho.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Però... Un intercetto è stato causato dal WR che ha alzato la palla. Un altro era forse viziato da un holding. Quindi Brady non ha proprio tutte le colpe. Comunque, sono stati intercetti abbastanza indolori vista la zona di campo in cui si sono verificati. Difficile da capire per quale motivo abbiano rischiato di lanciare lungo. Forse una tattica più conservativa (e magari cercare un FG) avrebbe creato meno patemi.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

Chiefs vanno sotto 9-0 nel primo quarto per un fumble sul kick off return ma poi sgranocchiano i Bills, che hanno una linea offensiva troppo tenera per dare ad Allen la possibilità di tenerli in partita.
Scintillante show di Mahomes e dei suoi ricevitori ed ora avremo pronti i più stereotipati dei titoli di giornale che parleranno del passato contro il presente.

Brady è andato in una squadra attrezzatissima comunque, le linee offensiva e difensiva di Tampa sono molto forti e così anche il parco ricevitori. Godwin ogni volta che tocca la palla è un primo down.

La sfida, più ancora che tra i due qb monumenti generazionali, è tra i due bravissimi allenatori ciccioni con i baffi.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

L'anno scorso, Tampa Bay chiuse con 7-9 con un roster non molto diverso. Certo ci sono Antonio Brown e Gronk, ma non sono più i giocatori di qualche anno fa: Brown ha giocato appena 8 partite quest'anno. Gronk non è lo stesso TE di qualche anno fa. Quindi, il buon Brady (anche se non è più lo stesso giocatore di qualche anno fa) qualcosa deve avere portato.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

koufax75 ha scritto:L'anno scorso, Tampa Bay chiuse con 7-9 con un roster non molto diverso. Certo ci sono Antonio Brown e Gronk, ma non sono più i giocatori di qualche anno fa: Brown ha giocato appena 8 partite quest'anno. Gronk non è lo stesso TE di qualche anno fa. Quindi, il buon Brady (anche se non è più lo stesso giocatore di qualche anno fa) qualcosa deve avere portato.
Che Brady sia anche bravo e meglio di Winston direi che siamo d'accordo.
Ma Brady ha anche un'incredibile fortuna.

Di sicuro, un attacco migliore aiuta a migliorare la difesa, e una mentalita' vincente aiuta pure, ma non basta questo a spiegare una difesa che da quindicesima diventa sesta e poi da' il meglio nei playoffs o special teams che non sbagliano nulla, o un superbowl programmato per caso in casa, o un terzo e goal a due minuti dalla fine non giocato dagli avversari, o la peggior prestazione della carriera di Brees.

Non e' nemmeno che il duo Evans - Godwin con Brady sia migliorato. Godwin anzi ha giocato una stagione un po' peggiore del solito.
Di certo Gronk e Brown non erano al loro massimo (lo fossero stati, con gli altri due srebbero stati il parco ricevitore migliore della storia doppiando due volti i secondi, vorrei vedere). Ma hanno fatto 11 TD in due,

Brady e' sicuramente molto bravo, ma insomma, e' uno che ha vinto un Superbowl senza fare touchdown, quasi nessun infortunio e tra poco ha 45 anni, anche tacendo della moglie, a me me ne vengono in mente pochi piu' fortunati di quel livello.

Se ti dicessero: e' assodato che un atleta di oggi ha fatto un patto col diavolo. Chi e'?

Ecco, dimmi le tue prime 5 opzioni e vediamo se c'e' omeno Brady :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Tican »

A livello sportivo non ho mai visto nessuno primeggiare avendo sfortuna!!!

Che Tom sia fortunato fa parte della vita, sono quelle cose che non puoi prevedere...anche a me non sembra un QB da fantascienza come ne ho visti altri ma era lui a comandare l'attacco di una squadra che giocava il SB per 9 volte, farà la decima ed io francamente spero la vinca

Lo dico da Novembre che Tampa avrebbe vinto il titolo, onestamente non capisco proprio come possano battere i Chief ma come è scritto nelle tavole del sapere succederà qualcosa di impronosticabile così per poter sminuire l'impresa... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Che Tom sia fortunato fa parte della vita, sono quelle cose che non puoi prevedere...anche a me non sembra un QB da fantascienza come ne ho visti altri ma era lui a comandare l'attacco di una squadra che giocava il SB per 9 volte, farà la decima ed io francamente spero la vinca..
Tra l'altro il buon Tom (fosse stato "fortunato") avrebbe potuto vincere 9 SB: le tre sconfitte sono avvenute contro..

a) Giants XLII con l'assurda ricezione di David Tyree.
b) Giants XLVI con qualche altro miracolo dei ricevitori di NY.
c) Eagles LII dopo avere lanciato 500+ yards. Purtroppo, quel giorno la difesa di NE era andata in vacanza. Concedere a Nick Foles (mica Joe Montana) 373 yards non è proprio il massimo.

Più tardi metto altre curiosità sul Super Bowl...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2020/21

Messaggio da tennisfan82 »

Addirittura servizio del TG1 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

Se esiste un dio del football, il SB finirà 197-3 per KC. Ma non esiste, per cui vincerà Tampa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Roda ha scritto:Se esiste un dio del football, il SB finirà 197-3 per KC. Ma non esiste, per cui vincerà Tampa
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Roda ha scritto:Se esiste un dio del football, il SB finirà 197-3 per KC. Ma non esiste, per cui vincerà Tampa
Mah... Sinceramente questo odio per Brady non lo capisco. Posso capire l'antipatia, ma commenti di questo genere mi lasciano perplesso...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2020/21

Messaggio da tuborovescio »

koufax75 ha scritto:
Roda ha scritto:Se esiste un dio del football, il SB finirà 197-3 per KC. Ma non esiste, per cui vincerà Tampa
Mah... Sinceramente questo odio per Brady non lo capisco. Posso capire l'antipatia, ma commenti di questo genere mi lasciano perplesso...
considera che Roda è per la pena di morte, Brady appunto gli sta solo un pò antipatico :)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto:
Roda ha scritto:Se esiste un dio del football, il SB finirà 197-3 per KC. Ma non esiste, per cui vincerà Tampa
Mah... Sinceramente questo odio per Brady non lo capisco. Posso capire l'antipatia, ma commenti di questo genere mi lasciano perplesso...
Premesso che Brady, come molti plurivincitori, ad un perdente come me sta discretamente sulle balle (tornerà ad essermi simpatico quando si ritirerà, come avvenne per Becker, per dire), io parlavo solo da un punto di vista estetico: l'attacco di KC è pura poesia, e Mahomes è il suo vate.
Tutto qua.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Qualche curiosità sul Super Bowl...

1) Per la quinta volta, una squadra giocherà il Super Bowl nel proprio stato. Ecco i precedenti (tutti in California): Oakland (XI - Pasadena), LA Rams (XIV - Pasadena), 49ers (XIX - Palo Alto), Oakland (XXXVII - San Diego). Il bilancio è 2 vittorie (Oakland XI & 49ers XIX) e 2 sconfitte (Rams XIV & Oakland XXXVII)

2) Super Bowl 55, numero dispari. Ergo, sarà la NFC ad essere squadra di casa (indipendentemente dal fatto che si giochi a Tampa Bay). Quindi, i Buccaneers sceglieranno il colore della maglia, mentre i Chiefs saranno presentati per primi e sceglieranno il lato della moneta durante il coin toss. La sovraimpressione sarà:

Kansas City Chiefs
Tampa Bay Buccaneers

Avendo la scelta del colore, i Buccaneers avrebbero potuto giocare in rosso. Invece, hanno scelto il bianco. Chissà: magari dopo avere vinto contro New Orleans e Green Bay giocando in bianco, i Buccaneers hanno preferito continuare con questo colore. Inoltre, i Bucs spesso giocano in casa con la maglia bianca. Infine, le più cocenti delusioni per Brady sono avvenute con la maglia scura, quindi la scelta della maglia bianca potrebbe essere plausibile (se si crede nella superstizione). Per la prima volta dal SB XXVII (Dallas), la squadra NFC sceglie di giocare in bianco.

3) Nei precedenti 54 Super Bowl, ci sono state 27 vittorie per la NFL / NFC (2 / 25) e 27 vittorie per la AFL / AFC (2 / 25). La squadra designata in trasferta ha vinto 32 volte contro le 22 della squadra in casa (wikipedia dice 30-24, ma io ho rifatto i conteggi più volte e mi salta fuori sempre 32-22); negli ultimi 14 anni, il bilancio è stato addirittura di 11-3. La squadra in maglia bianca ha vinto 34 volte contro le 20 vinte dalla squadra in maglia scura.

4) Tampa Bay contro Kansas City è una sfida inedita non solo al Super Bowl, ma in tutto lo sport professionistico nordamericano. Ma non solo TB contro KC, anche Florida contro Missouri sarà una prima assoluta.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

si parla gia' del miglior confronto di QB di sempre in un Superbowl, l'equivalente di una finale NBA tra Jordan e James (la differenza di eta' piu' o meno e' quella)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

Boh, non entro nel merito ma a me Mahomes fa impazzire. E Hill uguale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Mahomes non lo conoscevo ma l'ho preso al primo anno al fantasy football. In piu' i Chiefs erano gia' la mia squadra preferita insieme a Buffalo.

A me ricorda Sampras, in qualcosa, e' personalmente il mio preferito di sempre (non ho mai tifato molto singoli giocatori, pur avendo molte simpatie). In piu' e' davvero fortissimo.

Hill e' un giocatore speciale, meno forte in assoluto, ma unico, elettrizzante. Poi insomma, non e' che avere Kelce mi faccia schifo, ma li; nel ruolo mi prendo Shannon Sharpe :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Tra qualche ora, si giocherà il Pro Bowl. Parteciperanno anche i giocatori di Tampa Bay e Kansas City, nonostante debbano giocare il Super Bowl tra una settimana. Come è possibile? Il Pro Bowl verrà simulato con Madden 2021...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2020/21

Messaggio da dsdifr »

E vabbè dai, in fondo anche i pro bowl autentici sono delle passerelle. Sport troppo duro per rischiare infortuni in una esibizione.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2020/21

Messaggio da koufax75 »

Infatti... Da qualche anno si pensa addirittura alla cancellazione definitiva del Pro Bowl...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Roda »

E non sarebbe mai troppo tardi, come per tutti gli all star game

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2020/21

Messaggio da Nickognito »

Mi ricordo un libero argentino degli anni 80 bravissimo in questo tipo di occasioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi