NBA Playoffs 2021

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:MVP vero, come lo era James quando ha vinto Iguodala. Per adesso e' Antetokounmpo, pur da infortunato.
Ok, anche quando ha vinto Leonard. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Ombra84 »

Beh, mi tocca dar ragione a Nickognito sul Greco, chiaramente MVP.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

un ottimo MVP. Solo lui e Shaq 40+10 in due gare consecutive di finale NBA. Dopo un infortunio poi.
Solo lui e' Shaq 25 punti in area negli ultimi 25 anni, e meno male che oggi di deve tirare solo da tre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:un ottimo MVP. Solo lui e Shaq 40+10 in due gare consecutive di finale NBA. Dopo un infortunio poi.
Solo lui e' Shaq 25 punti in area negli ultimi 25 anni, e meno male che oggi di deve tirare solo da tre.
il problema è che fino a un certo punto il basket degli ANALytics funziona, poi può fare cilecca.

pure lo scorso anno miami e lakers non erano eccezionali da 3 di squadra....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:un ottimo MVP. Solo lui e Shaq 40+10 in due gare consecutive di finale NBA. Dopo un infortunio poi.
Solo lui e' Shaq 25 punti in area negli ultimi 25 anni, e meno male che oggi di deve tirare solo da tre.
il problema è che fino a un certo punto il basket degli ANALytics funziona, poi può fare cilecca.

pure lo scorso anno miami e lakers non erano eccezionali da 3 di squadra....
Magari fosse, magari fosse...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:un ottimo MVP. Solo lui e Shaq 40+10 in due gare consecutive di finale NBA. Dopo un infortunio poi.
Solo lui e' Shaq 25 punti in area negli ultimi 25 anni, e meno male che oggi di deve tirare solo da tre.
il problema è che fino a un certo punto il basket degli ANALytics funziona, poi può fare cilecca.

pure lo scorso anno miami e lakers non erano eccezionali da 3 di squadra....
Magari fosse, magari fosse...
lo sai che io e te siamo due dinosauri cui sta sul cazzo questa pallacanestro "soft"
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Arrivamente finalmente il comunicato ufficiale in cui i Clippers annunciano che Kawhi si è operato al crociato.

Vedendo i tempi di recupero per la ricostruzione del crociato nei giocatori NBA negli ultimi tempi, e conoscendo quanto Kawhi tenga al proprio fisico, direi che ci sono anche discrete chances di non vederlo prima della stagione 2022-2023.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da kobe91 »

Bisogna anche vedere se per quella data sarà ancora un clippers :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Un partitone in casa Middleton lo mette sempre, poi il solito MVP dai due lati del campo.

Paul dieci punti dai, si è difeso :)

Fattore campo fin qui decisivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Antetokounmpo anche due recuperi nel quarto quarto, nel momento decisivo stoppatona epoi aiuto con Paul che perde palla da solo, vari assist di cui uno no-look...

Ma bene tutta Milwaukee, Phoenix tenuta avanti a lungo da Booker ma al momento decisivo si e' sciolta. Bella serie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto:Un partitone in casa Middleton lo mette sempre, poi il solito MVP dai due lati del campo.

Paul dieci punti dai, si è difeso :)

Fattore campo fin qui decisivo.
A parte i soli 10 punti ha davvero giocato una partita indecente. :D

Siamo a 15 turnovers nelle ultime 3, di cui un paio cruciali negli ultimi minuti di questa gara 4.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Pazzesca, pazzesca.



Per il momento ovviamente meno importante (anchese siamo comunque sul 99-101 di gara 4 delle finals) rispetto alla famosa di LeBron su Iguodala, ma difficoltà maggiore a mio avviso. LeBron fece una clamorosa stoppata, recuperando diversi metri di svantaggio, ma andò sempre nella stessa direzione ed era in corsa. Strada dritta, terzo tempo e stoppata al tabellone.

Qui Antetokounmpo al momento dell'alzata è di spalle. Cambia direzione, si gira, va in elevazione quasi da fermo e stoppa Ayton che era sostanzialmente sopra il ferro. Lob non perfetto al 100% magari, ma nella quasi totalità dei casi non serve un lob perfetto in questa situazione: 9 volte su 10 è schiacciata.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Lothar »

CP3 pessimo.
Booker gran realizzatore, ma pessima gestione dei falli. Se sai di avere 4 o 5 falli non fai quelle stupidaggini in difesa, fra l'altro clamoroso 6 fallo non fischiato dagli arbitri. Se mette a posto questo aspetto diventa un gran giocatore.
I Bucks hanno sudato freddo, ma negli ultimi minuti hanno giocato in 6 contro 4
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Booker ottimo oggi specie nel primo tempo, ma pessimo in gara 3. Comunque serie apertissima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Kevin Love fuori condizione si tira fuori da Tokyo.

Al suo posto Javalone.

Forfait anche di Beal(causa Covid)sostituito da Keldon Johnson
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da dsdifr »

Ecco, se avevi convocato kevin Love e allorché lui è indisponibile chiami al suo posto JaVale McGee non dai proprio l'idea di avere le idee chiare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:
Al suo posto Javalone.
ed ecco che hanno subito il mio tifo
:oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:Ecco, se avevi convocato kevin Love e allorché lui è indisponibile chiami al suo posto JaVale McGee non dai proprio l'idea di avere le idee chiare.
Popovich mi sembra all'ammazzacaffè già da un pò :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Javalone nella bolla di Tokyo lo voglio vedere :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, non più di un anno fa ha vinto un titolo facendosi 3 mesi nella bolla di Orlando e vedendo tutti i giorni solo camera d'albergo e palazzetto, quindi presumo sia abbastanza preparato mentalmente alle 2 settimane di Tokyo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:
dsdifr ha scritto:Ecco, se avevi convocato kevin Love e allorché lui è indisponibile chiami al suo posto JaVale McGee non dai proprio l'idea di avere le idee chiare.
Popovich mi sembra all'ammazzacaffè già da un pò :D
Eh appunto :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Match forse decisivo, sensazione che si ha fin dall'inizio. La miglior prova di squadra dei bucks da una parte, booker da solo dall'altra, ma nel quarto quarto il miglior Paul della serie e i limiti ai liberi del greco riaprono la contesa. Ma in qualche modo, una rubata, un rimbalzo in attacco, e Milwaukee passa lo stesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

A me Antetokounmpo piace eh, sognavo l’estate scorsa di vederlo a Dallas con Doncic e un pick and roll inarrestabile.
E sicuro sarà Mvp delle Finals qualora i Bucks dovessero chiudere la serie, pure strameritato.
Ma 4/13 ai liberi perdinci mi manda in bestia.
Oltretutto è un fenomeno atletico e splendido nella difesa in aiuto, ma in attacco segna sempre o quasi da sotto o schiacciate(bellissime per altro come l’alley hoop che ha chiuso gara5). Cioè non è battezzato, è cresimato proprio dalla media e lunga distanza.
Per questo ho sempre qualche dubbio su di lui.

Poi i numeri sono dalla sua per carità anche se nello specifico oggi ha chiuso con plus minus -7 e la rimonta nel secondo quarto i bucks l’hanno fatta con lui in panca guidati dal miglior Holiday della serie finale.

Vedo di un giornaista che davanti a Booker e Cp3 ha chiesto a Booker quanto fosse frustrato per Chris con quest’ultimo che dice “Next Question”.
Sono pure iscritti all’albo questi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da dsdifr »

Le due giocate di Holiday recupero & alley hoop sul 120-119 mi hanno esaltato.

Ognuno di loro ha dei limiti ma il trio Antetokounmpo - Middleton - Holiday si completa molto bene.
Premieranno giustamente il greco (se Milwaukee vincerà) ma l'MVP definitivo è l'executive che ha costruito la squadra.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: E sicuro sarà Mvp delle Finals qualora i Bucks dovessero chiudere la serie, pure strameritato.
Ma 4/13 ai liberi perdinci mi manda in bestia.
Oltretutto è un fenomeno atletico e splendido nella difesa in aiuto, ma in attacco segna sempre o quasi da sotto o schiacciate(bellissime per altro come l’alley hoop che ha chiuso gara5). Cioè non è battezzato, è cresimato proprio dalla media e lunga distanza..
Shaq, invece... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: E sicuro sarà Mvp delle Finals qualora i Bucks dovessero chiudere la serie, pure strameritato.
Ma 4/13 ai liberi perdinci mi manda in bestia.
Oltretutto è un fenomeno atletico e splendido nella difesa in aiuto, ma in attacco segna sempre o quasi da sotto o schiacciate(bellissime per altro come l’alley hoop che ha chiuso gara5). Cioè non è battezzato, è cresimato proprio dalla media e lunga distanza..
Shaq, invece... :D
Shaq era un centro di 2.20 e 150kg(sparo ma insomma concetto è quello).
Altro fisico, altro ruolo, altri movimenti rispetto a Antetokounmpo.
Shaq non stava mai fronte a canestro.
Sempre kulone a canestro.
Per Shaq poi ai liberi i problemi sono stati più a livello di meccanica di tiro e parabola.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da dsdifr »

vero, però non ci dimentichiamo che Antetokounmpo è comunque 2 metri e 11 e pesa 110 kg (e ha 2 metri e 20 di apertura di braccia).
Insomma noi ci siamo abituati a considerarlo un esterno ma di fatto ha la perfetta taglia di un centro e non è che tutti i centri possono tirare il 40% da tre, vivaddio :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Per me non conta il ruolo. In gara 3 di finale NBA ha tirato 14 su 15 in area pitturata. L'unico tiro sbagliato lo ha seguito a rimbalzo facendo canestro e fallo subito. Una delle tre migliori prestazioni di sempre sotto canestro in finale NBA.

Ok, oggi i record non contano (Booker e' gia' il migliore di sempre come punti segnati ai primi playoff, insomma). Ma proprio oggi invece sotto canestro si segna poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:vero, però non ci dimentichiamo che Antetokounmpo è comunque 2 metri e 11 e pesa 110 kg (e ha 2 metri e 20 di apertura di braccia).
Insomma noi ci siamo abituati a considerarlo un esternoma di fatto ha la perfetta taglia di un centro e non è che tutti i centri possono tirare il 40% da tre, vivaddio :D
E quella è la strada. :)

Fino a poco tempo faceva sostanzialmente la PG nei Bucks, già da questi playoffs lo stiamo vedendo molto meno con la palla in mano. In futuro vedremo sempre più quintetti con lui da "5".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:vero, però non ci dimentichiamo che Antetokounmpo è comunque 2 metri e 11 e pesa 110 kg (e ha 2 metri e 20 di apertura di braccia).
Insomma noi ci siamo abituati a considerarlo un esterno ma di fatto ha la perfetta taglia di un centro e non è che tutti i centri possono tirare il 40% da tre, vivaddio :D
Certo questo è vero.
Ma lui resta un giocatore che tira dalla media e anche da 3 pur essendo battezzato.
Shaq non tirava ne dalla media ne da 3 e non era battezzato.
Mi fa impressione ecco che un giocatore cosi forte, perché per carità è fortissimo, lo vedi arrivare palla in mano in attacco e il difensore è a 3 metri di distanza.
Da dire che è diventato un passatore superiore alla media e per questo motivo ha fatto un ulteriore salto di qualità.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Per me non conta il ruolo. In gara 3 di finale NBA ha tirato 14 su 15 in area pitturata. L'unico tiro sbagliato lo ha seguito a rimbalzo facendo canestro e fallo subito. Una delle tre migliori prestazioni di sempre sotto canestro in finale NBA.

Ok, oggi i record non contano (Booker e' gia' il migliore di sempre come punti segnati ai primi playoff, insomma). Ma proprio oggi invece sotto canestro si segna poco.
E 2 su 12 da 3 tirando con metri di spazio.
Perché non è che da 3 non tiri.
E dalla media non è certo un cecchino, anzi.
E il 55,6% ai liberi tirando 9.4 volte non 2.

Boh per me negare che sia uno splendido giocatore, atleticamente pazzesco, con fisico statuario, e straordinario difensore in aiuto grazie a questo fisico, ma con dei limiti tecnici ben precisi significa avere il paraocchi nel giudicarlo.

Poi oh fosse andato a Dallas da Luka avrei stappato un vino eccellente eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Sta facendo oltre 29 punti di media col 56.5% al tiro, praticamente come lo Shaq 99-00, dove e' il problema se sbaglia dei tiri?

Certo, non e' come Shaq, non esageriamo, ma da' noia se il lungo piu' dominante in attacco e difesa sotto canestro viene battezzato?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Ma infatti per fortuna che anche Antetokounmpo, come chiunque altro, abbia qualche limite.

Se alle stats attuali del greco ci metti anche, chessò, l'80% ai liberi, il 45% dalla media e il 37% da tre diventa un mostro a tre teste. :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Sta facendo oltre 29 punti di media col 56.5% al tiro, praticamente come lo Shaq 99-00, dove e' il problema se sbaglia dei tiri?

Certo, non e' come Shaq, non esageriamo, ma da' noia se il lungo piu' dominante in attacco e difesa sotto canestro viene battezzato?
Il pace e modo di giocare 99-00 è ben diverso da oggi.
E i numeri (di tutti) sono da analizzare anche per questo.
Molto semplicemente chi è battezzato come lui significa che ha dei limiti. E meno male eh perché tirasse dalla media e da 3 come KD si chiuderebbe baracca e burattini per anni.
That’s it.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da Nickognito »

Ma poi a un'età comunque in cui i vari James e Jordan non avevano vinto titoli, e non gioca con Pippen o Bryant.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2021

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ma infatti per fortuna che anche Antetokounmpo, come chiunque altro, abbia qualche limite.

Se alle stats attuali del greco ci metti anche, chessò, l'80% ai liberi, il 45% dalla media e il 37% da tre diventa un mostro a tre teste. :lol:
Ecco mi hai anticipato.
Giusto corretto e l’ho scritto anche io.
Ma sempre limiti tecnici sono :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi