Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da parca85 »

Torres ancora sugli scudi. Oggi si è pure mangiato due gol clamorosi.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75979
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Johnny Rex »

Almeno uno doveva entrare, oh yes.Spagna e perhaps pagherà le carenze offensive di ieri sera, quando occorreva una vittoria quasi stile Portogallo .

F.F.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

chiedo ufficialmente che il concorso venga chiuso, abbiamo già un vincitore: Ayiegbeni YAKUBU.
Non è fisicamente possibile che da qui alla fine del mondiale qualcuno lo superi. Ha appena sbagliato un gol che non ha eguali nella storia del calcio. A due metri dalla porta indisturbato con il portiere a terra al suo fianco.

PS: poi ha segnato un rigore con il tiro più lento e tremolante che si sia mai visto :lol:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

dsdifr ha scritto:chiedo ufficialmente che il concorso venga chiuso, abbiamo già un vincitore: Ayiegbeni YAKUBU.
Non è fisicamente possibile che da qui alla fine del mondiale qualcuno lo superi. Ha appena sbagliato un gol che non ha eguali nella storia del calcio. A due metri dalla porta indisturbato con il portiere a terra al suo fianco.

PS: poi ha segnato un rigore con il tiro più lento e tremolante che si sia mai visto :lol:
Sì, benché fosse in fuorigioco, e nonostante abbia avuto le PALLE QUADRE di tirare il rigore 2' dopo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

no no, non era stato segnalato! Sarebbe stato gol valido (e tra l'altro a guardare senza moviola sembra più o meno in linea)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

Intendevo dire che era tecnicamente fuorigioco :wink:
Non l'ho rivista l'azione, non saprei.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:yakubu
Yakubu
YAKUBU!!!
YAKUBU!!!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

per intenderci: stiamo parlando di questo
http://www.youtube.com/watch?v=GYQRZdGj0UY
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nickognito »

senza parole :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Joe Shlabotnik »

E' impressionante anche perché la palla arrivava veramente lenta, a volte capita di sbagliare da lì se il pallone è teso e si impenna, oppure lo lisci, un errore così non ricordo di averlo visto.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da corsair »

dsdifr ha scritto:per intenderci: stiamo parlando di questo
http://www.youtube.com/watch?v=GYQRZdGj0UY
come dire, un bel giocatorino
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76010
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da balbysauro »

però a differenza di altri pipponi si è andato a prendere il rigore e lo ha segnato (non sono d'accordo che abbia tirato in modo tremebondo... ha tirato piano dopo aver visto il portiere buttarsi da una parte, molti grandi rigoristi lo fanno, a partire da Maradona che tirava sempre delle mozzarelle su rigore. Non che voglia paragonare, eh :D)

ricordo Yakubu giovanissimo nell'Ajax (sempre che sia lo stesso :D ) una decina di anni fa, sembrava un predestinato

è vero che nelle squadre olandesi molti lo sembrano


comunque, errore incredibile :o
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Lyndon79 »

balbysauro ha scritto:ricordo Yakubu giovanissimo nell'Ajax (sempre che sia lo stesso :D ) una decina di anni fa, sembrava un predestinato

è vero che nelle squadre olandesi molti lo sembrano
A Championship Manager diventava fortissimo, :oops:
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Zonker »

Joe Shlabotnik ha scritto:E' impressionante anche perché la palla arrivava veramente lenta, a volte capita di sbagliare da lì se il pallone è teso e si impenna, oppure lo lisci, un errore così non ricordo di averlo visto.
Quando si dice "non era facile, ma ha messo la palla fra palo e portiere". :(
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da alcol »

Iaquinta rules.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Ombra84 »

LIPPI
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Gios »

alcol ha scritto:Iaquinta rules.
Chiudete il topic. E' pure brutto, caratteristica sotteranea del paracarro.
Ultima modifica di Gios il gio giu 24, 2010 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Rosewall »

Ombra84 ha scritto:LIPPI

tuttavia:
Ombra84 ha scritto:
"Mi prendo tutte le responsabilità. Se in una partita così importante una squadra si presenta col terrore nelle gambe, nella testa e nel cuore, e non riesce a esprimersi per come era necessario significa che l'allenatore non l'ha preparata bene sul piano tecnico, tattico e psicologico. Mi spiace per gli sportivi italiani, per la federazione. Ho ritenuto che questa squadra potesse fare certe cose e non l'ho preparata bene. Tutto mi sarei aspettato tranne che la squadra di esprimesse in questo modo nel primo tempo, lasciamo perdere la reazione del secondo. Non pensavo di rinvincere il Mondiale, ma chiudere il mio rapporto con la Nazionale in questo modo è bruttissimo. In bocca al lupo al mio successore e grazie a tutti per questi quattro anni in parte fantastici e in parte molto deludenti. La responsabilità è tutta mia, di chi ha costruito questo gruppo. Ero convinto e avevo voglia di rifare questa esperienza dopo aver vinto il Mondiale. Mi dispiace enormemente. Non ho intenzione di riprendere subito ad allenare, ora voglio fermarmi qualche mese per valutare tutto".

Ecco, questo è quello che doveva dire, e gli va dato atto di averlo detto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da wiper »

ma rooney?? :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:
alcol ha scritto:Iaquinta rules.
Chiudete il topic. E' pure brutto, caratteristica sotteranea del paracarro.
Una mia amica lo trova molto sexy.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

wiper ha scritto:ma rooney?? :oops:
poverino, è mezzo rotto e in due partite su tre (1a e 3a) non ha giocato mica male.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da sirol »

Gomez è imbarazzante.
Immagine
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Lyndon79 »

sirol ha scritto:Gomez è imbarazzante.
Già allo scorso mondiale aveva qualche nominations, :)

In effetti la differenza con Klose quando è entrato è stata visibile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nickognito »

No, via.

Se il Paracarro e` un giocatore tra i piu` attesi di tutti che fa schifo, il concorso e` chiuso: Rooney.

Possibile pallone d`oro, centravanti di una nazionale forte, fa un brutto girone, e perde 4 a 1 negli ottavi. Non segna nemmeno un gol in 4 partite. Ho capito che fa cose migliori di Iaquinta e Gomez, e` Rooney, mica me, ma penso che a meno che domani Cristiano Ronaldo non faccia 3 autogol e sbagli due rigori, il premio e` andato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:No, via.

Se io una volta dopo un paio di pilsner di troppo paragonai Rooney a Roddick il discorso è chiuso.
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:No, via.

Se il Paracarro e` un giocatore tra i piu` attesi di tutti che fa schifo, il concorso e` chiuso: Rooney.

Possibile pallone d`oro, centravanti di una nazionale forte, fa un brutto girone, e perde 4 a 1 negli ottavi. Non segna nemmeno un gol in 4 partite. Ho capito che fa cose migliori di Iaquinta e Gomez, e` Rooney, mica me, ma penso che a meno che domani Cristiano Ronaldo non faccia 3 autogol e sbagli due rigori, il premio e` andato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nickognito »

oh, poi che non sia stato al meglio fisicamente, si`. Che Rooney sia forte, si. Ma rimane che e` il paracarro. Tanto valeva metterlo in porta :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Lyndon79 »

Nickognito ha scritto:oh, poi che non sia stato al meglio fisicamente, si`. Che Rooney sia forte, si. Ma rimane che e` il paracarro. Tanto valeva metterlo in porta :)
No, è che ti fa capire che i SuperEroi/SuperCalciatori che risolvono tutto (vedi Gilardino, Cassano nell'Italia attuale al posto di Iaquinta, :D ) anche quando la squadra è male impostata-organizzata sono rarissimi.
Citerei il Ronaldo degli anni Barca-primi dell'Inter; e poi mi viene in mente poco altro (magari qualche situazione fortunata, in cui la squadra gioca male ma per forze misteriose è anocra sullo 0a 0; e lì il giocatore forte con una giocata riesce a trovare il goal vincente. Ma è occasionale; e come direbbe Dsdifr al turno dopo poi perdi, :) ).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Nickognito »

si, vabbe`, Rooney non ha segnato, l`Inghilterra ha segnato, ha preso gol annullati, ha preso traverse e pali. Il campione non vince da solo, ma qualcosa da solo lo fa, non e` uno dei punti deboli della squadra (non il piu` debole, eh, ci mancherebbe)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

Mp1 ha scritto:Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
indubbio ma non è che per adesso in carriera gli si possano muovere molte accuse, anzi.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da MattVince »

dsdifr ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
indubbio ma non è che per adesso in carriera gli si possano muovere molte accuse, anzi.
Addirittura crocevia di una carriera, per rimanere al Mondiale di 4 anni fa era un titolare, il Portogallo ha raggiunto le semifinali, miglior risultato della loro storia o almeno credo, nei quarti quando hanno eliminato l'Inghilterra e il rigore decisivo alla fine della serie è stato il suo...
Questo per rimanere ai Mondiali.

Poi in un altro topic si era appena detto che non vuol dire nulla se si sbagliano completamente i Mondiali... :)

Ma credo sia un concetto attribuibile solo a giocatori umili e laboriosi; i truzzi col gel che si trombano le veline hanno regole diverse per loro.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Mp1 »

dsdifr ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
indubbio ma non è che per adesso in carriera gli si possano muovere molte accuse, anzi.
Al contrario, deve dimostrare che può fare la Differenza da solo, che è diverso dal farla in una grande squadra.
La partita di domani può elevarlo ulteriormente.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da MattVince »

Mp1 ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
indubbio ma non è che per adesso in carriera gli si possano muovere molte accuse, anzi.
Al contrario, deve dimostrare che può fare la Differenza da solo, che è diverso dal farla in una grande squadra.
La partita di domani può elevarlo ulteriormente.
Ma nella storia del calcio, chi ha fatto la differenza da solo?
Cristiano Ronaldo già ora ha dimostrato di trasformare le squadre in cui gioca, basta anche vedere il Real quest'anno, poi sul fare la differenza completamente da solo... Vuol dire tutto e vuol dire niente.
Messi allora deve cambiare squadra o aspettare una nazionale inferiore?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Pindaro »

Real che quest'anno è stato eliminato agli ottavi di Champions League, è arrivato secondo in un campionato a due squadre ed è stato deriso in coppa del re.
Una squadra trasformata in effetti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Pindaro »

Marco Van Basten, Maradona, Ronaldo da lima i primi tre che mi vengono in mente che da soli facevano la differenza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da floyd10 »

PINDARO ha scritto:Real che quest'anno è stato eliminato agli ottavi di Champions League, è arrivato secondo in un campionato a due squadre ed è stato deriso in coppa del re.
Una squadra trasformata in effetti.
Certo che tu che in un altro topic parli di malafede nell'esprimere giudizi su un giocatore, fa un po' ridere eh...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Pindaro »

floyd10 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Real che quest'anno è stato eliminato agli ottavi di Champions League, è arrivato secondo in un campionato a due squadre ed è stato deriso in coppa del re.
Una squadra trasformata in effetti.
Certo che tu che in un altro topic parli di malafede nell'esprimere giudizi su un giocatore, fa un po' ridere eh...
Guarda che in questo caso il mio giudizio era sul Real Madrid, cui nemmeno l'arrivo di Ronaldo ha portato trofei e successi che mancano da anni.
Anche la tua lettura dell'Italiano fa un po' ridere.
Gli ultras degli antipatici in quanto obiettività sono peggio di Mario Giordano.
Bah. (cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da dsdifr »

MattVince ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ronaldo contro la Spagna è ad un crocevia della sua carriera.
indubbio ma non è che per adesso in carriera gli si possano muovere molte accuse, anzi.
Addirittura crocevia di una carriera, per rimanere al Mondiale di 4 anni fa era un titolare, il Portogallo ha raggiunto le semifinali, miglior risultato della loro storia o almeno credo, nei quarti quando hanno eliminato l'Inghilterra e il rigore decisivo alla fine della serie è stato il suo...
Questo per rimanere ai Mondiali.

Poi in un altro topic si era appena detto che non vuol dire nulla se si sbagliano completamente i Mondiali... :)

Ma credo sia un concetto attribuibile solo a giocatori umili e laboriosi; i truzzi col gel che si trombano le veline hanno regole diverse per loro.

ma mi spieghi perché ca**o mi devi quotare se io con quel mio post l'ho DIFESO, il portoghese? Madonna che coda di paglia, oh.

"Crocevia" nel senso che domani il suo Portogallo batte la Spagna è un grande risultato, può fargli fare un ulteriore salto di qualità; ma non è che se perde allora diventa un giocatore normale.
Maiala che palle, oh, bisogna sempre specificare tutto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il PARACARRO che ti chiede solo di volergli bene

Messaggio da Pindaro »

Forse bisognerebbe fare un corso accelerato di ironia, figure retoriche e sarcasmo a qualche utente.
Alcuni sembrano davvero prenderla come una questione di vita o di morte o di principio, in ogni post che scrivono.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi