Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Gios »

Mi sto facendo prendere la mano, tra un po' aprirò un topic come "Spuntini per il Mondiale" e "Come vestirsi in una soirée al Mondiale".
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Albornoz »

"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Ultima modifica di Albornoz il mer mag 19, 2010 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da KIKO81 »

Mi sa che fonderò l'hd di mysky.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Albornoz »

Per puro caso a metà mese mi arriva la televisione nuova di pacca.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Mp1 »

Credo guarderò tutte le partite, tranne la finale 3° posto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da floyd10 »

"Come portare il 40' full HD a led a Bologna senza farsi linciare dai genitori" c'è? :cry:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Mp1 »

Segnalo la MERAVIGLIOSA iniziativa di quel bellissimo canale di La7 che ha iniziato un ciclo delle migliori partite della storia della nazionale azzurra: in questo momento Italia vs Brasile 1982.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Huggy_Bear »

si però ogni 4 anni ce sto tormento delle partite storiche della nazionale,a me gia hanno stufato e cio 23 anni ,mi chiedo gente come danser che va per i 70 come ciavrà sfrantumato le palle...

l'ultima volta davvero tifavo germania nel mondiale messicano eh
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Mp1 »

Huggy_Bear ha scritto: l'ultima volta davvero tifavo germania nel mondiale messicano eh
:lol:

Io mai viste prima in tv... ed in prima serata poi!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da dsdifr »

Huggy_Bear ha scritto:si però ogni 4 anni ce sto tormento delle partite storiche della nazionale,a me gia hanno stufato e cio 23 anni ,mi chiedo gente come danser che va per i 70 come ciavrà sfrantumato le palle...

l'ultima volta davvero tifavo germania nel mondiale messicano eh
#100# #100# #100#
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Albornoz »

Huggy_Bear ha scritto:si però ogni 4 anni ce sto tormento delle partite storiche della nazionale,a me gia hanno stufato e cio 23 anni ,mi chiedo gente come danser che va per i 70 come ciavrà sfrantumato le palle...

l'ultima volta davvero tifavo germania nel mondiale messicano eh
Tutto vero, ma non Italia-Brasile 3-2
L'ultimo quarto d'ora mi cago ancora sotto.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da danser »

Huggy_Bear ha scritto:si però ogni 4 anni ce sto tormento delle partite storiche della nazionale,a me gia hanno stufato e cio 23 anni ,mi chiedo gente come danser che va per i 70 come ciavrà sfrantumato le palle...

l'ultima volta davvero tifavo germania nel mondiale messicano eh
Eh sì, 70...
Comunque sì, quelle partite io non posso più vederle, mi hanno frantumato le palle.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da gianlu »

Informazione di servizio per chi:

a) è sprovvisto di Sky.
b) vuole vedere più dei 25 incontri Rai.
c) è munito di parabola sat.

I seguenti canali europei diffondono in chiaro la manifestazione:
Francia: Tf1.
Germania: Ard-Rtl-Zdf-Eins Festival.
Uk: Bbc-Itv-Scottish-Irish tv-Ulster tv.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da wiper »

gianlu ha scritto:Informazione di servizio per chi:

a) è sprovvisto di Sky.
b) vuole vedere più dei 25 incontri Rai.
c) è munito di parabola sat.

I seguenti canali europei diffondono in chiaro la manifestazione:
Francia: Tf1.
Germania: Ard-Rtl-Zdf-Eins Festival.
Uk: Bbc-Itv-Scottish-Irish tv-Ulster tv.
ma in streaming si possono guardare??
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Ombra84 »

Albornoz ha scritto:"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Oh tu scherzi, ma un mio parente , durante Italia Bulgaria a USA 94, andò a riprendersi la Vespa che gli avevano sequestrato 3 anni prima :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da danser »

Ombra84 ha scritto:
Albornoz ha scritto:"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Oh tu scherzi, ma un mio parente , durante Italia Bulgaria a USA 94, andò a riprendersi la Vespa che gli avevano sequestrato 3 anni prima :D :lol:
:D :D :D
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Albornoz »

Ombra84 ha scritto:
Albornoz ha scritto:"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Oh tu scherzi, ma un mio parente , durante Italia Bulgaria a USA 94, andò a riprendersi la Vespa che gli avevano sequestrato 3 anni prima :D :lol:
#100# #100# #100# #100#
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Okefenokee »

Ombra84 ha scritto:
Albornoz ha scritto:"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Oh tu scherzi, ma un mio parente , durante Italia Bulgaria a USA 94, andò a riprendersi la Vespa che gli avevano sequestrato 3 anni prima :D :lol:
Oh voi scherzate, ma un nostro politico, durante Italia Bulgaria a USA 94, cercò di far riprendere fiato a dei tizi che gli avevano sequestrato l'anno prima :D :lol:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da pocaluce »

non è propriamente tv in senso stretto, però quelli della nike stanno sempre un passo avanti quando si tratta di pubblicità...



diretta da iñarritu, non esattamente pizza e fichi...geniali i cameo di bryant e garcia bernal! :D

per la gioia di pindaro, si attendono commenti sulle parti riguardanti cristiano ronaldo e ronaldinho... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da djagermaister »

pocaluce ha scritto:non è propriamente tv in senso stretto, però quelli della nike stanno sempre un passo avanti quando si tratta di pubblicità...



diretta da iñarritu, non esattamente pizza e fichi...geniali i cameo di bryant e garcia bernal! :D

per la gioia di pindaro, si attendono commenti sulle parti riguardanti cristiano ronaldo e ronaldinho... :D


In ogni caso bellissima :D .
La celebrazione all'italiana su tutte.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da wiper »

pocaluce ha scritto:non è propriamente tv in senso stretto, però quelli della nike stanno sempre un passo avanti quando si tratta di pubblicità...



diretta da iñarritu, non esattamente pizza e fichi...geniali i cameo di bryant e garcia bernal! :D

per la gioia di pindaro, si attendono commenti sulle parti riguardanti cristiano ronaldo e ronaldinho... :D
veramente veramente bella!!!!
in quanto a spot la nike li batte tutti!!!
:D :D :D :D :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da wiper »

considerate che qui al lavoro non ho l'audio, quindi con l'effetto audio deve essere ancora più bella
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da gianlu »

wiper ha scritto: ma in streaming si possono guardare??
Queste emittenti probabilmente li daranno pure in streaming, ma credo con geolocalizzazione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Roda »

Se mi chiamano ancora da Sky per propormi i Mondiali, disdico l'abbonamento. Anzi, dopo i playoff NHL lo disdico lo stesso.
A proposito, nessuno qui deve abbonarsi a Sky ? Se qualcuno lo farà a breve, può fornire il mio numero di tessere You & Agip che tiro su un po' di punti :oops:
P.S. Non è pubblicità vero ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Mp1 »

Queste le amichevoli pre-Mondiali che trasmetterà Sky Sport, tutte interessanti per conoscere le nostre rivali del girone, farci un'idea su quelle forti e scoprire le outsider:

lun 24/05 Inghilterra- Messico
mar 25/05 Irlanda-Paraguay
mer 26/05 Olanda-Messico
ven 28/05 Irlanda- Algeria
sab 29/05 Slovacchia-Camerun
dom 30/05 Giappone-Inghilterra
mar 1/06 Olanda-Ghana
mer 2/06 Grecia-Paraguay
ven 4/06 Slovenia- Nuova Zelanda
sab 5/06 Svizzera-Italia
sab 5/06 Olanda-Ungheria
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da floyd10 »

Marco Rodella ha scritto:Se mi chiamano ancora da Sky per propormi i Mondiali, disdico l'abbonamento. Anzi, dopo i playoff NHL lo disdico lo stesso.
Il solito, lapidario Roda. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da floyd10 »

Ombra84 ha scritto:
Albornoz ha scritto:"Come guardarsi il mondiale in Hd in orario di lavoro".
"Come approfittare della finale per svaligiare le case".
Oh tu scherzi, ma un mio parente , durante Italia Bulgaria a USA 94, andò a riprendersi la Vespa che gli avevano sequestrato 3 anni prima :D :lol:
:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da tennisfan82 »

Avevo letto qualche anno fa che il numero di corna messe durante i mondiali aumentava tipo del 30% o qualcosa del genere... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da gianlu »

RaiSport e la sua redazione sono pronti a raccontare ogni istante della Coppa del Mondo con 8 ore al giorno “live”, le migliori 25 partite in diretta su Rai1 e in alta definizione su Rai Hd (canale 501 della piattaforma digitale), gli highlights delle altre 39 gare in programma, 4 rubriche dedicate all’evento con ospiti e opinionisti per commentare e analizzare ogni aspetto del mondiale, le repliche di tutti gli incontri già trasmessi su Rai1 all’interno dei canali tematici digitali RaiSport.

Prima tappa del mondiale venerdì 11 giugno con la diretta dallo stadio “Ellis Park” di Johannesburg della partita inaugurale tra Sudafrica e Messico, con la diretta alle 16.00 su Rai1. RaiSport coglierà tutte le emozioni del torneo con la stessa passione che da sempre contraddistingue lo sforzo produttivo Rai al seguito della manifestazione calcistica più attesa: 64 partite e 32 squadre partecipanti con i riflettori puntati in particolare sull’Italia guidata da Marcello Lippi. RaiSport garantirà, oltre ai consueti aggiornamenti quotidiani degli inviati al seguito del gruppo azzurro, la visione di tutte le gare della Nazionale, a cominciare dall’esordio il 14 giugno contro il Paraguay.

Ma la Coppa del Mondo 2010 firmata Rai non sarà solo televisione. Gli appassionati potranno vedere il Mondiale anche sul sito www.raisport.rai.it attraverso la trasmissione in simulcast delle gare trasmesse su Rai1. Sarà possibile seguire e interagire con le rubriche in onda durante tutto l’arco della manifestazione e, attraverso i canali live streaming dedicati, si potranno rivedere in ogni istante gli highlights degli incontri già disputati e curiosare tra le varie immagini selezionate dal team RaiSport per rivivere le fasi più interessanti del torneo.

LE RUBRICHE DI RAISPORT

DRIBBLING MONDIALI – dal 7 giugno al 12 luglio ore 14.00 – Rai2 (il sabato alle 13.30). La storica rubrica di RaiSport, condotta da Franco Lauro, farà il punto sul Mondiale con ampi servizi, collegamenti da Casa Azzurri e con il campo di allenamento per conoscere le possibili scelte del Ct Marcello Lippi. Ospite in studio Italo Cucci per approfondire i principali temi del mondiale.

MONDIALE SPRINT dal 12 giugno al 3 luglio ore 17.15 – Rai1 e MONDIALE SERA dall’11 giugno all’11 luglio ore 19.00 – Rai2. Entrambe le trasmissioni saranno condotte da Marco Mazzocchi con la presenza in studio di Marino Bartoletti, Sabrina Gandolfi alla postazione internet e Carlo Longhi alla moviola. “Mondiale Sprint” sarà la rubrica dedicata all’analisi delle partite disputate alle 13.30 e alle 16.00 e offrirà la possibilità di rivedere i migliori momenti degli incontri appena conclusi e ascoltare le voci dei protagonisti in campo. “Mondiale Sera”, spazio dedicato a tutti i pre partita degli incontri in programma alle 20.30 su Rai1, accompagnerà i telespettatori verso il fischio d’inizio della partita serale con aggiornamenti sulle formazioni, servizi, interviste e commenti degli ospiti e degli opinionisti RaiSport.

NOTTI MONDIALI – dall’11 giugno all’11 luglio ore 23.00 – Rai1. Condotta da Jacopo Volpi, con la presenza negli studi di Johannesburg di Simona Rolandi, Teo Teocoli e Ivan Zazzaroni, dei commentatori tecnici di RaiSport e supporto alla moviola di Daniele Tombolini, la rubrica approfondirà i temi legati al Mondiale e aggiornerà gli spettatori con collegamenti da Casa Azzurri per conoscere tutte le ultime notizie dal ritiro della Nazionale. In collegamento dallo studio Rai Sport di Roma, allestito per l’occasione nella splendida cornice di Piazza di Siena, Paola Ferrari commenterà le emozioni mondiali al fianco di due grandi firme del giornalismo italiano come Gianpiero Galeazzi e Maurizio Costanzo.

LE PARTITE IN DIRETTA SU RAI1

11/06 SUDAFRICA – MESSICO 16.00
12/06 INGHILTERRA – USA 20.30
13/06 GERMANIA – AUSTRALIA 20.30
14/06 ITALIA – PARAGUAY 20.30
15/06 BRASILE – NORD COREA 20.30
16/06 SUDAFRICA – URUGUAY 20.30
17/06 FRANCIA – MESSICO 20.30
18/06 INGHILTERRA – ALGERIA 20.30
19/06 CAMERUN – DANIMARCA 20.30
20/06 ITALIA – NUOVA ZELANDA 16.00
21/06 SPAGNA – HONDURAS 20.30
22/06 GRECIA – ARGENTINA 20.30
23/06 GHANA – GERMANIA 20.30
24/06 SLOVACCHIA – ITALIA 16.00
25/06 CILE – SPAGNA 20.30

4 OTTAVI DI FINALE
2 QUARTI DI FINALE
2 SEMIFINALI
FINALE 3° e 4° POSTO
FINALE

Gli highlights delle altre 39 partite in programma saranno trasmessi su Rai1 all’interno della rubrica “Mondiale Sprint”

LA “SQUADRA” DI RAI SPORT

Direttore: Eugenio De Paoli
Team Leader: Jacopo Volpi – Team Leader inviati Nazionale: Bruno Gentili – giornalisti al seguito della Nazionale: Marco Civoli, Fabrizio Failla, Carlo Paris, Enrico Varriale e Amedeo Goria – Coordinamento Rubriche: Alessandro Forti, Paola Arcaro
Telecronisti: Marco Civoli, Gianni Cerqueti, Stefano Bizzotto, Gianni Bezzi, Alberto Rimedio e Marco Lollobrigida
Commentatori Tecnici: Salvatore Bagni, Fulvio Collovati, Ubaldo Righetti e Vincenzo D’Amico
Opionisti: Gianpiero Galeazzi, Sandro Mazzola, Marino Bartoletti, Italo Cucci e Ivan Zazzaroni.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Gios »

Stasera Inghilterra-Messico forse me la guardo.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da D.F.Wallace »

Si sa quali partite saranno visibili agli abbonati di SkySport?

Immagino/temo le faranno vedere tutte solo agli abbonati al pacchetto SkyCalcio :-? ...o sbaglio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Nickognito »

Nessuno sa su quali canali su satellite saranno visibili i mondiali?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da gianlu »

Francia: Tf1.
Germania: Ard-Rtl-Zdf-Eins Festival.
Uk: Bbc-Itv-Scottish tv-Irish tv-Ulster tv.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da parca85 »

Gios ha scritto:Stasera Inghilterra-Messico forse me la guardo.
cazzò Gios mi hai illuso. ho letto questo messaggio stamattina così dopo cena mi sono messo in poltrona convinto di potermi guardare gli inglesi.....non trovo la partita su nessun canale....e scopro che Inghilterra-Messico si è giocata una settimana fa :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Gios »

parca85 ha scritto:
Gios ha scritto:Stasera Inghilterra-Messico forse me la guardo.
cazzò Gios mi hai illuso. ho letto questo messaggio stamattina così dopo cena mi sono messo in poltrona convinto di potermi guardare gli inglesi.....non trovo la partita su nessun canale....e scopro che Inghilterra-Messico si è giocata una settimana fa :D
Perché io no? M'ero pure già aperto la birra.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:
parca85 ha scritto:
Gios ha scritto:Stasera Inghilterra-Messico forse me la guardo.
cazzò Gios mi hai illuso. ho letto questo messaggio stamattina così dopo cena mi sono messo in poltrona convinto di potermi guardare gli inglesi.....non trovo la partita su nessun canale....e scopro che Inghilterra-Messico si è giocata una settimana fa :D
Perché io no? M'ero pure già aperto la birra.
AHAHAHAHAHAAHHAHA!!! :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Nickognito »

gianlu ha scritto:Francia: Tf1.
Germania: Ard-Rtl-Zdf-Eins Festival.
Uk: Bbc-Itv-Scottish tv-Irish tv-Ulster tv.
grazie
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da Mp1 »

Per gli abbonati a Sky segnalo il documentario in quattro partite "Shosholoza", con Marco Cattaneo (veramente un grande) inviato all'avanscoperta di questo immenso e affascinante paese. Guardatelo, è interessantissimo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da orangeman »

Mp1 ha scritto:Per gli abbonati a Sky segnalo il documentario in quattro partite "Shosholoza", con Marco Cattaneo (veramente un grande) inviato all'avanscoperta di questo immenso e affascinante paese. Guardatelo, è interessantissimo.
Confermo. Davvero interessante, per me che tanti di quei posti li ho visti davvero è un bel momento nostalgia.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Mondiale su Sky, e dalle altre parti

Messaggio da floyd10 »

Eh Cattaneo è bravo. Guarderò il documentario.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi