ITALIA - Missione Euro 2012

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

Marchisio ha 24 anni. Non ne ha 18 eh. In questi 5 anni di carriera ha fatto ovviamente anche qualche bel gol e qualche bella giocata ma trovo che sia veramente un giocatore sopravvalutatissimo. Del resto basta guardare la figura fatta ai Mondiali e tante altre prestazioni in bianconero per capire che si è davanti a tutto fuorchè un grande gicoatore
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da RaphaEl »

parca85 ha scritto:Marchisio ha 24 anni. Non ne ha 18 eh. In questi 5 anni di carriera ha fatto ovviamente anche qualche bel gol e qualche bella giocata ma trovo che sia veramente un giocatore sopravvalutatissimo. Del resto basta guardare la figura fatta ai Mondiali e tante altre prestazioni in bianconero per capire che si è davanti a tutto fuorchè un grande gicoatore
ai mondiali però ha giocato da trequartista, completamente fuori ruolo...ok, è considerato un calciatore dalla grande adattabilità ma non esageriamo.
mi capita molto spesso di vedere la juve, a me marchisio piace ma rispetto la tua opinione. la mia risposta era più orientata sul novello galia e sul confronto con stefano mauri... :)
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

RaphaEl ha scritto:
parca85 ha scritto:Marchisio ha 24 anni. Non ne ha 18 eh. In questi 5 anni di carriera ha fatto ovviamente anche qualche bel gol e qualche bella giocata ma trovo che sia veramente un giocatore sopravvalutatissimo. Del resto basta guardare la figura fatta ai Mondiali e tante altre prestazioni in bianconero per capire che si è davanti a tutto fuorchè un grande gicoatore
ai mondiali però ha giocato da trequartista, completamente fuori ruolo...ok, è considerato un calciatore dalla grande adattabilità ma non esageriamo.
mi capita molto spesso di vedere la juve, a me marchisio piace ma rispetto la tua opinione. la mia risposta era più orientata sul novello galia e sul confronto con stefano mauri... :)
Io trovo che la sua adattabilità sia (e possa diventare) più un limite che non un punto di forza. In che ruolo eccelle Marchisio? Può fare tante cose benino/bene ma per essere il titolare della Juve non basta. Può adattarsi a sinistra o a destra ma se sei la Juve e vuoi fare il 442 non può essere quella la soluzione. Può fare il centrale di centrocampo ma anche qui senza garantire la qualità di un Aquilani nè il sacrificio e la corsa di un Melo.
Probabilmente il suo ruolo ideale è da centrocampista esterno in un centrocampo a tre.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da RaphaEl »

il ruolo di mezz'ala in un centrocampo a tre sembrerebbe in effetti il migliore in cui impiegare marchisio, nelle partite in cui ha giocato largo a sinistra ha avuto più difficoltà.
credo che però quest'anno delneri lo stia utilizzando alla perfezione, in maniera funzionale al gioco della juve: largo si ma più come un'ala tattica. in realtà va a formare una sorta di centrocampo a 3 con melo e aquilani lasciando più libero di offendere il laterale schierato sul versante opposto (krasic ha beneficiato ampiamente di questo schema). ecco...credo che quei tre lì in mezzo siano l'arma migliore della juventus odierna.
Immagine
Go Mordecai!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter),

Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).

Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).


Ha convocato un giocatore del Napoli, si è sforzato :roll:

Scusate, ma Di Natale?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

tennisfan82 ha scritto:Scusate, ma Di Natale?
è fuori età....come saprai è una discriminante nelle convocazioni di Prandelli.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

Ha convocato un giocatore del Napoli, si è sforzato
Dopo la partita di Verona avete ancora il coraggio di presentarvi coi nomi : Cannavaro - Pazienza ? Dai su, siamo seri dai. Quasi meglio Bonucci di Paolo Cannavaro.
Su Pazienza non mi esprimo più, basta vedere quel che sta facendo Inler ad Udine per rosicare, ad essere tifosi del Napoli.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Su Pazienza non mi esprimo più, basta vedere quel che sta facendo Inler ad Udine per rosicare, ad essere tifosi del Napoli.
Caxxo vuol dire? :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:Su Pazienza non mi esprimo più, basta vedere quel che sta facendo Inler ad Udine per rosicare, ad essere tifosi del Napoli.
Caxxo vuol dire? :lol: :D
Inler è associato al Napoli ormai da 10 mesi o più, e invece andate ancora avanti con Gargano e Pacenza... :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ombra84 »

e sticaxxi caro Nasty :)
pensa a quanto Pazienza abbiamo noi a sopportarti #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

Quanti ne pijamo a Dortmund?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Rosewall »

Buffon, Cassani, Bonucci, Ranocchia, Chiellini, Montolivo, Thiago Motta, De Rossi, Mauri, Pazzini, Cassano.

Sulla carta è una squadra discreta.
Però al momento non ci si può contare troppo: Montolivo sta latitando, Thiago Motta esordisce, Mauri è in calo, Cassano non è al meglio.
Comunque, aldilà delle eventuali mazzate di stasera, per l'immediato futuro siamo messi decentemente dalla metà campo in su: a centrocampo si aggiungeranno Pirlo (ancora indispensabile per questa squadra) e Aquilani, in attacco qualcosa di utile fra Borriello, Pazzini, Balotelli, Matri, verrà fuori.
I problemi strutturali sono dietro. Stasera Chiellini va a sinistra per l'evidente ragione che non fidandosi Prandelli né di Bonucci né di Ranocchia (e neanche tanto di Chiellini, probabilmente) preferisce impiegarli tutti e tre, ché altrimenti avrebbe lasciato Chiellini al centro e schierato a sinistra Criscito.
C'è solo da sperare che entro un anno o due Ranocchia diventi fortissimo, altrimenti la vedo ancora grigia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da bogix »

Ma Prandelli non avrà mica intenzione di giocare con sti qua vero?
Starà mica pensando seriamente di basare il centrocampo sull'eunuco della Fiorentina e sul trentenne che tanto piace a Nasty....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Ma Prandelli non avrà mica intenzione di giocare con sti qua vero?
Starà mica pensando seriamente di basare il centrocampo sull'eunuco della Fiorentina e sul trentenne che tanto piace a Nasty....

Essere trentenni è una colpa, capisco. La Juve dei giovanotti è molto meglio, tutti convocabili perchè son giovani.

E poi ne ha compiuti 31 un mese fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da bogix »

Ma chi ha tirato in ballo gli Juventini...ma che 2 palle
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da bogix »

E comunque si, avere 31 anni nello sport è una colpa, soprattutto se per tutta la carriera hai girovagato in squadre senza arte ne parte
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

Il fatto che Mauri parta come trequartista titolare della nazionale italiana di calcio è un fatto molto inquietante
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:E comunque si, avere 31 anni nello sport è una colpa, soprattutto se per tutta la carriera hai girovagato in squadre senza arte ne parte
Una colpa per cosa? Per andare a giocare gli europei a 32 anni?

EH?! Dov'è il problema anagrafico? Dove sarebbe sto problema? Meglio Mauri in una partita amichevole che MARCHISIO al mondiale. :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Rosewall »

invece buona Italia, ad eccezione dei quindici-venti minuti che hanno seguito il primo gol. Contro una Germania a dir la verità mediocre, e dietro più scarsa del solito (ma Ozil una spanna sopra tutti gli altri).
Poi vabbé nel corso del secondo tempo i tedeschi si sono svaccati perdendo tutte le distanze, complici anche sostituzioni, fatica, e forse anche scarsa tranquillità.
Per cui l'Italia che invece era più fresca e organizzata avrebbe dovuto segnare il secondo gol (Rossi si divora un contropiede, ad esempio).
Da Cannavaro e Nesta a Bonucci e Ranocchia dà la misura della crisi della nostra scuola, speriamo non duri come quella ungherese.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:
bogix ha scritto:E comunque si, avere 31 anni nello sport è una colpa, soprattutto se per tutta la carriera hai girovagato in squadre senza arte ne parte
Una colpa per cosa? Per andare a giocare gli europei a 32 anni?

EH?! Dov'è il problema anagrafico? Dove sarebbe sto problema? Meglio Mauri in una partita amichevole che MARCHISIO al mondiale. :-?
In una competizione internazionale è FONDAMENTALE l'esperienza....se non hai mai giocato partite di un certo tipo ti caghi sotto.
Se non hai mai lottato per niente di importante nelle partite decisive è facile non reggere la pressione.
Alla luce di questo, considerando tutti i bei discorsi sul progetto, sulla crescita del gruppo, i giocatori più vecchi devono aiutare i più giovani quando sale la pressione, non essere debuttanti allo sbaraglio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

Debuttante certo, che però ha giocato la Champions league con una squadra italiana, ricordiamocelo. Che Di Natale c'aveva esperienza internazionale?! Anzi, ne aveva di meno, almeno Mauri ha giocato una vita a Roma, che è un filo diverso che giocare a Udine, ma giusto un po' eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da bogix »

E difatti Di Natale ha fatto cagare...anche nel 2006 c'erano giocatori poco esperti, però c'erano anche Buffon Cannavaro Del Piero Gattuso Totti Peruzzi Nesta Camoranesi Inzaghi Zambrotta e Pirlo, tutta gente abituata a lottare per lo scudetto e con alle spalle una finale degli Europei e/o una o più finali di Champions League.
Se non hai giocatori di questo calibro a cui affidarsi, allora si costruisca un gruppo giovane, non gli si mettano pressioni eccessive e li si faccia crescere...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ombra84 »

Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
E ha anche un certo stile tra l'altro, confronto con Bonucci inquietante(per Bonucci :D )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
E ha anche un certo stile tra l'altro, confronto con Bonucci inquietante(per Bonucci :D )
Direi confronto inquietante per entrambi con il difensore più forte della Serie A
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Ombra84 ha scritto:Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
A me ieri sera è piaciuto un sacco, sopratutto per la personalità e la grinta. Le qualità ci sono, quindi direi che è facile pronosticargli un grande futuro.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Ah, vista la partita in Germania, un'emozione più forte di quello che credevo. Al pareggio ho gridato come credo di non aver mai fatto per un'amichevole. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
E ha anche un certo stile tra l'altro, confronto con Bonucci inquietante(per Bonucci :D )
E vabbè, bastava seguirli l'anno scorso per scorgere le differenze, Ranocchia ha la classe del predestinato, come Nesta, come era Barzagli stesso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque per me la futura coppia centrale sarà Astori-Ranocchia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Comunque per me la futura coppia centrale sarà Astori-Ranocchia
Il Cagliari lo seguo ente mi sa. E' p solo con la Juve integralmente mi sa. E' per caso mancino Astori? Ricordo bene?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:Il Cagliari lo seguo ente mi sa. E' p solo con la Juve integralmente mi sa.
Cos'è il Nastyese? na lingua arcaica?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Nasty »

Ancic Fan ha scritto:
Nasty ha scritto:Il Cagliari lo seguo ente mi sa. E' p solo con la Juve integralmente mi sa.
Cos'è il Nastyese? na lingua arcaica?
Si era scaricata la batteria della tastiera mi sa. :D

Mi sembra di aver visto dei buoni interventi di Astori, però magari mi son confuso, non conoscendolo bene, è quello mancino dei centrali del Cagliari, AStori?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da madmarat »

Ancic Fan ha scritto:
Nasty ha scritto:Il Cagliari lo seguo ente mi sa. E' p solo con la Juve integralmente mi sa.
Cos'è il Nastyese? na lingua arcaica?
Ancic ma vaffancul...mi hai fatto scoppiare a ridere di fronte al notaio!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da djagermaister »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Tendenzialmente però Ranocchia può diventare forte eh :)
E ha anche un certo stile tra l'altro, confronto con Bonucci inquietante(per Bonucci :D )
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da tennisfan82 »

De Rossi e Balotelli non saranno convocati per le sfide con Slovenia(qualificazioni ad Euro 2012)e Ucraina(amichevole).

Dubito che ai due possa fregare qualcosa, comunque...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10243
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:De Rossi e Balotelli non saranno convocati per le sfide con Slovenia(qualificazioni ad Euro 2012)e Ucraina(amichevole).

Dubito che ai due possa fregare qualcosa, comunque...
Questa scelta io la trovo inconprensibile
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da dsdifr »

favorevole invece. Se serve a farli diventare un po' più furbi, ben venga.
A parte che non ho capito ancora se Balotelli ci fa o ci è, De Rossi ci è di sicuro ed è bene che cambi prima o poi.

Poi, oh, neanche fossero 'sti pilastri inamovibili..
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da Ancic Fan »

dsdifr ha scritto:favorevole invece. Se serve a farli diventare un po' più furbi, ben venga.
A parte che non ho capito ancora se Balotelli ci fa o ci è, De Rossi ci è di sicuro ed è bene che cambi prima o poi.

Poi, oh, neanche fossero 'sti pilastri inamovibili..
oddio....DDR è il terzo in ordine di presenze. Contemporanea assenza di Buffon e Pirlo lui è il capitano...proprio un rincalzo non è
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da dsdifr »

sì, ok, ma non è neanche Maradona però. Cioè: buonissimo giocatore, ma se lui è assente me ne faccio una ragione, non è che mi metta a piangere.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: ITALIA - Missione Euro 2012

Messaggio da djagermaister »

parca85 ha scritto: inconprensibile
Rispondi