Per noi che amiamo argentina

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

Immagine
Avevvo da tempo in mente di apre questo argomnto l'argentina e la mia seconda nazionale ovamnte la pirma e italia io amo questa nazione per illoro carate e la sua nazionale per anno il giocatre piu forte del mondo messi e poi un gran porte romero non lo dico perche buerchato ma e dai tampi di sudafca 2010 che mi piace e ultimo portre che vemnte mi e pacute e sato pagiuca e poi anno dei grandi gioctri come augero iguan e sempre dei grandi talnti
Quindi ducutamoi qua del l'argentina
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

Oggi buona amichevo nel 1 tempo domito la svzera poi pargio rispto al ultima parta del qalfcazioni mondali si e gicto megio grazi alla copi auguero e messi e un grnde mschrno in mezzo al campo e poi il ct ha lzato ha casa rommi come cabiaso e zanetti
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Woodruff »

Ciao nico :wink:
Mia mamma era argentina. I miei due fratelli maggiori sono nati in Argentina. Mio padre è stato in Argentina 20 anni... Sono tornati in Italia che i miei fratelli erano in età da andare a scuola. Io sono nato in Italia per pochi mesi. I miei genitori parlavano quasi esclusivamente spagnolo, finchè ero piccolo. Ora dopo diversi anni... capisco ancora bene lo spagnolo, ma parlo meglio l'inglese, per la verità.
Non ti dico le guerre quando c'era Italia-Argentina di calcio (soprattutto, ma anche di altri sport, tipo boxe, per esempio). La mia famiglia si spaccava a metà ed eravamo tipo 3 italiani contro 4 argentini :D, ma il rapporto variava a seconda di chi aveva più probabilità di vincere).
Mio fratello maggiore è maestro di tango argentino :wink:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

Bella storia Woodruff io non ho nessno nato e che ha visito in Argentina ma ho visto dei ducmntri sula stri s sule tre del pesse e mi piacbba adrla ha vistre dal punto di vista calcisto mi pice anche il loro cmponto ci sono talenti incdble e la nzionle anche il miglore resta messi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da dsdifr »

io sono un amante della carne rossa e tanto mi basta per avere un po' nel cuore l'Argentina :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nickognito »

VAMO! :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da dsdifr »

le immagini della vittoria 3-1 in Svizzera di ieri sera:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:io sono un amante della carne rossa e tanto mi basta per avere un po' nel cuore l'Argentina :D
Ho visto un servizio su un canale del gruppo dei documentari ( orrori da gustare, forse, ma puntata speciale sull'Argentina) su un ristorante argentino che mi ha turbato, servivano carne rossa e fornivano gli avventori di forchetta e cucchiaio, la carne si tagliava col cucchiaio. :o :D

Ho avuto la bava alla bocca per 40 minuti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:
dsdifr ha scritto:io sono un amante della carne rossa e tanto mi basta per avere un po' nel cuore l'Argentina :D
Ho visto un servizio su un canale del gruppo dei documentari ( orrori da gustare, forse, ma puntata speciale sull'Argentina) su un ristorante argentino che mi ha turbato, servivano carne rossa e fornivano gli avventori di forchetta e cucchiaio, la carne si tagliava col cucchiaio. :o :D

Ho avuto la bava alla bocca per 40 minuti. :D
Sarò stato solo in postacci....ma in 6 mesi non ho visto niente di simile eh ;), o meglio il cucchiaio se viene fornito è per il Chimichurri e l'altra salsina di cui non ricordo il nome.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nasty »

Ma era evidentemente ad uso e consumo della TV :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

Ma che qatro che ha argentina li davanti (messi di maria aguero e iguain) un calcio belissmo e un 1 gol incrdble
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nickognito »

cuando los genios se juntan, no hay muralla que resista ahahahahahah

e ci sarebbero anche milito e lavezzi, senza dubbio potenzialmente uno dei migliori reparti offensivi della storia del gioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

Lavezzi non mi piace e secondo me auguero e molto piu forte milito ci ptrebbe stre ma iguin e piu giovane
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nickognito »

anche secondo me aguero e' molto piu' forte, ma insomma, non e' da tutti avere lavezzi come quinto attaccante (e anche tevez come sesto, insomma :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

ha sisi questo si aregentina ha uno degi atachi e io drei anche il centrocampo piu forti del mondo manca la difesa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Nickognito »

oddio, il centrocampo non saprei. Anzi non credo. per non dire che e' un punto debole.

Per l' attacco insisto, non Messi prima punta, Messi dietro le punte. E se non vuole, costringerlo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »

infatti con il novo ct messi gioca non prima punta e fa quello che vuole insomma stlie barcellona
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri un brutto Argentina-Brasile, ed un Messi disastroso :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da dsdifr »

senza gol eh, specialmente l'ultimo :D

ma in Brasile son sicuri che sia meglio un ct come questo Meneses piuttosto che uno sparagnino come Dunga, specialmente ora che il Brasile NON ha i giocatori più forti del mondo come invece era abituato ad avere?...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da bogix »

Il Brasile, anche quando non ha i giocatori più forti, ha comunque una qualità della rosa tale da poter schierare una formazione in grado di giocarsela con chiunque...il problema è farli giocare come squadra.
Sull'Argentina invece poco da dire...hanno un attacco con pochi eguali nella storia ma sono 20 anni che non ingranano una competizione importante.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da ciccio »

dsdifr ha scritto:senza gol eh, specialmente l'ultimo :D

ma in Brasile son sicuri che sia meglio un ct come questo Meneses piuttosto che uno sparagnino come Dunga, specialmente ora che il Brasile NON ha i giocatori più forti del mondo come invece era abituato ad avere?...
L'idea piuttosto diffusa è che non lo vogliono, ma ormai presa una strada non è il caso di tornare indietro a questo punto.
Il problema è, chi mettere al suo posto nel caso ? Quelli buoni sono nei club e da lì non si schiodano perchè essere l'allenatore della seleçào è avere pressioni di ogni genere e tipo oltre il limite consentito.
A Dunga gli hanno dato del d., del c., dell'i., ma nessuno ha poi capito se lo era davvero o no. Io non credo Meneses faccia male, ma ormai il campionato brasiliano è a livello di serie B italiana e i giocatori europei nella seleçào ci vengono in vacanza perchè i dindini che gli danno non valgono la pena, e di mettersi in mostra non ne hanno più bisogno.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da eddie v. »

porca vacca che gol messi...niente da fare, è proprio scarso :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da Ombra84 »

Ganso in un campionato europeo farebbe fatica a giocare in una sqaudra per la salvezza. Forte tecnicamente ma gioca a ritmi di 30 anni fa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da nico 1986 »


il cit del argentina sta costruendo una grade sqadra ieri anno giocato da grade sqadra con messi non super ma buono e secondo me se setito la mancaza di aguero e in mezzo la campo gorese maschreno e gago danno piu sfosoro bene la giovane difesa
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto:io sono un amante della carne rossa e tanto mi basta per avere un po' nel cuore l'Argentina :D
la carne rossa tende scientificamente a fare male all'organismo umano, oppure viene scoraggiato l'uso, in quanto troppo dispendiosa a livello di risorse?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:
dsdifr ha scritto:io sono un amante della carne rossa e tanto mi basta per avere un po' nel cuore l'Argentina :D
la carne rossa tende scientificamente a fare male all'organismo umano, oppure viene scoraggiato l'uso, in quanto troppo dispendiosa a livello di risorse?
la prima credo, giusto dsdifr?!?!?!
se non ho letto male bisognerebbe mangiarla "solo" due volte a settimana :roll:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da dsdifr »

vero!

Cioè, son vere entrambe le cose: le mucche consumano un sacco di acqua e di risorse (però le consumerebbero lo stesso anche se non le mangiassimo, anzi a logica di più, per cui...).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:vero!

Cioè, son vere entrambe le cose: le mucche consumano un sacco di acqua e di risorse (però le consumerebbero lo stesso anche se non le mangiassimo, anzi a logica di più, per cui...).

magari se ne alleverebbero di meno però :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da _Kafelnikov_ »

grazie per le risposte wiper e dsdfr.
oh.. non ricordavo porprio dove avevo postato questo messaggio :D
a proposito illuminante in tal senso la news odierna di quell'ingegnere 75 enne di mboro che ha eliminato una neoplasia con la dieta vegetariana..
cioè.. me pare clamoroso.. non si parla di prevenzione..
ma di cura :o
se non fossero vere mi domando con che coraggio vengono pubblicate queste notizie.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da dsdifr »

_Kafelnikov_ ha scritto:quell'ingegnere 75 enne di mboro che ha eliminato una neoplasia con la dieta vegetariana..
cioè.. me pare clamoroso.. non si parla di prevenzione..
ma di cura :o
seh, vabbè... ora non facciamoci raccontare favole però eh... :wink:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Per noi che amiamo argentina

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:quell'ingegnere 75 enne di mboro che ha eliminato una neoplasia con la dieta vegetariana..
cioè.. me pare clamoroso.. non si parla di prevenzione..
ma di cura :o
seh, vabbè... ora non facciamoci raccontare favole però eh... :wink:
sono scoccianti ste news che escono alla kazzo su temi seri..
sarà stata una diagnosi sbagliata.. non sono rare.
Rispondi