EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Albornoz »

Vabbè ma proviamo a metterla anche così :)

La Spagna ha pareggiato con l'Italia, rischiando di perdere, e poi ha vinto contro 11 ubriachi che han giocato 90' dissennati.
Ora se perde con la Croazia rischia l'eliminazione.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da parca85 »

alcol ha scritto:
accettiamo l'idea che o la figc ha messo un premio segreto per gli spagnoli, di qualche decina di migliaia di euro a giocatore, oppure siamo spacciati.
Eh la madonna :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da alcol »

tu ridi ma secondo me queste cose succedono, è sport professionistico.
tutto si compra e tutto si vende.(e il calcio-scommesse è lì a dimostrarlo)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da madman 3 »

a proposito, la spagna vincente è a 1,50, quindi regolare, però il 2a2 è a 11, il che vuol dire che parecchi al biscotto ci credono :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da tennisfan82 »

Che simpatici burloni quelli della UEFA


Immagine

Dopo che i bookmaker hanno fatto scendere vertiginosamente le quote del 2-2, ad alimentare i timori del biscotto in Croazia-Spagna ci si è messa anche l'Uefa. Nel pomeriggio, come da rito, sono stati provati i videotabelloni del circuito interno delle televisioni, a cui hanno accesso soltanto i giornalisti accreditati in sala stampa. Secondo quanto hanno riportato i siti dei quotidiani spagnoli As e Marca il test per la partita Croazia-Spagna riportava un - per noi poco allettante - due pari.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da bogix »

Boh, passati...ma cerchiamo di giocare in 11 la prossima partita.
Che rinsavisca Prandelli o che si faccia male lui non mi interessa, ma Motta che non metta più piede in campo per piacere.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da madmarat »

Con Diamanti per Motta, Balotelli sano mentalmente in campo e un Maggio in forma per Abate...non saremmo nemmeno così pessimi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

Prandelli atroce. Vabbé, per oggi è andata.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da uglygeek »

La Spagna non fa biscotti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:La Spagna non fa biscotti.
nonostante Banderas
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:La Spagna non fa biscotti.
nonostante Banderas
:lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da JackTorrance »

Grandissima sofferenza contro una squadra appena mediocre.
Un centrocampo inguardabile con una serie di controsensi tattici, a mio avviso. Marchisio dietro a De Rossi, Thiago Motta in campo, una mancanza totale di organizzazione con le punte e inoltre un Pirlo privo della solita vena.
Non mi spiego ancora la convocazione di Nocerino, secondo me decisamente migliore di Motta.
Ci salvano un gol di Cassano e una prodezza di Balotelli, ma in realtà vedo ben poca sostanza.
Magari qualcuno disse le stesse cose dopo Italia-Camerun nell'82.... boh, speriamo nello Stellone.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da nicrox »

E' andata come da pronostico, non avrei creduto ad un biscotto spagnolo nemmeno se si fosse verificato.

Sull'Italia so che mi tirerò dietro le critiche di molti , ma stasera, tolto il solito Thiago Motta , per me uno dei peggiori dei nostri è stato Pirlo; per me , rispetto alla grande stagione fatta nella Juve, è molto più stanco e si vede, ha perso troppi palloni pericolosi in queste 3 partite, ma è riusciuto poi a mascherare il tutto grazie ad alcune grandi giocate come l'assist con la Spagna e come il goal alla Croazia. Secondo me per farlo rendere al meglio Prandelli si deve decidere a sostituire Motta con Nocerino per permettere a Pirlo di correre un pò meno e di poter dare il meglio per tutti i 90 minuti.

Ora , se volete , insultatemi pure. :wink:

P.S. Bravo Mario, quando imparerai che questo è l'unico modo per ribattere alle critche , diventerai un grande giocatore.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da uglygeek »

JackTorrance ha scritto:Magari qualcuno disse le stesse cose dopo Italia-Camerun nell'82.... boh, speriamo nello Stellone.
Nell'82 dopo Peru e Camerun dissero ben di peggio! Ma in quella squadra c'era infinitamente piu' talento.

Ci e' andata di c.... Balotelli ha cercato di farsi espellere un minuto dopo essere entrato, non c'e' riuscito per caso, e alla fine gli irlandesi correvano di piu', in 11 contro 10 avrebbero pareggiato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Andy »

Una sofferenza incredibile, contro una squadra mediocre...mah non sono molto ottimista :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da orson.poeta »

Si infrange il tabù della vittoria,era ora:almeno si è già fatto meglio dell'ultimo Lippi :lol:

Per fortuna nessun biscotto ma solo tatticismo e paura tra spagnoli e croati,giustamente alla fine vincono i più forti ed arrivano primi dopo aver rischiato per 88' di essere dietro l'Italia.

Si passa con due lampi dei due giocatori più discussi,giocando la peggiore partita tra le 3,ovvia stanchezza e soprattutto tensione che hanno annebbiato le idee. Ora Francia o England(non penso ci tocchi Sheva) ma se si gioca così tutti indietro come con l'Eire che non ha fatto sconti,bravo Trap almeno per la sportività: NON ERA IN DISCUSSIONE;però se Prandelli giocasse ancora con una punta per 30' con Diamanti in appoggio,se si passasse per in vantaggio,ed invece di imporre il gioco si arretrasse pericolosamente il baricentro con squadre meno modeste dei verdi allora si esce. Non siamo il Chelsea...
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da uglygeek »

Andy ha scritto:Una sofferenza incredibile, contro una squadra mediocre...mah non sono molto ottimista :roll:
Probabilmente ci tocchera' la Francia.
Secondo me l'Italia nelle partite ad eliminazione diretta si trovera' piu' a suo agio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da parca85 »

:lol: Mario :oops:

Che grande
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da bogix »

Il centrocampo di oggi era proprio un pastrocchio tattico...poi il rombo NON SI PUO' IMPROVVISARE.
Puoi improvvisare il 4-4-2 (anche perchè qualunque giocatore l'ha giocato parecchio nella vita), il 4-5-1, volendo il 4-2-3-1, ma mai e poi mai puoi improvvisare il rombo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

buffon: 6,5
abate: 5+
balzaretti: 6/7
chiellini: 6 (bonucci: 6)
barzagli: 6/7
de rossi: 7
pirlo: 6--
motta: 4
marchisio: 7
cassano: 6,5 (diamanti: 6,5)
di natale: 6,5 (balotelli: 10)

prandelli: 4

---

andrews: :lol:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da bogix »

Ecco, agganciandomi al post di Rose....De Rossi ottima conferma, dopo un paio di stagioni di appannamento è tornato ai suoi livelli mentre Marchisio direi che con questo europeo si consacra un centrocampista di livello mondiale, non ai livelli del miglior Gerrard o dei 3 del Barça chiaramente, ma un giocatore di assoluto spessore, completo e affidabile.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:La Spagna non fa biscotti.
nonostante Banderas

La spagna fa solo doping, i biscotti non li mangiano.

Prandelli deve capire che Balotelli deve giocare sempre, è l'unico che può fare la differenza in questa squadra di scarsoni
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da nicrox »

bogix ha scritto:Ecco, agganciandomi al post di Rose....De Rossi ottima conferma, dopo un paio di stagioni di appannamento è tornato ai suoi livelli mentre Marchisio direi che con questo europeo si consacra un centrocampista di livello mondiale, non ai livelli del miglior Gerrard o dei 3 del Barça chiaramente, ma un giocatore di assoluto spessore, completo e affidabile.
Marchisio in questa nazionale si è dimostrato l'unico giocatore che ha spiccato per qualità e costanza in tutte le partite; sicuramente il migliore giocatore del nostro europeo per distacco.
Barzagli per noi è imprescindibile , anche se dopo un infortunio , la partita più brutta è sempre la seconda, spero di sbagliarmi.
Non sono d'accordo sul voto di Abate, per me ampiamente sopra la sufficienza ; se si gioca con la difesa a 4 a destra può giocare solo lui, perchè Maggio è troppo abituato a giocare con una difesa a 3 , dove rende al meglio , soprattutto in fase offensiva.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da ciccio »

La cosa migliore l'ho fatta io, visto che porto sfiga, constatato che quando mi guardo le partite dell'Italia perde, gioca male, pareggia coi brocchi, me ne sono andato a giocare contro l'olandese volante, rifilandogli pure un 6/1 6/2. :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Gios »

Sono sobbalzato quando un cronista ha detto "i britannici, e quindi anche gli Irlandesi".
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da balbysauro »

Rosewall ha scritto:buffon: 6,5
...
balzaretti: 6/7

ecco, rose, finalmente qualcuno risolverà per me questo dilemma che mi toglie il sonno da anni
che differenza c'è tra questi due voti?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

nicrox ha scritto:Non sono d'accordo sul voto di Abate, per me ampiamente sopra la sufficienza ; se si gioca con la difesa a 4 a destra può giocare solo lui, perchè Maggio è troppo abituato a giocare con una difesa a 3 , dove rende al meglio , soprattutto in fase offensiva.
ero indeciso se mettergli 5.5, vero che ha l'attenuante di essere stato inserito in un contesto sconclusionato ma è stato troppo troppo timoroso, molto meglio dall'altra parte Balzaretti. Comunque dietro non mi sembra abbia fatto cazza te (né peraltro interventi miracolosi), quindi il 5.5 può starci.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da bogix »

balbysauro ha scritto:
Rosewall ha scritto:buffon: 6,5
...
balzaretti: 6/7

ecco, rose, finalmente qualcuno risolverà per me questo dilemma che mi toglie il sonno da anni
che differenza c'è tra questi due voti?
6/7 = 6,75
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:
Rosewall ha scritto:buffon: 6,5
...
balzaretti: 6/7

ecco, rose, finalmente qualcuno risolverà per me questo dilemma che mi toglie il sonno da anni
che differenza c'è tra questi due voti?
6,5 < 6/7 < 7- < 7 :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da balbysauro »

ed è meno di 7-- ? :)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Rosewall »

di poco ma li' entra in gioco il non detto: 7-- potevi far meglio per i tuoi standard; 6/7...chiederemo a Tubo. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da parca85 »

Buffon 6
Abate 5.5
Barzagli 6.5
Chiellini 6.5
Balzaretti 6
Pirlo 5
De Rossi 7.5
Marchisio 7
Motta 4.5
Di Natale 6
Cassano 6

Bonucci 6
Diamanti 6
Balotelli 7.5

Grande De Rossi e grandi Balotelli, per il resto 90 minuti di miseria calcistica.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da bogix »

Balotelli però penso che sia seriamente irrecuperabile...dopo 5 minuti per poco non lo buttavano fuori, assolutamente incomprensibile.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto:Balotelli però penso che sia seriamente irrecuperabile...dopo 5 minuti per poco non lo buttavano fuori, assolutamente incomprensibile.
sì ma ragazzi come ha giocato. Ha fatto vedere più giocate lui che Cassano e Di Natale in 75 minuti. Titolare fisso, inamovibile, di questa Nazionale. Se abbiamo una sola speranza é legata a lui
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da parca85 »

parca85 ha scritto:
alcol ha scritto:
accettiamo l'idea che o la figc ha messo un premio segreto per gli spagnoli, di qualche decina di migliaia di euro a giocatore, oppure siamo spacciati.
Eh la madonna :lol:
Hanno messo un premio mi sa eh. 10 mila euro che cambieranno la vita di Xavi, Iniesta, Casillas, Puyol e Torres. Se no saremmo stati spacciati.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da dsdifr »

ho iniziato a vedere la partita poco prima del primo gol, forse anche per questo non ho capito come cavolo dovessero essere disposti i quattro centrocampisti.
Vabbè. A pallone sappiamo giocare, fondamentalmente però c'è un regista di troppo (Motta) al posto di un corridore.

Poi nel secondo tempo, ormai è copione ricorrente, gli avversari ci mettono sotto fisicamente e noi per un bel po' facciamo fatica ad uscire prima di tentare l'ultimo assalto. Questa volta ci ha alleviato le sofferenze Balotelli che dava l'impressione di poter addomesticare ogni pallone che gli arrivava in zona; e poi quel gol da calcio d'angolo, ragazzi, che bello (per quanto ininfluente, ma chissene). Ovviamente deve far parlare di sé anche nell'altro senso, sennò non è contento: meno male che non ha preso Dunne con quel gomito :roll:



PS avete controllato che squadra incontreremo, con molta probabilità, nei quarti? :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da marat77 »

Motta non c'entra nulla con questa nazionale.
se rombo doveva essere e' stato un rombo tutto storto,perche' lui giocava a pestare i piedi agli altri centrocampisti e con la sua lentezza nella manovra non ci serviva a nulla.
piuttosto metti Diamanti dietro le punte o Nocerino in mezzo e Marchisio 10 metri piu' avanti.

Balzaretti per me uno dei migliori in assoluto per spinta e vivacita'.
di la' Abate bene fino a che il Trap non gli ha messo Duff dalle sue parti e da li' non e' sceso piu'.

Balotelli al di la' della gomitata mancata si e' garantito un'altra partita in panca perche' non si puo' inveirre cosi' verso la panchina dopo aver segnato un gran goal.Irrecuperabile.

Bene anche Marchisio(che a causa di Motta non si e' potuto inserire troppo) e De Rossi,trascinatore.
Maluccio Pirlo ma secondo me la presenza di Motta non l'ha aiutato in fase d'impostazione.
dietro Barzagli e' una sicurezza e ora senza Chiellini tornera' titolare Bonucci(mani nei capelli).
Davanti la banda bassotti ha fatto il suo,con Di Natale che per poco non fa un golazo e Cassano un po' meno tacco e punta del solito.

qualificazione raggiunta ok,ma non credo che i quarti debbano essere l'obiettivo limite di questa Nazionale che in teoria ha il centrocampo piu' forte dell'Europeo,o almeno di poco inferiore alla Spagna.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Burano »

balotelli si conferma il solito psicolabile. Quelle scene patetiche dopo che peraltro aveva fatto pena nelle partite precedenti..
Ancora non ha capito che ha tutto da dimostrare. O forse ahimè ha già dimostrato ampiamente di essere irrecuperabile.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da tennisfan82 »

Ha detto Bonucci che Balotelli diceva delle cose incomprensibili in inglese, ce l'aveva col pubblico irlandese :lol:

Comunque ecco il man of the match :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: EURO 2012 - Girone C ITA - SPA - CRO - IRL

Messaggio da Albornoz »

Buffon 6,5
Abate 6,5
Barzagli 6
Chiellini 6
Balzaretti 7,5
Marchisio 7
De Rossi 6
Pirlo 6
Motta 6
Cassano 7,5
Di Natale 6+
Bonucci 6
Diamanti 6,5
Balotelli 8
Rispondi