OTTAVI DI FINALE

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:Forse sarò io che mi accontento di poco, ma le partite degli ottavi a me sono piaciute.

Sono state appassionanti e alcune anche molto ben giocate, molte occasioni da gol, mondiale di alto livello spettacolare e non così scadente livello tecnico, anzi!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Se, non dico assai, un quinto dei potenzili giocatori che scelgono tra basket football e baseball scegliessero il soccer, gli USA diventerebbero in poco tempo una superpotenza...
Vi immaginate Leprone al centro dell' area di rigore? :D
Sì vabbè, se entrano gli sponsor veri sì, altrimenti a calcio si gioca fino a 15 anni, poi si passa agli sport seri.

Già se inseriscono il time out e la moviola live ci sono più possibilità. :D
Il problema e', come ha detto qualcuno: "Nobody makes money with soccer in North America". Bisogna cambiare questo. Il difficile e' mettere su un torneo abbastanza interessante da vincere lo scetticismo del pubblico, che non e' scemo e oggi sa bene che nel calcio tutto succede in Europa.

Comunque e' incredibile come internet stia facendo la differenza in tante cose. La possibilita' di avere tutte le informazioni su qualsiasi cosa rende il mondo tutto uguale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

Anche per l'arrivo di Kaka ad Orlando ieri discreta accoglienza :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Comunque mondiali 2022 negli Stati Uniti tutta la vita, eh? Altro che Qatar...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Forse sarò io che mi accontento di poco, ma le partite degli ottavi a me sono piaciute.

Sono state appassionanti e alcune anche molto ben giocate, molte occasioni da gol, mondiale di alto livello spettacolare e non così scadente livello tecnico, anzi!

ma si', si'. Ma 7 partite uguali. Ieri la svizzera ha avuto un occasionissima al 93 esimo. Il Belgio e' andato ai supplementari. L' Argentina era 0 a 0 all' 85 esimo. Io non ho avuto MAI nemmeno un piccolo dubbio che alla fine non vincessero Argentina e Belgio. L' ho avuto col Brasile, poi con l Olanda. Ho provato ad averlo con Francia e Germania. Ma tutte uguali no, dai. Tutti i primi tempi 0 a 0 , o quasi, poi lo stesso finale, o quasi.

Io davvero, alla prossima preferisco un 3 a 0 gia' nel primo tempo e secondo tempo vuoto. Sarebbero stati anche finali tutti emozionanti, ma se poi vince SEMPRE la favorita, io non mi emoziono piu'.

Ma nulla contro ' il calcio di oggi', e' sicuramente anche un caso, sta di fatto che se il caso ripete 7-8 partite uguali, alla fine io mi annoio, tutto qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Albornoz »

Meno male che gli Stati Uniti, e il Belgio, ci hanno finalmente fatto vedere una bella partita.
Sostenuta, combattuta, vibrante.

Gli americani corretti, sportivi; davano l'idea di considerare gli attacchi e le occasioni gol del Belgio, negli ampi spazi concessi, come ovvia implicazione della partita, quasi fosse basket. Un po' attacco e un po' difesa.
Mi hanno ricordato le squadre inglesi di una volta.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Roda »

Se quella sega di attaccante USA segna da 0 metri a 2" dalla fine, il Belgio va a casa.
Se Dzemaili segna da dentro la porta invece di prendere il palo, si va ai rigori.
Se Pinilla tira più basso di 1 cm, il Brasile va a casa (o ci resta, ma è lo stesso).

Tante certezze io non le avrei avute, insomma.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:Se quella sega di attaccante USA segna da 0 metri a 2" dalla fine, il Belgio va a casa.
Se Dzemaili segna da dentro la porta invece di prendere il palo, si va ai rigori.
Se Pinilla tira più basso di 1 cm, il Brasile va a casa (o ci resta, ma è lo stesso).

Tante certezze io non le avrei avute, insomma.

nickognito le aveva, poteva condividerle... se ti giocavi l'X sui 5 match finiti ai supplementari vincevi un botto nick! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Gios »

Ma è tipo come con Kenshiro.
Allora, sai che Kenshiro è favorito, poi fa una fatica bestia, l'avversario prima lo sorprende, poi breve fase a favore di Kenshiro, rientro dell'avversario, alla fine ma proprio alla fine ZACK, Kenshiro lo frega.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da wiper »

Gios ha scritto:Ma è tipo come con Kenshiro.
Allora, sai che Kenshiro è favorito, poi fa una fatica bestia, l'avversario prima lo sorprende, poi breve fase a favore di Kenshiro, rientro dell'avversario, alla fine ma proprio alla fine ZACK, Kenshiro lo frega.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Ma è tipo come con Kenshiro.
Allora, sai che Kenshiro è favorito, poi fa una fatica bestia, l'avversario prima lo sorprende, poi breve fase a favore di Kenshiro, rientro dell'avversario, alla fine ma proprio alla fine ZACK, Kenshiro lo frega.

Però Kenshiro nelle prime puntate vinceva agevolmente, molto agevolmente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:il Belgio si è mangiato diverse occcasioni ieri, direi che mi ha ben impressionato.

E poi hanno 5-6 giocatori che possono cambiare il match dalla panchina....

tanto piu' visto che a ogni match sbaglian formazione iniziale :D
mah, ieri decisivo Lukaku e stop.
MIrallas per Mertens fatto davvero poco e male(non che Dries stesse giocando una gran partita).
Chadli nel finale per Hazard non ha combinato nulla.

parlerei al singolare.
Lukaku dalla panchina decisivo con assist e goal.
ma si tratta di un titolare che nelle prime due partite ha fatto cacare perche' fuori condizione dopo l'infortunio.
senno' sarebbe titolare eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:Ma è tipo come con Kenshiro.
Allora, sai che Kenshiro è favorito, poi fa una fatica bestia, l'avversario prima lo sorprende, poi breve fase a favore di Kenshiro, rientro dell'avversario, alla fine ma proprio alla fine ZACK, Kenshiro lo frega.
O e' come Rocky I. Sfavorito, si allena come un disperato per l'incontro della vita. Combatte come un leone, incassa colpi micidiali, ma resiste, resiste... e alla fine perde. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:Se quella sega di attaccante USA segna da 0 metri a 2" dalla fine, il Belgio va a casa.
Se Dzemaili segna da dentro la porta invece di prendere il palo, si va ai rigori.
Se Pinilla tira più basso di 1 cm, il Brasile va a casa (o ci resta, ma è lo stesso).

Tante certezze io non le avrei avute, insomma.
si si, vero, senza dubbio, un caso. Diciamo che se per 7 giorni di fila inizia a piovere quando esco dall' ufficio alle cinque, e prima e' sereno, l' ottavo giorno esco con l' ombrello, dall' ufficio. E , se poi piove di nuovo alle 17.00 , n on mi stupisco. Poi lo so che e' un caso. Ma tant'e'. Avesse vinto anche una sola delle sfavorite, anche una volta, sarebbe stato diverso. Ma non e' mai successo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:

nickognito le aveva, poteva condividerle... se ti giocavi l'X sui 5 match finiti ai supplementari vincevi un botto nick! :D
no, io mi sarei giocato le 5 favorite dopo i primi 3 incontri. Non avrei vinto un botto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

Argentina-Svizzera da rigiocare

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Marco Rodella ha scritto:Se quella sega di attaccante USA segna da 0 metri a 2" dalla fine, il Belgio va a casa.
Se Dzemaili segna da dentro la porta invece di prendere il palo, si va ai rigori.
Se Pinilla tira più basso di 1 cm, il Brasile va a casa (o ci resta, ma è lo stesso).

Tante certezze io non le avrei avute, insomma.
il belgiuo ha fatto qualcosa come 20 tiri in porta.
no dai.. tutto può accadere..
ma vedere gli americani, che non sanno cosa sia la palla, che praticamente corrono solo come razzi lanciando il pallone avanti.. non poteva succedre..
per favore no..

e poi rivedere bradley, mi ha fatto ricordare tutti i bestemmioni quando per un anno ho tifato roma :o
rovinando la carriera di zeman.

no basta.. per favore basta bradley.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Rosewall »

se gli USA avessero avuto G.Rossi sarebbero ai quarti. :)
Belgio che comunque vince meritatamente, forse la prima a farlo in tutti gli ottavi.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Rosewall ha scritto:se gli USA avessero avuto G.Rossi sarebbero ai quarti. :)
Belgio che comunque vince meritatamente, forse la prima a farlo in tutti gli ottavi.
Colombia
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Rosewall »

giusto, Colombia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Rosewall »

Albornoz ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma che goal ha fatto James Rodriguez?? :o :o
Non mi ha assolutamente impressionato.
gol bellissimo, dai. Da come si inclina, l'ha già pensato prima ancora che gli arrivi il pallone (MICA COME...).
Se la gioca con la rete di testa di Van Persie, per me.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

sempre meglio quelli di Sandro Melli, sia chiaro, comunque gol da campione vero quello di James Rodriguez
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Pindaro »

Perchè, quelli di Enrico Chiesa?
Te li ricordi Nasty?
C'è stato un periodo in cui era impressionante, segnava da ovunque e in ogni modo.
Gol pazzeschi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

Ebbasta Nasty con ste' continuo revival degli anni 90'... :) , Ognuno ed ogni cosa parallelati a qualcuno/qualcosa dell'era del benessere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Rosewall »

titolo della gazzetta: "cuore di maria"
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Roda »

Nickognito ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Se quella sega di attaccante USA segna da 0 metri a 2" dalla fine, il Belgio va a casa.
Se Dzemaili segna da dentro la porta invece di prendere il palo, si va ai rigori.
Se Pinilla tira più basso di 1 cm, il Brasile va a casa (o ci resta, ma è lo stesso).

Tante certezze io non le avrei avute, insomma.
si si, vero, senza dubbio, un caso. Diciamo che se per 7 giorni di fila inizia a piovere quando esco dall' ufficio alle cinque, e prima e' sereno, l' ottavo giorno esco con l' ombrello, dall' ufficio. E , se poi piove di nuovo alle 17.00 , n on mi stupisco. Poi lo so che e' un caso. Ma tant'e'. Avesse vinto anche una sola delle sfavorite, anche una volta, sarebbe stato diverso. Ma non e' mai successo.
Esempio "ad minchiam", a mio modesto avviso. Se vuoi sapere se piove, guarda il meteo su qualche sito.
Ripeto, dire "risultati scontati" quando almeno 3 partite per puro caso (o broccaggine del giocatore, fai tu) non sono andate in modo opposto, mi sembra un azzardo.

PEr quanto riguarda gli USA, forse ho visto un'altra partita, ma dire che hanno giocato "palla lunga e pedalare" mi sembra assurdo; poi, Bradley a me non è dispiaciuto affatto, ma probabilmente sono io che mi accontento di poco.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da orson.poeta »

I belgi hanno giocato la miglior partita finora, hanno assediato gli Usa nella loro area creando almeno una dozzina di palle goal, ma pur avendo tanta classe distribuita tra centrocampisti e fantasisti d'attacco non sono riusciti a sfondare il muro yankee retto da Howard, bravissimo, anzi rischiando la beffa nel finale. Poi come sempre è accaduto in questi ottavi un cambio dalla panchina nell' extra time ha spaccato la partita, Lukaku è l'unico centravanti possente ma veloce dei diavoli rossi, ha prima dato l'assist per il primo goal e poi messo a segno quello che sembrava il colpo del ko ma Green ha tenuto viva la gara e per almeno 5' i belgi hanno temuto di essere riagguantati sul 2 a 2.
Onore agli Usa che forse hanno innescato poco Dempsey in attacco, avevo definito i belgi indisponenti nel loro modo di rendere il 30% tenendo il freno a mano tirato per 75' ,molto meno di quello che potrebbero dare, questo almeno nelle prime tre gare: ieri mi hanno finalmente convinto e li considero possibili outsiders.

L'Argentina ha mostrato i soliti limiti di manovra con la rocciosa(non pensavo dopo la Francia)difesa elvetica, anzi Drmic per due volte ha sprecato il colpo gobbo che poteva dar vita alla più grande sorpresa degli ottavi. I supplementari hanno visto gli argentini sempre all'attacco, nonostante le condizioni atmosferiche sfavorevoli per tutti, Messi ha forse giocato un po' troppo lontano dall'area per poter essere subito decisivo ma ha lavorato anche interdizione, poi si è acceso a 2' dalla fine servendo un un pallone d'oro che il contino Di Maria(un moto perpetuo) ha prontamente trasformato nel goal qualificazione. E nel finale, com' era successo al Brasile gli dei del calcio hanno salvato i sudamericani con l'incredibile palo di Dzemail.

Alla fine del secondo giro le europee hanno riguadagnato posizioni, sono in parità con le americane, i pronostici singoli magari domani ma prevedo almeno 2/3 team del vecchio continente al semifinali, comunque aspettando il clou che decide il valore assoluto di un torneo Mondiale, questo è al momento è senza padroni con un livello medio-alto ed uno spettacolo divertente.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

PINDARO ha scritto:Perchè, quelli di Enrico Chiesa?
Te li ricordi Nasty?
C'è stato un periodo in cui era impressionante, segnava da ovunque e in ogni modo.
Gol pazzeschi.
C'è stato un mese in cui Enrico Chiesa era il più forte del mondo nel suo ruolo.
Si si, il più forte.
Segnava in 30 modi diversi.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
PINDARO ha scritto:Perchè, quelli di Enrico Chiesa?
Te li ricordi Nasty?
C'è stato un periodo in cui era impressionante, segnava da ovunque e in ogni modo.
Gol pazzeschi.
C'è stato un mese in cui Enrico Chiesa era il più forte del mondo nel suo ruolo.
Si si, il più forte.
Segnava in 30 modi diversi.

E' la verità, certo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Ebbasta Nasty con ste' continuo revival degli anni 90'... :) , Ognuno ed ogni cosa parallelati a qualcuno/qualcosa dell'era del benessere.

F.F.
No, evidentemente non avete visto il video, a memoria ricordavo distintamente un gol identico, di Sandro Melli, ovviamente speculare. Riguardate il video. 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:Perchè, quelli di Enrico Chiesa?
Te li ricordi Nasty?
C'è stato un periodo in cui era impressionante, segnava da ovunque e in ogni modo.
Gol pazzeschi.
me lo ricordo eccome... straordinario quel periodo.
anche dal cesso dirava una bordata ed entrava in porta.

ricordo che c'era un parallelo tra la tristezza dei goal di inzaghi, e le spippole di enrico..
paragone imbarazzante.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

l'unico difetto di sandrino, per il ruolo, era l'altezza. un vero centravanti nanetto.
un'altezza da mezzapunta
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da balbysauro »

l'anno scorso infatti paragonai El Shaarawy a Chiesa (e non ridete, a quei tempi si passava da Pelè a Gerd Muller :D )
forse però il sampdoriano riuscì ad esprimersi qualche mese in più
Rispondi