9/9/2014 Norvegia - Italia

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: 9/9/2014 Norvegia - Italia

Messaggio da ThePiper »

Marchisio non sarà mai un leader però mi da sempre l'idea di quei giocatori che senti soprattutto quando non ci sono. Poi se uno vale 10 in una cosa e 6 in un'altra e uno vale 8 e 7 il livello è simile.
Si è fatto l'esempio di Khedira alla Juve ma in quel periodo è mancato spesso pure Marchisio.
Per dirne una di Verratti. Ti fa girare un centrocampo ma la porta per dire non la vede nemmeno col binoccolo, Marchisio tolto quest'anno ha sempre fatto 5-6 gol. Cazz.o mi fate difendere un gobbo :lol: :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: 9/9/2014 Norvegia - Italia

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Marchisio non sarà mai un leader però mi da sempre l'idea di quei giocatori che senti soprattutto quando non ci sono. Poi se uno vale 10 in una cosa e 6 in un'altra e uno vale 8 e 7 il livello è simile.
Si è fatto l'esempio di Khedira alla Juve ma in quel periodo è mancato spesso pure Marchisio.
Per dirne una di Verratti. Ti fa girare un centrocampo ma la porta per dire non la vede nemmeno col binoccolo, Marchisio tolto quest'anno ha sempre fatto 5-6 gol. Cazz.o mi fate difendere un gobbo :lol: :lol:
Marchisio ha giocato anche da trequartista, in nazionale forse anche da seconda punta (...), Verratti è un regista davanti alla difesa.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: 9/9/2014 Norvegia - Italia

Messaggio da ThePiper »

Pure Pirlo, ma non è che non segnasse con tiri da fuori o punizioni. Verratti per dire proprio non sa tirare, ha la vena realizzativa di Giannichedda, in generale ha pure poco il lancio lungo. È bravissimo nello stretto, negli assist e nel corto-medio raggio.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: 9/9/2014 Norvegia - Italia

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Mah, non lo so, Modric e Kroos hanno giocato 32 partite a testa nella Liga.
Sarà pure bravo, però io a Kroos preferisco sempre un bel tiro...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi