Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Nickognito »

Il Belgio ne ha veramente tanti sopravvalutati: De Bruyne, Fellaini, Lukaku, Origi, Witsel. Sopravvalutati ma mica scarsi, eh, buona squadra.

Il fatto e' che giocano in Premier quasi tutti, non a caso sono sopravvalutati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da pocaluce »

il fatto è pure che sono allenati da un incompetente, ci aggiungerei. tra mondiali e qualificazioni agli euro, non ha mai cambiato nulla wilmots, al di là dei giocatori in sé, che potranno pure essere sopravvalutati ma son comunque buoni come diceva nick, anche l'idea di (non) gioco continua ad essere inesistente. ai mondiali tutte vittorie di misura con avversari mediocri ed uscito con l'argentina senza mai tirare, per le qualificazioni, in un gruppo abbastanza blando, tolti cipro e andorra, ha fatto 9 gol in sei partite contro galles (non vincendo mai contro di loro), bosnia e israele, non esattamente il milan di rocco.
per carità, la solidità difensiva siamo d'accordo, hai ottimi centrali e ti manca pure il migliore nonché il capitano e non hai terzini all'altezza, ma boh, hai un reparto offensivo che è un insulto alla miseria di certe nazionali, magari mettere giù una formazione un filo più spregiudicata? cioè, de bruyne già è anarchico di suo, se lo costringi pure a fare il centrocampista, che lo metti a fare? oppure non so, hai lukaku, origi, benteké e batsuhay: provare ogni tanto le due punte? magari con batsuhay da seconda punta...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Rosewall »

De bruyne a me piace. Come dite, sembrano undici giocatori che si trovano per la prima volta in campo insieme. Con un minimo di tattica e di gioco sarebbero un'ottima squadra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da luca77 »

Nickognito ha scritto:De Sciglio non ha giocato male, ma se hai Giaccherini che aiuta li' devi rischiare con uno che fa gioco. Bernardeschi sa giocare bene su quella fascia. Florenzi anche. Darmian certo non puo' giocare sempre cosi' male, ma brutta stagione, e comunque in attacco non e' buono.

Immobile ha giocato bene, si vede come Conte fa rendere bene i giocatori, ma gli altri due attaccanti in panchina sono piu' forti.

Parolo malino, eh, ieri ci e' andata bene che Bonucci impostava come Pirlo, altrimenti quei tre a centrocampo vanno bene ma solo per difendersi. Certo chi metti? I pochi decenti li ha lasciati a casa.

Candreva non e' riuscito a creare abbastanza alla fine perche' era stanchissimo e molto ben marcato, ma e' imprescindibile, ha qualita'. Copre abbastanza poco, come esterno, ma ci vuole.

Bonucci monumentale, il migliore forse proprio dell' Europeo, fin qui. Chiellini bene, meno preciso, ne ha fatte tre delle sue, ma comunque assai arcigno. Barzagli al solito perfetto quando subiamo, ma subisce le ripartenze in velocita'. In generale siamo senza qualita' a centrocampo e andiamo in crisi se gli altri vanno in contropiede, davvero ci conviene giocare all'italiana, direi.
Intanto vanno fatti i complimenti a Conte, che detesto in generale, ma ha messo in campo una squadra perfetta.
Tagli, verticalizzazioni, giocate di prima, movimenti senza palla, ali larghissime, i belgi non ci hanno capito niente.
Sono vere poi due cose: la prima è che con un attacco normale avremmo vinto 3-0. La seconda è che i belgi si sono mangiati
due goal da soli davanti al portiere nel finale..quando penso che Lukaku è stato paragonato a Drogba mi sento male.
E' veramente imbarazzante, lentissimo, senza tecnica, boh. Nell'Italia prova incredibile di Candreva e Giaccherini.
Per le prossime partite attenzione che abbiamo pochissime alternative decenti a centrocampo (solo Florenzi in pratica)
e un attacco dove Pellè si sbatte tantissimo (bravo) ma Eder non vede proprio più la porta. Le alternative di qualità
sono poche..io penso che Zaza potrebbe fare bene, anche Insigne, ma Conte non lo vede. Avevo pronosticato 3-1 Belgio
quindi oggi festeggo il non aver mai scommesso in vita mia.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:il fatto è pure che sono allenati da un incompetente, ci aggiungerei.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da dsdifr »

invece ad esempio l'Irlanda è una squadra di talento mediocrissimo allenata secondo me da un grande. Che purtroppo non è mai stato ingaggiato da una grande squadra.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da madman 3 »

Sicuro prossima mette zaza immobile per sfruttare velocità, potrebbe dare riposo a candreva mettendo florenzi a DX e a quel punto el sha a SX.

Concordo con Irlanda
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Albornoz »

E' un dato di fatto che il Belgio da trenta anni non aveva una squadra così forte, e mai l'ha avuta così accreditata, ed ha perso due a zero contro l'Italia di gran lunga (eufemismo) tecnicamente più povera di tutti i tempi, grintosa e messa bene in campo ma che ha anche commesso diversi errori di esecuzione tattica.
Del resto il Belgio di trent'anni fa difficilmente avrebbe subito un gol come quello ottimamente realizzato da Giaccherini.

Al Belgio è andata anche bene perché avrebbe potuto subire lo 0-2 pure ben prima di quel paio di occasioni un po' fortuite che ha saputo creare nel finale, quando l'Italia non ha più saputo rimanere alta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Nick »

Solita Italia che nelle partite importanti riesce a dare il massimo.
Bene tutti i giocatori, ciascuno per le proprie capacità, il proprio valore e l'esperienza ormai maturata.
Quindi in ordine: Bonucci, Barzagli, De Rossi e Candreva, Giaccherini, Chiellini, Parolo.
I due attaccanti hanno fatto quello che hanno potuto. Credo si sia trattato della proposta più scarsa mai presentata in 40 anni di nazionale.
Darmian può giocare meglio, forse troppo bloccato da eccessivi compiti difensivi.
Bene anche i 3 subentrati.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Lyndon79 »

Piu' scarsi sono, piu' Conte e' contento e si esalta!
Il meglio Conte lo sembra dare quando ha delle rape intorno :) . Vediamo il prosieguo, eh.
Oh, ci son stati momenti di qualita' davvero infima di gestione della palla, ieri :D .
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Andy »

Albornoz ha scritto:E' un dato di fatto che il Belgio da trenta anni non aveva una squadra così forte, e mai l'ha avuta così accreditata, ed ha perso due a zero contro l'Italia di gran lunga (eufemismo) tecnicamente più povera di tutti i tempi, grintosa e messa bene in campo ma che ha anche commesso diversi errori di esecuzione tattica.
Del resto il Belgio di trent'anni fa difficilmente avrebbe subito un gol come quello ottimamente realizzato da Giaccherini.

Al Belgio è andata anche bene perché avrebbe potuto subire lo 0-2 pure ben prima di quel paio di occasioni un po' fortuite che ha saputo creare nel finale, quando l'Italia non ha più saputo rimanere alta.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da taylorhawkins89 »

dsdifr ha scritto:invece ad esempio l'Irlanda è una squadra di talento mediocrissimo allenata secondo me da un grande. Che purtroppo non è mai stato ingaggiato da una grande squadra.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da luca77 »

Lyndon79 ha scritto:Piu' scarsi sono, piu' Conte e' contento e si esalta!
Il meglio Conte lo sembra dare quando ha delle rape intorno :) . Vediamo il prosieguo, eh.
Oh, ci son stati momenti di qualita' davvero infima di gestione della palla, ieri :D .
io non li ho notati, si muovevano talmente bene che la palla girava senza problemi. semmai hanno sbagliato dei facili passaggi sotto porta e poteva finire 3-0
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da tennisfan82 »

Cona la Svezia secondo me giocheranno Florenzi al posto di Darmian e Zaza al posto di Eder.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da fabio86 »

Eder confermato..ma come Eder confermato??
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Eder confermato..ma come Eder confermato??
Non ha giocato così malaccio come ho letto in giro, a mio parere. Grande sacrificio in fase difensiva, tra l'altro (un paio di contropiedi belgi sventati da lui, pure con falli tattici).
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da madmarat »

Male.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da madman 3 »

eh vabbè , più che allenatore è palla al piede di questa generazione, politico fallito , sarà solito raccomandato.
il suo portiere e Nainggolan hanno detto che tatticamente sono stati surclassati,magari ascolti loro invece di dare interviste ridicole.

Se avessero un leader in squadra, ma credo vada cercato tra gli immigrati , quelli di origine belga sono troppo educati e non hanno le palle per andare in federazione e dire (come farebbe un grande tipo Zlatan ) che se li vogliono in nazionale devono assumere uno che alleni sul serio e non quella sega.

Cioè hanno dato questa squadra, ad uno che allo Schalke04 in 3 mesi aveva vinto 1 partita, al Sint Truiden ne ha perse 11 su 22.
fabio86

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:Eder confermato..ma come Eder confermato??
Non ha giocato così malaccio come ho letto in giro, a mio parere. Grande sacrificio in fase difensiva, tra l'altro (un paio di contropiedi belgi sventati da lui, pure con falli tattici).
A mio parere è stato agghiacciande. :D
Il peggiore insieme a Darmian.
Tra l'altro anche qui leggo di un Candreva ottimo, per me nel secondo tempo è stato pessimo. Ok la stanchezza ma se ti stanchi dopo 45 minuti peggio per te.
fabio86

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
eh vabbè , più che allenatore è palla al piede di questa generazione, politico fallito , sarà solito raccomandato.
il suo portiere e Nainggolan hanno detto che tatticamente sono stati surclassati,magari ascolti loro invece di dare interviste ridicole.

Se avessero un leader in squadra, ma credo vada cercato tra gli immigrati , quelli di origine belga sono troppo educati e non hanno le palle per andare in federazione e dire (come farebbe un grande tipo Zlatan ) che se li vogliono in nazionale devono assumere uno che alleni sul serio e non quella sega.

Cioè hanno dato questa squadra, ad uno che allo Schalke04 in 3 mesi aveva vinto 1 partita, al Sint Truiden ne ha perse 11 su 22.
Insieme a Hodgson.
Allenatore più pagato d'Europa. :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:Eder confermato..ma come Eder confermato??
Non ha giocato così malaccio come ho letto in giro, a mio parere. Grande sacrificio in fase difensiva, tra l'altro (un paio di contropiedi belgi sventati da lui, pure con falli tattici).
A mio parere è stato agghiacciande. :D
Il peggiore insieme a Darmian.
Tra l'altro anche qui leggo di un Candreva ottimo, per me nel secondo tempo è stato pessimo. Ok la stanchezza ma se ti stanchi dopo 45 minuti peggio per te.
Per me Eder ottimi movimenti insieme a Pellè, per il tipo di gioco che aveva in mente Conte (e che ci ha permesso di battere il Belgio) per me è stato importante. Poi ha commesso alcuni errori tecnici individuali come quasi tutti gli azzurri, ma questo perchè la qualità individuale è quella che è. Ha fatto, però, anche alcune giocate interessanti, ricordo un paio di aperture sprecate malamente da Candreva, altrimenti arrivavamo in porta. Ripeto, per me i suoi movimenti sono stati molto importanti. Poi, come ho scritto anche prima, assolutamente da sottolineare 2 o 3 ripiegamenti difensivi fondamentali, per rimediare ad errori di Darmian e Candreva.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Cona la Svezia secondo me giocheranno Florenzi al posto di Darmian e Zaza al posto di Eder.
Florenzi sulla sinistra al posto di Darmian??? Penso giochi De Sciglio, piuttosto.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Burian siberiano »

Chiaramente il sorteggio degli Europei di calcio è stato truccato, guardacaso il nostro girone è l'unico che agli ottavi non incrocia una terza insieme a quello del Portogallo, e se facciamo primi avremo Spagna o Croazia subito e Germania ai quarti. Al contrario la Francia giocherà contro tutte squadre scarse fino in semifinale. Converrà pareggiare oggi e anche lunedì, a quel punto da secondi incontreremo Ungheria o Portogallo agli ottavi e Inghilterra ai quarti.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Cona la Svezia secondo me giocheranno Florenzi al posto di Darmian e Zaza al posto di Eder.
Florenzi sulla sinistra al posto di Darmian??? Penso giochi De Sciglio, piuttosto.
E invece gioca Florenzi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Cona la Svezia secondo me giocheranno Florenzi al posto di Darmian e Zaza al posto di Eder.
Florenzi sulla sinistra al posto di Darmian??? Penso giochi De Sciglio, piuttosto.
E invece gioca Florenzi :D
Esterno sinistro no, dai... :roll:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da kobe91 »

stiamo facendo abbastanza schifo
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da captain »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:
Florenzi sulla sinistra al posto di Darmian??? Penso giochi De Sciglio, piuttosto.
E invece gioca Florenzi :D
Esterno sinistro no, dai... :roll:
Unito a Giaccherini, poi... Mamma mia che catena di sinistra che possiamo sfoderare!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da dsdifr »

Gialappa's a fine primo tempo: "Adesso la pubblicità e poi finalmente gli highlights. Cioè il nulla".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da dsdifr »

Eccoci. Ora 'sto mediocre di Eder chi lo leva più dai titolari?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da madmarat »

Scena dell'europeo: Chiellini prova a farsi ammonire cos' da scontare la squalifica, l'arbitro ammonisce Buffon! :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Super-Fabio »

Un estratto di Conte negli spogliatoi

fabio86

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Un estratto di Conte negli spogliatoi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da madmarat »

E nella prossima calcio spettacolo!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da ThePiper »

Penso che nella nostra scarsezza 10/11 sarebbero titolari nella Svezia. E niente nel primo tempo hanno fatto la partita loro, non ce la facciamo proprio :lol: :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:Penso che nella nostra scarsezza 10/11 sarebbero titolari nella Svezia. E niente nel primo tempo hanno fatto la partita loro, non ce la facciamo proprio :lol: :lol:
Vero. Primo tempo imbarazzante dell'Italia per approccio e calcio proposto. Zero. Per giunta contro una squadra, seppur volenterosa e motivata, davvero modesta dal punto di vista tecnico.
Secondo tempo degli azzurri leggermente meglio fino a 10' dalla fine, ma poco gioco in ogni caso. Più errori che altro. Poi è successo tutto alla fine: traversa di Parola, grandissimo gol di Eder, e quasi raddoppio di Candreva.
Quindi direi un'Italia modesta che ha vinto di misura senza concedere quasi nulla ad una Svezia scarsissima, che sostanzialmente non ha combinato una emerita ceppa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da miggen »

Ho iniziato a vederla dal 30' del primo tempo e niente, al 10° della ripresa stavo già dormendo sul divano #1#
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da Ace Man »

Gol fantastico dell'insultatissimo Eder :lol:
Pellè horror #1#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Euro 2016 Gruppo E: Belgio, Italia, Svezia, Irlanda

Messaggio da fabio86 »

Conte ha il fattore c...altro che Allegri. :D
Rispondi