Quarti 2018: Russia - Croazia

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Gios »

Il termine iranico "Horovathos" viene menzionato per la prima volta in una tavoletta rinvenuta nei pressi del Mar Nero, oggi conservata al Museo Archeologico di San Pietroburgo.

Questa l'ho cercata perché non mi veniva in mente niente.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
Questa l'ho cercata perché non mi veniva in mente niente.
:lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Ombra84 »

La Croazia ha talento da vendere a centrocampo ma
1) Mandzukic non segna mai ( e non hanno una punta degna di sto nome)
2) Dietro hanno Strnic titolare :lol:

Primo tempo meglio la Russia, secondo tempo dominato dai croati. Nei supplementari la Croazia si è sfasciata tra Subasic zoppo, Mandzukic cadavere, Vrsaljko...
Decisivi gli errori dei Russi ai rigori e la fortuna di Modric, chiaramente però ad oggi il miglior centrocampista al mondo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:La Croazia ha talento da vendere a centrocampo ma
1) Mandzukic non segna mai ( e non hanno una punta degna di sto nome)
2) Dietro hanno Strnic titolare :lol:

Primo tempo meglio la Russia, secondo tempo dominato dai croati. Nei supplementari la Croazia si è sfasciata tra Subasic zoppo, Mandzukic cadavere, Vrsaljko...
Decisivi gli errori dei Russi ai rigori e la fortuna di Modric, chiaramente però ad oggi il miglior centrocampista al mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Nasty »

Modric da 5, forse 6 anni, migliore al mondo senza discussione


Partita da 9 in pagella, ha cantato e portato la croce. Ora ha decisamente superato Boban.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da CAPELLINO »

Dubbi anche sul mister croato, Mandzutic ormai non è più una prima punta e la squadra non gioca bene, reparti abbastanza sfilacciati fra loro, sovrapposizioni e movimenti senza palla prevedibilissimi, con molto molto meno talento a disposizione oggi il Chernusov o come si chiama lui gli ha dato tre piste.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:Modric da 5
non sono affatto d'accordo, è stato il migliore in campo, per distacco.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da fabio86 »

Però gli abbiamo trovato un difetto, almeno.
Non sa calciare i rigori, tre ciabattate una peggio dell'altra. Fortunatissimo in due casi, sennò paradossalmente sarebbe stato l'artefice dell'uscita della sua nazionale. :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Quarti 2018: Russia - Croazia

Messaggio da Johnny Rex »

Da segnala re l'incredibile errore di Perisic nella ripresa (poi sostituito forse anche per punizione :) ) e che ha contribuito a portare nuovamente ai supplementari la Croazia, che passa secondo pronostico senza tanta gloria (generesosissima Russia nel primo tempo e nella fase finale) e confermando di non esprimere bene il potenziale a propria disposizione. Assetto tattico rivedibile, Mandzukic sostanzialmente sprecato, un gioco molto prevedibile (anche se ovviamente anni luce rispetto alla Spagna etc) , Modric sta facendo di tutto di più, ma a lui e Subasic non si posson sempre chiedere miracoli.
Obiettivo prime 4 centrato, Inghilterra che appare meno stanca e più carica ,e quindi leggermente favorita per la finale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi