Data asta - Giovedì ore 21

Il fantasy Basket NBA di Mymag!

Data asta...

19 Dicembre
5
45%
20 Dicembre
2
18%
Indifferente
4
36%
 
Voti totali: 11

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

Rispondete :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

indifferente, purchè dopo le 21
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

comunque credo che il sondaggio andrebbe impostato al contrario:

in quale data NON potete esserci per il draft?

se rimane una data libera è quella :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

ho messo lunedi' 19,perche' Martedi' non ci sono.
se non possibile lunedi' per me e' indifferente sino a sabato 24.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

io non ho ancora capito se si fa un dynasty o una singola stagione, quindi la mia risposta dipende da questo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:io non ho ancora capito se si fa un dynasty o una singola stagione, quindi la mia risposta dipende da questo
anche io non l'ho capito Nick,pero' credo si possa stabilire anche post Draft no?
nel senso che comunque uno fa una squadra e la fa in base alle sue preferenze,quindi gli andrebbe bene anche in caso di Dynasty.
ma posso sbagliarmi
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

no, per due motivi

uno e' che le preferenze sarebbero totalmente diverse
due e' che a uno parteciperei volentieri e all' altro no
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Data asta

Messaggio da Jacopo »

va bene sia lunedi 19 alle 21.00 che martedi stessa ora
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta

Messaggio da madman 3 »

va bene sempre, mi libero!
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta

Messaggio da dlf14 »

Ho votato 19 perché purtroppo lavoro martedì sera.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:no, per due motivi

uno e' che le preferenze sarebbero totalmente diverse
due e' che a uno parteciperei volentieri e all' altro no

probabilmente si' per questioni di salari e durata dei contratti Nick.
ma qui siamo in alto mare,te ne sarai accorto.
io tra l'altro penso che se ci trovassimo tutti in chat per il draft potremmo anche stabilire,velocemente,come fare,Dynasty o Season,ma non tutti Nick abbiamo a disposizione i contratti con salari e durate di tutti,e sarebbe forse impossibile organizzarsi in cosi' poco tempo(colpa nostra non esserci riusciti prima).
per ora siamo a 7 per il 19 sera(contando i due indifferenti),chi ha votato per il 20?
tra l'altro lunedi' sera mi hanno chiesto di giocare a calcetto e ho declinato l'invito per ora perche' spero di fare il draft.
piuttosto chi manca a votare?son 8 voti e 14 squadre,ne mancano 6.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Data asta

Messaggio da Tican »

Per me va bene sempre

E cmq siamo ARTISTI a complicarci la vita, mahhhh
:roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: ma qui siamo in alto mare,te ne sarai accorto.
io tra l'altro penso che se ci trovassimo tutti in chat per il draft potremmo anche stabilire,velocemente,come fare,Dynasty o Season,ma non tutti Nick abbiamo a disposizione i contratti con salari e durate di tutti,e sarebbe forse impossibile organizzarsi in cosi' poco tempo(colpa nostra non esserci riusciti prima).
scusa, eh. Il tempo non c' entra nulla. Basta prima, decidere cosa si fa, e poi fissare una data. Non e' che, che so, al gioca con noi si fissa di iniziare domani, ma non si sa se e' fantacalcio o pronostici sul tennis :) Chi ha fissato la data sapra' la data per cosa no? Basta saperlo. Il tempo non manca di certo. Ma non e' questioen di tempo. Sono settimane che se uno voleva dire cosa preferiva fare, poteva dirlo. A me se ci vediamo lunedi va benissimo, se per una birra un film o una pizza non mi fa differenza, ma se ci vediamo per fare una cosa per mesi, allora mi fa differenza sapere se e' per un cineforum sui filmhorror o per fare delle orge con le svedesi :) Piu' che dare piena disponibilita' ad organizzare tutto senza che altri dovessero muovere un dito, e a chiedere le vostre preferenze decidendo poi di seguire quelle, non potevo fare. Non che mi stupisca, e' tutta la vita che nessuno si interessa se propongo qualcosa, e sono sempre altre le persone che vengono seguite, ognuno ha le sue caratteriostiche e va bene cosi'. Ma, almeno un' ora prima del ritrovo, se qualcuno mi dice a cosa serve quel ritrovo, posso decidere se mi piace o no, almeno, no? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

per me sono incompatibili l'utilizzo dei contratti veri ed il draft con un minuto e mezzo per decidere
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:per me sono incompatibili l'utilizzo dei contratti veri ed il draft con un minuto e mezzo per decidere
parlo della mia esperienza col draft con contratti veri e un minuto per decidere, visto che l' ho fatto per anni.

Intanto, ai primi 2/3 giri scegli i big. I big hanno quasi tutti un contratto al massimo. Tranne qualcuno, cosa che probabilmente sai gia' prima di iniziare. Qualcuno che peraltro probabilmente e' in scadenza. In pratica, a parte eccezioni, scegli tra i 15 e i 20 milioni, e poi passi tra i 10 ai 15 ecc. Non sono differenze enormi. Ai primi giri vanno tutti giocatori con questi contratti, le poche eccezioni col contratto piu' basso e in pratica devi solo decidere chi vuoi , o se vuoi uno con lo stipendio basso e il contratto in scadenza. Ai giri successivi , a occhio, eviti quelli col contratto eccessivo, tipo Lewis, e per il resto non c' e' una enorme differenza di salario. A quel punto l' uinica scelta e' se prender un giocatore medio, o se sprecare soldi per uno forte ma con lo styipendio troppo alto (un joe johnson o un billups, per dire, o un Garnett) . Puoi ordianre i giocatori per stipendio o valore, con un solo clic, e vedere acconto gli anni di contratto. Puoi ordinare facilmente i giocatori per una media tra valore e salario conveniente. E hai visualizzato quanti soldi ti rimangono da spendere. E' un procedimento, in pratica, molto, ma molto piu' semplice, di una qualunque asta live di fantacalcio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: ma qui siamo in alto mare,te ne sarai accorto.
io tra l'altro penso che se ci trovassimo tutti in chat per il draft potremmo anche stabilire,velocemente,come fare,Dynasty o Season,ma non tutti Nick abbiamo a disposizione i contratti con salari e durate di tutti,e sarebbe forse impossibile organizzarsi in cosi' poco tempo(colpa nostra non esserci riusciti prima).
scusa, eh. Il tempo non c' entra nulla. Basta prima, decidere cosa si fa, e poi fissare una data. Non e' che, che so, al gioca con noi si fissa di iniziare domani, ma non si sa se e' fantacalcio o pronostici sul tennis :) Chi ha fissato la data sapra' la data per cosa no? Basta saperlo. Il tempo non manca di certo. Ma non e' questioen di tempo. Sono settimane che se uno voleva dire cosa preferiva fare, poteva dirlo. A me se ci vediamo lunedi va benissimo, se per una birra un film o una pizza non mi fa differenza, ma se ci vediamo per fare una cosa per mesi, allora mi fa differenza sapere se e' per un cineforum sui filmhorror o per fare delle orge con le svedesi :) Piu' che dare piena disponibilita' ad organizzare tutto senza che altri dovessero muovere un dito, e a chiedere le vostre preferenze decidendo poi di seguire quelle, non potevo fare. Non che mi stupisca, e' tutta la vita che nessuno si interessa se propongo qualcosa, e sono sempre altre le persone che vengono seguite, ognuno ha le sue caratteriostiche e va bene cosi'. Ma, almeno un' ora prima del ritrovo, se qualcuno mi dice a cosa serve quel ritrovo, posso decidere se mi piace o no, almeno, no? :)

ma io son d'accordo con te,a parte le tue metafore che m'incasinano la capoccia la domenica mattina :D

pero' qui si fa fatica a mettersi d'accordo per la data del Draft,figuriamoci per la struttura del gioco.
capisco che per te sia fondamentale e io ho sempre sostenuto la tua idea,quindi per me se andassimo a fare il draft avendo scelta la Dynasty con i contratti veri per salario e durata,sarei contentissimo.

ma diciamo che,in una situazione di incertezza assoluta, mi accontenterei anche di una stagione di transizione con alcune delle regole,possibil,indicate da Madman.

ma tu puoi mandare in Pvt l'Excel di cui parlavi oppure e' necessaria la mail?
io per sicurezza ti mando la mia e-mail in pvt.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

marat, io posso fare tanti file excel e tante cose, ma non ho tutto pronto qualunque cosa uno mi chieda nelal vita. Sono disposto a perder tempo se volete che lo faccia, ma ditemelo con qualche ora in anticipo e non lo faccio solo per te se poi nons erve a nulla :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: non ho tutto pronto qualunque cosa uno mi chieda nelal vita.

peccato, mi servivano soldi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:marat, io posso fare tanti file excel e tante cose, ma non ho tutto pronto qualunque cosa uno mi chieda nelal vita. Sono disposto a perder tempo se volete che lo faccia, ma ditemelo con qualche ora in anticipo e non lo faccio solo per te se poi nons erve a nulla :)

ti ho risposto in pvt.
chiaro che non devi fare inutilmente quel lavoro certosino.
intanto la mia e-mail ce l'hai se si decidesse di seguire la modalita' da te proposta

Balby al posto di sparare minkiate,cerca di essere propositivo,ostia :D :D
dai su facciamo sta Dynasty,non cominciamo a perdere pezzi per strada prima ancora di cominciare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

ma si puo' capire chi ancora non ha votato per fare il draft domani sera delle squadre che si sono iscritte?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:Balby al posto di sparare minkiate
non credo mi sia possibile :oops:

come ho già detto sono disponibile a tutto

l'opzione contratti reali è allettantissima, ma qua non ci mettiamo d'accordo neanche sulla data, figuriamoci

io partirei quest'anno in modalità dinasty, ma senza contratti reali
nei prossimi mesi avremo tutto il tempo di decidere come impostare la prossima stagione, compreso quanti giocatori si dovranno riconfermare per l'anno successivo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

boh, io non vedo problemi di tempo. Abbiamo avuto tutto il tempo per decidere. Lo abbiamo ancora. Non sono cose su cui riflettere mesi. Per me inutile fare il dinasty senza sapere con quali regole e cambiandole dopo. E e' normale che non ci si metta d' accordo sulla data. Se uno ti chiede se ci stai a fare non so cosa il giorno x o il giorno y, e' normale che non tutti rispondano :) Di solito prima si decide il cosa, e poi il quando. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:boh, io non vedo problemi di tempo. Abbiamo avuto tutto il tempo per decidere. Lo abbiamo ancora. Non sono cose su cui riflettere mesi. Per me inutile fare il dinasty senza sapere con quali regole e cambiandole dopo. E e' normale che non ci si metta d' accordo sulla data. Se uno ti chiede se ci stai a fare non so cosa il giorno x o il giorno y, e' normale che non tutti rispondano :) Di solito prima si decide il cosa, e poi il quando. :)

eh ma se non si decide il cosa si manda a donne di facili costumi anche il quando. :D

non mi pare ci siano stati pareri contrari alla Dynasty Nick,ma contrastanti sul come farla si'.
ora la base e' stabilire stipendi reali o a fasce di scelta.
il resto,ovvero come comportarsi l'anno prossimo,e' importante si',ma non fondamentale.
e per quello c'e' tempo per pianificare strada facendo.
in fondo cosa dobbiamo stabilire?
quanti giocatori poter tenere,come comportarci con gli unrestricted free agent,a quanto rifirmarli,ma non mi sembrano cose da stabilire improrogabilmente prima di iniziare.
ovvio che chi compra cercare di prendere giocatori che poi puo' tenere.
la cosa piu' bella alla fine sara' poter fare scambi tra di noi cercando di non superare il cap.
ma non voglio insistere,solo la vedo dura decidere per tempo tutto cio'.

ci vorrebbe un riassunto generale che va messo a votazione(stile sondaggio per la data).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

su come rifirmare va benissimod ecidere fra un anno :)

sulle regole generali no, e' chiaro che mi prendo uno in scadenza a poco se tanto non posso tenerlo l' anmno prossimo, e non mi prendo i givoani se l' anno prossimo non posso tenerli.

Per me come fare i contratti e' inessenziale, chiunque puo' decidere al di la' delle mie preferenze. Basta che siano di durate diverse. Per me si puo' scegliere
- contratto e durata reale
- contratto proporzionale al valore di hoop e durata reale
/ conttartto con hoop e durata variabile casuale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:su come rifirmare va benissimod ecidere fra un anno :)

sulle regole generali no, e' chiaro che mi prendo uno in scadenza a poco se tanto non posso tenerlo l' anmno prossimo, e non mi prendo i givoani se l' anno prossimo non posso tenerli.

Per me come fare i contratti e' inessenziale, chiunque puo' decidere al di la' delle mie preferenze. Basta che siano di durate diverse. Per me si puo' scegliere
- contratto e durata reale
- contratto proporzionale al valore di hoop e durata reale
/ conttartto con hoop e durata variabile casuale

se e' inessenziale allora possiamo non deciderlo subito :D

comunque a me sta benissimo contratto e durata reale.
a quel punto ovviamente quando vado scegliere i miei giocatori faro' le mie valutazioni.
come rifirmare un unrestricted(posto che per i restricted posso pareggiare l'offerta migliore che gli hanno fatto) per me si puo' decidere anche strada facendo.
sta a me quando faccio le mie scelte evitare di prendere un unrestricted FA del prossimo mercato se probabilmente non potro' tenerlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:

se e' inessenziale allora possiamo non deciderlo subito :D
no, se e' inessenziale se andare a mangiare una pizza o andare al cinema lunedi', non significa che possiamo deciderlo fra un anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta

Messaggio da Andy »

Facciamo il 20 vista l'assenza di pocaluce? Va bene?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Facciamo il 20 vista l'assenza di pocaluce? Va bene?
tre persone hanno detto che non possono il 20, il sondaggio dice il 19. che domanda sarebbe? pocaluce vale 4?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta

Messaggio da Andy »

No vale 10 :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

ok, buon divertimento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:ok, buon divertimento.
Oh ma la facciamo oggi :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

si´, ma cosa? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta

Messaggio da Andy »

Io direi questo:
madman 3 ha scritto:Rilancio l'idea:
usiamo questa stagione come "introduzione" al Dinasty.
Ovvero stagione normale su yahoo, con livedraft ecc.
usiamo l'ordine di arrivo per :
1)ordine di scelta draft dinasty
2)ordine di scelta inverso per i giocatori che entreranno nella NBA a giugno 2012
e altre cose che possiamo stabilire , ad esempio possiamo votare se dare a chi ha avuto il giocatore x quest'anno la possibilità di pareggiare eventuali offerte.

nel frattempo, possiamo:
1)votare per regolamento (che secondo me dovrebbe prendere spunto da questo : :http://pickandroll.proboards.com/index. ... y&thread=5 )
2)apportare eventuali aggiustamenti
3)controllare eventuali defezioni o nuovi ingressi
;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

ok, buon divertimento :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

io sono ancora sul chi va la' per il calcetto stasera e ho dato priorita' massima al possibile Draft.
mentre domani sera di sicuro non ci sono.
ovviamente Pocaluce non c'e' stasera e mi par di aver capito che preferisce,anche giustamente,essere presente per il Draft.

Io sarei disponibile invece mercoledi' e anche Giovedi'(quest'ultima dato che mercoledi' c'e' la serie A,potrebbe essere la data giusta).
spiace pero' che non siamo riusciti ancora ad accordarci.

mi pare che l'idea iniziale di quest'anno fosse di fare una Dynasty,non una stagione normale.
e che praticamente tutti eravamo d’accordo nel fare la Dynasty.
Se non erro a tutti andrebbe bene il metodo Nick,seguire tutta la realta’ per durata e stipendio dei contratti,ma c’e’ stata una proposta di Pocaluce per il metodo a fasce per quanto riguarda lo stipendio dei giocatori,e anche questa non ha trovato opposizioni.
La soluzione ibrida,salario a fasce e durata reale sembra andare bene anche a Nick,il quale pero’ vuole si stabiliscano ora alcune regole onde evitare confusione il prossimo anno.
Ma l’impressione e’ che stiamo facendo di tutto per non accordarci e iniziare la stagione con quella reale.

Ovviamente e’ un gioco e nessuno deve rinunciare a qualcosa di piu’ importante di un gioco,ma se ci impegnamo tutti possiamo arrivare ad una soluzione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

riassumo la mia posizione:

- a me piace l´idea di un dinasty. Ho fatto le mie proposte , detto la mia su quelle degli altri e mi sono offerto per gestire il tutto in modo che tutti potessero solo giocare senza fare fatica. Solo in pochi hanno risposto, e i piu´non hanno detto nemmeno ´no´ per cui l´idea e´caduta per mancanza di interesse, cosa normale e nulla da ridire su questo, e non per eccessive complicazioni. Se il dinasty parte tra un mese o fra un anno, io ci sono, se posso, tra un mese o tra un anno, se posso, se non posso ok. Tutte le proposte per il dinasty che avete fatto a me vanno bene. L´unica cosa essenzaile perche´io giochi e´che i giocatzori abbiano diverse durate di contratto. Tenere tutti o quasi per 4 anni o tutti o quasi per uno per me rende il gioco non piacevole e in quel caso declino gentilmente l´invito.

In mancanza di risposte e interesse , per me tutto puo´andare all´anno prossimo. Se qualcuno vuole giocare adesso in altro modo ovviamente lo faccia pure, ovviamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:riassumo la mia posizione:

- a me piace l´idea di un dinasty. Ho fatto le mie proposte , detto la mia su quelle degli altri e mi sono offerto per gestire il tutto in modo che tutti potessero solo giocare senza fare fatica. Solo in pochi hanno risposto, e i piu´non hanno detto nemmeno ´no´ per cui l´idea e´caduta per mancanza di interesse, cosa normale e nulla da ridire su questo, e non per eccessive complicazioni. Se il dinasty parte tra un mese o fra un anno, io ci sono, se posso, tra un mese o tra un anno, se posso, se non posso ok. Tutte le proposte per il dinasty che avete fatto a me vanno bene. L´unica cosa essenzaile perche´io giochi e´che i giocatzori abbiano diverse durate di contratto. Tenere tutti o quasi per 4 anni o tutti o quasi per uno per me rende il gioco non piacevole e in quel caso declino gentilmente l´invito.
In mancanza di risposte e interesse , per me tutto puo´andare all´anno prossimo. Se qualcuno vuole giocare adesso in altro modo ovviamente lo faccia pure, ovviamente

non ho capito chi ha proposto di tenere tutti 4 anni,che senso ha?
mi pareva di aver capito che almeno la durata reale dei contratti fosse una regola sulla quale eravamo tutti d'accordo no?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta

Messaggio da Nickognito »

ho detto solo l´unica cosa che non mi va bene, se siamo d´accordo meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta

Messaggio da balbysauro »

il draft live non lo faremo mai, o lo faremo con le recriminazioni (o il ritiro) di chi non potrà partecipare :(

facciamo la dinasty, facciamola coi contratti veri, non c'è paragone come divertimento
serve qualche giorno per il file che nick ci preparerà e poi, scusate se insisto, facciamo le squadre col sistema che vi ho proposto tempo fa

il draft live è divertente, ma alla fine è più un giochetto di un'ora che altro

col sistema delle buste chiuse facciamo tutto in poco tempo, se vogliamo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta

Messaggio da Ombra84 »

Nell' eventualità, stasera sono assente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi