Division

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Division

Messaggio da Andy »

Come le facciamo? :D

Avete qualche preferenza? ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Division

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Come le facciamo? :D

Avete qualche preferenza? ;)

se fossimo in 12 come dovremmo,viste le iscrizioni nel Topic nome squadre, beh due Division da 6 mi sembra la soluzione piu' semplice e ovvia,piuttosto che farne 4 da 3 :D

poi ne passano 2 e si fanno semifinali e finali,oppure per coinvolgere piu' persone ne passano 4 e si fanno semifinali e finali di conference, e finale ovviamente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Division

Messaggio da Ombra84 »

due da 6 e passano le prime 4, così si coinvolge più gente nel finale :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Division

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:due da 6 e passano le prime 4, così si coinvolge più gente nel finale :wink:
sono gia' fuori
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Division

Messaggio da Nickognito »

io ne farei 4 da tre. Poi ai playoff la prima di una division contro la seconda dell ' altra (o, nel caso, contro la propria terza se e' meglio della seconda altrui)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Division

Messaggio da Andy »

Io ho impostato 2 division da 6, le migliori 6 vanno avanti (comunqe si può editare)

:)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Division

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:io ne farei 4 da tre. Poi ai playoff la prima di una division contro la seconda dell ' altra (o, nel caso, contro la propria terza se e' meglio della seconda altrui)
come complicarsi la vita :D

Andy ma se ne passano 6 fanno 3 semifinali nei Playoffs?

mi sembrava cosi' semplice,due gironi da 6,ne passano 4 per Division,o comunque si puo' scegliere piu' correttamente le 8 con il miglior record,quarti semi e finale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Division

Messaggio da Andy »

Nel primo turno le prime 2 hanno un bye, e affrontano le vincenti delle sfide tra le altre 4 squadre ;)

Mandare 8 squadre ai playoff su 12 iscritte mi sembra troppo ;)

Posso anche editare il nome delle division e assegnare le squadre come vogliamo noi (ora è automatico) io direi di fare una Northern e una Southern :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Division

Messaggio da balbysauro »

io vado nella Northern, terroni che non siete altro
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Division

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:io vado nella Northern, terroni che non siete altro
:lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi