Conferme di partecipazione

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Anzi, io avrei messo sul mercato quelli di andy e fatto partire ildiavolovestemilan come come i bobcats
ma che vi ho fatto di male? :(

ahaha nulla, sono solo io che houna visione mia e diversa del gioco, per cui ho deciso di non rompervi piu' gli zebedei :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: Fine del mondo no Nick,ci mancherebbe.
diciamo che si complica un po' tutto perche' anche se si puo' giocare lo stesso in 13,significa che X giocatori anche di un certo livello entrano nel calderone dei Free Agents disponibili ovviamente ai primi che possono scegliere.
ma ci mancherebbe,se non hai voglia figurati se e' il caso di giocare. :wink:
Marat, il motivo principale per cui non gioco e' che non mi pre un dynasty che somiglia abbastanza alla realta'. E dovrei tornare perche altrimenti capita che al draft o tra i free agent ci siano pochi campioni che quindi se li aggiudicano poche squadre? (che poi e' solo 1, paul)

Anzi, io avrei messo sul mercato quelli di andy e fatto partire ildiavolovestemilan come come i bobcats :D

Ditemelo voi, se ' un problema faccio la squadra e poi ; aggiorno poco spesso.

direi che è meglio un presidente poco presente che uno assente :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

capito :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto:
madman 3 ha scritto:quelli che tagli adesso sono esenti dal salary cap, quelli che tagli dopo no,
ora il caso Mullens è un pò particolare, lascerei decidere al commisioner, che fare altra votazione sarebbe un pò lunga!
Mullens è considerato in roster
lo hai tagliato perchè avevi spazio salariale pòer prendere altri, ma ti rimane sul groppone
puoi tagliarlo definitivamente, ma ti conta come uno dei due tagli possibili

se lo tagli dopo ti rimane sul groppone
Il fatto è che, dopo averlo tagliato, lo avevo ripreso con un contratto da 1y x 0,25M... :roll:
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

l'errore è stato fatto l'anno scorso, direi

dovevi reintegrare il giocatore col suo contratto "pesante", non tagliarglielo e offrirgliene un altro sennò è troppo facile :)

quindi il contratto 1 x 0,25 è nullo e tu hai ancora Mullens a libro paga 1 x 1,25
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

piuttosto c'è una cosa che non ho capito:
quanto offriamo ai free agent?

direi che la cosa più logica è che ognuno offre quanto vuole, non ci sono le fasce dell'anno scorso

ma poi deve esserci un periodo (direi una settimana) di mercato "selvaggio", in cui ogni presidente potrà cercare di strappare qualunque giocatore free agent messo sotto contratto da altri, senza limiti (fatto salvo il monte salari ed il numero di giocatori in squadra)

il giocatore resterà alla squadra iniziale solo se il presidente pareggia l'offerta entro un certo tempo (ad esempio due giorni)
senza limiti anche di numero di offerte, tanto se io rubo un giocatore a marat, ad esempio, a marat si libera spazio salariale per rubarne uno ad un altro giocatore e così via
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto: ma poi deve esserci un periodo (direi una settimana) di mercato "selvaggio", in cui ogni presidente potrà cercare di strappare qualunque giocatore free agent messo sotto contratto da altri, senza limiti (fatto salvo il monte salari ed il numero di giocatori in squadra)

il giocatore resterà alla squadra iniziale solo se il presidente pareggia l'offerta entro un certo tempo (ad esempio due giorni)
senza limiti anche di numero di offerte, tanto se io rubo un giocatore a marat, ad esempio, a marat si libera spazio salariale per rubarne uno ad un altro giocatore e così via
Cosa serve a fare allora il draft? :roll:
balbysauro ha scritto:l'errore è stato fatto l'anno scorso, direi

dovevi reintegrare il giocatore col suo contratto "pesante", non tagliarglielo e offrirgliene un altro sennò è troppo facile :)

quindi il contratto 1 x 0,25 è nullo e tu hai ancora Mullens a libro paga 1 x 1,25


Ok!! :wink:
Immagine
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Jacopo »

io taglio Nowitzki e Jennings
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto: ma poi deve esserci un periodo (direi una settimana) di mercato "selvaggio", in cui ogni presidente potrà cercare di strappare qualunque giocatore free agent messo sotto contratto da altri, senza limiti (fatto salvo il monte salari ed il numero di giocatori in squadra)

il giocatore resterà alla squadra iniziale solo se il presidente pareggia l'offerta entro un certo tempo (ad esempio due giorni)
senza limiti anche di numero di offerte, tanto se io rubo un giocatore a marat, ad esempio, a marat si libera spazio salariale per rubarne uno ad un altro giocatore e così via
Cosa serve a fare allora il draft? :roll:
non si può fare diversamente, credo
altrimenti ciascuno offrirà contratti minimi ai free agent, certo che resteranno in squadra
se invece si darà la valutazione "giusta" non si rischierà che il giocatore gli venga soffiato (o si rischierà poco)

considera anche che, a squadre fatte, non ci sarà molto spazio salariale
tutte le squadre hanno già un monte salari di 35-40 milioni e devono prendere 6-7 giocatori
e inoltre, a meno di non stipulare contratti pluriennali nel draft, ci sarà anche il paletto di non poter offrire grossi contratti a giocatori di squadre avversarie senza prima tagliare i propri
infine inizialmente il draft servirà a fare squadre di 12 giocatori
successivamente alzeremo la soglia a 13-14, quindi in realtà si potrà cercare di strappare agli altri non più di 1-2 giocatori, a meno di non voler tagliare uno dei propri

in fin dei conti quindi credo che ci sarà un po' di asta su 4-5 giocatori, mentre tutti gli altri quasi certamente non si muoveranno
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto: ma poi deve esserci un periodo (direi una settimana) di mercato "selvaggio", in cui ogni presidente potrà cercare di strappare qualunque giocatore free agent messo sotto contratto da altri, senza limiti (fatto salvo il monte salari ed il numero di giocatori in squadra)

il giocatore resterà alla squadra iniziale solo se il presidente pareggia l'offerta entro un certo tempo (ad esempio due giorni)
senza limiti anche di numero di offerte, tanto se io rubo un giocatore a marat, ad esempio, a marat si libera spazio salariale per rubarne uno ad un altro giocatore e così via
Cosa serve a fare allora il draft? :roll:
balbysauro ha scritto:l'errore è stato fatto l'anno scorso, direi

dovevi reintegrare il giocatore col suo contratto "pesante", non tagliarglielo e offrirgliene un altro sennò è troppo facile :)

quindi il contratto 1 x 0,25 è nullo e tu hai ancora Mullens a libro paga 1 x 1,25


Ok!! :wink:
Beh già se scegli te un giocatore hai comunque la "prelazione" pareggiando una eventuale offerta. :wink:
L'idea e' valida Balby solo bisognerebbe fissare giorni precisi per tutto,onde evitare d'iniziare troppo tardi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

come detto, domani scade il termine per tagliare eventualmente i propri giocatori

direi poi di prenderci qualche giorno, almeno fino a fine settimana, anche perchè non tutti ci saranno

all'inizio della settimana il draft, io non andrei oltre martedi o mercoledi
è necessario che ognuno indichi non la data che preferisce, ma la data in cui gli è impossibile fare il draft
partirà il solito mp :)

considerate comunque che c'è la possibilità estrema di settare il proprio draft sull'autopick: si mettono i propri giocatori già sotto contratto nella contingency list e finiti questi il computer sceglie automaticamente gli altri giocatori (prendendo i migliori liberi, c'è anche una lega costruita completamente con l'autopick :D ... visto che non sono certamente tra i più esperti di NBA quasi quasi autopicko anch'io :lol: )

fatto il draft, qualche giorno per il mercato libero e poi si parte
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

L'unica serata buona che posso dare per certa è quella di lunedì, mentre sicuramente non sarò libero mercoledì. Non so ancora a che ora lavorerò martedì.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dsdifr »

sicuramente non disponibile mercoledì, mentre invece lunedì o martedì dovrebbe andarmi bene.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

allora, per il draft:
lunedi: per ora incerto, più no che sì ma potrei avere un impegno. nulla di inderogabile, in caso se c'è l'unanimità per questo giorno (e spero si possa decidere a breve), cancello l'impegno.
martedì/mercoledì: lavoro di sera, ma ho comunque accesso al pc e ho già testato che hoops non è bloccato dalla symantec maledetta, quindi ok.
giovedì: liberissimo, ma eviterei di arrivare così tardi.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

libero tutte le sere.
Nel senso che se pure dovessi avere un impegno(possibilissimo),lo cancellerei per dare la priorita' al Draft.
:wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

a parte week end, altri giorni tutti liberabili, eviterei pure io di arrivare a giovedi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Non posso Lunedì e Mercoledì, fino a mezzanotte, dopo sarei libero.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

mi sono accorto che pure Jordan aveva biennale e non triennale #103#
allora taglio Jordan e Ibaka
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:mi sono accorto che pure Jordan aveva biennale e non triennale #103#
allora taglio Jordan e Ibaka
se vuoi puoi tagliare due biennali (dell'anno scorso) che quest'anno sono annuali
l'opzione è: due biennali oppure un biennale e un triennale
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

ah ok
allora ritorno ad idea iniziale, sego Meeks e De Andre Jordan
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Non posso Lunedì e Mercoledì, fino a mezzanotte, dopo sarei libero.
in effetti si potrebbe fare nella notte tra lunedi' e martedi' :lol: :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

abbiamo per ora un testa a testa lunedì/martedì, con leggera preferenza per il martedì visto che l'unico incerto è dlf per l'orario di lavoro. altrimenti, lunedì dopo mezzanotte quando si libera ombra! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

Per me l'ideale sarebbe lunedì'!!

Ah, taglio Mullens allora!! :)
Immagine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Per me non cambia molto.... sarebbe meglio mercoledì.... in alternativa martedì...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

dlf, quando hai la sicurezza del tuo orario per martedì? perché se potessi tu, avremmo praticamente un consenso unanime per la data.
sirol, ideale lunedì ma gli altri giorni ci sono problemi o no?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

pocaluce ha scritto:dlf, quando hai la sicurezza del tuo orario per martedì? perché se potessi tu, avremmo praticamente un consenso unanime per la data.
sirol, ideale lunedì ma gli altri giorni ci sono problemi o no?
Non prima di sabato.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto: sirol, ideale lunedì ma gli altri giorni ci sono problemi o no?
Non posso mercoledì' e al 90% venerdì, giovedì va benissimo, martedì dovrei riuscire!! :)
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

io non dovrei avere problemi nessuno dei tre giorni
white mi ha detto su facebook che anche lui non dovrebbe avere problemi

mancano apollo (che non ha aperto gli ultimi miei due mp, contattatelo se potete) tican e jacopo, se non ho visto male
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

invece non hanno ancora indicato i propri tagli, se non sbaglio
tican
dsdifr
apollo
white

se non hanno intenzione di farne li prego comunque di comunicarlo


io taglio Blair e Brooks
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Jacopo »

va bene ognuna delle tre sere basta saperlo prima
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da whiterussian »

Io taglio Blatche e Beasley.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

piu' o meno fatta per Martedi' alle 21 quindi(mi pare manchi l'Ok di Dlf e Apollo che e' disperso nei vicoli di Roma pensando a Piris :D )?

ho visto che su Hoops per ora siamo iscritti in 11,mancano appunto Apollo e Dsdifr( #103# ).

io Balby non riesco a cambiare una cippa purtroppo,mi sa che restero' Shary Safin (SS #1# ) :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

ma gli scorsi anni c'era la possibilità di cambiare nome, perchè ricordo che lo facevo ogni volta :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:ma gli scorsi anni c'era la possibilità di cambiare nome, perchè ricordo che lo facevo ogni volta :D
allora non sono capace io :roll: #103#

edit: ce l'ho fatta! :D
Ultima modifica di marat77 il ven ott 26, 2012 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

no quest'anno non và, o almeno non abbiamo l'opzione nella nostra lega, ho provato quando tentavo di iscriverti
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:no quest'anno non và, o almeno non abbiamo l'opzione nella nostra lega, ho provato quando tentavo di iscriverti
ce l'ho fatta Mad..penso che a fregarmi fosse l'apostrofo S che mettevo.
ma almeno ora il nome e' giusto e ho cambiato anche l'username e la pwd.
mi manca solo il logo perche' qualsiasi provo a salvare non funziona #104#

ce l'ho fatta anche con il Logo! :D
Ultima modifica di marat77 il ven ott 26, 2012 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Apollo_Creed. »

iscritto... la pw è tommasi in minuscolo!

scusate le sparizioni, ma sto a scrive la tesi e sto incasinato fracico
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:iscritto... la pw è tommasi in minuscolo!

scusate le sparizioni, ma sto a scrive la tesi e sto incasinato fracico
in bocca al lupo Apollo! :wink:

non tagli nessuno te?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

I giocatori a contratto annuale dell anno scorso, sono già da considerare free agent giusto?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Tican »

Solo un taglio.... Al Horford

Mi rimangono in rosa :

Love
Nash
Carter
Delfino

Per la serata, io nn ho mai problemi previsti, al limite qualcosa di improvviso, nulla più...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi