REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

Prossimo step :D

Entro due giorni, quindi entro la mezzanotte di giovedì prossimo, ogni presidente dovrà annunciare su questo topic la durata e l'entità dei contratti che intende dare ai propri giocatori.
Dato che abbiamo ri-iniziato, direi di usare la tabella dell'anno scorso, ma con una variante (se siete d'accordo) ovvero un limite minimo di offerta, a seconda della scelta, ma senza un limite massimo.
Quindi bisogna offrire minimo:

- 12 milioni al proprio giocatore preso al primo giro
- 8 milioni al secondo
- 6 milioni al terzo
- 4 al quarto
- 3 al quinto e al sesto
- 2 al settimo e all'ottavo
- 1 al nono e al decimo
- 0,5 all'undicesimo e al dodicesimo

il totale offerte però non dovrà essere inferiore ai 45 miloni e superiore ai 61

Ogni presidente potrà firmare al massimo 3 contratti triennali e 4 biennali.
Tutti gli altri saranno annuali.



MERCATO LIBERO

Pubblicati tutti i contratti avremo quattro giorni per provare a convincere giocatori di altre squadre a firmare per la nostra.

Ogni presidente avrà a disposizione 3 offerte.
Chi riceve le offerte avrà a disposizione 3 giorni per fare la propria contro-offerta al giocatore e tenerselo.
Attenzione: i 3 giorni decorrono dallo scadere del quarto giorno di mercato.
Ma se si vuole, si può annunciare subito la propria contro-offerta o la propria rinuncia al giocatore, in modo da avere, nel secondo caso, tempo di prendere altri giocatori con lo spazio salariale liberato.

Faccio due esempi per chiarire:
il mercato inizia venerdi e io faccio subito un'offerta ad un giocatore di Marat.
Marat può controrilanciare subito e bloccare il giocatore. O può annunciare subito la sua rinuncia al giocatore, che passa alla nuova squadra, così da avere denaro per rimpiazzare il giocatore perso.
Oppure può aspettare lo scadere del mercato libero e prendersi tre giorni per decidere cosa fare (in questo secondo caso però, se rinuncia alla contro-offerta, non potrà cercare di prendere altri giocatori, essendo il mercato chiuso).

Ogni presidente potrà rilanciare il contratto proposto quante volte vorrà o potrà, rilanciando cioè la contro-offerta. A sua volta il presidente che riceve l'offerta potrà pareggiarla/superarla quante volte vorrà o potrà.

Le offerte a giocatori di altre squadre devono essere di almeno il 20% superiori al contratto in essere, oppure di almeno un anno in più.
Un contratto di 10+10 è quindi superato da un 12+12 o da un 10+10+10.

I primi 5 giocatori scelti al draft da ogni presidente sono considerati restricted agent: al presidente che riceve l'offerta basterà pareggiare il contratto ricevuto perchè il giocatore non si muova.
Gli altri 7 sono unrestricted: in questo caso il contro-rilancio dovrà essere del 20% superiore all'offerta ricevuta oppure di almeno un anno in più.


Il roster di ciascuna squadra sarà, al termine del mercato e solo in quel momento, portato a 15 giocatori in modo tale che, se un presidente si aggiudica altri 3 giocatori, non debba tagliare nessuno.
Naturalmente si potranno firmare anche 3 free agent, non scelti al draft.
Le offerte ai free agent, durante la stagione, dovranno essere annunciate in un topic apposito che verrà aperto. Se entro 3 giorni nessuno rilancia, il giocatore entra nel roster della squadra che gli ha fatto l'offerta.


Riassumendo le date sono queste:
Entro mezzanotte di giovedi 1° novembre: pubblicazione dei contratti
Entro mezzanotte di lunedi 5 novembre: mercato libero con offerte a giocatori di alte squadre
Entro mezzanotte di giovedi 8 novembre: possibilità di pareggiare/superare offerte ricevute per propri giocatori.



Questa naturalmente è una bozza, discussa in privato con un paio di voi.
Se proprio non ci sono delle cose palesemente errate o insopportabili :) direi di non cambiarla, se siete d'accordo.
Naturalmente sono ben accetti consigli e proposte di modifica per l'anno prossimo, ma credo che ci accorgeremo delle incongruenze o dei problemi solo provando a giocare.
Ultima modifica di balbysauro il dom set 29, 2013 11:27 am, modificato 4 volte in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da Ombra84 »

Io ho cambiato la mia undicesima scelta ( Nelson per Butler): posso farlo?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

edito subito

dato che iniziamo a quanto pare subito e molti hanno giocatori infortunati, aumento subito il limite del roster a 15 giocatori in modo che gli infortunati possano essere sostituiti.

ma attenzione: i giocatori che si prendono ora RESTERANNO IN ROSA SOLO FINO ALLA FINE DEL MERCATO DI QUESTA SETTIMANA
alla fine della settimana dovranno essere liberati ed entrerà in vigore la regola su stabilita secondo la quale ai free agent si fa un'offerta pubblica e solo se entro tre giorni nessuno rilancia entrano a far parte del roster
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Io ho cambiato la mia undicesima scelta ( Nelson per Butler): posso farlo?
puoi tenere Nelson per una settimana, poi devi liberarlo (e se lo vuoi fare l'offerta sul topic che ora apro)
Butler rimane comunque tuo, puoi riprenderlo col roster di 15 giocatori
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:edito subito

dato che iniziamo a quanto pare subito e molti hanno giocatori infortunati, aumento subito il limite del roster a 15 giocatori in modo che gli infortunati possano essere sostituiti.

ma attenzione: i giocatori che si prendono ora RESTERANNO IN ROSA SOLO FINO ALLA FINE DEL MERCATO DI QUESTA SETTIMANA
alla fine della settimana dovranno essere liberati ed entrerà in vigore la regola su stabilita secondo la quale ai free agent si fa un'offerta pubblica e solo se entro tre giorni nessuno rilancia entrano a far parte del roster
perfetto,io ho preso Brand e Jason Richardson e reso inattivi Love e Rose.
a fine settimana li libero e se dovessero interessarmi farei un'offerta pubblica. Se nessuno dovesse rilanciare la mia offerta faranno parte DEFINITIVAMENTE del mio Roster.
tutto giusto Balby?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
dato che iniziamo a quanto pare subito
Balby credo che la prima giornata avesse una Deadline alle 22 di stasera,quindi tutti i Rosters sono Freezati e si partira' direttamente dalla seconda giornata,che ha deadline domani a mezzanotte.

giusto per me aumentare subito il numero di giocatori da poter avere a disposizione nel Roster cosi' da poter sostituire i giocatori scelti infortunati.
credo e spero che siano tutti d'accordo con la tua proposta sopra.
ora bisogna solo attendere i contratti stabiliti da tutti per farsi un'idea su come gestire le 3 offerte a disposizione.
Ultima modifica di marat77 il mar ott 30, 2012 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

giustissimo
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da whiterussian »

Due domande:
-Come ci regoliamo coi pluriennali? Cioè se ho già assegnato quattro biennali posso rilanciare una eventuale offerta ad un giocatore unrestricted firmato per un anno aggiungendo un ulteriore anno e quindi sforando il limite, o a quel punto diventa solo una questione economica?
-Come funzionano gli scambi tra squadre?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da madman 3 »

per le trade lo scorso anno funzionava cosi:
il numero di biennali e triennali a scambio ultimato non deve cmq essere superiore a 4 e 3
il totale di salari scambiati tra i club non può avere un margine superiore al 10%.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:per le trade lo scorso anno funzionava cosi:
il numero di biennali e triennali a scambio ultimato non deve cmq essere superiore a 4 e 3
il totale di salari scambiati tra i club non può avere un margine superiore al 10%.
e va bene.
sull'esempio di White io credo che,per logica, se hai gia' dato i 7 pluriennali ai tuoi non puoi fare offerte per pluriennali ma,appunto come diceva White,superare quella del proprietario solo in termini di soldi.
qui infatti sta l'abilita' iniziale secondo me,di non dare subito tutti i pluriennali ma lasciare dei buchi per poter fare offerte magari a quelle del proprietario,ma di durata superiore.

vero anche che secondo me sarebbe piu' corretto mandare tutti i propri contratti a Balby che e' il commissioner e poi pubblicarli tutti insieme,evitando cosi' che ci si possa avvantaggiare dal poter vedere i contratti che ogni proprietario attribuisce ai propri giocatori.

esempio: tu Mad hai gia' assegnati i triennali,se io offrissi un triennale ad un giocatore cui tu hai dato il biennale come fai a pareggiare o superare l'offerta(a seconda della tua scelta su cui faccio l'offerta)?

se invece tutti i contratti venissero pubblicati contemporaneamente dal commissioner(di cui mi fido ciecamente),questi calcoli di mercato non si farebbero.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da madman 3 »

vero però mi sono lasciato spazio salariale , se per esempio mi fai wall 445 io posso fare wall 55 e il giocatore rimane mio perchè ho il salario medio più alto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:vero però mi sono lasciato spazio salariale , se per esempio mi fai wall 445 io posso fare wall 55 e il giocatore rimane mio perchè ho il salario medio più alto.
pero' per scelte dalla 6 alla 12 se dovesse valere il salario medio piu' alto rispetto alla durata, la controfferta del proprietario deve essere del 20% superiore a quella ricevuta da quel giocatore se ho capito bene.
giusto Balby?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da dlf14 »

marat77 ha scritto: vero anche che secondo me sarebbe piu' corretto mandare tutti i propri contratti a Balby che e' il commissioner e poi pubblicarli tutti insieme,evitando cosi' che ci si possa avvantaggiare dal poter vedere i contratti che ogni proprietario attribuisce ai propri giocatori.
Pienamente d'accordo.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da sirol »

dlf14 ha scritto:
marat77 ha scritto: vero anche che secondo me sarebbe piu' corretto mandare tutti i propri contratti a Balby che e' il commissioner e poi pubblicarli tutti insieme,evitando cosi' che ci si possa avvantaggiare dal poter vedere i contratti che ogni proprietario attribuisce ai propri giocatori.
Pienamente d'accordo.
Sì, mi pare sensato anche a me!! :wink:
Ma poi da quale giornata si inizia effettivamente?? Già per la prossima giornata, con deadline stanotte, i risultati iniziano a contare??
Nel frattempo mi son mangaito un bel 43 di Varejao!! #103#
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto:Due domande:
-Come ci regoliamo coi pluriennali? Cioè se ho già assegnato quattro biennali posso rilanciare una eventuale offerta ad un giocatore unrestricted firmato per un anno aggiungendo un ulteriore anno e quindi sforando il limite, o a quel punto diventa solo una questione economica?
-Come funzionano gli scambi tra squadre?
- solo questione economica, non si possono avere più di 3 triennali e 4 biennali
- io porterei la differenza salariale entro il quale lo scambio è lecito al 20%

si potrebbero anche fare liberi, c'è la possibilità che i presidenti votino l'annullamento della trade se ritengono sia scorretta
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:vero però mi sono lasciato spazio salariale , se per esempio mi fai wall 445 io posso fare wall 55 e il giocatore rimane mio perchè ho il salario medio più alto.
attenzione, che in caso di durate diversi vale la somma totale
quindi un 4-4-5 (tot. 14) è superiore ad un 5-5 (tot. 10)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:vero però mi sono lasciato spazio salariale , se per esempio mi fai wall 445 io posso fare wall 55 e il giocatore rimane mio perchè ho il salario medio più alto.
pero' per scelte dalla 6 alla 12 se dovesse valere il salario medio piu' alto rispetto alla durata, la controfferta del proprietario deve essere del 20% superiore a quella ricevuta da quel giocatore se ho capito bene.
giusto Balby?
no, appunto, non vale il salario medio, ma l'entità del totale del contratto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

se volete potete mandare a me l'entità dei contratti via mp, mi impegno a non aprirli fino a domani (e se non vi fidate basterà controllare che il vostro messaggio sia ancora in uscita: se lo è significa che io non l'ho aperto :) )

Shadow ed Etruria, se vogliono, possono cambiare le loro offerte mandandomele in privato
Ultima modifica di balbysauro il mer ott 31, 2012 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:Ma poi da quale giornata si inizia effettivamente?? Già per la prossima giornata, con deadline stanotte, i risultati iniziano a contare??
Nel frattempo mi son mangaito un bel 43 di Varejao!! #103#
si, si inizia subito
per questo abbiamo stabilito la possibilità, fino alla fine del mercato, di prendere giocatori che però dovranno essere liberati tra una settimana
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto:se volete potete mandare a me l'entità dei contratti via mp, mi impegno a non aprirli fino a domani (e se non vi fidate basterà controllare che il vostro messaggio sia ancora in uscita: se lo è significa che io non l'ho aperto :) )
Balby ma è entro oggi a mezzanotte o c'è tempo anche domani?? :roll:

Ah, e un'altra cosa, il limite minimo annuale vale per tutti gli eventuali anni del contratto del giocatore??
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto:se volete potete mandare a me l'entità dei contratti via mp, mi impegno a non aprirli fino a domani (e se non vi fidate basterà controllare che il vostro messaggio sia ancora in uscita: se lo è significa che io non l'ho aperto :) )
Balby ma è entro oggi a mezzanotte o c'è tempo anche domani?? :roll:

Ah, e un'altra cosa, il limite minimo annuale vale per tutti gli eventuali anni del contratto del giocatore??
c'è tutto domani

alla seconda cosa a dire la verità non avevo pensato
ma direi che il minimo valga per tutti gli anni di contratto
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da madman 3 »

via ok te li mandi in pvt largamente modificati!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

Mandati in Pvt i miei contratti a Balby :wink:

Editati,ci ho ripensato un po'(tanto non sono pronostici :D )
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Inviato.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

Vedo che si continuano a postare i contratti pubblicamente.
ognuno fa quello che gli pare. :roll:
poi boh Apollo ha un payroll saturo a 61 MIL nel primo anno.

Quello che intendevo e' che per esempio,se io lasciassi un triennale libero potrei offrirlo a Wade e lui non potrebbe nemmeno pareggiare l'offerta pur essendo restricted. Quasi quasi lo faccio :D
mah,sono perplesso dal perche' si postino pubblicamente i Roster al posto di mandarli in Pvt a Balby che poi li pubblicherebbe tutti insieme allo scadere del termine.
vabbe',andiamo avanti lo stesso :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:
sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto:se volete potete mandare a me l'entità dei contratti via mp, mi impegno a non aprirli fino a domani (e se non vi fidate basterà controllare che il vostro messaggio sia ancora in uscita: se lo è significa che io non l'ho aperto :) )
Balby ma è entro oggi a mezzanotte o c'è tempo anche domani?? :roll:

Ah, e un'altra cosa, il limite minimo annuale vale per tutti gli eventuali anni del contratto del giocatore??
c'è tutto domani

alla seconda cosa a dire la verità non avevo pensato
ma direi che il minimo valga per tutti gli anni di contratto

vedo che qualcuno, che magari non ha letto, continua ad offrire cifre inferiori al minimo per gli anni successivi al primo
se non correggono gli stipendi saranno comunque adeguati al minimo di ogni fascia
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

Al momento hanno postato i loro contratti:

- Jacomiri
- Gianicolense
- Shadow
- Milan
- Etruria


ricevuto pvt da

- Eternal City
- Milan (che quindi avrà cambiato qualcosa)
- Treviso
- Shary's
- Etruria (stesso discorso di Milan)


mancano quindi

- il sottoscritto
- Lamaro
- Colmon
- Brianza



ricordo la scadenza delle 24 di stasera
se non vengono postati i contratti, i giocatori riceveranno il minimo stabilito dalle proprie fasce di appartenenza, le prime tre scelte con un triennale, dalla quarta alla settima con un biennale
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da sirol »

Inviato adesso pvt a Balby!! :)
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da Tican »

Io avrei anche preso due free agent...

Che devo fare?
In primis posso? ho visto qualcuno con 14 giocatori....
Devo comunicare a Balby i loro contratti???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Come si fa a prendere i free agent?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Io avrei anche preso due free agent...

Che devo fare?
In primis posso? ho visto qualcuno con 14 giocatori....
Devo comunicare a Balby i loro contratti???
No Tican,questi nuovi giocatori sono disponibili temporaneamente sino a fine settimana,dopo di che tornano nella Free Agency e se li si vuole bisogna fare un'offerta che,se non superata, entreranno nel tuo Roster e il contratto pesera' sul tuo salary cap.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Come si fa a prendere i free agent?
vai nella sezione Lineup,a destra c'e' parte chiamata proprio Free Agents,con un campo vuoto e search di fianco.
basta mettere un flag sul ruolo e ti compaiono sotto i giocatori disponibili per quel ruolo.
se ne vuoi uno ci clicchi sopra e lo trascini nel tuo Roster.
sempre trascinando con il mouse li posizioni nella posizione in cui vuoi quel giocatore.
inoltre per i giocatori con doppio ruolo,se vuoi invertire il ruolo stesso devi cliccarci sopra(sul ruolo).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:Io avrei anche preso due free agent...

Che devo fare?
In primis posso? ho visto qualcuno con 14 giocatori....
Devo comunicare a Balby i loro contratti???
ne puoi prendere fino a 3
sono gratis :) fino alla fine del mercato, ma poi usciranno dal tuo roster



durante la stagione potrai prendere tanti giocatori quanti le tue finanze te lo permetteranno
però solo in 15 saranno nel tuo roster, gli altri saranno a libro paga ma non utilizzabili a meno che non sostituiscano uno dei 15
Ultima modifica di balbysauro il gio nov 01, 2012 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Fatto. Causa emergenza infortuni ho temporaneamente preso Nick Young e Jamal Crawford.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:Io avrei anche preso due free agent...

Che devo fare?
In primis posso? ho visto qualcuno con 14 giocatori....
Devo comunicare a Balby i loro contratti???
ne puoi prendere fino a 3
sono gratis :) fino alla fine del mercato, ma poi usciranno dal tuo roster



durante la stagione potrai prendere tanti giocatori quanti le tue finanze te lo permetteranno
però solo in 15 saranno nel tuo roster, gli altri saranno a libro paga ma non utilizzabili a meno che non sostituiscano uno dei 15
ma volendo confermare i FA che prendiamo in questi giorni alla fine di questa settimana, si potrebbe? ovviamente offrendo loro regolare contratto e a patto che nessuno superi la cifra offerta? perché io nel pvt che sto per mandarti ho inserito anche i due FA a roster, però se è un problema li tolgo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

i giocatori verranno comunque liberati a fine mercato
poi naturalmente potrai offrire loro un contratto e aspettare che per 3 giorni nessun altro presidente lo superi

l'offerta che faresti ora non avrebbe nessun effetto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

io ho preso Landry
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da whiterussian »

Inviato privato a balby.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da balbysauro »

manca solo pocaluce
appena mi invia, pubblico prima le mie offerte e poi apro i pvt
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: REGOLAMENTO CONTRATTI E MERCATO LIBERO

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:manca solo pocaluce
appena mi invia, pubblico prima le mie offerte e poi apro i pvt
scusa, stavo a magna' un'amatriciana da antologia... :D preferisci testo o jpg?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi