TRASH TALK

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

in serata 16 di Bledsoe che era partito da cani, per gara 2 di finale di Conference.
Love chiude a 38,ma doveva farlo in gara1 con madman,non in una inutile e non giocata gara7 #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

COLMON primo finalista!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Io e Manuel siamo 2-2, purtroppo non batterlo in gara 4 con lui a 105 punti (e Davis -1 in 4 minuti) e’ stato un sacrilegio, ma d’altronde Cousins dopo un 40 e un 46 ha fatto -3 tacci sua e Love deludente. Avrebbe dovuto fare 30 per farmi vincere e ha fatto 12.
Potevo andare 3-1 e provare a chiudere in gara5 dove sono a +7 e mancano Love e Pierce a me e Lbj a lui, con Davis DNP.
Quindi aperta, sperando che Pierce prosegua come nelle ultime due.
Gara6 se non dovesse giocare ancora Davis sarebbe aperta, senno’ dovrebbe vincere lui.
Quindi e’ possibile andare a gara7 dove Lillard ha iniziato con un normalissimo 13, ma sempre meglio di 1 di qualche partita fa.
Vedremo..

Complimenti a White per la finale raggiunto con uno Sweep ai danni di un rimaneggiato Pocaluce.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRASH TALK

Messaggio da pocaluce »

aldridge mortacci tua si può dire? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:aldridge mortacci tua si può dire? :D
:D
si brutta roba quando il miglior giocatore della tua squadra si rompe sul piu' bello.
da fastidio #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: TRASH TALK

Messaggio da whiterussian »

pocaluce ha scritto:aldridge mortacci tua si può dire? :D
Sì, ma glielo devi dire in faccia!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Intanto dopo la nottata Nba:
Per vincere gara5 Pierce deve fare 5 in casa contro Houston. Con lui tutto e' possibile ma se facesse meno di 5 sarebbe pronto un fuck u da inviare su twitter.
Purtroppo Love ha fatto solo 19(in 3 quarti).
Bastava un 24 tacci sua.

Gara6 grazie al 41 dell'idolo DMC e al -3 di Wall e' tornata in bilico anche se a lui mancano KD e LBJ e a me i soliti Love e Pierce.

C'e' da dire che sto approfittando anche del fatto che madman praticamente in ogni partita perde i minuti in F, e la situazione poteva quindi essere differente ora.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Pierce ieri ha fatto...7!
A pelo vinto gara5.
E stanotte gli inaspettati 41 di Love contro Memphis mi hanno regalato la finale a meno di un miracoloso KD stanotte contro Spurs.
Dovrebbe fare circa 49 per andare a gara7(dove comunque sono avanti,ma non e' detto che vinca).

Da domani penseremo a gara1 di finale contro White in caso di conferma della vittoria.
In teoria e' cominciata con un 30 di Lillard e 5 di Chandler per me e 18 Griffin e 22 West per lui.

Da dire che avrei vinto entrambe le prime due serie anche con White ma conta nulla,sarebbe la finale quella da vincere.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

hanno fallito ed ora saranno puniti:
sono tutti sul mercato.
voglio scelte 2015, contratti alti 2014-15, e se volete durant davis e james , faverani ilyasova e turner sono nei rispettivi pack...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TRASH TALK

Messaggio da balbysauro »

sarà uno splendido mercato, quello dell'anno prossimo :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

li farò fuori, uno ad uno...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TRASH TALK

Messaggio da balbysauro »

piuttosto
forse entra o rientra qualcuno, non saremo più solo in 12, a meno di defezioni che spero non ci siano

in caso come ci regoliamo per la squadra/le squadre che entrano?
sceglieranno prima degli altri? se sì, quanti giocatori?
non penso sia molto appetibile entrare con una squadra di scarti, ma neanche prendere tutto il meglio che c'è sul mercato mi pare giusto
insomma, competitivi, ma soffrendo :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRASH TALK

Messaggio da pocaluce »

beh, come per tutte le expansion teams, si potrebbe fare un "dispersal draft": ogni squadra deve indicare un giocatore tra quelli sotto contratto che "rende disponibile" alla nuova entrata, che sceglie tra le 12 "offerte" delle squadre esistenti un numero che decideremo di giocatori (boh, diciamo 6, che è la media dei giocatori che saranno sotto contratto per gli altri?) e poi entra a far parte del draft a metà del primo giro. ovviamente per il resto, vigono le stesse regole sui contratti e salary cap/floor vari: per fare un esempio, io potrei volermi liberare di un buon giocatore con un contrattone perché voglio spazio salariale per firmare un free agent, l'expansion team potrebbe essere attirata perché non ha giocatori validi se non quelli che prenderà al draft. ovviamente le squadre dei giocatori che verranno scelti dalla nuova squadra verranno compensate con una extra pick al draft
mi sembra un giusto compromesso...a meno che ovviamente il nuovo entrato non sia fool, in tal caso si può prendere la fuffa! :D :D :D #113# #113#
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TRASH TALK

Messaggio da balbysauro »

ottimo

certo che è lui :D
ma a questo punto dobbiamo trovare un quattordicesimo, non mi piacciono le leghe dispari
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

I risultati dei playoff, perdindirindina!!! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRASH TALK

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:I risultati dei playoff, perdindirindina!!! :D
vieni come 14esimo e li saprai! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TRASH TALK

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:
Andy ha scritto:I risultati dei playoff, perdindirindina!!! :D
vieni come 14esimo e li saprai! :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Andy ha scritto:I risultati dei playoff, perdindirindina!!! :D
vieni come 14esimo e li saprai! :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:beh, come per tutte le expansion teams, si potrebbe fare un "dispersal draft": ogni squadra deve indicare un giocatore tra quelli sotto contratto che "rende disponibile" alla nuova entrata, che sceglie tra le 12 "offerte" delle squadre esistenti un numero che decideremo di giocatori (boh, diciamo 6, che è la media dei giocatori che saranno sotto contratto per gli altri?) e poi entra a far parte del draft a metà del primo giro. ovviamente per il resto, vigono le stesse regole sui contratti e salary cap/floor vari: per fare un esempio, io potrei volermi liberare di un buon giocatore con un contrattone perché voglio spazio salariale per firmare un free agent, l'expansion team potrebbe essere attirata perché non ha giocatori validi se non quelli che prenderà al draft. ovviamente le squadre dei giocatori che verranno scelti dalla nuova squadra verranno compensate con una extra pick al draft
mi sembra un giusto compromesso...a meno che ovviamente il nuovo entrato non sia fool, in tal caso si può prendere la fuffa! :D :D :D #113# #113#

a parte l'ultima parte non ho capito molto, ma e' colpa mia, oggi sono cotto cotto cotto #1#
leggero' con piu' calma appena avrò piu' tempo, ma in generale concordo sempre con Pocaluce. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Tican »

Fool e Andy sono costretti, l'ideale sarebbero altri 2....

Per quanto riguarda i nuovi allargherei la possibilità a 2 per squadra magari uno a scelta della nuova franchigia e l'altro a scelta del presidente già presente...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

e Finale fu.
con tutti gli infortuni avuti nel corso della stagione direi un risultato inaspettato.
ma toccando ferro sto trovando continuità nei Playoffs e anche grazie a 3 quarantelli dell'idolo DMC sono in finale.

ovviamente non m'accontento e punto a vincere, ma White e' avversario tostissimo.
in bocca al lupo :wink:

aggiungo solo che ci vuole pure fortuna visto che madman ha pagato l'assenza di Davis praticamente per 3 partite, e i minuti persi in F quasi ad ogni partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

Vai Marat adesso vinci!!!


detto alla Marca: "FRACASO"

Davis prima di cederlo lo torturo strappandogli il monociglio con le pinze da elettricista.


avviso:
chi ha gufato sarà maledetto!
quindi tican che prossimo anno giocheremo contro NFL NBA e Fantacalcio Minor, preparati alla vendetta :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Davis prima di cederlo lo torturo strappandogli il monociglio con le pinze da elettricista.
:D

:lol: :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Andy ha scritto:I risultati dei playoff, perdindirindina!!! :D
vieni come 14esimo e li saprai! :D
Non esiste proprio! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Dai Andy!!

Comunque se non volesse partecipare lui chiederei a SuperFabio se ha voglia che segue molto ed e' appassionato di Nba.

L'abbiamo "tirato dentro" sul fantaNfl magari partecipa anche a questa Dinasty ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

marat77 ha scritto:Dai Andy!!

Comunque se non volesse partecipare lui chiederei a SuperFabio se ha voglia che segue molto ed e' appassionato di Nba.

L'abbiamo "tirato dentro" sul fantaNfl magari partecipa anche a questa Dinasty ;-)
Lo sapete benissimo che hoops non lo posso proprio vedere (così come balby non sopporta Yahoo :D) :)

Non ci sono problemi chiedete a Superfabio ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:
marat77 ha scritto:Dai Andy!!

Comunque se non volesse partecipare lui chiederei a SuperFabio se ha voglia che segue molto ed e' appassionato di Nba.

L'abbiamo "tirato dentro" sul fantaNfl magari partecipa anche a questa Dinasty ;-)
Lo sapete benissimo che hoops non lo posso proprio vedere (così come balby non sopporta Yahoo :D) :)

Non ci sono problemi chiedete a Superfabio ;)
Ma che centra Andy, anch'io nn riesco a vedere Yahoo ma se tutti giocassero li lo farei anch'io.... :wink:
Onestamente è un comportamento che fatico a condividere, pur essendo in primis un supercritico... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

Tican ha scritto:Ma che centra Andy, anch'io nn riesco a vedere Yahoo ma se tutti giocassero li lo farei anch'io.... :wink:
Onestamente è un comportamento che fatico a condividere, pur essendo in primis un supercritico... :roll:
Anche io fatico a capire come fa una persona ad avere Dino Baggio come idolo :D

Balby non vuole giocare con il sistema di Yahoo,..semplicemente gusti ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRASH TALK

Messaggio da pocaluce »

quest'anno al lavoro ho fatto anche un fantasy con espn...secondo me a livello di grafica, set up e impostazioni è di gran lunga il migliore: il problema, rimane il punteggio che per me è ridicolo, visto che premia oltremodo chi ha giocatori che sporcano il foglio il meno possibile, ma in particolare per la questione dovuta al fatto che si gioca su settimane, quindi se per sfighe legate al calendario i tuoi giocatori giocano meno partite del tuo avversario, sei destinato a perdere tutte le categorie "quantitative" e hai delle chances giusto su quelle percentuali....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

si, visto e provato, problema è quello che dici tu, nelle categorie " quantità" il numero delle partite dei tuoi.

ah Balby, l'ordine del draft, non è pari a classifiche di RS, per ordinare le classifica dei playoffs e quindi di scelta devi mettere in ordine di eliminazione, quindi la mia scelta (che poi sarà di Apollo) precede quella di White e Marat, mentre è dopo Pocaluce, perchè avendo perso entrambi in semi, a quel punto guardi ordine di W in RS.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

Sul discorso quantitativo già ne avevo parlato tempo fa (mi pare...) che non è esattamente così...poi volendo su Yahoo si potrebbero fare solo stats % insomma il massimo della flessibilità :D

Oh la prossima volta non farò nessuna domanda sui playoff :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TRASH TALK

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:si, visto e provato, problema è quello che dici tu, nelle categorie " quantità" il numero delle partite dei tuoi.

ah Balby, l'ordine del draft, non è pari a classifiche di RS, per ordinare le classifica dei playoffs e quindi di scelta devi mettere in ordine di eliminazione, quindi la mia scelta (che poi sarà di Apollo) precede quella di White e Marat, mentre è dopo Pocaluce, perchè avendo perso entrambi in semi, a quel punto guardi ordine di W in RS.
ok
però quest'anno avevo chiesto e mi era stato detto che contava la regular season e non i play off
infatti io ho scelto per ultimo, pur avendo perso in finale da sirol (quindi dovevo scegliere per undicesimo, non per dodicesimo)
e come me lo stesso per le altre posizioni

quindi direi che, per correttezza e uniformità, la regola del nostro draft dovrebbe rimanere invariata, ovvero puro ordine inverso della RS
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TRASH TALK

Messaggio da madman 3 »

ah si si, direi facciamo uguale a scorso anno certo!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
madman 3 ha scritto:si, visto e provato, problema è quello che dici tu, nelle categorie " quantità" il numero delle partite dei tuoi.

ah Balby, l'ordine del draft, non è pari a classifiche di RS, per ordinare le classifica dei playoffs e quindi di scelta devi mettere in ordine di eliminazione, quindi la mia scelta (che poi sarà di Apollo) precede quella di White e Marat, mentre è dopo Pocaluce, perchè avendo perso entrambi in semi, a quel punto guardi ordine di W in RS.
ok
però quest'anno avevo chiesto e mi era stato detto che contava la regular season e non i play off
infatti io ho scelto per ultimo, pur avendo perso in finale da sirol (quindi dovevo scegliere per undicesimo, non per dodicesimo)
e come me lo stesso per le altre posizioni

quindi direi che, per correttezza e uniformità, la regola del nostro draft dovrebbe rimanere invariata, ovvero puro ordine inverso della RS
Anche a me sembrava avessimo tenuto conto della RS e non dei Playoffs.
Non cambia moltissimo in effetti per me ma mi sembra piu'k corretta come modalita'.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Vinta gara 1 di finale nonostante a Love stanotte siano venuti back spasms,tacci sua.
Per gara2 o gli passano e lui e DMC fanno gran prestazione oppure e' molto difficile che possa recuperare White, che ha un Drummond che quando vede me gioca con medie da Kareem,tacci sua.
#103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

persa gara 2 di finale nettamente.
in bilico gara3, a me mancano Love-Bledsoe-Pierce e a lui Curry e Walker.
speriamo il play di GS si contenga.. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TRASH TALK

Messaggio da Andy »

Come è andata gara 3? :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Come è andata gara 3? :)
In bilico,non e' finita perche' manca Curry a White.
Dai Projected mi sembra di aver capito che con 19 vinco io,con 20 si va in OT,con 21 vince lui.
Ma dipende anche da quanti minuti giochera'.
In gara 2 me ne ha sparati 38 in faccia,speriamo non si ripeta.

Di buono c'e' che gara4 e' iniziata bene anche per le sue assenze di Smith e West.
Ma probabilmente manchera' anche Love.

Love che ha fatto un 13 cacato stanotte in gara3.Mentre Pierce non ha giocato.Maledetti!!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:
Andy ha scritto:Come è andata gara 3? :)
In bilico,non e' finita perche' manca Curry a White.
Dai Projected mi sembra di aver capito che con 19 vinco io,con 20 si va in OT,con 21 vince lui.
Ma dipende anche da quanti minuti giochera'.
In gara 2 me ne ha sparati 38 in faccia,speriamo non si ripeta.

Di buono c'e' che gara4 e' iniziata bene anche per le sue assenze di Smith e West.
Ma probabilmente manchera' anche Love.

Love che ha fatto un 13 cacato stanotte in gara3.Mentre Pierce non ha giocato.Maledetti!!
gara 3 andata.
Curry a 9 dalla fine del terzo quarto era a 20 FP quindi potevo immaginarlo.
poi a 9 dalla fine del quarto periodo era a 16 e ci ho sperato..aveva 12+5+5 ed erano 80-80.
vado a vedere il finale, con gsw che ha finito con 99 punti e penso dai forse ce la faccio..ehm no..Curry ha chiuso con 24+7+6..12 degli ultimi 19 punti dei gsw sono suoi.
27 FP finali e gara3 in ghiaccio per WHite. Tocca recuperare #103#
sto per tweettare minaccia di morte a Love se non gioca stanotte #10# :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TRASH TALK

Messaggio da marat77 »

vinta gara4 134 a 117 con Love Dnp, grazie ai 37 di uno straordinario Bledsoe. Per lui non sono stati sufficienti i 37 di Curry.

in pratica in finale ho vinto le 2 partite in cui Love era DNP.
ma deve tornare dannazione, senno' altre due non ne vinco.

da dire che nella lotta dei DNP sicuramente sono piu' fortunato di White in questo momento.
Smith ha saltato le ultime 3(ma in gara 2 ha fatto 2 ), West Dnp in gara4 insieme a Kemba Walker e Deng(che tuttavia stava facendo schifo) Dnp per gara5.
a me e' mancato Love 2 partite e Pierce 1 e Chandler che pero' e' panchinaro e ancora non ho capito perche' non l'ho tolto.

Gia' iniziata gara 5 dove appunto Smith e Deng sono DNP per lui ma Drummond che con me pare il toro che vede rosso, ha fatto un incredibile 39 contro Chicago. Io che pensavo fosse partita tostissima per lui.
West 15 e Splitter 10 per White, 16 Lillard e 12 Marion per me.
senza un Love da 25-30 questa gara 5 non la vinco.e possibile non giochi nemmeno..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi