2013-14 LEGA CREATA!

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:contingency fatta anche per me...certo che i primi due a contratto sono bynum e rondo...posso cambiare nome in "fatebenefratelli lefties"? #1#
eh in effetti.
ma e' una Dynasty dai, al limite arrivi a Wiggins l'anno prossimo.

piuttosto sarei interessato a George, vediamo a fine draft come siamo messi :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Jacopo »

Balby entro nella pagina dove vi sono le 12 franchigie in elenco e poi non riesco ad accedere alla pagina dove dovrei inserire i miei dati user e pwd per entrare
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Madman mi ha detto che se non si fa troppo tardi anche per lui va bene domani alle 21!
magari mettendo un tempo non troppo lungo tra una scelta e l'altra. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

Jacopo ha scritto:Balby entro nella pagina dove vi sono le 12 franchigie in elenco e poi non riesco ad accedere alla pagina dove dovrei inserire i miei dati user e pwd per entrare

Ettecredo, entrare dove???? :o
Sei già dentro così come hai scritto.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Jacopo ha scritto:Balby entro nella pagina dove vi sono le 12 franchigie in elenco e poi non riesco ad accedere alla pagina dove dovrei inserire i miei dati user e pwd per entrare
forse vai nella pagina dell'iscrizione e da lì non si entra più, dato che comunque ho avviato il draft e le iscrizioni sono chiuse
hai provato a entrare prima sul sito?
http://basketball.sports.ws/
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Jacopo »

scusa se sono dentro poi come procedo?
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da dlf14 »

Mi raccomando, domani puntuali alle 21 che mi state costringendo a un numero di asocialità terrificante.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Jacopo ha scritto:scusa se sono dentro poi come procedo?
vai su "draft" e metti i tuoi giocatori ai primi sette posti della contingency (selezionali nella lista a destra e fai "save contingencies")
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:
pocaluce ha scritto:contingency fatta anche per me...certo che i primi due a contratto sono bynum e rondo...posso cambiare nome in "fatebenefratelli lefties"? #1#
eh in effetti.
ma e' una Dynasty dai, al limite arrivi a Wiggins l'anno prossimo.

piuttosto sarei interessato a George, vediamo a fine draft come siamo messi :wink:
eh sì, toglimi pure george, praticamente l'unico buono (e sano) che mi rimane...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:allora, per domani sera va bene a me, pocaluce, diavolo, ombra, marat e tican

mancano apollo, white, jacopo, madman, sirol e dlf

posso provare ad avvertirli su facebook
sarebbe un miracolo :lol:
allora ok anche per jacopo, sirol, madman e dlf, basta che iniziamo alle 21 e ci sbrighiamo (e credo non ci siano problemi, abbiamo solo 5 giri da fare e imposterò il tempo di scelta al minimo, 3 minuti)

mancano uàit che non mi ha ancora risposto e apollo che ci fa sapere domattina :roll:
dai che forse ce la facciamo :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Quindi per il draft basta entrare sul sito, sistemare i primi 7 giri e poi scegliere man mano gli altri 5?

Cioè, voglio dire, la lista dei giocatori liberi si aggiorna automaticamente?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Quindi per il draft basta entrare sul sito, sistemare i primi 7 giri e poi scegliere man mano gli altri 5?

Cioè, voglio dire, la lista dei giocatori liberi si aggiorna automaticamente?

a mano a mano che i giocatori verranno scelti, spariranno dalla lista dei giocatori nella pagina del draft
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Quindi per il draft basta entrare sul sito, sistemare i primi 7 giri e poi scegliere man mano gli altri 5?

Cioè, voglio dire, la lista dei giocatori liberi si aggiorna automaticamente?
si ma se aspetti domani sera alle 21 per capire quali sono liberi, perdonami, ma sei fregato.

anche perche', scusate il maiuscolo:

ATTENZIONE PERCHE' IL TEMPO RESTANTE TRA UNA SCELTA E L'ALTRA NON E' AGGIORNATO.
BISOGNA FARE UN REFRESH, E SE NON SI STA ATTENTI SI RISCHIA SERIAMENTE DI PERDERE LA SCELTA.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:
pocaluce ha scritto:contingency fatta anche per me...certo che i primi due a contratto sono bynum e rondo...posso cambiare nome in "fatebenefratelli lefties"? #1#
eh in effetti.
ma e' una Dynasty dai, al limite arrivi a Wiggins l'anno prossimo.

piuttosto sarei interessato a George, vediamo a fine draft come siamo messi :wink:
eh sì, toglimi pure george, praticamente l'unico buono (e sano) che mi rimane...
Beh non te l'avrei certo chiesto per darti il nulla piu' totale, anzi.
solo volevo aspettare fine Draft per capire cosa offrirti complessivamente. :wink:
Pocaluce ma la tua seconda scelta per "The Captain and The Truth" no?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

Che inculata il cambio ruoli tra un anno e l'altro!! Ora praticamente mi ritrovo con 4C sotto contratto, Monroe, Gortat, Varejao e Vucevic, quando l'anno scorso, quando avevo draftato e dato di conseguenza i contratti, gli ultime tre erano tutti FC. :roll: :-?
Immagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:Che inculata il cambio ruoli tra un anno e l'altro!! Ora praticamente mi ritrovo con 4C sotto contratto, Monroe, Gortat, Varejao e Vucevic, quando l'anno scorso, quando avevo draftato e dato di conseguenza i contratti, gli ultime tre erano tutti FC. :roll: :-?
concordo con sirol
vedi topic del cambio ruoli.

come ho detto di la' , io non ricordo i voti dell'anno scorso.
quindi puo' essere che io abbia votato l'opposto di quello che e' stato stabilito l'anno scorso.
in tal caso sono pronto a correggere subito.

Tipo Vucevic ho messo No,ma se l'anno scorso era stato votato FC vado subito a correggere.

I ruoli di quest'anno DEVONO essere quelli dell'anno scorso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da dlf14 »

marat77 ha scritto:
sirol ha scritto:Che inculata il cambio ruoli tra un anno e l'altro!! Ora praticamente mi ritrovo con 4C sotto contratto, Monroe, Gortat, Varejao e Vucevic, quando l'anno scorso, quando avevo draftato e dato di conseguenza i contratti, gli ultime tre erano tutti FC. :roll: :-?
concordo con sirol
vedi topic del cambio ruoli.

come ho detto di la' , io non ricordo i voti dell'anno scorso.
quindi puo' essere che io abbia votato l'opposto di quello che e' stato stabilito l'anno scorso.
in tal caso sono pronto a correggere subito.

Tipo Vucevic ho messo No,ma se l'anno scorso era stato votato FC vado subito a correggere.

I ruoli di quest'anno DEVONO essere quelli dell'anno scorso.
Io ho votato "secondo coscienza" ma se ci sono giocatori che sono sotto contratto è giusto riportarli al ruolo vecchio senza nemmeno passare per i voti.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

Che poi concordo che Vucevic è prettamente un C e non un FC, ma quando l'ho preso era così. Tra l'altro poi hanno cambiato un botto di ruoli e non mi cambiano Monroe che quest'anno parte da 4 con Drummond da centro, bah...
Alla fine, se volete, faccio il voto su Monroe da FC e mi va bene anche Vucevic da C... :wink:
Immagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:Che poi concordo che Vucevic è prettamente un C e non un FC, ma quando l'ho preso era così. Tra l'altro poi hanno cambiato un botto di ruoli e non mi cambiano Monroe che quest'anno parte da 4 con Drummond da centro, bah...
Alla fine, se volete, faccio il voto su Monroe da FC e mi va bene anche Vucevic da C... :wink:
ma no sirol, chiaro che per me Vucevic sia C.
ma insomma magari da C non l'avresti preso l'anno scorso.
io ho votato come dlf, secondo coscienza, ma mica mi son accorto che erano giocatori gia' votati l'anno scorso.
e per me devono restare i ruoli dell'anno scorso.

Balby ma Pierce l'anno scorso era GF?perche' mi ricordo che lo usavo anche nei minuti da G, ma in tutta sincerita' non ne sono sicuro(oh sono riuscito ad entrare su Past Seasons una volta e basta, ora non ci riesco piu'!).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

tutte le votazioni che ho proposto sono per riportare i giocatori ai ruoli che avevano l'anno scorso, quindi se li vogliamo come l'anno scorso si devono mettere tutti "yes"

peraltro non è così obbligatorio ripristinarli, dato che può succedere che un giocatore cambi ruolo da un anno all'altro



io ho votato "secondo coscienza" :)
ma se la maggioranza pensa sia giusto non cambiare ruoli da un anno all'altro mi adeguo
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:Balby ma Pierce l'anno scorso era GF?perche' mi ricordo che lo usavo anche nei minuti da G, ma in tutta sincerita' non ne sono sicuro(oh sono riuscito ad entrare su Past Seasons una volta e basta, ora non ci riesco piu'!).
Guarda i rosters dell'anno scorso qua sul forum, c'è indicata la posizione.
Ah comunque sia, sarebbe comunque meglio far terminare le votazioni prima del draft, balby riesci per caso a ridurre i tempi ora??
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto: io ho votato "secondo coscienza" :)
Guarda, anch'io. Visto che comunque mi è stato rivoluzionato il roster, posso proporre il cambio ruolo per Monroe?? :roll:
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:
marat77 ha scritto:Balby ma Pierce l'anno scorso era GF?perche' mi ricordo che lo usavo anche nei minuti da G, ma in tutta sincerita' non ne sono sicuro(oh sono riuscito ad entrare su Past Seasons una volta e basta, ora non ci riesco piu'!).
Guarda i rosters dell'anno scorso qua sul forum, c'è indicata la posizione.
Ah comunque sia, sarebbe comunque meglio far terminare le votazioni prima del draft, balby riesci per caso a ridurre i tempi ora??

no purtroppo no #1#

però se decidiamo di mantenere i ruoli dell'anno scorso possiamo rivotare subito dopo
nel frattempo apro un sondaggio qua e vediamo che ne pensa la maggioranza
sirol ha scritto: Guarda, anch'io. Visto che comunque mi è stato rivoluzionato il roster, posso proporre il cambio ruolo per Monroe?? :roll:
certo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

qua c'è il sondaggio

viewtopic.php?f=41&t=39138
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

sistemata la contingency: siamo pronti :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Confermate draft stasera alle 21?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto:
sirol ha scritto: Guarda, anch'io. Visto che comunque mi è stato rivoluzionato il roster, posso proporre il cambio ruolo per Monroe?? :roll:
certo
Ok votazione proposta!! :wink:
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Confermate draft stasera alle 21?
no, white non può #1#

sotto con la prossima data, io non credo di avere problemi in nessun caso
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da dlf14 »

balbysauro ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Confermate draft stasera alle 21?
no, white non può #1#

sotto con la prossima data, io non credo di avere problemi in nessun caso
Lunedì?
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

per me lunedì va bene
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

A me va bene, vi so dire per l'orario. Sicuro non prima delle 21.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Ok per lunedi' anche per me
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

Lunedì x me giorno peggiore.....allenamenti del piccolo e ritiro del pacco verso le 20,45....diciamo che, visto le poche scelte da fare, se fossero le 21,15 sarebbe meglio, oppure pizza davanti al pc, va bene lo stesso... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da pocaluce »

lunedì sono al lavoro fino alle 23.30: posso partecipare ma l'importante è che la cosa non si protragga a lungo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:lunedì sono al lavoro fino alle 23.30: posso partecipare ma l'importante è che la cosa non si protragga a lungo...
Ma possibile che meno di 3 minuti a scelta non si possa fare?
E' che quel sito barbone se non refreshi non ti dice quanto manca e rischi seriamente di perdere la scelta.
Pero' son 5 giri.
L'anno scorso per 12 ci abbiam messo due ore e mezzo..piu' di un'ora e mezzo non dovremmo metterci no?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Andy »

Forza Treviso :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Andy ha scritto:Forza Treviso :D

Grande amico :)

Speriamo bene :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da madman 3 »

a me lunedi và bene martedi meglio ancora.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

E' indifferente, mal che vada creo una contingency grossa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:E' indifferente, mal che vada creo una contingency grossa

in realtà, e ne parlavo con uàit, che poi è anche il motivo per cui stasera è saltato tutto: la contingency grossa non si può fare
considerato che i primi 7 posti sono occupati, la contingency al massimo è di 20, quindi rimangono solo 13 posti liberi

si può fare contingency + autopick, ovvero il computer, in assenza di giocatori nella contingency, sceglie il giocatore libero con le statistiche migliori (almeno credo, stasera mi studio meglio la faccenda)
Rispondi