2013-14 LEGA CREATA!

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Info please:

La contingency si può modificare a draft in corso?

sì certo

tra l'altro, se un giocatore della tua contingency viene scelto da qualcun altro sparisce dalla tua lista e quindi, se ne avevi 20 selezionati, ne puoi aggiungere in corso d'opera
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

Richiesta...

Visto che la lista di quelli assegnati la facciamo tutti, che ne dite di bloccare x 10 minuti il draft e studiare chi rimane??? Basta che il primo, mi sembra Pocaluce, non scelga e nn mettere il tempo x poi tornare al time classico...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:Richiesta...

Visto che la lista di quelli assegnati la facciamo tutti, che ne dite di bloccare x 10 minuti il draft e studiare chi rimane??? Basta che il primo, mi sembra Pocaluce, non scelga e nn mettere il tempo x poi tornare al time classico...
non è possibile
prima di iniziare il draft si deve impostare il tempo per ogni scelta e poi si può solo annullare o portare a termine, non si può mettere in pausa

ma poi non ho capito, gli 84 giocatori già assegnati sono in questo topic
viewtopic.php?f=41&t=39136
quindi tutti gli altri sono quelli che rimangono, mica c'è bisogno di aspettare stasera :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
ma poi non ho capito, gli 84 giocatori già assegnati sono in questo topic
viewtopic.php?f=41&t=39136
quindi tutti gli altri sono quelli che rimangono, mica c'è bisogno di aspettare stasera :)
Ma lo soooooooooooo

Solo che nn tutti hanno lo stesso tempo per studiare o valutare....devo ripetere a che ora inizio a lavorare e a che ora smetto??? :roll:

Metterli li e clikkare su free agent in un secondo hai la lista divisa per ruolo di chi rimane....

Vabehhhh nn ha importanza, riprenderò i miei lasciati per strada se saranno liberi, anzi se me li assegnate manco faccio l'asta... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

mi ero scordato quanto sei brontolone :roll: :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
Ma lo soooooooooooo

Solo che nn tutti hanno lo stesso tempo per studiare o valutare....devo ripetere a che ora inizio a lavorare e a che ora smetto??? :roll:

Metterli li e clikkare su free agent in un secondo hai la lista divisa per ruolo di chi rimane....

Vabehhhh nn ha importanza, riprenderò i miei lasciati per strada se saranno liberi, anzi se me li assegnate manco faccio l'asta... :wink:
per carita' Tican, nessuno mette in dubbio che sei straimpegnato, pero' insomma la nostra stagione e' finita al 15 aprile eh :D
son 6 mesi abbondanti per avere una lista di FreeAgents :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

ma il genio che ha votato tutti No chi e'? :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

ho un dubbio sui contratti ai giocatori....
Questi vanno offerti in base alla posizione in cui si trovano? Tipo io ho lo spot N 3 libero, ci debbo mettere Oladipo, oppure chi voglio?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:ho un dubbio sui contratti ai giocatori....
Questi vanno offerti in base alla posizione in cui si trovano? Tipo io ho lo spot N 3 libero, ci debbo mettere Oladipo, oppure chi voglio?
ne avevamo gia' parlato Ombra..no, non c'e' alcun limite riguardante la posizione. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Lo so ne abbiamo parlato un milione di volte pero':
come dicevo in chat io e madman facciamo una lega su ESPN quest'anno e volevamo raccogliere questa esperienza per capire se l'anno prossimo potevamo spostarci su ESPN.
ora ho fatto il Draft domenica e onestamente e' un sito che non c'entra nulla con Hoops. Bellissimo.

tra l'altro ho visto la sezione Lineup di Hoops e credo che io potrei farlo meglio il sito.

Il calcolo del punteggio devo ancora capirlo bene ma non e' in stile Yahoo ovvero un confronto delle singole statistiche con il risultato finale di 5-4 o 6-3 etc..pero' vi sapremo dire di piu' strada facendo.

Di base il sito ESPN Fantasy e' uno spettacolo, il draft completo di tutto, con tanto di chat senza bisogno di refreshare.
Balby stasera ha dovuto fare i salti mortali purtroppo e penso che anche lui ne trarrebbe giovamento da un passaggio su ESPN.

se qualcuno avesse voglia di farsi un giro:
http://games.espn.go.com/frontpage/basketball

Ovviamente se ne parlerebbe dall'anno prossimo,sempre che tutti siano d'accordo.
Vi faremo sapere comunque! :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Due anni fa avevo fatto il fantasy nba su ESPN. Mi sembrava molto bello. Ma anche hoops non mi dispiace.

Su espn si sommano le statistiche di ogni giocatore e si assegna 1 punto alla squadra che ha piu rimbalzi complessivi, 1 per i punti, 1 per gli assist ecc...

Cosi per 10 statistiche mi pare.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2013-14 LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Due anni fa avevo fatto il fantasy nba su ESPN. Mi sembrava molto bello. Ma anche hoops non mi dispiace.

Su espn si sommano le statistiche di ogni giocatore e si assegna 1 punto alla squadra che ha piu rimbalzi complessivi, 1 per i punti, 1 per gli assist ecc...

Cosi per 10 statistiche mi pare.
La modalita' di scoring della lega che abbiam scelto io e Mad non dovrebbe essere questa.
Ma lo diro' con certezza appena inizieremo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi