NUOVI CONTRATTI

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

In questo topic, entro mercoledi alle 23,59 (48 ore di tempo), ciascun presidente indicherà l'entità e la lunghezza dei contratti che saranno proposti ai 5 nuovi acquisti.

Ricordo che il salary cap è di minimo 45 milioni e massimo 61 e che ciascuna squadra non può avere più di 7 contratti pluriennali, di cui al massimo 3 triennali.

Al termine di questa fase ci saranno 7 giorni in cui si potranno offrire contratti ai giocatori draftati da altre squadre.
Le offerte dovranno essere superiori almeno del 20%, oppure dovranno essere, a parità di stipendio annuale, di durata superiore.
N.B. Offerte di durata superiore, ma inferiori come importo annuale, non saranno considerate valide.
es. Giocatore X, contratto di 3 + 3: si considera valida un'offerta di 3,6 + 3,6, o di 3 + 3 + 3, ma non una di 2,5 + 2,5 + 2,5, anche se il totale, 7,5, supera del 20% il totale di 6 del contratto iniziale


Ogni presidente che riceverà un'offerta su un proprio giocatore dovrà, entro 48 ore, rispondere all'offerta (qualora la riceva l'ultimo giorno disponibile, avrà 24 ore).
I 5 nuovi giocatori sono considerati unrestricted, quindi gli attuali proprietari dovranno superare del 20% l'offerta ricevuta o prolungarla nella durata, se loro possibile (cioè compatibilmente col limite di 3 triennali e 4 biennali), per tenersi il giocatore, secondo le regole sopra espresse.
Qualora il presidente non risponda nel tempo stabilito, il giocatore passerà alla nuova squadra.

Al termine dei 7 giorni di mercato i presidenti potranno, se vorranno, modificare i contratti dei loro nuovi giocatori, aumentando l'importo o la durata degli stessi.


Come promemoria, ecco i giocatori draftati e l'importo dei contratti già in essere


SHADOW (37)
Victor Oladipo
Nicola Pekovic
Ryan Anderson
Luigi Datome
Steve Nash

---------------

PALERMO (47)
JJ Hickson
Thaddeus Young
Amir Johnson
Jarrett Jack
Al-Farouq Aminu

--------------

GIANICOLENSE (46)
Dirk Nowitzki
Ersan Ilyasova
Andray Blatche
Vince Carter
Patrick Patterson

--------------

ETERNAL CITY (30)
Larry Sanders
Derrick Favors
Spencer Hawes
Anthony Bennett
Shawn Marion

--------------

JACOMIRI (41)
Chandler Parsons
Jimmy Butler
Robin Lopez
Jamal Crawford
Nene Hilario

--------------

LAMARO (43)
LaMarcus Aldridge
Mike Conley
Isaiah Thomas
Tobias Harris
Alec Burks

---------------

ETRURIA (51.5)
Kendrick Perkins
Nate Robinson
Nick Young
Jameer Nelson
Ben McLemore

---------------

SHARY'S (47)
Eric Bledsoe
Evan Turner
Imam Shumpert
Bismack Biyombo
Wilson Chandler

---------------

BRIANZA (35)
Jeff Teague
Kahwi Leonard
Brandon Knight
Cody Zeller
Miles Plumlee

----------------

MILAN (38)
Kevin Garnett
DeMar DeRozan
Marco Belinelli
Eddy Curry
Hasheem Thabeet

----------------

TREVISO (46)
Andrè Iguodala
Kenneth Faried
Greivis Vasquez
Lance Stephenson
DeJuan Blair

-----------------

COLMON (38)
David West
Kemba Walker
Tiago Splitter
George Hill
JR Smith
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da madman 3 »

Offerte Etruria Boars
ETRURIA (51.5)
Kendrick Perkins annuale 0,5
Nate Robinson annuale 0,5
Nick Young annuale 1
Jameer Nelson annuale 0,5
Ben McLemore triennale 2-1-2,5
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Volevo precisare una cosa che forse e' chiara a tutti, ma forse no.

visto che si "ereditano" 3 contratti che l'anno scorso erano triennali e quest'anno sono Biennali, la conseguenza e' che quest'anno, ai nuovi Free Agents presi nel Draft di ieri si puo' dare al massimo 1 solo Biennale, oltre ai soliti 3 triennali, volendo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

veramente io l'ho sempre interpretata al contrario, cioè che i pluriennali sono 7, di cui al massimo 3 triennali

il che significa che se uno vuole può anche avere 7 biennali e nessun triennale
o anche solo i 3 biennali ereditati dall'anno scorso

infatti l'anno scorso qualcuno, tra cui io, non aveva offerto subito 3 triennali
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:veramente io l'ho sempre interpretata al contrario, cioè che i pluriennali sono 7, di cui al massimo 3 triennali

il che significa che se uno vuole può anche avere 7 biennali e nessun triennale
o anche solo i 3 biennali ereditati dall'anno scorso

infatti l'anno scorso qualcuno, tra cui io, non aveva offerto subito 3 triennali
ah bene, avevo capito male :D
quindi il limite e' 7 pluriennali di cui massimo 3 triennali, ma uno puo' anche avere per dire 5 biennali e 2 triennali giusto?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

sì, certo

la logica è che avere un triennale è, tutto sommato, un vantaggio, per questo sono limitati a 3 e non sono 12 :)

poi se uno vuole rinunciare a un vantaggio, non può essere obbligato al contrario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da madman 3 »

direi che chi non posta in tempo perde il giocatore che diventa free agent
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da whiterussian »

COLMON
David West annuale 1
Kemba Walker biennale 2-2
Tiago Splitter annuale 2
George Hill annuale 1
JR Smith annuale 1
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

Fortes

Kevin Garnett 1 x 0,5
DeMar DeRozan 3 x 0,5
Marco Belinelli 1 x 0,5
Eddy Curry 1 x 0,5
Hasheem Thabeet 1 x 0,5

Ma li devo fare obbligatoriamente i contratti a Curry e Thabeet o li posso cambiare prima?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Fortes

Kevin Garnett 1 x 0,5
DeMar DeRozan 3 x 0,5
Marco Belinelli 1 x 0,5
Eddy Curry 1 x 0,5
Hasheem Thabeet 1 x 0,5

Ma li devo fare obbligatoriamente i contratti a Curry e Thabeet o li posso cambiare prima?
mi sa di si' Tican.
francamente da quando sei andato via(sicuramente avrai avuto tutte le tue buone ragioni),sara' durato forse 10 minuti max.
Mannaggia non potevi aspettare 10 minuti?
che poi devo ancora capire il motivo per cui ti ha scelta Curry e Thabeet..non ne comprendo il senso logico in tutta sincerita'.

poi non so se, come successo con madman, tu possa scegliere 2 FreeAgents al posto di Curry e Thabeet.

obiettivamente se anche questa opzione fosse fattibile(vediamo cosa dice Balby), non dovresti poter scegliere i 4 FA scelti in autopick involontario da madman e poi rilasciati perche' in effetti al 99% non sarebbero arrivati alla tua penultima e ultima scelta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da dlf14 »

Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

dlf14 ha scritto:Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
secondo me minimo 45 li devi per forza toccare.
anche perche' se nessuno ti rilanciasse non potresti restare sotto la soglia dei 45.
:wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da dlf14 »

marat77 ha scritto:
dlf14 ha scritto:Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
secondo me minimo 45 li devi per forza toccare.
anche perche' se nessuno ti rilanciasse non potresti restare sotto la soglia dei 45.
:wink:
Vabbè :)

Larry Sanders 4 x 2
Derrick Favors 4 x 3
Spencer Hawes 3 x 1
Anthony Bennett 1 x 3
Shawn Marion 3 x 1
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:

Ma li devo fare obbligatoriamente i contratti a Curry e Thabeet o li posso cambiare prima?
puoi non farli, è come se avessi rinunciato a fare due giri di draft
devi comunque comunicare entro domani sera due free agent che prendi in squadra (puoi prendere quelli liberi tranne i 4 presi per sbaglio da madman, cioè Carlos Boozer, Jeff Green, Michael Carter-Williams e Manu Ginobili)
dlf14 ha scritto:Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
devi arrivare a 45 prima di fare eventuali offerte
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da dlf14 »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:

Ma li devo fare obbligatoriamente i contratti a Curry e Thabeet o li posso cambiare prima?
puoi non farli, è come se avessi rinunciato a fare due giri di draft
devi comunque comunicare entro domani sera due free agent che prendi in squadra (puoi prendere quelli liberi tranne i 4 presi per sbaglio da madman, cioè Carlos Boozer, Jeff Green, Michael Carter-Williams e Manu Ginobili)
dlf14 ha scritto:Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
devi arrivare a 45 prima di fare eventuali offerte
Dovrei essere a 45 esatti, perfetto.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:

Ma li devo fare obbligatoriamente i contratti a Curry e Thabeet o li posso cambiare prima?
puoi non farli, è come se avessi rinunciato a fare due giri di draft
devi comunque comunicare entro domani sera due free agent che prendi in squadra (puoi prendere quelli liberi tranne i 4 presi per sbaglio da madman, cioè Carlos Boozer, Jeff Green, Michael Carter-Williams e Manu Ginobili)
dlf14 ha scritto:Con le mie offerte sono già obbligato a sforare i 45 del tetto minimo o posso rimanere ancora sotto in attesa di eventuali rilanci e aggiunte?
devi arrivare a 45 prima di fare eventuali offerte
Ok grazie, quindi il 45 vale anche per me, scelgo e poi ricalcolo....ovviamente nn posso cambiare le altre per arrivare a 45, giusto?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Ombra84 »

Oladipo 6,6,6
Pekovic 3,3
Ryan Anderson 2,2
Datome 1,1,1
Nash 0,5
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto: Ok grazie, quindi il 45 vale anche per me, scelgo e poi ricalcolo....ovviamente nn posso cambiare le altre per arrivare a 45, giusto?
in effetti abbiamo sempre parlato di lunghezza dei vecchi contratti, ma non di entità :-?
a mio avviso non è illecito aumentare l'entità dei vecchi contratti per gli anni che rimangono, naturalmente al rialzo, mai al ribasso

che ne dite?

in fondo non è un vantaggio per il presidente che vuole farlo, anzi, perchè si auto-toglie spazio salariale
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Quando inizierebbe la nostra regular season?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto: Ok grazie, quindi il 45 vale anche per me, scelgo e poi ricalcolo....ovviamente nn posso cambiare le altre per arrivare a 45, giusto?
in effetti abbiamo sempre parlato di lunghezza dei vecchi contratti, ma non di entità :-?
a mio avviso non è illecito aumentare l'entità dei vecchi contratti per gli anni che rimangono, naturalmente al rialzo, mai al ribasso

che ne dite?

in fondo non è un vantaggio per il presidente che vuole farlo, anzi, perchè si auto-toglie spazio salariale
Per me non ha molto senso Balby.
Un conto e' rinnovare con aumento del contratto e della durata(che per la nostra idea di gioco non va bene).
Aumentare solo l'importo e' un po' non-sense.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto: Per me non ha molto senso Balby.
Un conto e' rinnovare con aumento del contratto e della durata(che per la nostra idea di gioco non va bene).
Aumentare solo l'importo e' un po' non-sense.

Vero Marat, non sarebbe non sense quando si ha un minimo da raggiungere...
Ma rimane cmq un non sense proprio xchè sono giocatori intoccabili, ed è questo l'errore enorme che stiamo facendo
Praticamente lo scorso anno abbiamo (avete) deciso di lasciare per tre campionati un giocatore nella stessa franchigia salvo la possibilità di qualche gg, e nn ricordo quanti, per cercare di mettere sotto contratto qualche avversario cosa che manco ricordo sia successa.....questo avrebbe dovuto far riflettere che forse era sbagliato qualcosa.
Piuttosto sarebbe stato meglio fare sempre contratti di 3 anni ma anno per anno poterli aggiornare anche come tempo, cioè un triennale dopo un anno allungarlo ancora a tre, e lasciare la possibilità di accaparrarsi un giocatore qualsiasi ogni inizio stagione....così come è adesso ci si riduce ad un Draft abbastanza noioso e a trattative post ridicole o per giocatori di seconda fascia....personalmente di divertente nn trovo granchè, forse sarebbe stato meglio rifare totalmente il Draft...

Questa cmq la mia lista dopo aver cambiato i due che manco ricordo chi fossero...

Garnett 1 x 3
Metta World Peace 1 x 1,5
DeAndre Jordan 1 x 1,5
DeMar DeRozan 1 x 0,5
Marco Belinelli 1 x 0,5

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

Altra cosa scusate, ma lo scorso anno non potevamo arrivare a 15 giocatori, sempre sotto contratto, e lasciarne 3 fuori formazione?
Traduco la domanda, ne posso prendere ancora tre e proporre un contratto se voglio?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Altra cosa scusate, ma lo scorso anno non potevamo arrivare a 15 giocatori, sempre sotto contratto, e lasciarne 3 fuori formazione?
Traduco la domanda, ne posso prendere ancora tre e proporre un contratto se voglio?
Sicuramente Balby si ricordera' meglio di me, ma io ricordo una sorta di Injured List per chi era rotto.
Infatti il sito di Hoops piu' di 12 giocatori non ne tiene, e, in pratica se decidevo di mettere tizio in IL, potevo prenderne un altro e rilasciare quello rotto che pero' nessun altro poteva ingaggiare.
Restava in una sorte di limbo.
Sempre se ricordo bene eh..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:
Tican ha scritto:Altra cosa scusate, ma lo scorso anno non potevamo arrivare a 15 giocatori, sempre sotto contratto, e lasciarne 3 fuori formazione?
Traduco la domanda, ne posso prendere ancora tre e proporre un contratto se voglio?
Sicuramente Balby si ricordera' meglio di me, ma io ricordo una sorta di Injured List per chi era rotto.
Infatti il sito di Hoops piu' di 12 giocatori non ne tiene, e, in pratica se decidevo di mettere tizio in IL, potevo prenderne un altro e rilasciare quello rotto che pero' nessun altro poteva ingaggiare.
Restava in una sorte di limbo.
Sempre se ricordo bene eh..
Azzzzz e poi dici a me di tempo e memoria? :P :P
Ma certo che ne avevamo più di 12, anche adesso nell'altro ne posso prendere 14, noi si era a 15 ma potrei sbagliarmi....ricordo perfettamente che si poteva lasciare qualcuno fuori rosa ma sempre in roster, ovviamente si potevano accendere trattative su quelli se anche li non ricordo male... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:
marat77 ha scritto: Per me non ha molto senso Balby.
Un conto e' rinnovare con aumento del contratto e della durata(che per la nostra idea di gioco non va bene).
Aumentare solo l'importo e' un po' non-sense.

Vero Marat, non sarebbe non sense quando si ha un minimo da raggiungere...
Ma rimane cmq un non sense proprio xchè sono giocatori intoccabili, ed è questo l'errore enorme che stiamo facendo
Praticamente lo scorso anno abbiamo (avete) deciso di lasciare per tre campionati un giocatore nella stessa franchigia salvo la possibilità di qualche gg, e nn ricordo quanti, per cercare di mettere sotto contratto qualche avversario cosa che manco ricordo sia successa.....questo avrebbe dovuto far riflettere che forse era sbagliato qualcosa.
Piuttosto sarebbe stato meglio fare sempre contratti di 3 anni ma anno per anno poterli aggiornare anche come tempo, cioè un triennale dopo un anno allungarlo ancora a tre, e lasciare la possibilità di accaparrarsi un giocatore qualsiasi ogni inizio stagione....così come è adesso ci si riduce ad un Draft abbastanza noioso e a trattative post ridicole o per giocatori di seconda fascia....personalmente di divertente nn trovo granchè, forse sarebbe stato meglio rifare totalmente il Draft...

Questa cmq la mia lista dopo aver cambiato i due che manco ricordo chi fossero...

Garnett 1 x 3
Metta World Peace 1 x 1,5
DeAndre Jordan 1 x 1,5
DeMar DeRozan 1 x 0,5
Marco Belinelli 1 x 0,5


no, non ha senso fare una dinasty in cui tutti i giocatori devono avere il contratto che ogni anno va rivisto
quest'anno chiaramente i pezzi grossi non ci sono, come è normale che sia
dall'anno prossimo le cose cambieranno: ci saranno molti giocatori forti liberi e ancora di più ce ne saranno dall'anno successivo in poi

riguardo al numero di giocatori
saranno 15, ma devo ancora risettare questa opzione, e lo farò alla fine delle offerte dei contratti ai 5 draftati, quando ciascuno potrà provare a prendere anche i free agent

come forse ricorderete, potranno essere anche di più (non nel roster di Hoops, però, solo a libro paga)
quelli oltre i 15, ricorda bene Guido, saranno dei free agent particolari, cioè potranno essere reintegrati in qualunque momento dal proprio presidente (salvo chiaramente metterne fuori squadra un altro) senza aspettare le classiche 48 ore, ma su di loro gli altri presidenti potranno fare offerte e provare a prenderli, cosa che non si potrà fare sui 15 del roster
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
marat77 ha scritto: Per me non ha molto senso Balby.
Un conto e' rinnovare con aumento del contratto e della durata(che per la nostra idea di gioco non va bene).
Aumentare solo l'importo e' un po' non-sense.

Vero Marat, non sarebbe non sense quando si ha un minimo da raggiungere...
Ma rimane cmq un non sense proprio xchè sono giocatori intoccabili, ed è questo l'errore enorme che stiamo facendo
Praticamente lo scorso anno abbiamo (avete) deciso di lasciare per tre campionati un giocatore nella stessa franchigia salvo la possibilità di qualche gg, e nn ricordo quanti, per cercare di mettere sotto contratto qualche avversario cosa che manco ricordo sia successa.....questo avrebbe dovuto far riflettere che forse era sbagliato qualcosa.
Piuttosto sarebbe stato meglio fare sempre contratti di 3 anni ma anno per anno poterli aggiornare anche come tempo, cioè un triennale dopo un anno allungarlo ancora a tre, e lasciare la possibilità di accaparrarsi un giocatore qualsiasi ogni inizio stagione....così come è adesso ci si riduce ad un Draft abbastanza noioso e a trattative post ridicole o per giocatori di seconda fascia....personalmente di divertente nn trovo granchè, forse sarebbe stato meglio rifare totalmente il Draft...



Tican io credo sia giusto partire da un presupposto:
Questo presupposto e' che per 11 persone su 12 le regole della contrattazione (in particolare di questo tuo discorso sui contratti pluriennali) dell'anno scorso erano chiare perche' comunque si era discusso a suo tempo prima di cominciare.
E quindi ora ci troviamo a discutere di qualcosa che era gia' stato deciso l'anno scorso senza che allora siano venuti fuori questi dubbi che ora tu esprimi. Non che faccia male eh :wink:
Non te ne faccio una colpa grave non aver capito il Regolamento, anche perche' onestamente puo' capitare,ed e' capitato anche a me che qualcosa fosse meno chiaro di altro, ci mancherebbe.
Ma cio' su cui tu esponi i tuoi dubbi e' proprio la base della Dynasty per come regolamentata da noi.

E onestamente, se tu avessi esposto questi tuoi dubbi l'anno scorso, prima di cominciare, ti avrei detto che secondo me non e' molto "Dynasty" fare dei contratti biennali e triennali che in realta' sono "fuffa" perche' l'anno dopo qualcuno puo' rubarteli.
e' chiaro che la maggior parte dei Big saranno Free agents tra due anni,e li' sicuro ci si scatenera' per bene, ma anche l'anno prossimo ce ne saranno e quest'anno qualcuno c'e'.
Infatti secondo me la contrattazione, avendo tolto il limite delle 3 offerte max a testa, gia' quest'anno sara' molto piu' frizzante dell'anno scorso, dove comunque qualche colpo gobbo c'e' stato(penso a Balby con Wade, a me con Kirilenko e quasi quasi Dlf con A.Davis).
il problema e' che stasera si comincia nella Nba vera e quindi i tempi stringono.
Ma il concetto di Dynasty non puo' certo basarsi sul libero mercato ogni singolo anno per ogni singolo giocatore.
c'e' un minimo di programmazione, di strategia a livello di salary cap.
Per dire io l'anno scorso ho preso Rose al terzo giro che era rotto e davano in campo a Febbraio, Love pure alla prima scelta che davano rotto e rientrante a dicembre ma con molti dubbi sul suo stato di salute.
Ho rischiato e ho dato loro dei contratti sostanziosi con lo scopo di essere "da gara" da quest'anno per 2 anni e poi ricostruire tra 2 anni.

A voler fare la Dynasty secondo la tua idea di libero mercato e contrattazione sempre valida, tanto vale fare singole stagioni di Fantasy che iniziano a ottobre e finiscono ad aprile e stop.
Non ha senso renderla una Dynasty perche' nella parola stessa si sottintende una certa continuita' tra una stagione e l'altra, e questa continuita' te la danno i contratti pluriennali che firmi all'inizio del primo anno di Dynasty.
Poi al di la' di sirol la mia impressione e' che c'e' molto equilibrio tra tutte le squadre nei giocatori con contratti pluriennali firmati l'anno scorso e mantenuti quest'anno, quindi la differenza per vincere il titolo o arrivare in finale o ai playoffs quest'anno saranno molto probabilmente le seconde linee scelte al draft e firmate poi, o i Free Agents che si comprano durante la stagione.

Solo mi spiace che affronti la stagione con un'aurea di negativita' che mi auguro scompaia con l'inizio del gioco e delle contrattazioni e delle partite.
a meno che tu non stia facendo strategia e Tanking per prendere Wiggins l'anno prossimo. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:

no, non ha senso fare una dinasty in cui tutti i giocatori devono avere il contratto che ogni anno va rivisto
quest'anno chiaramente i pezzi grossi non ci sono, come è normale che sia
dall'anno prossimo le cose cambieranno: ci saranno molti giocatori forti liberi e ancora di più ce ne saranno dall'anno successivo in poi
ovviamente te sei stato piu' sintetico, io prolississimo :D

sul discorso dei 15 giocatori me n'ero completamente scordato..ricordavo l'Injured List :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da sirol »

Kahwi Leonard 5 2 5
Jeff Teague 4 2
Brandon Knight 2 1,5
Cody Zeller 1 1
Miles Plumlee 0,5
Immagine
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Jacopo »

JACOMIRI (41)
Chandler Parsons 6 - 6
Jimmy Butler 3 - 3
Robin Lopez 2
Jamal Crawford 3
Nene Hilario 3

Non ho usato tutti i pluriennali ed i totali dovrebbero essere 58 e 26.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da pocaluce »

se ho capito bene, non è possibile prolungare la durata di un giocatore già sotto contratto (di quelli che avevamo già a roster, per intenderci), vero?

se così fosse, le mie offerte di contratto:

Lamarcus Aldridge 4 4 4
Mike Conley 3
Isaiah Thomas 2 2
Alec Burks 0,5 1
Tobias Harris 0,5

totale per questa stagione: 53; contratti biennali in essere: 5, contratti triennali: 1.
Ultima modifica di pocaluce il mar ott 29, 2013 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto: A voler fare la Dynasty secondo la tua idea di libero mercato e contrattazione sempre valida, tanto vale fare singole stagioni di Fantasy che iniziano a ottobre e finiscono ad aprile e stop.
Potevo quotare molte righe o frasi ma evito e prendo questa come simbolo...

Si, al posto di giocare una dinasty in questo modo si, preferisco partire sempre da capo, così nn ha senso ma voi la pensate in modo opposto...ok va benissimo
Io ieri sera non mi sono divertito, a prescindere dagli intoppi che nn centrano niente
Non posso pensare a strategie diverse, devo subire contratti che dopo una settimana rimangono imposti e fissi, non posso cambiare idea su un giocatore dopo un anno e me lo devo sopportare quantomeno a livello economico, che nn è sbagliato per certi versi, ovvio, ma che il fatto di non poter prendere nessuno o quasi di altri rimane un'imposizione....
Aggiungo anche una cosa, chi mai entrerà in questo gioco con regole così ferme sul passaggio di giocatori? Forse tra due anni quando ci sarà il mazzo mischiato completamente e l'anno precedente ci sarà la corsa agli ultimi posti....
Che vi devo dire, se su 12 ero l'unico che non sapeva o non aveva capito di poter prendere altri giocatori assegnati l'anno precedente non ci posso fare molto, avrei fatto questa discussione l'anno scorso, nn mi è venuta in mente una di queste notti...ci sarebbe stato anche un modo diverso di gestire questa cosa ma evito di dirla visto l'enorme posta in palio.... :P :wink:
Io se faccio una cosa mi devo quantomeno divertire, altrimenti la evito come ho fatto nel fanta anni fa e da un po' nel GCN....

Buon campionato a tutti, nn replico + a nessuno qualsiasi cosa scriviate.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

ottimo, non ti fai sentire (sì lo so, tu sei occupatissimo e noi siamo un branco di cazzoni nullafacenti), ogni tanto passi e dici che non ti va bene nulla

e aggiungi che non rispondi alle repliche

bene così
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto: Aggiungo anche una cosa, chi mai entrerà in questo gioco con regole così ferme sul passaggio di giocatori? Forse tra due anni quando ci sarà il mazzo mischiato completamente e l'anno precedente ci sarà la corsa agli ultimi posti....

eh, così funziona anche nella realtà
una nuova squadra arriva e non è che si prende i giocatori degli altri
fa una squadra con quello che trova libero, tanka un po', fa buoni scambi e piano piano si inserisce
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:
totale per questa stagione: 53; contratti biennali in essere: 5, contratti triennali: 1.

a me risultano 4 biennali (Bynum, Rondo, George e Burks) + 1 triennale (Aldridge)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

ATTENZIONE: LA PRIMA PARTITA E' DOMANI SERA, SISTEMATE IL LINEUP PRIMA DI ALLORA
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:
pocaluce ha scritto:
totale per questa stagione: 53; contratti biennali in essere: 5, contratti triennali: 1.

a me risultano 4 biennali (Bynum, Rondo, George e Burks) + 1 triennale (Aldridge)
tieni ragione, m'è zompato un altro 2 a isaiah thomas. ho editato nel post di cui sopra! :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Ok
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:ATTENZIONE: LA PRIMA PARTITA E' DOMANI SERA, SISTEMATE IL LINEUP PRIMA DI ALLORA
veramente è già cominciata la giornata :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:ATTENZIONE: LA PRIMA PARTITA E' DOMANI SERA, SISTEMATE IL LINEUP PRIMA DI ALLORA
veramente è già cominciata la giornata :)
che e' poi il motivo per cui ogni volta vorrei evitare di iniziare tardi. #1#
perche' adesso uno affronta la prima partita e non solo, con giocatori scelti al draft, che pero' non e' certo di avere tra una settimana. #103#

tra l'altro la giornata iniziata stanotte, ma i ruoli sono cambiati ieri sera a mezzanotte visto che ho messo 48 ore , quindi non ho nemmeno aggiornato la formazione in base al cambio ruolo di Cousins.

e vedo ora che dal cell non mi fa cambiare il lineup (non vedo nemmeno la modalita' di cambio vecchia che c'era pure l'anno scorso).
Maremma..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NUOVI CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
marat77 ha scritto: A voler fare la Dynasty secondo la tua idea di libero mercato e contrattazione sempre valida, tanto vale fare singole stagioni di Fantasy che iniziano a ottobre e finiscono ad aprile e stop.
Potevo quotare molte righe o frasi ma evito e prendo questa come simbolo...

Si, al posto di giocare una dinasty in questo modo si, preferisco partire sempre da capo, così nn ha senso ma voi la pensate in modo opposto...ok va benissimo
Io ieri sera non mi sono divertito, a prescindere dagli intoppi che nn centrano niente
Non posso pensare a strategie diverse, devo subire contratti che dopo una settimana rimangono imposti e fissi, non posso cambiare idea su un giocatore dopo un anno e me lo devo sopportare quantomeno a livello economico, che nn è sbagliato per certi versi, ovvio, ma che il fatto di non poter prendere nessuno o quasi di altri rimane un'imposizione....
Aggiungo anche una cosa, chi mai entrerà in questo gioco con regole così ferme sul passaggio di giocatori? Forse tra due anni quando ci sarà il mazzo mischiato completamente e l'anno precedente ci sarà la corsa agli ultimi posti....
Che vi devo dire, se su 12 ero l'unico che non sapeva o non aveva capito di poter prendere altri giocatori assegnati l'anno precedente non ci posso fare molto, avrei fatto questa discussione l'anno scorso, nn mi è venuta in mente una di queste notti...ci sarebbe stato anche un modo diverso di gestire questa cosa ma evito di dirla visto l'enorme posta in palio.... :P :wink:
Io se faccio una cosa mi devo quantomeno divertire, altrimenti la evito come ho fatto nel fanta anni fa e da un po' nel GCN....

Buon campionato a tutti, nn replico + a nessuno qualsiasi cosa scriviate.... :D
mi spiace Tican, perche' credo che alla fine forse non mi son fatto capire bene col mio post prolisso.

Ma dalla tua ulteriore risposta mi sembra di avere la conferma che la tua idea di Dynasty non e' in realta' una Dynasty.
e allora tutto il resto del discorso purtroppo non serve a molto. :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi