CALENDARIO 2014-2015

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Ciao a tutti,

a mio modesto parere dovremmo trovare una soluzione per modificare il calendario del prossimo anno rispetto a quello di questi 2 anni.
premesso che ha inciso relativamente nella mia sfida di finale e anzi forse ne ho beneficiato io contro madman in semi, quindi non e' assolutamente una polemica personale, ci mancherebbe.

ma basta guardare l'ipotetica gara7 contro White come sarebbe stata, con DNP improvvisi, lui che avrebbe tipo 90 minuti mancanti dei 96 da F, gente che ha giocato un quarto e poi si e' accomodata in panca o anche solo pochi minuti per poi dare spazio ai panchinari delle rispettive squadre. Deve andarti bene che all'ultima partita i tuoi giocatori abbiano ancora qualcosa da giocarsi senno' e' finita ancora prima di cominciare.
se fosse arrivato Manuel in finale al posto mio, gara6 e 7 di James se le sarebbe scordate, e Davis non avrebbe giocato praticamente mai in tutta la finale.
E non sto a vedere gli altri Roster perche' sicuro ci sarebbero tanti altri casi per tutte le squadre.
Ovviamente che senso ha fare uno scambio per prendere un BIG, perdere scelte per gli anni successivi, se poi nel momento clou della stagione, la semi o la finale, quello viene messo a riposo per i Playoffs o per Tanking?
non ha secondo me alcun senso finire i nostri PO in concomitanza con la RS Nba.
ora non so se si possa modificare il Calendario, pero' dovremmo pensare ad un'alternativa.
L'ideale sarebbe far finire la nostra RS al 28 Febbraio, fare i Playoffs a Marzo e terminare prima degli ultimi 15 gg di RS(almeno).

Ogni proposta e' ben accetta e penso si possa valutare e decidere tutti insieme, ma mi sembrava doveroso far presente una cosa sulla quale sono certo siamo tutti d'accordo.
Bisogna solo trovare un modo per risolvere questo grave difetto del gioco.
Per esempio possiamo sempre usare i calcoli di Hoops dopo il 28 Febbraio ma creare un calendario nostro per i Playoffs e applicare quindi i punteggi dei singoli alla loro rispettiva partita di Playoffs del proprio Fantasy Team.

mi sembra che sia un argomento particolarmente importante per migliorare la qualita' del gioco. Siete d'accordo?

Ivan
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Concordo 100%
Vedendo calendario secondo me bisognerebbe fare cosi:

RS fino gara n°50
1° turno fino gara 57
2° turno fino gara 64
Finale fino gara 71

possiamo al limite fare 3 gare in avanti, ma le ultime 8-10 gare di RS sono da tagliare.

Hoops è concecepito come pick up , quindi teoricamente dovresti essere bravo pure a capire chi ti gioca nelle ultime partite e chi tagliare (ovvero se hai Durant ma non ti gioca perchè riposa lo tagli e magari ti prendi Meeks che gioca le ultime 2 partite per garantirisi uno stipendio l'anno prossimo) , ma noi facendo Dinasty non possiamo farlo.

Quindi possiamo tranquillamente organizzarci e prendere il gioco solo come piattaforma perruoli e conteggi, dandoci noi un calendario per i playoffs.
Non credo che sia un problema farlo ecco.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da whiterussian »

D'accordissimo con Marat. E' per questo motivo che anche il fantacalcio che amministro lo faccio terminare sempre prima (è finito due settimane fa), per evitare le schifezze di fine campionato, anche qui su mymag se non ricordo male l'anno che arrivai secondo fu (anche) perché Ibrahimovic non giocò le ultime del campionato stravinto dall'Inter.
Dunque accorciamo la stagione con qualunque mezzo per avere una stagione più avvincente.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

sfondate una porta aperta
d'accordissimo anch'io

e la soluzione migliore mi sembra proprio quella di usare hoops per i conteggi, ma farci i playoff per conto nostro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

Concordo anche io
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Tican »

Stradaccordo pure me, solo che togliere 10 partite mi sembra esagerato, mi limiterei alle ultime 5, non possiamo fare di un eventuale caso isolato una regola...

Annullerei anche il titolo di quest'anno... :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Stradaccordo pure me, solo che togliere 10 partite mi sembra esagerato, mi limiterei alle ultime 5, non possiamo fare di un eventuale caso isolato una regola...

Annullerei anche il titolo di quest'anno... :lol:
No 5 son poche secondo me Tican.
Ma si puo' discuterne dai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da whiterussian »

Tican ha scritto:Annullerei anche il titolo di quest'anno... :lol:
#113#
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:Stradaccordo pure me, solo che togliere 10 partite mi sembra esagerato, mi limiterei alle ultime 5, non possiamo fare di un eventuale caso isolato una regola...
Dai, facciamo una via di mezzo, togliamo l'ultima serie, quindi sette partite... :)
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

oh, parliamo della prossima stagione?
proposte?

io proporrei, di mettere le trade sul valore del contratto della stagione corrente, e non sul totale del contratto, e permettere che dopo una trade un manager possa avere anche più contratti pluriennali di quelli iniziali.

esempio ho James 10-12-14
e siamo in anno 1 del contratto, per cederlo dovro prendere +-20% di 10, non di 36.


poi confermerei di farci i playoffs da soli .


Altre cose:
Per me i giri di draft sono un pò troppi, preferirei come dinasty, che ci fossero più sfide per i free agent.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

bypasso sui contratti :D

Concordo sui playoff da gestire diversamente, perchè farli con le sqaudre in disarmo è abbastanza inutile. I giri di draft invece non sono male comunque
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

tendenzialmente sui contratti posso anche essere d'accordo, sicuramente sul discorso della durata, per l'importo da calcolare delle trade forse anche, oppure farlo più "di manica larga" se vogliamo considerare il totale degli anni. del tipo:
- contratto annuale, scarto del 10%
- biennale, scarto del 15%
- triennale, scarto del 20%

dovrebbe darci sicuramente più manovrabilità. sui giri di draft non saprei, tanto ora che abbiamo il draft senza restrizioni alla fine è solo uno modo diverso di fare la classica "asta" senza comunque togliere una delle cose più divertenti di un fantasy. cioè alla fine tutti quelli che draftiamo ora sono free agent, perché comunque possiamo fare offerte su tutti quanti i giocatori che vanno nel draft, quindi non vedo differenza tra il lanciare l'offerta su un free agent via post su mymag oppure farla tramite draft.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

si vero pure quello!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:oh, parliamo della prossima stagione?
proposte?

io proporrei, di mettere le trade sul valore del contratto della stagione corrente, e non sul totale del contratto, e permettere che dopo una trade un manager possa avere anche più contratti pluriennali di quelli iniziali.

esempio ho James 10-12-14
e siamo in anno 1 del contratto, per cederlo dovro prendere +-20% di 10, non di 36.


poi confermerei di farci i playoffs da soli .


Altre cose:
Per me i giri di draft sono un pò troppi, preferirei come dinasty, che ci fossero più sfide per i free agent.
d'accordo su tutta la linea :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

Le mie proposte:

1) obbligo di contratti pluriennali in cui da un anno all'altro non ci sia più del 100% di differenza.
Quindi niente più contratti 0,5+0,5+20 che non hanno senso, ma 2+4+8 o 8+4+2
Naturalmente i contratti in essere rimangono validi

2) gestione degli scambi: per me possiamo essere più elastici
io farei che uno scambio entro il 20% di differenza tra i contratti (somma totale) è sempre valido. Aggiungerei anche la possibilità di scambio di contratti fino al 50% di differenza, ma che possono essere "impugnati" dalla lega e annullati a maggioranza degli altri presidenti

3) introduzione dell'"amnesty", naturalmente 1 a franchigia ogni anno
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
3) introduzione dell'"amnesty", naturalmente 1 a franchigia ogni anno
interessante!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

ok su amnesty, nel caso Ersan bye bye :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

leggo però che l'amnesty non si può usare tutti gli anni

come funziona?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:leggo però che l'amnesty non si può usare tutti gli anni

come funziona?
in nba è stata inserita in qualità di una tantum dopo l'ultimo contratto collettivo. se non ricordo male, ogni squadra aveva una possibilità di amnistiare un contratto nei 5 anni successivi. io nel nostro caso eviterei, a meno di casi particolari (tipo infortuni, ritiri, ritorni in europa) che metterei comunque ai voti.

sui contratti sono d'accordissimo, il 0.5 + 0.5 + 9 non è molto logico...certo, fosse un fantasy della ABA sarebbe aderente alla realtà, ma la proposta di balby mi pare ottima!

argomento trade, un piccolo recap, queste le proposte:

- trade ok con scarto del 10% sul valore del primo anno;
- trade ok con scarto del 20% sul totale, scarto dal 21% fino al 50% ok con votazione;
- % divario a seconda della durata contratti nella trade: solo annuali, scarto 10%; almeno un biennale, ok fino al 15%; almeno un triennale, ok fino al 20%.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

favorevole pure io alle 2 proposte.

aggiungo sarebbe importante riuscire a partire puntuali stavolta, quindi svolgere il draft a inizio ottobre , e avere 15-20 gg per mercato , in modo che non perdiamo partite iniziali, visto che poi se vogliamo farci i playoffs da noi ( e questa per me è la cosa fondamentale per avere playoffs credibili) avremo da tagliare una decina di partite a fine anno.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto: aggiungo sarebbe importante riuscire a partire puntuali stavolta, quindi svolgere il draft a inizio ottobre , e avere 15-20 gg per mercato , in modo che non perdiamo partite iniziali, visto che poi se vogliamo farci i playoffs da noi ( e questa per me è la cosa fondamentale per avere playoffs credibili) avremo da tagliare una decina di partite a fine anno.
assolutamente!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Riusciamo a programmare il draft prima dell'inizio della stagione? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

quando iniziano che appena posso creo la nuova stagione?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:quando iniziano che appena posso creo la nuova stagione?
prima partita il 29 mattina (italiana). se ci fossero gli estremi, direi di programmare il draft verso il 15, due settimane di pre-season sono ottime e abbondanti. non andrei comunque oltre il 20-22 ottobre.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:
balbysauro ha scritto:quando iniziano che appena posso creo la nuova stagione?
prima partita il 29 mattina (italiana). se ci fossero gli estremi, direi di programmare il draft verso il 15, due settimane di pre-season sono ottime e abbondanti. non andrei comunque oltre il 20-22 ottobre.
Concordo ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

per me ok, ho una scelta sola da fare mi pare :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:per me ok, ho una scelta sola da fare mi pare :D
Sei l'opposto dei tuoi Sixers :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

mi affido a voi, portatemi Noel e Joel !
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Tican »

Va benissimo intorno al 15, anzi diciamo il 15!!!! :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

io non credo di avere problemi

questo fine settimana creo il campionato
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

anche per me ok il 15, volendo. possibly verso le 21?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

credo vada bene...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Jacopo »

per me il 15 alle 21 va bene
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

per me pure ok, ma mi pare ho una scelta sola quindi possibile metto autopick
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

Un riepilogo delle situazione contruattali?

Ammesso che siamo di nuovo tutti come anno scorso...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

vista la situazione apollo e new entries possibili (balby, si può fare una lega dispari no?), in questo caso, se i due amici di white confermano, possiamo proporre la questione: o uno prende la squadra di apollo e l'altro fa expansion draft, oppure apollo folda, i suoi giocatori vengono ributtati nel calderone ed entrambi fanno expansion draft. direi che a sto punto però rimandiamo il nostro draft di qualche giorno? fatemi sapere perché domani sera in caso avrei un'amichevole! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da whiterussian »

Secondo me è giusto che la franchigia di Gianicolense rimanga e venga ceduta ad uno dei nuovi presidenti, a sorteggio.
Tra l''altro non è che abbiamo moltissimi giocatori sotto contratto, mi pare siano 3 per squadra più o meno, a questo punto al massimo dovremmo dichiarare un solo giocatore draftabile a testa, che ne dite?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

no mi pare ne abbiamo di più , chi aveva usato tutti triennali e biennali ne ha 7 sotto contratto.

A sto punto direi obbligatorio rimandare fin che non c'è chiarezza per partecipanti.

@ Pocaluce , Bionda o Mora , amichevole? :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Si' direi domani impossibile.

Anche io penso che se i nuovi amici di White sono due,uno a sorteggio prende la squadra di Apollo e l'altro expansion draft.
Magari ad uno dei due piace e la vuole direttamente senza sorteggio.

Diciamo che un recap con tutti i Free Agents non sarebbe male :-D (sorry Balby)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CALENDARIO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

ora non esageriamo :D

più tardi pubblico le rose e la situazione contratti
chi non è menzionato, è free agent :)
Rispondi