MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da whiterussian »

balbysauro ha scritto:
whiterussian ha scritto:
balbysauro ha scritto:Intanto abbiamo le division :D
Sì balby, ma mettiamo dei nomi. Io propongo:
A) Lazy B) Unfair C) Mediocre D) Awkward
no, aspè, quella del tuo amico la chiamiamo "desaparecido"
:lol: :lol: :lol:
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Jacopo »

giovedi alle 21.30 va bene
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da whiterussian »

Per me va bene tutto tranne giovedì, in ogni caso mai prima delle 21,30.
Se capita di giovedì autopicko.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

Ogni sera va bene, 21,30 meglio....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Giovedi' mi va bene alle 21.30..ci sarebbe il Napoli, ma chi se ne frega.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da madman 3 »

molto probabile autopick, giovedi dovrei esserci
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

Anche per me perfetto giovedì alle 21.30! :wink:
Immagine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

per me ok quando volete, mi adeguo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ci sono problemi sul sito? Dice che non sono iscritto a nessuna lega.... #1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

ora mi pare tutto a posto, stamattina non so
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da whiterussian »

Ildiavolovestemilan ha scritto:ci sono problemi sul sito? Dice che non sono iscritto a nessuna lega.... #1#
Sì, stamattina dava problemi anche a me.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da pocaluce »

scusate alle fine per il draft, confermato domani alle 21.30, giusto?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

pocaluce ha scritto:scusate alle fine per il draft, confermato domani alle 21.30, giusto?
Spero di risolvere entro domani sera i problemi di connessione che ho avuto in questi giorni...al momento posso ebtrare solo da cellulare e va lentissimo...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

C'e' una proposta di scambio in pvt per te White :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:scusate alle fine per il draft, confermato domani alle 21.30, giusto?

mi dispiace per white, che ha problemi, ma stasera era peggio per altri, come sempre non è facile mettere insieme così tante persone
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da whiterussian »

balbysauro ha scritto:
pocaluce ha scritto:scusate alle fine per il draft, confermato domani alle 21.30, giusto?

mi dispiace per white, che ha problemi, ma stasera era peggio per altri, come sempre non è facile mettere insieme così tante persone
Dovrei riuscire a farcela anche domani, ma non assicuro niente. No problem comunque!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

21,30 tardino domani....comincio, poi finisco di autopick :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:21,30 tardino domani....comincio, poi finisco di autopick :)
dai ombra son cinque giri, oltre tutto tu hai l'ultima scelta alla 85...quindi direi che massimo con un'ora te la cavi! :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Io ho un problema: per qualche giorno sarò senza connessione. Come posso fare? Lascio una lista di giocatori a balby e sceglie lui per me?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

come ti ho scritto di là, non posso

il consiglio è mettere le contingencies e poi l'autopick, che comunque prende giocatori buoni


poi c'è sempre il mercato post draft, con cui puoi cercare di prendere giocatori che avresti preferito
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

Si comunque posso eh, mica do buca :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

faccio un po' il punto della situazione

1) domani, giovedì, draft, ogni squadra alla fine avrà 12 giocatori

2) entro dopodomani, venerdì, a mezzanotte i presidenti dovranno rendere pubblici i contratti offerti ai giocatori draftati
per equiparare la situazione delle nuove squadre a quella delle vecchie, i nuovi presidenti dichiareranno "non trattabili" 7 dei loro giocatori, sui quali non sarà possibile fare offerte da parte degli altri presidenti

3) per 4-5 giorni ci sarà il mercato libero. L'anno scorso è stato una settimana, ma vorrei accorciare per iniziare la stagione con le rose già stabilite. Durante questo periodo si potranno fare offerte ai giocatori nuovi delle altre squadre (con l'eccezione, detta sopra, delle nuove franchigie).
Per essere valida un'offerta deve superare di almeno il 20% l'offerta precedente.
Vale il totale del contratto, annuale o pluriennale che sia.
Se l'offerta non viene superata entro 48 ore, il giocatore cambia squadra. Il limite viene portato a 24 ore per le offerte presentate nell'ultimo giorno di mercato e vale solo per i presidenti della squadra che ha draftato il giocatore.

4) alla fine del mercato libero il totale dei contratti non potrà essere al di sotto dei 45 milioni e al di sopra dei 61.
N.B. In nessun momento del mercato libero il totale potrà essere sopra i 61, nè si potranno avere più di 7 pluriennali.

5) al termine del mercato libero non c'è un limite di giocatori tesserabili, purchè i limiti detti di salary e tipo di contratto non vengano oltrepassati.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
2) entro dopodomani, venerdì, a mezzanotte i presidenti dovranno rendere pubblici i contratti offerti ai giocatori draftati
per equiparare la situazione delle nuove squadre a quella delle vecchie, i nuovi presidenti dichiareranno "non trattabili" 7 dei loro giocatori, sui quali non sarà possibile fare offerte da parte degli altri presidenti

3) per 4-5 giorni ci sarà il mercato libero. L'anno scorso è stato una settimana, ma vorrei accorciare per iniziare la stagione con le rose già stabilite. Durante questo periodo si potranno fare offerte ai giocatori nuovi delle altre squadre (con l'eccezione, detta sopra, delle nuove franchigie).
Per essere valida un'offerta deve superare di almeno il 20% l'offerta precedente.
Vale il totale del contratto, annuale o pluriennale che sia.
Se l'offerta non viene superata entro 48 ore, il giocatore cambia squadra. Il limite viene portato a 24 ore per le offerte presentate nell'ultimo giorno di mercato e vale solo per i presidenti della squadra che ha draftato il giocatore.
sul punto 2: tra i 7 giocatori non trattabili degli altri presidenti ci sono obbligatoriamente tutti i giocatori scelti nell'espansione Draft da ognuno dei nuovi presidenti oppure possono scegliere di non considerare qualcuno di questi nei 7?
opinione mia si' dovrebbe essere obbligatorio.

sul punto 4: c'e' sempre il blocco del massimo di 3 offerte da fare nel mercato libero per giocatori scelti da altre squadre?
opinione mia non dovrebbe esserci questo limite.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da madman 3 »

mi pare poter proteggere 7 giocatori adesso, senza poter subire rilanci sia un vantaggio troppo grande per i nuovi, ok proteggere quelli presi in Expansion Draft (che và a recuperare la nostra situazione salariale), ma se gli dai la possibilità di proteggerne 7 , se uno è minimamente furbo dà contratti bassi magari pluriennali ai big liberi, tipo fa Wall 222, e cosi via, in questo modo sono chiaramente strafavoriti per i prossimi anni.

Secondo me a questo punto non ci dovrebbe essere nessuna differenza vecchi-nuovi, in quanto expansion team hanno lo svantaggio di essere entrati dopo, ma il vantaggio di avere più spazio salariale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:mi pare poter proteggere 7 giocatori adesso, senza poter subire rilanci sia un vantaggio troppo grande per i nuovi, ok proteggere quelli presi in Expansion Draft (che và a recuperare la nostra situazione salariale), ma se gli dai la possibilità di proteggerne 7 , se uno è minimamente furbo dà contratti bassi magari pluriennali ai big liberi, tipo fa Wall 222, e cosi via, in questo modo sono chiaramente strafavoriti per i prossimi anni.

Secondo me a questo punto non ci dovrebbe essere nessuna differenza vecchi-nuovi, in quanto expansion team hanno lo svantaggio di essere entrati dopo, ma il vantaggio di avere più spazio salariale.
in effetti sono totalmente d'accordo.
i nuovi hanno gia' di base piu' spazio salariale dei vecchi ora, e ci sta, ma poter scegliere un big il cui contratto e' scaduto quest'anno(e ce ne sono diversi, magari non top 10 ranking, ma tra 10/30 molti) e dargli un contratto ovviamente bassissimo, come l'esempio di Manuel, senza quindi perdere troppo spazio salariale, darebbe loro l'anno prossimo la possibilita'(anzi la sicurezza) di poter andare sui big da top 10 con enorme potenza contrattuale trovandosi a fine mercato della prossima stagione con:
1) Big da 10/30 di ranking al minimo quest'anno protetti per la durata che vogliono, quindi anche per l'anno prossimo.
2) uno o piu' Big Top 10 l'anno prossimo che sicuramente potranno tenere visto che spazio salariale ne hanno e nessuno potra' "rubarglieli".
3) poter fare contro offerte ai giocatori degli altri sul mercato libero, magari altri top 10/20 ranking , dopo aver dato contratti "protetti" bassi a 7 loro giocatori quest'anno , permetterebbe loro di avere una potenza contrattuale sul mercato libero decisamente sproporzionata.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da madman 3 »

faccio esempio concreto:

OPENDINNER PIGS
Kyrie Irving G 8
Chandler Parsons F 6
Ryan Anderson F 2
Brandon Knight G 1,5

totale 17,5

bene:
diciamo di questi 4 proteggo Irving e Parsons, gli altri 2 difficilmente me li attaccheranno, quindi è come se li avessi, e se li perdo non muore nessuno.
Diciamo al draft prendo Dragic, Wiggins, p.Gasol,A Gordon,Pj hairston,Mirotic,e Korver (e secondo me si può fare parecchio meglio)

ho altri 5 giocatori da proteggere, ovviamente Dragic Wiggins Gordon Hairston e Mirotic, non essendo attaccabili gli dò dei pluriennali bassissimi, poi ho spazio magari per "rubare" Wall o Marc Gasol a chi li ha scelti (avendo più spazio), se nonostante questo non raggiungo il minimo salariale, posso dare annuali alti a Gasol e Korver.
Il prossimo anno perdo si Irving Parsons Gasol e Korver, ma resto con tutti gli altri, e ho tutto lo spazio che voglio per prendere almeno 2 dei big in uscita (e ci sono praticamente tutti).

mi pare un vantaggio esagerato ecco.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

avete ragione

per avere esattamente la nostra stessa situazione, i contratti offerti dovranno avere le stesse caratteristiche di quelli che avevamo fatto noi il primo anno


e cioè

il primo contratto protetto deve essere minimo di 12 milioni il primo anno, altrimenti non viene considerato protetto
il secondo minimo 8 milioni il primo anno
il terzo 6
il quarto 4
il quinto 3
il sesto 3
il settimo 2
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:avete ragione

per avere esattamente la nostra stessa situazione, i contratti offerti dovranno avere le stesse caratteristiche di quelli che avevamo fatto noi il primo anno


e cioè

il primo contratto protetto deve essere minimo di 12 milioni il primo anno, altrimenti non viene considerato protetto
il secondo minimo 8 milioni il primo anno
il terzo 6
il quarto 4
il quinto 3
il sesto 3
il settimo 2
cosi' e' chiaramente piu' corretto.

ma quindi vale sempre il discorso del max 3 controfferte?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

in realtà neanche e spiego perchè

le vecchie squadre hanno in roster 50-60 giocatori tra i migliori

quando abbiamo fatto il primo draft, era corretto offrire tutti quei soldi, perchè i giocatori erano tutti liberi

ora non è così, quasi tutti i migliori sono sotto contratto



quindi direi che i nuovi è come se non avessero 2-3 scelte alte
non possono offrire 12 milioni al n.13 o oltre del draft di quest'anno, è troppo

quindi scalerei almeno due livelli:

il contratto più alto dovrà essere di almeno 6 milioni al primo anno
il secondo di almeno 4
terzo e quarto di almeno 3

i contratti protetti però potranno essere massimo 4
questo perchè anche le vecchie squadre, di fatto, hanno avuto quest'anno 4 contratti protetti, per poter fare l'espansione



scusate i continui mutamenti, ma è il primo anno che ci sono questi cambiamenti e non è facile bilanciare bene :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da pocaluce »

mi sembra corretto. per quanto riguarda le "offerte/controfferte" di cui parlava marat, mi pare che si era detto di non mettere limiti se non quelli temporali e di roster/cap. ma ovviamente, mi rimetto al commissioner! :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

no, niente limite al numero di offerte possibili
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

un'altra cosa

se i nuovi preferiscono, possono dichiarare protetti 4 contratti offerti a giocatori draftati stasera e non a quelli presi nell'espansione

l'importante è che in totale devono essere al massimo 4
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto: quindi scalerei almeno due livelli:

il contratto più alto dovrà essere di almeno 6 milioni al primo anno
Un minimo di sei per un giocatore tipo Jefferson o un Lillard, considerando poi che possono bloccarlo, è troppo basso! Minimo 8 o 9 farei per il primo giro. Vero è che 50-60 giocatori sono già assegnati, ma non sono affatto i top 50-60 in assoluto! :)
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto: quindi scalerei almeno due livelli:

il contratto più alto dovrà essere di almeno 6 milioni al primo anno
Un minimo di sei per un giocatore tipo Jefferson o un Lillard, considerando poi che possono bloccarlo, è troppo basso! Minimo 8 o 9 farei per il primo giro. Vero è che 50-60 giocatori sono già assegnati, ma non sono affatto i top 50-60 in assoluto! :)
ma ce ne sono almeno 30, che fanno due giri

considera inoltre che loro hanno, al primo giro, le scelte n. 13-14-15 e 16, non credo che quei giocatori scenderanno così tanto :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

Boh, io farei 8-6-4-2-2 come proposto da uno di loro nuovi su facebook, più che altro perchè possono bloccare dei contratti, altrimenti sarei d'accordo con te. :)
Immagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Sono d'accordo con sirol.

Oltretutto si aggiunga il fatto che noi non facciamo Draft come l'Nba,cioe' si ricomincia da capo il giro,infatti chi e' sedicesimo e' pure 17esimo.
Quindi ok che hanno le ultime scelte del primo giro ma hanno anche le prime del secondo dove giocatori cmq buoni si trovano e pagarli 4 all'anno, come intende Balby e poterli anche bloccare mi pare pochino.

Per il resto ok per discorso offerte libere con il limite del Cap.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

a me pare che i giocatori che troveranno dopo la sedicesima siano discreti, ma non certo campioni


dovete anche ragionare in questi termini: l'anno scorso eravamo 12, quest'anno 16, quindi quest'anno le 12 franchigie vecchie saranno mediamente più deboli

e poi, se anche ci saranno 4-5 buoni giocatori bloccati per 3 anni non mi pare uno scandalo, sono buoni, non superstar
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

e poi l'anno prossimo si liberano tanti bei contrattoni
siete sicuri di volere che arrivino tutti e 4 ultimi?
volete che tanki in maniera spudorata, allora #100#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

comunque, come sempre attendo altri pareri
possibilmente senza pensare troppo al proprio tornaconto :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Ombra84 »

Non intervengo perchè mi adeguo alla maggioranza.

Pecorone mode on :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi